STRONGER
di horjzons

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/08/15, ore 11:36

heihei
eccomi qui, nonostante il mio solito ritardo
ahh, quanto mi piace questa ff
è diversa dal solito, l'ho sempre detto
c'è azione, come piace a me
e ADORO Sam.
mi piace il tuo modo di scrivere, sono rimasta soddisfatta.
brava
alla prossima

19/07/15, ore 18:55

Ciao :)
Il capitolo è veramente molto bello e mi piace un sacco.
Finalmente tutto si è aggiustato. jfrjfg.
Sam si è svegliata e il bambino è salvo. Awaw.
Bella e Niall sono la dolcezza.
Mi dispiace che il prossimo si l'ultimo... :(
Aggiornate presto.

06/04/15, ore 18:43

EH LO SAPEVO CHE BELLA AVREBBE SALVATO TUTTO E TUTTI. GRANDE BELLA, COSI' SI FA. ORGOGLIOSI DI TE.
Okay adesso smetto di scrivere robe senza senso ahah. Allora questo capitolo è fantastico veramente non ci sono parole per descriverlo, ceh davvero non so che dire. So solo che ho sperato fino all'ultimo che Bella riuscisse a far arrivare quella dannata moto a 480 km/h e adesso spero fino all'ultimo che Sam non muoia.
Capitolo fantastico, complimenti :). Alla prox..baci<3<3

06/04/15, ore 18:27

Okay tornata, allora partendo dal fatto che finalmente Bella ha capito chi è Stronger( ci voleva tanto a capire che era l'anagramma del loro cognome? Bah, qua ci voleva Piero Angela e Superquark secondo me), ma Louis che viene arrestato? E Sam che alla fine ha un incidente con la moto? Io corro a leggere l'altro, a dopo ahah. Alla prox..baci<3<3

06/04/15, ore 18:15

Okay mi state odiando, scusatemi veramente ma quest'anno con la scuola è terribile e non ho più il tempo per fare nulla. Erano mesi che non entravo su efp. Scusate veramente.
Comunque il capitolo è stupendo come al solito non c'è che dire, corro a leggere gli altri. Alla prox..baci<3<3

06/04/15, ore 14:53

heilà, eccomi qui
allora, penso di aver visto il trailer duemila volte.
sul serio, mi piace molto e la vostra storia è diversa dalle solite, mi incuriosisce particolarmente.
sempre i miei complimenti per come scrivete e per il seguito della storia che aspetto impazientemente!
voi potreste passare dal capitolo 24 di Alive? mi farebbe molto piacere.

28/03/15, ore 20:48

Eccomi qui.
E' veramente una bomba, wow!
Io spero che Sam non muoia. E che anche Bella e gli altri stiano bene.
E niente.
Non ho voglia di parlare della scelta di Zayn, perchè sono due giorni che piango e solo oggi sono riuscita a calmarmi.
Alla prossima, comunque.

14/03/15, ore 12:30

hei belle
no ma la fine? ci sono rimasta male, eh.
però mi piacciono i finali così ahaha tanto che ne inserisco spesso molti anche io nei miei capitoli.
la lettura di questo capitolo è stata piacevole, è scritto bene, brave.
la trama mi piace sempre più ed è il genere che adoro.
aggiornate presto, mi raccomando!

01/03/15, ore 13:20

Scusate il ritardo.
Capitolo movimentato e abbastanza stronzo (passatemi il termine) alla fine. Mi è piaciuto lo stesso però, perchè è bellissimo.
Scrivete benissimo.
Spero che Sam non muoia :c

27/02/15, ore 23:47

Ehi!
Finalmente sono riuscita a passare, perdonatemi, ma avevo una montagna (letteralmente) di compiti da finire u.u

Bhe, il capitolo è WOW!!
Voglio dire, ci sono moltissime cose importanti!
Bhe, Bella e Niall all'inizio... ehehehehe il nostro adorato irlandese ;) lol
Giuro questa storia mi è piaciuta molto e mi sta piacendo molto!!
Però, Dio la parte finale mi ha traumatizzata D:
Cioè, NO NO NO!!!
Vi prego, vi scongiuro in aramaico (sì, lo conosco di sicuro) di aggiornare appena potete!
Non posso restare così io però D:
Bhe complimenti per il capitolo e avvisatemi appena aggiornate xx

Un bacione,
_Sum<3.

29/01/15, ore 18:52

Scusate il ritardo.
Allora, beh partiamo dall'inizio.
Ho trovato qualche errore leggendo i seguenti capitoli, ma niente di poi tanto grave. Un consiglio: rileggete prima di postare, anche lo spazio autrice.
Gifs, trailer e banner perfetti *-*
La storia.
1. Trama molto originale e diversa. Mi piace molto il fatto che Sam sia una motociclista, che il suo nome d'arte sia STRONGER, che incontri Liam e Lou, in questa ''avventura''. Il fatto della bomba mi sa di strano, anche che FURIOUS incolpi Sam della bomba. A parer mio, infatti, è stato proprio lui, avendocela a morte con la mora.
2. Racconto di per sè assolutamente indiscutibile. Siete veramente brave nello scrivere e penso che questa Fan Fiction, abbia un gran successo. Tutto è descritto in un modo tutto suo, piacevole, scorrevole, niente di troppo pesante o acido.
3. Zayn e Niall che si contengono la mitica Bella sono due dolcini alla panna. AHAHHAH no sul serio. Che poi Zayn non mi sembra che 'contenga' tanto, perchè lui punta solo al sesso. Invece Niall è molto innamorato.
4. L'unico appunto che potrei farvi è che probabilmente state correndo un pò troppo con le vicende. Nel senso: avete subito presupposto qualcosa, l'interrogatorio di FURIOUS ad ogni capitolo, i fatti avvenuti, lo sparo a Liam, andare subito sulle tracce ecc... Ammetto però che sono nove capitoli e che in nove capitoli c'è tante cose da dire, da introdurre ancora per bene la storia, i personaggi, ma non lo so, mi pare che corriate un pò.
Il coutdown per la bomba.
E niente.
Spero di aver detto tutto.
Vi saluto.

27/01/15, ore 20:37

Ehilà!
Eccomi passata come promesso.
Allora, la storia mi piace davvero tanto, è costruita bene e non sembra neanche banale :)
Ho notato pochi errori di battitura, ma per il resto nulla di grave.
Scrivere molto bene e la storia è davvero coinvolgente, complimenti!
Apprezzo molto anche la scelta dei personaggi :)
Insomma a tutte le carte in regola per essere una buona storia!
Fatemi sapere appena aggiornate, un bacione
_Sum<3.

26/01/15, ore 20:21

hei bellee
ecco qui il nuovo capitolo
bello bello bello.
i personaggi mi piacciono moltissimo e la frase nel banner è davvero bella.
le gifs finali, poi, sono stupende, soprattutto l'abbraccio Liam-Louis, aaw.
che dire, continuate cosi e avvisatemi appena aggiornate.

30/12/14, ore 17:12

heii
owh era da un bel po' che non leggevo un capitolo nuovo di questa ff che da subito mi è piaciuta molto e il trailer l'ho adorato la prima volta che l'ho visto.
amo la scelta dei personaggi, sono intriganti e non banali
una delle ff che preferisco, con la trama migliore
complimenti

28/12/14, ore 15:45

Scusatemi per il ritardo ma, in questi giorni sono stata male e tutt'ora non mi sento tanto bene quindi vi prego di perdonarmi.
Ok, inizio col dire che secondo me Zayn è geloso perchè vede che Niall riesce a rendere felice Bella come lui non era mai riuscito. Poi, io ce lo vedo il biondino a fare tipo l'artificiere come nei film quando tipo il tempo scorre e quello è indeciso se tagliare il filo rosso o blu( che poi sono sempre o rosso o blu, ma dico un bel verde acqua? O un bel rosa shocking? O un giallo canarino? Ahah XD). E poi per me, FURIOUS ha sempre detto delle cretinate cioè, io non mi sono mai fidata di lui.
Ok dopo abbiamo il tentato suicidio di Louis che ti giuro mi ha ucciso. Cioè ci stavo rimandendo troppo male che moriva, fortunatamente Sam l'ha salvato e adesso sono di nuovo felici e tutti carini :)
Okay che altro dire, ehm...Buon Anno anche a voi e buone feste in generale. Vi capisco anche per me quest'anno la scuola è davvero pesante, mi sento soffocare a volte. Scuola del cavolo ahah.
Ora vi saluto, buone vacanze. Alla prox..baci<3<3

P.S: se vi va, ho pubblicato il prologo della mia nuova storia "Qualunque amore, merita di essere vissuto". Fa un po' schifo, io non sono tanto brava a scrivere prologhi ahah però vi prego di aspettare almeno il primo capitolo per farvi un'idea della storia :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]