You make me smile
di MikaisAllIneed_

13/01/15, ore 20:14

Allora...
questa sera cercavo qualche Scorose e ho trovato per caso questa storia...
Partendo dal fatto che hai bisogno di una bella dose di autosttima ragazza mia, fattelo dire.
Subito la storia non mi convinceva, ma andando avanti eleggendo delle varie coppie ho trovato la storia ben delineata e adesso amo tute le coppie. La Scorose è stupenda, Alice e Hugo è la prima volta che li trovo insieme e amo, Amo anche lily e lysander, Martha non mi piace molto...mi porta via il mio Fred! E mathilde e James sono adorabili.
Oltre al fatto che sono ossessionata dai gay (perchè si, li amo!) Albus e Lorc sono fantastici.
Adesso mi sorge un dubbio....Mi fai diventare Roxanne lesbica? Faresti la mia felicità!!!!
Detto questo...voglio dire, il prologo non è stato illuminante ma andando avanti con la storia mi sono appassionata.
Scrivi molto bene e hai uno stile originale.
Mi chiedo perchè non aggiorni, mi è davvero dispiaciuto non poter continuare a leggere.
E poi adesso voglio leggere di James e Mathilde, non puoi lasciarmi in ansia!
Se leggerai questa recensione, ti prego aggiorna!!
Un bacio e una recensione piena di speranze.
Gea <3

25/11/14, ore 21:22

Ehi Mati,
bella storia mi piace molto l'idea all'origine e la lo sviluppo della trama che è avvincente e fluida. Scrivi molto bene.
Le coppie m'intrigano tantissimo (sopratutto Lorcan e Albus). I nuovi personaggi che hai creato, Martha e Mathilda, mi piacciono veramente tanto. Mi si è spezzato il cuoricino di pietra a leggere di Mathilda, seriamente, sei riuscita a trasmettermi le sue emozioni fino in fondo.
Un bacio,
Al prossimo capitolo <3
Maudwin

16/11/14, ore 18:54

Non vedo l'ora di leggere tutta la storia! Sei davvero brava! Non credo che mi potrò annoiare! Grazie ciao!

16/11/14, ore 18:52

Che bello che scorpius si è innamorato! Lo sapevo! Adoro come scrivi le storie!

16/11/14, ore 18:50

È corto ma fantastico! Non ci credo ancora che il fratello di mathilde è morto! :( sei molto brava e continua velocemente che sono molto ansiosa!
Credo che questa fan fiction sia davvero bella e coinvolgente! Voglio sapere che fine fanno hugo e alice, rose e scorpius, lily e lys, james e mathilde!
Sono troppo impaziente! Grazie per farci vivere un'esperienza cosi bella in questa storia! Ciao <3 ps quando continui?

16/11/14, ore 18:38

Wow! Troppo bello! Sei davvero brva! Adoro la coppia rose-scorpius ma anche hugo-alice <3 continua ti prego!

16/11/14, ore 18:32

Continua! Non pensare nemmeno di smettere! È una storia stupenda! Sei davvero brava a scrivere e spero che non lo smetterai mai difare

16/11/14, ore 18:24

Che bella storia! Mi è piaciuta molto e secondo me hugo e alice stanno benissimo insieme come james e mathilde! Continua perche sei bravissima a scrivere!

30/10/14, ore 12:38

Ehi, ciaaao!
la storia è molto carina, e scritta veramente bene, la trama è scorrevole, nitida e incuriosisce chi lalegge, infatti ho un sacco di domande per la testa ahah
complimenti, davvero, spazi da una situazione all'altra con disinvoltura, e senza far notare lo stacco..
una sola domanda/richiesta.. quando inizierai a parlare un po' di piu di Lily/Lysandee di Albus/Lorcan?
sono le coppie che mi attirano di piu!
Aspetto il prossimo aggiornamento!
un beso,
Felpata8

25/10/14, ore 15:05

La storia è semplicemente stupenda!! E in questo capitolo jai praticamente parlato di tutti i personaggi e sono troppo cucciolini!! Sono tutti tenerissimi e li amo tutti!! Spero che tu scriva presto il prossimo capitolo!! Sei bravissima!! A presto! Un bacio :*

22/10/14, ore 21:52

Ti prego posso dire tutti? Cioè la adoro ognuno rispecchia qualcosa ma alla fine direi Lucy continua la storia è fantastica magari dammi un parere anche sulla mi se ti va grazie

22/10/14, ore 21:39

Ehyyy!!
Piacere sono Marcella (Ella se vuoi davvero chiamarmi in qualche modo XD!) trovo la tua storia davvero carina!
Ok che io trovo tutte le storie sulla seconda generazione carine (bellissimi, stupende, superipermegaextra incredibili) ma comunque la tua ha catturato la mia attenzione ;).
Devi sapere che io recensisco solo quando la storia mi piace davvero, quindi...non vedo l'ora che aggiorni!
Passando ai miei personaggi preferiti:
1) Mathilde: Ok...lei è un ragazza davvero super! Mi piace tantissimo!
2) Rose: Lei è da sempre e per sempre il mio personaggio della seconda generazione preferito.
3) James: Quanto amo questo ragazzo?
4) Albus (versione Gay innamorato di Lor): ù.ù amo la sua versione gay!!
5) Lily: non c'è un perchè la amo e basta!
6) Martha: non so perchè ma intriga la figlia di Lee Jordan Serpeverde?
7) Lys e Lor: Loro sono magnific!
8)Scorp : mi dispiace averlo messo qui sotto, mi scoccio di cancellare tutto XD!
9) Alice : Cucciolosi lei ed Hugo <3
10) Hugo:Cucciolosi lui e Ali <3
11) Lucy e Louis: non so ancora molto di loro ma sono certa che li amerò!

Con questo è tutto!
Bacioni,
xxLW alias Ella <3

06/10/14, ore 07:58

A me piace molto la tua storia mi farebbe piacere se continuassi (anche perché leggo ogni capitolo con ansia)

04/10/14, ore 23:28

Per rispondere alla domanda continuare o no... bhe continua ovvio. A quanto pare nonno Weasley ha trasmesso la sua passione per le cose babbane... bel capitolo si scoprono nuove cose di ognuno del Clan... che carini che sono Hugo e Alice :3
La parte finale del ragazzo del quadro mi ha fatto venire le lacrime agli occhi per la malinconia e quei sorrisetti un po amari :' (ovviamente sappiamo tutti chi è :(( )
(Recensione modificata il 04/10/2014 - 11:30 pm)

01/10/14, ore 20:52

Brava mati!! È bellissimo questo capitolo, mi piace proprio!!! Sei veramente brava a scrivere!! Sono molto curiosa di scoprire cosa succederà nei prossimi capitoli e sono sicura che mathilde non deve preoccuparsi perchè rose non la abbandonerà mai, anche se stanno ricostruendo i rapporti con martha non significa che lei la metteranno da parte! Con questo ti saluto! Alla prossima :*