Time goes by so slowly.
di telepathics

13/10/14, ore 19:06

Ero partita con l'intenzione di leggere “qualcosa” su efp, ma mai avrei immaginato di potermi imbattere in “qualcosa” di così bello. Voglio farvi i miei più grani complimenti ragazze, giuro di aver avuto gli occhi lucidi, é una one shot magnifica, non manca niente e non ci sono critiche di alcun tipo. Ho un debole per Liam indescrivibile, quindi mi ha coinvolta ancora di più. Non so che altro dire, le parole non mi vengono, ho mille pensieri in testa in realtà, ma non riesco ad esprimerli. Sono spiazzata wow dovreste vedere la mia faccia! Non ho mai letto una one shot cosi curata, nei minimi dettagli, nella quale si presta attenzione anche ai minimi particolari, come questa. É un lavoro fantastico. Che altro dire? Non vedo l'ora di leggere altro :)
Un grande bacio, Alessandra.

12/09/14, ore 14:21

Questa è una delle os più belle che io abbia mai letto, soprattutto su Liam, perché diciamocelo, ormai si scrive sempre e solo su styles e a volte un po' di aria fresca fa più che bene!
Mi capita poche volte di leggere storie che mi trasportano all'interno della storia con quella sensazione quasi magica, che ti sembra di star vivendo quel momento lì davanti ai tuoi occhi, con una sorta di colonna sonora che rende il tutto più magico.
Okay, forse è venuta fuori una frase strana, ma spero di aver reso il concetto.
Sono stata incantata, dal modo in cui avete scritto della ragazza, del suo amore per Liam, anche nel mondo in cui avete descritto Liam stesso, cioè boh, era tutto così bello.
Penso che a renderla altrettanto bella è stato il fatto che si trattava di una scena quotidiana, di due persone normalissime, che vivevano da sole con il loro amore e che se lo godevano, centimetro dopo centimetro.
Il modo in cui Liam era così dolce, il modo in cui la guardava, toccava, ammirava...e il modo in cui lei ricambiava tutti quei sentimenti, il modo in cui i due stavano insieme...cioè non ho parole, per la bellezza di questa os.
Era resa ancora più reale, per i dubbi da cui lei viene assalita, per i dubbi che assalirebbero tutte le persone comuni.
Non ho altre parole per dire quanto sia bella, posso solo che farvi i complimenti e sperare di leggere qualcos'altro di voi, molto presto yey!
A presto c:

11/09/14, ore 19:58

"E Liam l'amava, veramente. L'amava come si ama la cosa più cara al mondo. L'amava come un poeta ama la sua musa, come un padre ama sua figlia, come Romeo ama tragicamente la sua Giulietta: senza freni né condizioni."

Prendete tante lacrime (ma proprio tante tante), un numero infinito di singhiozzi (e di parolacce perchè ne ho dette forse anche troppe), due pacchetti di fazzoletti (che sono ovviamente finiti) e a tutto questo aggiungete anche 'unchained melody', 'she' di elvis costello e tutte le altre canzoni che avete inserito e avrete le mie condizioni in questo momento. Era da un po' che non leggevo su efp e sinceramente sono contenta di essere tornata a leggere con questa storia (che andrà nelle ricordate) perchè l'ho amata. Sono una grande fan dell'het come voi lo siete dello slash, e credo che le scrittrici valide per questo genere siano davvero poche e anche se magari non ci crederete voi due siete tra queste. Ma passiamo alla storia. Non è nulla di troppo complicato, ricercato o estroso. Questa è vita quotidiana ed è bellissimo poter finalmente leggere di persone normali che si amano, che si cercano, che si vogliono. Perchè Ellie (che io ho chiamato Caterina per tutta la durata della storia ma ok) e Liam sono proprio questo: due persone che si amano semplicemente, quotidianamente e che non hanno bisogno di grandi manifestazioni per dimostrarlo l'uno all'altro. A loro basta uno sguardo, una canzone, una notte insieme, un bacio o semplicemente anche un vaso di creta. E' questo che ho amato di più dei vostri protagonisti, la loro semplicità. Magari da qualche parte nel mondo esiste davvero qualcuno che si comporta così, che si ama in questo modo puro e incondizionato.
Ho letto molto spesso storie su Liam ma posso affermare che voi ne parlate così bene che sarebbe impossibile persino imitarvi. Si vede che c'è molto di voi in Ellie nel modo in cui guarda Liam, nella maniera genuina con la quale lo ama. La scena in cui fanno l'amore è stato l'apice e mentre ascoltavo 'i will always love you' credevo di avere un mancamento. Sentivo i brividi ed ero così immersa nella storia che per un attimo ho creduto di avere le mani di Liam su di me (sarebbe stata una cosa molto gradita per quanto irreale). Dopo una storia del genere dovrei seriamente odiarvi perchè avete messo a dura prova il mio sistema nervoso, il mio cuore e i miei occhi vi stanno insultando per tutte le lacrime. Leggere questa shot è stato bellissimo e credo che lo rifarò magari prima di andare a dormire. Ho amato i particolari della casa all'inizio, la cura con la quale avete descritto Ellie, i suoi pensieri, Liam e la loro vita di coppia. Ho amato questi due soprattutto perchè non hanno mai avuto una vita "facile" e questo

"La vita di Liam, prima della loro partenza, era precaria tanto quanto quella di Ellie. Non erano ricchi e potevano permettersi appena un piccolo appartamento in affitto con i soldi che guadagnavano lavorando da Tesco e vendendo i vasi della ragazza; ma a loro non serviva tanto per stare bene davvero, a loro non importava veramente dei soldi. Appena trasferiti, quando la loro casa era vuota e senza mobili, avevano vissuto su materasso ascoltando le canzoni che passavano alla radio e mangiando patatine intinte nella cioccolata. Di tanto in tanto si guardavano e facevano sì che quel posto fosse teatro di un amore sincero, altre volte rimanevano stesi a baciarsi senza dire nulla, la sola consapevolezza che fosse tutto perfetto a fare loro compagnia."

mi ha fatta sorridere, perchè credo che sia quello che un po' voglio anche io. Detesto le vite perfette, quelle da sogno, quelle che non si realizzeranno mai e davvero ho adorato il modo in cui avete caratterizzato il loro passato.
Rischierei solamente di ripetermi quindi finisco qui, con la speranza di poter leggere presto qualcos'altro di voi due (het o slash non importa).
Augurandovi di trovare il vostro Liam Payne,
con affetto,
Perva.

P.S. ora credo che sia il caso di creare una playlist 'time goes by so slowly' ♥

11/09/14, ore 13:29

È davvero bellissima, molto romantica e descritta davvero bene. Mi piace lo stile di scrittura e spero davvero che scriviate ancora perchè siete veramente brave e inoltre scrivere una One shot non è facile ma voi avete superato la prova senza lasciare nulla al caso, immettendo flashback nei punti giusti e che rendono meglio l'idea ma non risultano superflui o inutili.... almeno io ho avuto quest'impressione e ci tengo a precisare che non sono una scrittrice professionista nè niente del genere!

11/09/14, ore 12:14

"Chi non vuole un Liam Payne mezzo nudo dietro la schiena, che ti aiuta a fare (o a rovinare) un vaso?"
Ecco, direi che questa frase è azzeccatissima, ma io ci aggiungerei anche chi non vorrebbe condividere il letto con lui, con la sua dolcezza e la sua passionalità?
Chi non vorrebbe vivere Liam?
La one shot è di una dolcezza assoluta e io che sono un'inguaribile romantica l'ho apprezzata tantissimo, poi avete fatto riferimento ad uno dei miei film preferiti!
credo di rivedermi un pò in Ellie che come dice lei è un pò stramba.
Lo sono senz'altro anche io, altrimenti non sarei qui ad emozionarmi, con il cuore che batte velocemente, per un Liam in piedi appoggiato allo stipite della porta o per un Liam che dolcemente dice un Ti amo.
Spero di leggere presto qualcos'altro, la scrittura è impeccabile, nessun errore grammaticale, niente fuori posto!
Complimenti ancora ragazze!
Un abbraccio,
Serena :)
(Recensione modificata il 11/09/2014 - 12:16 pm)
(Recensione modificata il 11/09/2014 - 12:17 pm)