Si alza il vento
di FairyQueen78

18/10/21, ore 15:42

No vabbè...Inuyasha al piano che canta Your Song!! Mi toglierà il sonno... 😍 Già la canzone è un capolavoro, se poi ci metti un altro capolavoro che la interpreta...ciao!

Complimenti davvero per questa storia che promette davvero bene. So che arrivo tardi, l'hai iniziata anni fa ma vedo che è ancora in corso...arrivo! Dopo aver letto le altre tue fiction, sapevo che mi sarei trovata a leggere qualcosa di meraviglioso. Hai delle idee geniali, sul serio.
All'inizio pensavo che una fiction ambientata in epoca contemporanea non mi sarebbe piaciuta...invece, wow!
Come ti avevo scritto in un altro commento nell'altra fiction, se mai tu decidessi di pubblicare..io il libro te lo comprerei!😁

15/10/21, ore 17:54

Finalmente ho avuto modo di leggere questo bel capitolo. Direi una “puntata” intensa! Le cose si fanno interessanti…

13/10/21, ore 16:46

Eccomi qua a commentare il nuovo capitolo......
Non ti nascondo che Kagome sta iniziando un pò a stancare con questa sua ostentazione nel voler nascondere a tutti i costi i suoi sentimenti. Figlia mia, a tutti è capitato di avere brutte esperienze in campo amoroso ma tu così ti stai proprio facendo del male !!! Quando capirà che prima lascerà libero sfogo al suo amore e prima riuscirà a liberarsi dei suoi fantasmi. Con tutto quello che deve sopportare vista la situazione di Sota, non dovrebbe essere cos' fragile riguardo i suoi sentimenti!!!
Inuyasha poveraccio chissà quanto dovrà aspettare prima di potersi comportare come dovrebbe e come vorrebbe!!
Riguardo al capitolo ho apprezzato questo piccolo gioco/reality show!!! Non conoscevo in effetti un programma del genere ed hai fatto benissimo a prenderne spunto. Inuyasha , con la scusa di fare scena, ha potuto comportarsi come vorrebbe fare ogni giorno. Speriamo che questo dia una bella spinta alla nostra Kagome perchè più di così davvero non so cosa si potrebbe fare.
chissà chi era la misteriosa ragazza al telefono...... chissà se la ritroveremo nella continuazione della storia!?
Rinnovandoti i miei complimenti attendo il prossimo aggiornamento.
Saluti
Giandix85

12/10/21, ore 12:59

HO DESIDERIO DI STROZZARE AGOME LO GIURO.
E' LA PRIMA VOLTA CHE INIZIA A STARMI ANTIPATICA...
IL MIO POVERO INUYASHA OFFRE.
KAGOME SEI UNA STREGAAAAA

08/10/21, ore 00:58

Solo in maiale sugli occhi di Kagome? Io sarei più propensa per un suo eventuale, mastodontico e probabilmente mai esistito antenato preistorico (che i paleontologi non ne abbiano a male se invece è esistito veramente...). Mentre che dire di Inuyasha, magari tutte noi donne potessimo incontrare un uomo come lui, anche il migliore dei mariti impallidisce al confronto. Spero sinceramente che la nostra Neko-Chan lo faccia velocemente a fettine il maiale, perché anche il cuore di un uomo innamorato, se subisce troppi colpi, può cedere. E francamente credo sia anche ora che Kagome metta un punto al passato e si decida a vivere e a comprendere pienamente il presente. Cosa altro deve fare quel povero martire per farle capire che lei è tutto il suo mondo? Un uomo reale a questo punto non so come avrebbe reagito... Sarà che Inuyasha ha tutta questa pazienza di Giobbe perché è un demone? Comunque bella idea quella di un giro in diretta nella vita dei nostri beniamini, perché, anche se qualcuno non ne è ancora pienamente cosciente (chissà chi! E si oggi sono decisamente di parte) è palese, agli occhi di tutti coloro che sono obiettivi, che quei 2 sono davvero una coppia; che la vera finzione è in realtà credere di stare solo recitando. Speriamo che tutto si sistemi definitivamente. E sfrutto l'occasione anche per esprimere il mio commento più che positivo per il capitolo precedente: io semplicemente adoro Rin e Sesshomaru e spero che per loro il cammino non sia così in salita. Un grosso ciao, alla prossima.

03/10/21, ore 10:10

ti abbraccio forte, rimangiandomi quello che ho detto.
ne è valsa la pena. capitolo strepitoso.
Kagome non ha un maiale sugli occhi.
l'hai fatta demente. solo una demente non si rende conto di cosa sente per un uomo che le dice di amarla. MAPORCA!!!!!
("schiaffone sul coppino" piantala di lamentarti, che ci ha messo un sacco di impegno a sfornare tutta sta roba, un pò di considerazionechediamine!)
il fra parentesi era la mia coscienza.
grazie, mi hai regalato un episodio splendido.

03/10/21, ore 05:14

Ok, sono le 5 del mattino, e nonostante io abbia iniziato a leggerlo credo 40 minuti prima, l'ho finito solo adesso.
Perché è stato davvero, ma davvero intenso.
Cioè che strazio sta provando Inuyasha? Quest'uomo sta affrontando e soffrendo tantissimo!
E Kagome, mio dio ti prego svegliati, ok hai un trauma addosso, te lo concedo ma ti prego, se continuano così arriveremo al punto in cui Inuyasha scoppierà e non potrà più nascondersi, litigheranno e poi lei vorrà averlo lontano e cose così..e cavolo troppo pesante e solito cliché di dramma diventerà! Forse lo sto dicendo da troppo tempo ma sono mesi e mesi forse anche più di un anno che fanno così 😭 e vederli mi piace per quanto è struggente e allo stesso tempo penso "vi detesto" parlateeee mettete in chiaro cosa provate l'uno per l'altro!

Comunque adesso, finito il mio sfogo parliamo di te, autrice.
Ma quanto diamine sei brava? Cioè mi fai tenere sveglia e incollata allo schermo piccino del mio telefono nonostante il sonno, e mi da pure la forza di scriverti, perché non so se lo sai, ma io di rado, ma moltissimo di rado faccio recensioni.
Solo a quelle che meritano, e questa merita tantissimo. Perché ci metti tanto a pubblicare, è vero (ognuno ha i suoi tempi, e spazi sociali ecc e lo rispetto) ma quando aggiorni, lasci dei capitoli bellissimi, pieni di dettagli e informazioni. Sono una lettrice veloce, ma con te divento così lenta perché penso "no Giorgia, te lo devi godere, come un episodio di qualche serie tv" e io lì bella comoda me lo leggo con piacere e con la fantasia che vola nelle scene che rappresenti.
A proposito poi di fantasie ahahah mi fa sbellicare come tu riesca a trovare programmi tv che possano essere davvero realistici e utili; e come tutto vai poi ad incastrare col discorso dei sentimenti, dell'anello, a collegare tutto e a prevenire qualunque altra cosa, insomma è eccellente.
Hai aggiunto perfino Miroku, hai mai pensato di scrivere professionalmente? Magari a sceneggiature, o al trattamento di una sceneggiatura. Secondo me hai un dono su questo.
Sinceramente non vedo l'ora -spero non troppo a lungo- al tuo prossimo capitolo, io sarò qui ad aspettarti come sempre.
(Recensione modificata il 03/10/2021 - 05:19 am)

02/10/21, ore 23:19

Ciao 😊
Bellissimo capitolo come sempre mi è piaciuto tantissimo.
Hai ragione è stata una serata alquanto movimentata.
Quando Kagome riuscirà a sbloccarsi?Spero presto.
Alla prossima

02/10/21, ore 22:00

nuovo capitolo letto voracemente.
Certo ti piombano a casa così all'improvviso..... lui tenerissimo, da perfetto innamorato. Direi che Kagome potrebbe sbottonarsi ormai, tanto la loro relazione è di dominio pubblico in tutto il Giappone!!

02/10/21, ore 19:51

Il buon senso direbbe: prenditi il tempo per recensire con calma qualche altro giorno - non alle sette e mezza di sera - rimurgina su quello che hai letto e poi fai ancora con calma. Il cuore dice: no, non ci riesco. Ho letteralmente un botto di cose da dirti quindi perdonami se sarò prolissa.
Cominciamo con il fatto che mi sono emozionata come una bambina quando ho visto la notifica sul cellulare che avevi postato (davvero, imbarazzante), ma quando poi ho aperto il capitolo e ho visto chi erano i protagonisti della serata (in più modi) ho dato di matto 🤣🤣🤣. Ero a digiuno perché, come già ti dissi la volta scorsa, Sesshomaru e Rin non sono la mia coppia preferita da leggere in esclusiva e avrei voluto leggere già qualcosa di Inu e Kagome nel capitolo scorso. Quindi yeee per il capitolo stralungo tutto per loro.

All'inizio non ho capito bene che diamine stava succedendo, anche se l'ho capito sicuramente prima di Inuyasha, ma ti dirò... sei stata coraggiosa; io questa scelta non l'avrei mai fatta. Più che altro penso che se anche i giornalisti non li avevano avvertiti, il padre poteva farlo un po' meglio, no? Sono stati fortunati che sembra essere andato tutto liscio, ma poteva andare peggio e Toga un po' di preavviso migliore poteva darlo. E poi, mentre leggevo tutte quelle scene da reality show sono scoppiata a ridere a immaginare quei due imbarazzati che cacchio; sarei morta lì seduta stante.

Bella l'idea di rendere pubblico che la camera dove sono stati "beccati" era in realtà camera loro. Davvero un'ottima pensata e, in effetti, mi ero anche per un attimo dimenticata di quel trafiletto sul giornale che lasciava credere che quasi si incontravano in un albergo ad ore.

Miroku mi ha fatto una cosa al cuore, perché mentre diceva quelle cose a Inuyasha pensavo alla sua situazione con Sango, ma per me il consiglio non era proprio da seguire lol. Insomma, capisco benissimo quelle che potrebbero essere state le tue motivazioni o quelle di Inuyasha. Della serie "Se non glielo dico ora non glielo dico più; ora mi tolgo un peso," ma sinceramente ho pensato "COSA? Dopo tutto questo tempo glielo dice in diretta?". Non so, è come se avessero derubato i due di un momento così delicato e importante e non è giusto, soprattutto considerando com'è andata a finire.

Sinceramente, Kagome cacchio mi deludi. Come fai a credere che sia una recita? Dannazione, ci sono rimasta malissimo e scuoterei un bel po' Kagome. Insomma, ragazza mia, svegliati. Si è messa a piangere, cuore che batte, buco allo stomaco, ma ti pare che finge? Speravo che la scena in cucina potesse essere il momento perfetto per farle capire che non mentiva, per dirle qualcosa di significativo e invece non solo Kagome non parla, ma Inuyasha inconsapevolmente le dà corda dicendo le cose sbagliate. Insomma, ragazza, tu fai un passo avanti e 4539854 indietro.

Quando gli darai un po' di gioia? Il mio cuore sta soffrendo per loro, soprattutto per Inuyasha che secondo me a fine capitolo si è trattenuto anche troppo.
E niente mi fermo qua altrimenti non mi fermo più, diciamo che la roba più importante te l'ho detta 🤣. Aspetterò con ansia il prossimo, sempre supportandoti da dietro lo schermo del mio Pc.

A presto e buona scrittura 😘.

30/08/21, ore 19:42

Continuo a seguire fedelissima questa bellissima fanfic. Grazie per i nuovi capitoli ☺️

23/08/21, ore 22:32

Mi sono approcciata da poco al mondo Inuyasha e non è mia abitudine commentare, ma questa tua fanfic è....... strepitosa. Scrivi in modo molto scorrevole, cadenzando il ritmo generale della storia che avanza cambiando scenari e prospettive senza neanche accorgersene. Un attimo prima il nemico è Hojo e l'ambientazione è il bar, quello dopo ci troviamo in teatro a combattere contro Kikyo (mi è sempre stata antipatica e anche questo caso non fa eccezione). La trama complessiva ha una struttura articolata ed è davvero interessante.
Una delle cose più belle di questa storia è vedere i personaggi che inizialmente sono dei ragazzi e pian piano diventano adulti, come per esempio Inuyasha che compie un arco narrativo davvero bello (ma era così dolce anche nel manga? Giuro che non l'avevo colto!). Ti chiedo solo di far reagire Kagome perchè c'è un limite anche alle bugie che uno può raccontarsi! XD
Finalmente leggo qualcosa in cui vengono sviluppati in modo interessante anche Miroku e Sango! (anche se Inu/kag sono sempre i miei preferiti).
In generale le tematiche delicate come quella di Sota e Kanna non sono il mio genere, ma sei riuscita comunque a descriverla in modo verosimile e a renderla piacevole da leggere. Kanna poi mi emoziona in ogni suo gesto, spero davvero che quei due piccoli ce la facciano!
In generale le 3 storie parallele di Inu/kag, Rin/Sessh e Miroku/Sango sono interessanti proprio perchè sono diverse tra loro e perchè riflettono bene i caratteri dei personaggi originali.
Detto questo, ti faccio i miei più sinceri complimenti per la tua opera e aspetto con ansia i tuoi aggiornamenti, che da brava impaziente quale sono spero arriveranno molto presto (anche se mi sembra di aver capito che hai giornate piuttosto piene). A presto spero!

13/08/21, ore 08:40

Grazie mille per questo aggiornamento!! Pur essendo più amante della coppia Inukag l ho apprezzato molto, forse perché hai un modo di scrivere e spiegare le cose che rende davvero piacevole leggere ogni cosa che scrivi! Mi è piaciuto molto il modo in cui Sesshomaru ha.. Riscaldato Rin.. E mi aspettavo che si sarebbe fermato, anche questi momenti riesce a mantenere un certo controllo 😆 spero che aggiornerai presto, un abbraccio 😘

04/08/21, ore 19:46

Fairy... cosa non hai tirato fuori dal cilindro!!!
Questo capitolo è un misto di emozioni contrastanti.
Ci ritroviamo nel bel mezzo di un paesaggio innevato, con Rin che viene introdotta alla camera d'albergo... chiamiamola camera!!! Alla faccia, aveva ragione Ayame quando diceva che Sesshomaru non si faceva problemi ad usare i suoi soldi, a differenza di Inuyasha!!
E niente, pian piano seguiamo Rin e le sue sensazioni mentre è in attesa del suo bel Demone... le sue paure, i suoi dubbi, i suoi viaggi mentali, tutto si dipana in maniera assolutamente verosimile davanti ai nostri occhi. Una vera meraviglia da leggere.
Poi... la malsana idea. Uscire dall'albergo.
Io avrei personalmente approfittato della SPA gentilmente offerta dal portafogli di "papà" Sesshomaru, ma devo ammettere che anche qui la scelta di Rin di uscire a esplorare i dintorni non risulta affatto strana, anzi, è perfettamente naturale e comprensibile. Che poi la sfiga ci veda benissimo quello ormai è assodato, quindi era abbastanza prevedibile che la nostra Dottoressa non potesse uscire senza attirare l'attenzione di un "simpatico" paparazzo.
La sua volontà di cercare di uscire dalla situazione senza tirare in ballo Sesshomaru è stata assolutamente ammirevole, così come ho trovato divertente l'espediente ideato da Rin e dalla commessa del negozio per farla sfuggire alla caccia alla donna.
La parte del salvataggio invece... ti dirò, mi ha lasciata un pochino perplessa.
Come ha fatto Sesshomaru ad alzarsi in volo senza farsi notare? Il paparazzo era ancora a spasso per i monti che non ha notato la sua elegante partenza a razzo alla disperata ricerca della sua bella?
Poi beh... qui l'OOC del nostro Principino si è fatto notare decisamente di più rispetto alle altre situazioni in cui l'abbiamo visto in azione, ma tenendo conto di tutti gli avvertimenti e di tutto quello che è successo dopo alla fine dei conti non l'ho trovato forzato, anzi, alla fin fine sono riuscita a vederlo per quello che era: un uomo (pardon, Demone, che se mi sente mi scuoia viva...) preoccupato per la donna che ama e che farebbe di tutto per salvarla. Davvero romantico!!
Il finale della turbolenta giornata poi... dolce, delicato, ma anche passionale e focoso, degno di un Demone Cane che si rispetti. Ma anche qui, il rammarico di Rin si infila in maniera perfettamente naturale, insieme al turbamento destato dal comportamento di lui.
Pure io ero convinta (come lei, d'altronde) che lui non avrebbe esitato a Marchiarla, e invece... Signore fino alla fine proprio.
Questo capitolo è riuscito a farmi immedesimare completamente in Rin, ogni parola scivola con eleganza sul foglio andando a formare l'ennesimo meraviglioso capitolo di questa storia.
Bravissima, come sempre del resto.
Grazie ancora per aver condiviso con noi questa tua storia.
Un abbraccio.
Laly

02/08/21, ore 19:38

Ciao....ho finito di leggere tutti i capitoli e posso dirti che per me è strepitoso. Hai realizzato una storia per ogni "coppia" in modo dettagliato e mi ha fatto piacere. Inizialmente quando ho visto che i capitoli erano 50 mi ero scoraggiata nel leggere ma in realtà mi sono così appassionata che non potevo farne a meno.
Aspetto le prossime pubblicazioni.
Complimenti