Si alza il vento
di FairyQueen78

21/05/15, ore 14:29

Credo che correrò al prossimo stress ^.^
L'allegra cozza recensitrice

21/05/15, ore 03:42

In effetti non so se essere più preoccupata per Miroku o per Sango

21/05/15, ore 03:19

*suona il timer* basta come cottura, vero? Volo al prossimo capitolo ^.^

21/05/15, ore 02:56

*moto di entusiasmo profondo (circa come la fossa delle Marianne) *
Non ti libererai di me tanto facilmente *risata malefica*
(Scusa il commento delirante ma mi sto concedendo una "sbornia da lettura" e sono comunque le 3 del mattino)

21/05/15, ore 02:13

Spaventata? Quando mai mi lascio intimorire da qualche ben congegnata follia?!? In fondo progetto di mandare inuyasha e compagnia insieme a Percy Jackson e compagnia nel mondo della scacchiera nera con Ryan e compagnia (non ci ho ancora nemmeno provato)
Temo di non riuscire a stare alla larga dalle tue storie...rassegnati ^.^

20/05/15, ore 20:24

Quante cose sono successe in questo capitolo, oddio! Beh, per quanto riguarda Sessh mi sono già espressa... Lui che ride? Che cosa stranissima! Visto che amo la tua storia dovrò farmici l'abitudine, non smetto di leggerla per così poco, ci vuole ben altro per liberarsi di me! - Ora immaginami mentre rido malvagiamente (?)
No, okay, a parte gli scherzi.... Sai che ho immaginato? Il caro vicepresidente No Taishou che regala alla bella veterinaria Rin un nuovo apparecchio per le ecografie! Visto l'entusiasmo di lei, sarebbe un gesto più che gradito da parte di Sesshomaru! E poi Rin non mi sembra tipa da fiorellini e lustri vari... o almeno in questa storia non lo è!
Comunque, lei ha reagito "benone" dopo aver scoperto l'identità di Sessh, ma come reagirà Kagome? Insomma, in una relazione non ci dovrebbero essere segreti, bisognerebbe avere una profonda e sana fiducia reciproca verso il partner! Prevedo tempesta, lampi e tuoni in arrivo! Magari poi non succede nulla di che, boh...
Anyway, ho una domanda da farti: per la cenetta a base di sushi e "coff" hai preso spunto da Sex and The City, vero? C'era una scena simile su quel film, ahaha! Spero che Sango abbia dei buoni motivi per scaricare Miroku così e che non lo stia usando solo per... Sì, insomma, hai capito!
Va beh, non voglio dilungarmi troppo, rischierei di diventare noiosa! Baci ;*

18/05/15, ore 07:58

Non ci credo, mi viene da ridere, povero Miroku! Il grande latin lover preso a pesci in faccia da una donna... ha trovato proprio pane per i suoi denti, ahahah! Devo ammettere che ieri appena ho visto il rating rosso, sono passata subito alla parte saliente.. Speravo fosse tra Inu e Kag sapendo che avrebbero dovuto uscire alla sera e sono rimasta sorpresa a vedere invece una scena così tra Sango e Miroku, ahah! Ma che è preso a Sango? Bisogno di attenzioni o foga improvvisa? Boh.... Non me la sarei mai aspettata così! E vogliamo parlare del fatto che è la sorella adottiva di Kag? Ora voglio sapere la sua storia, ci sarà un motivo a tutti questi suoi lati nascosti! ... Okay, ammetto che hai istigato fin troppo la mia curiosità! - Comunque, per quanto concerne quella scena, tranquilla, esiste ben peggio, ahahah! Quindi io sicuramente non smetterò di leggere la tua storia perché ci sono parti simili.. È la natura, oh (?)
Ehm... Avevo immaginato che Inu si sarebbe messo all'opera per il teatro! Speravo davvero che facesse una donazione per quei poveri bambini e l'ha fatto! Aww... Lo adoro, non c'è niente da fare! Di Sessh invece ero leggermente scettica, essendo una sua grande fan.. ma pazienza, è un OOC, avrei potuto dire qualcosa se questo avvertimento non ci fosse stato xD
Va beh.. Detto questo, mi dileguo! A presto ;*

17/05/15, ore 17:34

A Kagome non piace fare il sesso senza amore, però con Inuyasha lo ha fatto? O_o ragazza mia tu hai qualche problemino.
Qui le cose sono due: o non pensi davvero che il sesso senza amore sia brutto (perchè ti è piaciuto furbacchiona... eccome se ti è piaciuto ihihiihihihi) oppure neghi a te stessa che ti stai innamorando di lui.
Sul fatto di essere delusa dagli uomini non le do tutti i torti, però mia cara Fairy, ammetto che mi hai spiazzata.
Da come hai iniziato a descrivere Kagome, la facevo una ragazza che per davvero senza amore non si sarebbe concessa. Insomma, ha aspettato di essere pronta, ma per cosa? Per una botta e via? Perchè lei questo ha pensato quando si è concessa.
Ma le abbuono che è solamente una ragazza che si lascia trasportare dall'istinto, quindi vuoi il momento romantico, vuoi la bellezza di quel bel pezzo di mezzo demone che aveva affianco *-* che sinceramente non mi frenerei dal violentarlo ogni giorno, altro che (No! Non sto sbavando! Impressione tua!!!! *raccatta saliva dal pavimento*) che dicevo...ah sì, un mix di cose l'hanno fatta cedere.
Però c'è un però... insomma Kagome, sei cecata? Un ragazzo che ti fa una proposta del genere, che ti scambia i ciondoli, che ti promette fedeltà, che ti chiede fedeltà a tua volta... manca l'anello ed è un fidanzamento -.- ma sei scema? Sveglia!!! Ti sta morendo dietro sto poveraccio!!!
Perchè hai capitato stro*** non vuol dire che anche lui lo sia, soprattutto perchè dovresti aver capito che anche lui se l'è passata male con le donne.
Mi sembra che con il suo rifiutare un impegno con InuYasha, lei pensi che lui non sia affidabile come gli altri.
Va beh che ne ha avuto uno che pareva mister fidanzato perfetto dell'universo e poi si è rivelato peggio degli altri... però... insomma (ok si mi sto contraddicendo da solaaaa @_@ )
Mi confondi, sappilo!!!
Quando penso una cosa, allora tu la smonti subito T^T mi fai piangere Fairy, perchè davvero non riesco a capire dove vuoi andare a parare ad ogni capitolo.
Quando spero di risolvere un mistero o qualcosa che sta in sospeso, tu me la smonti subito T^T
Ora passiamo a Sango e Miroku. Reazione strana quella di lei, che sembra voglia solo sesso da Miroku O_O wow e ri wow!
Sinceramente ti devo dire che Sango mi piace molto più di Kagome caratterialmente. Ferma e decisa, ragazza che ne ha viste di tutti i colori eppure non si arrende, è sempre a testa alta e non si commisera. L'ammiro molto come personaggio.
La stai caratterizzando davvero bene (mi spiace, continuo a pensare a Kagome come una che avrebbe bisogno di una cura psichiatrica XD soprattutto per quanto ha frignato quando ha visto Inuyasha in versione umana. Quella reazione ancora non la capisco. Mi sembra che lo abbia solo giudicato, lei, che non giudica nessuno, quella reazione mi ha fatto pensare solo che non accetta Inuyasha in tutte le sue sfaccettature. Si può dire che in lui, in quella versione spavalda, abbia rivisto i bastardi che ha conosciuto, ma insomma, piangere così tanto, rifiutare di essere toccata, rifiutare i suoi baci... non so. Se è rimasta così traumatizzata forse avrebbe davvero bisogno di un aiutino XD) (E qui mi starai mandando felicemente a fanciullo XD)
Miroku... anche lui mi piace molto. La sua "crescita" in particolare.
Piano piano sta imparando ad amare. Capisce che Sango è più di una notte e via. La rivuole e vuole solo lei, la immagina nella vita quotidiana, affianco a sè. E' molto romantico *-* mi fa venire gli occhi a cuoricino quando la pensa *-*
Che brutta infanzia povera Sango T^T mi veniva da piangere nella scena in cui lei faceva alzare il demone che le chiedeva praticamente perdono per la morte dei genitori, uccisi per difendere i demoni. Una scena davvero toccante accidenti T_T
Mi chiedo cosa accadrà adesso, perchè come detto prima, prevederlo è difficile. Vedremo venerdì ^_^
Baci baci Faby <3 <3 <3

17/05/15, ore 12:21

Hai presente quando qualcuno arriva in ritardo a una importante cerimonia e si scusa mille volte?
Ecco, in questo momento io sono in ginocchio a chiedere venia per la mia assenza così lunga... Perdonooooo!
Ora, passando al capitolo... Ma quanto cavolo è figoh.
No davvero, mi è piaciuto tantissimo, forse uno dei tuoi migliori.
Mi si è spezzato il cuore a leggere di Kagome e della sua colossale sfiga in amore... E povero anche Inuyasha, che si trova davanti a un muro così difficile da scalare!
E poi Miroku... Bhò, quel ragazzo è l'amore.
Voglio un Miroku tascabile da poter portare sempre in giro, e che dispensi amore, gioia e fiorellini a comando.
Lo pretendo u.u
Insomma, che dire? Mi rasta solo da chiederti di che materiale vuoi che sia la tua statua. Dici che va bene in oro o la preferisci placcata in platino?
E ovviamente ci buttamo qui e là qualche rubino, zaffiro e smeraldo, tanto per dare colore :')
Ok, diciamo che la smetto di svalvolare e vado a studiare inglese... A presto!
-Fantasy25-

14/05/15, ore 22:06

Allora, da dove cominciare.. ho letto tre capitoli tutto d'un fiato, anche perché non volevo credere alla storia di Kagome e Suikotsu, mi pareva talmente assurda! Insomma, non mi sembrava assolutamente il tipo di persona che giocherebbe coi sentimenti di qualcuno! Poi in questa fic lei è tanto dolcina e si imbarazza quando parla di Inu.. Inoltre, perché si mette a piangere al telefono a causa dei suoi impegni se poi accetta felicemente la proposta di Suikotsu? Troppi conti non mi tornavano e... Ammetto che alla fine ieri sera mi sono fatta un po' di spoiler scorrendo le parole di questi tre intensi capitoli! Ci avrei perso il sonno altrimenti, ahahah! Che dire... Inu è un po' paranoico o sbaglio? Certo, chiunque avrebbe frainteso tutta sta situazione, ma lui si faceva già le seghe mentali da prima! I messaggi di Kagome mi hanno fatto una tale tristezza, invece.. Alla fine, quando ho letto l'ultimo messaggio che ha inviato a Inu, sono scoppiata a piangere e sono diventata una fontana! Povera Kag.. Però sono felice che le cose si siano sistemate, non avrei sopportato di vederli soffrire ulteriormente, il mio cuore non ce l'avrebbe fatta! (?)
Comunque, mi dispiace tanto per Sota.. Spero tanto che non peggiori.. Anche se ho la brutta sensazione che ciò accadrà, vero? Che tristezza assurda.. Però almeno lui è forte, dai.. :((
Parlando di cose più allegre.. Sarebbe bello se Inu rimpiazzasse Kikyo con Kagome per il ruolo della prima ballerina! Cioè, wow.. Inu il proprietario di un grande teatro e Kag la ballerina principale! Poi magari si sposano e portano avanti il tutto insieme! - Okay, forse vago troppo con la fantasia, ahahah.. Però sarebbe meraviglioso!
Va beh, ci tenevo a dire che il mondo è davvero curioso a volte.. avevo appena finito di fare la verifica di storia dell'arte in cui c'era pure Degas tra i pittori impressionisti e me lo sono ritrovata pure qua con una delle sue serie, ahahah! Ne sono rimasta piacevolmente colpita! :)
Detto ciò ti saluto, a presto! ;*

13/05/15, ore 14:56

Lo so, avevo scritto che ti avrei lasciato una recensione due giorni fa, ma poi quei maledetti imprevisti si sono presentati e non ho potuto leggere nemmeno ieri! Però eccomi qui ora! Che dire, mi hai scritto di farti sapere la mia opinione su Miroku e confermo quello che ho già scritto nella recensione del capitolo precedente: io già lo adoro! È un casanova, ma sotto sotto è un bravo ragazzo! Insomma, nessuno è perfetto, abbiamo tutti i nostri difetti no? Poi ribadisco: sto letteralmente fangirleggiando per lui insieme a Sango, che carini, piango!
Ho un po' storto il naso leggendo di Inu e Kikyo.. ma che vuole quella? Crede sul serio che tutti le cadano ai piedi? Fossi in lei me la tirerei meno, ma che rabbia! E poi baciare Inu così.. Fossi stata là, io l'avrei strozzata, quella brutta gallina! Okay, quanta cattiveria, ahahah...
Va beh, non so che altro dire e devo pure scappare a studiare.. A presto e grazie ancora per farmi sognare con questa bellissima storia! Ciao ;*

12/05/15, ore 15:47

oh, adesso ho capito!
Ero rimasta un pò spiazzata.
Al di là della qualità del capitolo, indubbiamente eccelsa, perchè tu sei brava.
Indubbiamente. Mi piace tantissimo, questo, sono contenta che in qualche modo la tempesta sia passata.
Aspetto il prossimo!!!!
Ciao bella!

11/05/15, ore 20:38

Compliment capitolo stupendo. Si si legge bene la confusione in Kagome.
Miroku mi sta stupendo moltissimo, che fosse sempre stato innamorato di Sango?
Complimenti ancora e spero di poterti rileggere presto, un bacio.

11/05/15, ore 16:43

Ciao!! Questo capitolo è stato fantastico, complimenti. Bhè, anche gli altri sono bellissimi, ma questo per me....è diverso, più bello. Sono molto contenta che questi due "animaletti"(XD)hanno fatto pace e che si siano chiariti. Per un attimo ho temuto il peggio, davvero. Sono molto contenta per loro. Anche Miroku dovrà faticare parecchio per conquistare Sango, mi ha fatta tanta pena, poverina, spero che si riprenda anche lei. Ehi!! E Rin e Sesshomaru dove sono finiti!? è da tanto che non li vedo, spero che nel prossimo capitolo si parlerà un pò di loro. Oh, è anche della nostra amata Izayoi e del nostro Touga, eh!! U.u. Ok, la smetto di rompere, ci sentiamo. Alla prossima!!!!

11/05/15, ore 14:26

Ed eccomi di nuovo qui! Come potevo non commentare questo splendido capitolo? Ahhh... Finalmente si sono baciati! Non vedevo l'ora, sono davvero bellini insieme! - Sì, lo so che lo ripeto settordicimila volte (?) ma Inu e Kag sono la mia coppia preferita in assoluto! Che meraviglia, mi sa che continuerò a sognare per il resto della giornata! Sinceramente però il tuo avvertimento sugli ostacoli che dovranno affrontare questi due mi mette leggermente in allarme.. Anche per il fatto che Kag è così misteriosa! Ma che fa durante le sue giornate libere? Ha chiamato suo padre, per cui c'entrano i suoi genitori? Boh!
Comunque, Sango e Miroku già li amo, non vedo l'ora che si mettano insieme.. poi ho trovato una lieve somiglianza con i personaggi visti nell'anime/manga, quindi mi piacciono anche di più! - Non che disdegni gli OOC, eh!
Non so che altro dire, credo che entro stasera - salvo imprevisti - leggerò un altro capitolo e ti lascerò un'altra recensione! - Sì, sono fissata, devo assolutamente dire la mia!
A presto allora! Baci ;*