Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MikaisAllIneed_    16/11/2014    3 recensioni
Rose Weasley. 16 anni, Grifondoro, testarda, coraggiosa, orgogliosa e facilmente irritabile.
Scorpius Malfoy.16 anni, Serpeverde, ambizioso, furbo, menefreghista e donnaiolo.
Due ragazzi, una lotta continua.
Se poi ci aggiungete un Albus Potter chiaramente gay, una Mathilde Baston un po' troppo insicura e una Lily Potter più schizzata del solito , il gioco è fatto!
Per non parlare di Lysander con la sua mania dei Nargilli, o Roxanne e la sua passione per il budino al cioccolato e tanti altri ancora.
Una Nuova Generazione esuberante è pronta per coinvolgervi!
Entrate e leggete;)
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Famiglia Malfoy, Famiglia Potter, Famiglia Weasley, Nuovo personaggio | Coppie: Lily Luna/Lysander, Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mathilde sprofonda in quella felpa blu enorme. È l'unico ricordo che ha di suo fratello.
Non ne ha parlato con molte persone, c'è ancora gente del Clan che non sa che Mathilde aveva un fratello.
Quando aveva 12 anni era sparito, nel nulla. Era andato in Australia a cercare lavoro, e non era più tornato, sapevano che era stato ferito gravemente e che poi nessuno l'aveva più visto, nessuno.
A lei mancava tanto. Le mancava il suo modo da fratello iperprotettivo, quell'ossessione per il Quidditch ereditata dai genitori, quel suo fare di scompigliarle i capelli.
È dal secondo anno, che Mathilde continua ad indossare felpe enormi, che hanno ormai perso il suo profumo.
Nessuno, neanche una persona sapeva però, che cosa quelle felpe enormi nascondevano. Nessuno sapeva, che quelle braccia erano coperte da tante, tantissime cicatrici.

----

Lorcan sta scrivendo un articolo di giornale, gli è venuta la brillante idea di scrivere un giornalino della scuola, ma ha seriamente bisogno di un compare. Lysander è sparito quella mattina non si sa dove, e non sa proprio a chi rivolgersi.
" Bene, ho deciso. La prima persona che entrerà dalla porta della biblioteca, sarà il mio assistente. Nolente o Silente*" 
Il caso vuole, che un ragazzo con la divisa di Serpeverde , proprio in quel momento, varca con aria sicura la porta , ignaro dei pensieri del biondo.
-Albus!- si sente chiamare.
Il moro sembra quasi risvegliarsi, il suo "amato", gli ha rivolto la parola!
"Vi conoscete da quando avete 3 anni cretino, è logico che ti saluta" . 
No, oggi la conoscenza di Albus (chiamata da lui Ippo) non vuole stare zitta.
Ignorando deliberatamente la vocina, sorride al Corvonero, che lo guarda speranzoso con gli occhi luccicanti.
- Albus ho bisogno di un aiuto-
- Qualunque cosa amico-
- Diventerai il mio assistente-
Il secondo genito del famoso Harry Potter, non sa in che guaio si è cacciato.

-----

-Lily aspetta!- Lysander sta rincorrendo la ragazza dai capelli rossi da circa mezz'ora.
La giovane Potter, però, ostinata continua a non voltarsi. I capelli volteggiano nell'aria, e le lacrime le rigano il volto.
Lys la raggiunge, prendendole il polso, e poi intrappolandola nelle sue braccia.
-Ti odio, ti odio, ti odio, ti odio.- la rossa singhiozza, e quelle parole sembrano non avere nessun significato.
- No Lily, tu mi ami. Come io amo te.-
Le sussurrà Il biondino all'orecchio.
- E allora perché è da ormai tre mesi che vuoi tenere questa relazione all'oscuro? Eh? Sentiamo?-
Lysander è sbigottito. Non lo sa. In effetti, tre mesi prima, quando avevano iniziato la loro relazione, aveva paura che non fosse una cosa che sarebbe durata, più una cosa passeggera. Poi, dopo tre mesi, si era accorto che non poteva fare a meno di quella piccola forza della natura.
Perchè si, Lily era una piccola tempesta, era forte, dura, diretta e sapeva sempre aiutarti. Sempre.
E piangeva raramente. Ed è così brutto vederla piangere. Gli occhi si spengono, e diventa pallida come non mai. 
- Non piangere Lily, ti prego.-
- Vai a farti fottere-
Anche questo gli piace  di Lily. Non modera il linguaggio, dice esattamente ciò che pensa e non finge.  È sempre se stessa, anche in situazioni scomode.
" Devo riprenderla, assolutamente"


Lucy Weasley è una persona calma. Una persona calma e posata. Non ha attacchi isterici come Rose e non usa le parolacce come Lily. Ma oggi, sembra avere un diavolo per capello.
-Louis dove sei sparito tutto il giorno?!- chiede con cipiglio severo.
Quel biondino non si era fatto vedere per tutta la giornata, e la cosa la irrita parecchio.
- Ero con una ragazza..- 
Lucy non sa se ridergli in faccia o fissarlo con aria scioccata.
Okay, Louis è un bel ragazzo, senza dubbio.
Okay, ce ne erano di belle ragazze a Hogwarts.
Ma quando mai Louis Bill Weasley si era interessato a una ragazza?!
Lucy si sente in qualche modo offesa.  Lou aveva preferito uscire con una ragazza x, e non con lei.
Senza dire niente, con lo sguardo perso nel vuoto, gira i tacchi e se ne va.


James ha appena finito il suo allenamento, che è stato un fiasco. Lily era arrivata in ritardo, con chiari segni di pianto sul volto, Rose era incazzata nera e se la prendeva con la palla, Fred continuava a fare occhiolini a Martha e Mathilde si ostinava a non togliersi quella dannata felpa blu! Mica fa così caldo, dannazione! 
Cosa succede a tutti, oggi? O in questo ultimo periodo?
Decide di andare alla torre di Astronomia, per rilassarsi. 
Quando si affaccia alla porta, nota una sagoma rannicchiata per terra, e sbuffa. Poi riconosce, a fatica, una certa felpa blu, e si avvicina.
Singhiozzi interrompono il silenzio, e James è sbalordito.
- Piccolina, che succede?- 
La Baston alza il viso, pieno di lacrime, e fissa il suo amico. 
Scuote la testa, si asciuga con le maniche della felpa le lacrime, e fa per alzarsi. 
-Mathilde aspetta!- dice James, quasi in un sussurro.
- No James, non ora- un altro singhiozzo la travolge e scappa via, verso la torre di Grifondoro.
James si siede nel punto dove era seduta la bruna, e cerca di capire dove ha sbagliato. Nota vicino a sè un foglio, piegato in mille parti. 
Lo raccoglie, curioso. 
È stato tutto toccato e stropicciato; si immagina le mani fragili della ragazzina continuare a stringerlo per l'ansia, e si chiede se sia giusto leggerlo o no.
" Oh al diavolo"
Lo apre, con una furia disumana.
Il foglio è umido, e la calligrafia ordinata si fatica a leggere.

Cara Mathilde,
È stato ritrovato il corpo di tuo fratello. Qua la famiglia è a pezzi. Tua madre si è rintanata in camera e non vuole più uscire, tuo padre è uscito di casa con la sua scopa e non da segno di voler tornare. Non sappiamo se ci sarà un funerale. A me e tuo nonno si è spezzato il cuore. Spero che tu stia bene, per quanto possibile.
La tua 
Nonna


James rilegge mille volte quelle righe, con la bocca spalancata. 
Si alza, talmente velocemente da barcollare, deciso a raggiungere l'amica della sorella. 
Non può abbandonarla in un momento così.

* gioco di parole: nolente, e si-lente. Okay lo so, è pessima


Nota dell'autrice:
So che questo capitolo non è molto lungo, ma è pieno di notizie , quindi accontentavi ahah
Vi è piaciuto?
A me si è spezzato il cuore quando ho scritto di Mathilde..
James come la aiuterà?
Vi piace la Parte di Lily e Lys? Cosa ne pensate?
Penso che sia il primo capitolo in cui mancano Hugo e Alice.. Vi prometto che torneranno.. 
Bene, vi lascio.
Commentate, mi raccomando.
E scusate il ritardo❤
Maty💞
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MikaisAllIneed_