Today is a day when dreaming ends
di SpaceDementia

07/10/08, ore 21:33

ciaoo bellissimo!!! nn so che dire XD soltato ke sei toppo brava! ciao baci! aspetto il seguito P.S tra un po' mi dciderò a spostare ank io ..

30/09/08, ore 21:03

aaaaawww bellissimo *-* sei bravissima U_U aspetto il seguitoooo ^^

30/09/08, ore 18:13

Ma ciao muffy muffy muffy...allora...a parte che mi devo ancora abituare al mio nuovo nome...Valery...punto primo...non sono così appiccicosa e perversa...uff! Ma comunque grazie mille per avermi aggiunta in questa bellissima fic! ( tra l'altro sono anche la cognatina bella e sexy di Mikey )punto due...inizio ad avere seriamente paura per la povera Holly...ma che ti ha fatto di male? Ti ha rotto Jack?...e poi.....grrr voglio sapere chi è questo tizio...non ce la faccio più! Sabato sarò intrattabile...altro che ghiaccio...ci vediamo sabaaaaaaaaaaatooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!ti voglio benissimo!!!!

29/09/08, ore 22:35

beneeeeeeeeeeeeee e mo chi è sto tipo??? è Gerard o il maniaco? meeeeeeeee curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa quindi tu scriviiiiiiiii ora subito adesso now!!!!!! capisch??????????????????? waaaaaa!!! che carina Felicityyyyyy!!*me fa l'indifferente e fischietta* la scena delle sorelle e di Gerard e Mikey è stupenda! ho troppo riso! sei un mito, ora che ci penso la statua la devo ancora finireeeeeeee!!!!!!!!! ti voglio tanto bene! come l'infinito e oltreeee!!! tua Grè<3

29/09/08, ore 21:19

honeyiuccia...no io il mio gerard non glielo lascio...diciamo che la faccio illludere...oddio povera felicity però anke lei...insomma pikkiettare le bacchette sul basso di mikey....ahahahah povero frank gerard lo ha svegliato....ahahahahahah....certo k mi piace!!!*me euforica*.....troppo bello....ancora ancora ancora....baci rò....