Festa alla Kirino Ranmaru.
di Anto2000

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/09/15, ore 19:47

Ciao, Anto2000.
Ho letto solo il primo capitolo e, visto che il 3 settembre è domani, ho intenzione di proseguire in quella data.
La cosa che ho particolarmente notato in questo capitolo è che la Takuran è un pò OOC. Qui Takuto è come un Kirino Ranmaru sorpreso e furioso per la sorpresa inaspettata di Kirino e il rosa è come un Kariya Masaki, birichino e malizioso. Insomma, in questo capitolo la Takuran somiglia alla Ranmasa.
Però è un inizio carino e con un cliffhanger (punto incompleto apposta per essere continuato in un capitolo prossimo) che mi ha fatto venir voglia di leggere.

01/09/15, ore 21:32

Hey ciao!
Lo so che non ci siamo sentite in ogni capitolo scusa!
Mi dispiace taaaaaanto che hai sospeso la fic :(
Aspetteró con ansia i tuoi aggiornamenti!
Capisco le tue motivazioni, da quando sono nata mio "padre" (non lo chiamo per nome per il rispetto di un mio conoscente che porta lo stesso nome) mi ha sempre igniorato a meno che non combinassi qualcosa che non gli andava bene ( come addormentarmi alle 21 sul divano dopo aver giocato tutto il giorno all'etá di circa 4 anni) e alle medie rischiavo di andare in depressione perché i prof ce l'avevano con me.
Prenditi il tempo che ti serve, se hai bisogno sono qui per qualsiasi cosa! :D
non voglio fare la psicologa, sto solo dicendo che ti aiuto volentieri se hai nisogno e posso darti consigli basati sulle mie esperienze.
Spero di risentirti presto! :D
un bacione! :*

01/09/15, ore 20:35

ooooooooowwww,che peccato...ma va be sono cose che capitano...
Comunque complimenti complimentosi(?) per la storia.Minamisawa deve essere sicuramente il figlio di Hiroto,due pervertiti nati...peccato che Kurama non abbia le padelle come Midorikawa...ma va be,c'è la crisi...
Tsurugi e Hamano pervertiti non me li aspettavo,Tenma idiota e ingenuo sì...poi la proposta di matrimonio.
Io:Mido,ti aiuto ioooooooooooo
Mido:siiiiiii
Io:il vestito lo prendiamo celeste!
Mido:si...ma chi farà la sposa?
Io:kaze-chan ovviamente!
Kaze:ehy!Io mi metto lo smoking!
Mido:qualcuno ti ha chiesto un parere?
Io:Eh eh,Kaze Kaze,siamo noi le organizzatrici
Mido:organizzatori...
Io:già scusa...
Ciauuuuu

01/09/15, ore 19:36

Bonjour cara Anto-senpai!
Quando ho visto che avevi aggiornato mi aspettavo un capitolo, non un altro avviso :c
Ho letto il tuo avviso circa un'ora fa e nessuno ha ancora recensito .-. #lestranezzedellavitta(?)
Quindi ecco a te la tua kohai preferita! Certo, se è qualcun'altra non fa niente *nasconde un coltello dietro la schiena*
Ahahah, basta scherzi. Su su!
Non aggiorni da così tanto che ormai mi sono dimenticata come finiva l'ultimo capitolo ^^'
Peace and Love (?)

Spero che aggiornerai presto. A proposito, come sta la tua sorellina di cui non ricordo il nome?
Spero di sentirti presto.
Un bacione.
La tua kohai pazzoide che ti vuole un mondo di bene <3

01/09/15, ore 19:35

Ciao dolcezza ♡
questa cosa mi dispiace un po perché adoro la tua storia
Però ti capisco neanche io ho mai tempo per fare niente ♡♥
Non ti devi preoccupare ♡♥
Io aspetterò tutto il tempo che vuoi ♡♡
Sei fantastica ♡♥
Un bacio enorme ♡♡
Bei108

12/06/15, ore 22:56

Ehy Anto!
Finalmente ti rifai viva xD
Comunque sei perdonata u.u anche perché non posso essere arrabbiata con la mia senpai *-*
Dobbiamo sentirci per ricominciare a scrivere <3
Ti sento su Whats, bacioni.
Ale-chan

12/06/15, ore 22:35

Accetto le tue scuse e sono contentissima che tu continuerai questa storia! ^^
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà alla festa anche perché
ti eri fermata in un momento molto interessante.
Ci sentiamo presto.
Saluti e baci da black dalia

12/06/15, ore 19:29

Ciao tesoro♡ Non so se ti ricordi di me perché ho recensito solo l'ultimo capitolo....comunque mi ri presento io sono bei108 Prima di tutto ADORO UN SACCO QUESTA STORIA♡♥ non sai che salti di gioia ho d atto quando ho visto che avevi aggiornato e sono felice di sapere che tra poco leggerò il capitolo 8 (non vedo l'ora) Non ti preoccupare per il ritardo....anche io quest anno non ho avuto il tempo di fare mai niente Non vedo lora di leggere i prossimi capitoli Ti mando un bacio enorme bei108 ♡ ♡ ♡

06/04/15, ore 02:18

Viva i biscotti! Yeee!!

Primo capitolo e Kirino... mlml
lemooon lemoooon!!
ok ok la smetto ahahahaha
Non vedo l'ora della festa *^*

09/01/15, ore 15:25

ciaooooo!!!!!
scusa se recensisco solo adesso ,me ne ero proprio scordata ...
la storia è veramente fantastica  ed è tra le storie che mi sono piaciute di piu <3
sono in ansia perchè non riesco ad immginare cosa succederà dopo..
speriamo che tu aggiorni presto adoro questa storia <3 <3 <3

17/11/14, ore 11:47

Ciao, siamo molto felici di leggere (finalmente) un nuovo capitolo della tua storia!
Antemia: finalmente! Tsurugi si da da fare ^^ e anche Minamisawa ^^
Io: povero Shindou -_-' il suo ragazzo lo farà davvero morire un giorno
A: almeno che prima i ragazzi della squadra non uccidano Kirino per questo scherzetto, ihihihih! XD
Io: già, hai ragione... può anche darsi che Shindou diventi vedovo prima ancora di sposarsi!
Comunque, volevo solo aggiungere... CONGRATULAZIONI AI DUE PICCIONCINI! che presto saranno novelli sposi!
A: sì, congratulazioni! Spero che ci invieranno almeno le bomboniere!
Io: lo spero anchio! ^^
Ti salutiamo e ti mandiamo tanti baci!
A: CIAO!

16/11/14, ore 16:21

*Accende la musica e inizia a cantare*
We are the champions, my friends. And we’ll keep on fighting till the end. We are the champions, We are the champions. No time for losers. ‘Cause we are the champions, of the Word.
*Dopo un’ora*
...
Finalmente da quanto tempo aspettavo che Endou divorziasse da quella vipera di Natsumi...
Sono davvero al settimo cielo, non ho parole per descrivere le emozioni che sto provando,
Ciao Natsumi, Addio non farti più vedere ^-^
Il mio piccolo Kaze-chan sta crescendo così in fretta e ora pure si sposa *si asciuga le lacrime*
Cuginetto: Guarda che Kaze-chan non è tuo figlio e mai lo sarà...
Grazie sei veramente gentile -.-
E poi scusa ma te spunti sempre all’improvviso poi entri in camera mia senza nemmeno bussare
Cuginetto:Hai iniziato a urlare come una matta (ti ha sentita mezzo mondo)  e sono venuto a vedere cosa stavi facendo... poi per la cronaca ho bussato ma eri troppo presa con il computer che non mi hai sentita... Stupida cugina... un’alga azzurra (Ndme: WHAAAAT???) è più intelligente di te...
... *In un angolo a deprimermi* non sono stupida... sei senza cuore... *occhioni da cucciolo indifeso*
Aspetta, ora non c’è tempo per deprimersi... C’è un matrimonio da organizzare
*Chiama Mido-chan*
Cuginetto: Lo sai che il matrimonio non è tuo ma di Endou e Kazemaru... Mi stai ascoltando? Oh mi senti?
Allora  per prima cosa bisogna sapere il giorno e il posto...
Mido-chan: No! La cosa più importante è il vestito da sposa!
Poi bisogna fare gli inviti e scegliere gli invitati...
Mido-chan: Non dimentichiamoci i fiori!
Alla torta ci penso io... almeno in una cosa sono brava
*Continuiamo a parlare del matrimonio*
Cuginetto: Ma si può vivere con una cugina così stupida? Io non so cosa fare, datemi un consiglio...
...
Antooooo *abbraccia forte e riempie di baci*
Mi sei mancata tanto ^.^
Non ti ci provare a dire che questo capitolo è brutto perché altrimenti vengo li da te...
Siamo arrivati all’ora X e qualcuno si sta già divertendo
Vero Tenma e Kyouske? Soli soletti dentro uno stanzino ^///^
Ora ti saluto vado a mangiare i miei biscottini al cioccolato (mi hai fatto venir voglia)
Kiss kiss Nami-chan
ps.Scusa per il ritardo e per la recensione un po’ troppo ‘’Strana’’ ma sono ancora emozionata :D

15/11/14, ore 23:36

CIAOOOO!
Mi mancavi sai?
Anche io studio come una matta ho appena affrontato una prova d'esame spero che sia andata bene.
Sono a letto con il rafreddore non riesco a respirare da ieri, questo capitolo mi ha risollevato ilmorale!
Sono contenta che kazemaru si si è fidanzato, quando lo ho letto mi sono commossa.
Si vede che sono donna, dopotutto tutte noi desideriamo vari la persona giusta e sposarci.
Un bacione e buona notte!
P.s indovina un po' ieri ho fatto i biscotti con mia nonna ed erano al cioccolato, sei venuta in mente tu :)
ri buona notte parte mia e della mia gatta

15/11/14, ore 20:24

oh my god! sei eccezionale la storia mi piace un cassino e mezzo e sono col cellulare quindi finisco qui il commento e al prossimo cap!!!! (^_^)/

15/11/14, ore 17:38

Anto... A forza di leggere il tuo angolo dell'autrice mi verra' il diabete...
Ran: " Se tu non vuoi il cioccolato, tanto vale che lo lasci a me! "
Dreamy: " Ma va a fatte il capitano va'! "
Hamano: " Cioccolato! " * balzo felino con lingua a penzoloni e occhi da predatore
Dreamy: " Pugno del gattino scodinzolante! " * fa partire Hamano alla velocita' della luce
Ran: " Torniamo alle cose serie... "
Dreamy: " Il cioccolato e' una cosa seria! "
Ran: " Non avevi una recensione da fare? "
Giusto! Allora... Il capitolo e' spettacolare. Soprattutto l'inizio, dato che il nostro caro Kyo come dicono nella reclame della fiesta: " Non ci vedeva piu' dalla fame ". Peccato per Shindou, che ,essendo occupato lo stanzino, come sempre affermato dalla qui presente, verra' ripassato sul pianoforte.
Ran: " O nella piscina... O nel suo letto... O sul tetto... O prima su una poi sull'altra poi su quell'altra ancora... " * un pugno dritto in faccia lo spedisce nella piscina
Dreamy: " Saremo anche parenti ma mi sta' a cuore la sanita' mentale di Takuto quindi... Trattieniti ad un posto solo e ad una sola action. "
Errori non ne ho trovati, ma non fidarti perche' a causa della scuola sono piu' svampita del solito.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Kurama: " Parla per te! Tu almeno non finisci sotto ad uno scemo! "
Dreamy: " Dove sono i tuoi pantaloni? " * indica i boxer con le stelline e le navicelle aliene
Kurama: " Ahhhhhhh! "
Bacioni