Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MikaisAllIneed_    23/09/2014    1 recensioni
Rose Weasley. 16 anni, Grifondoro, testarda, coraggiosa, orgogliosa e facilmente irritabile.
Scorpius Malfoy.16 anni, Serpeverde, ambizioso, furbo, menefreghista e donnaiolo.
Due ragazzi, una lotta continua.
Se poi ci aggiungete un Albus Potter chiaramente gay, una Mathilde Baston un po' troppo insicura e una Lily Potter più schizzata del solito , il gioco è fatto!
Per non parlare di Lysander con la sua mania dei Nargilli, o Roxanne e la sua passione per il budino al cioccolato e tanti altri ancora.
Una Nuova Generazione esuberante è pronta per coinvolgervi!
Entrate e leggete;)
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Famiglia Malfoy, Famiglia Potter, Famiglia Weasley, Nuovo personaggio | Coppie: Lily Luna/Lysander, Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Quando Al e Scorp si ritrovano dentro la loro Sala Comune, si sentono finalmente a casa. Mentre vanno verso i loro dormitori, incontrano una delle loro piú care amiche: Martha Jordan. Questa é una amica di infanzia di Al , Rose e tutti i Weasley-Potter, ma quando lei è stata smistata a Serpeverde, ha tenuto i rapporti solo con Al.
I capelli neri, ricci, le cadono dolcemente sulle spalle, gli occhi neri sono pieni di malizia e furbizia. La pelle scura si intona all'aria cupa della Sala.
-Ciao Al, Scorp- dice, facendo un sorriso ai due- Al ti posso parlare?- chiede.
Albus, a dire il vero è molto stanco, ma non vuole contraddire la sua cara amica serpe.
-Di che hai bisogno, Martha?-
-Mi mancano- dice che la voce tremante - Non pensavo di doverlo dire, ma Rox, Rose e Lily mi mancano. Odio questo distacco che dura ormai da sei anni. Ti prego, io devo tornare la loro migliore amica, come ero un tempo- ormai calde lacrime rigano il volto della figlia di Lee.
Quando è stata smistata a Serpeverde aveva chiuso i ponti con le sue migliori amiche, e ora se ne pente amaramente. Albus la avvolge in un abbraccio confortante, e le promette che la aiuterà.


Mathilde, intanto, sta andando insieme a Lily nel dormitorio di Roxanne e Rose, per il loro solito pigiama party di inizio anno. 
Il bene che prova verso le sue migliori amiche è sorprendente, sono il suo piccolo mondo e insieme a tutto il Clan, sono la sua famiglia. Nella mente si affaccia il pensiero di James, e di come quel ragazzo l'abbia sempre aiutata.
- A che pensi?- le chiede la rossa.
Math arrossisce, ringrazia il fatto che sono al buio, e risponde un" Niente" poco convincente.

Alice si passa una mano nei suoi capelli biondi, e si butta di peso sul divano. Il pensiero di Hugo, e del suo sorriso, la fa arrossire. Perchè proprio lei, Alice Paciock Jr, impacciata Tassorosso, si doveva innamorare del suo migliore amico? 
Pensa a quei capelli rossi, così merbodi, l'espressione dolce mentre dorme, il sorriso smagliante..
Deve dimenticarlo, assolutamente. E l'unica cosa possibile è evitarlo. Farà male all'inizio, ma sarà meglio per entrambi.


Scorpius guarda la ragazza con cui ha avuto il " piacere " di passare la notte, disgustato.
Perché? Perchè si ostina a passare da un letto all'altro, quando sa benissimo qual è la ragazza che vuole? 
Fa una smorfia, e si alza, furtivo. Si rifugia in bagno, e appoggia le mani nel lavandino, sconsolato.
Guarda il suo riflesso, nello specchio. I capelli biondi, spettinati, gli occhi grigi vuoti, spenti. Non è fare sesso che lo rende felice. 
É tutta colpa di quella rossa, se ora sta così. "Scorpius Hyperion Malfoy non si innamora." lo ripeteva spesso, qualche anno prima. Ma ora aveva capito che quella non era altro che un'idea infondata. Si era innamorato. E della sua peggior nemica. 
E lei, non l'avrebbe passata liscia.
-Rose Weasley, tu non potrai resistermi-

La mattina dopo, Scorpius, insieme ad Al e Martha si siedono al tavolo dei Grifondoro davanti allo stupore di tutti, Scorpius difronte a Rose, Albus di fronte a Lily e Martha di fronte a Roxanne. 
-Oggi, festicciola per il Clan nella stanza delle Necessitá, ci sarà anche Martha - annuncia Al.
-Fatevi belle- aggiunge Scorpius.
Poi si spostano al tavolo dei Serpeverde, sorridendo.
James, borbotta qualcosa di sconnesso molto simile a " I soliti Serpeverde", ma acconsente all'idea della festa. 

-Lily, non capisco perchè dobbiamo vestirci bene, per una semplice festicciola con il Clan! Per tutti i boccini d'oro di sto mondo, facciamo le feste con il Clan da anni! - esclama Rose, mentre Rox annuisce la testa con vigore.
-Non so perchè, ma oggi sento che succederà qualcosa di importante! Quindi dobbiamo essere perfette ragazze mie, perfette!- trilla allegra la rossa, passandosi una mano tra i capelli rossi.
Lei, è l'unica giá pronta per l'occasione. Indossa una gonna nera, stretta, che le arriva fino a prima di metà coscia, una maglia bianca, con disegni elaborati neri e la scollatura a cuore. I capelli le cadono lisci sulle spalle, e gli occhi marroni sono valorizzati da un leggero strato di ombretto. É letteralmente bellissima.
Mathilde in quel momento esce dal bagno. Indossa dei jeans scuri aderenti, una canotta blu notte, e un cerchietto del medesimo colore. I tacchi, anch essi blu, la rendono alta quasi quanto Lily. La rossa, inoltre, l'ha costretta a piastrarsi i capelli, e a mettersi matita e mascara. Roxanne e Rose sono sbalordita, Mathilde non sembra più lei.
- E ora tocca voi, bellezze!- esclama sempre più contenta. 
Un'ora e mezza dopo, le due Weasley sono impeccabili. Roxanne si è rifiutata di piastrarsi i capelli, ma li ha lasciati sciolti, cosa che capita molto raramente. Come trucco, ha usato solo un rossetto rosa, che valorizza le sue labbra carnose. Indossa pantaloncini di jeans corti e una maglia a pipistrello di un insolito color giallo, che però le sta a pennello. Come scarpe, data già la sua altezza, indossa solo delle semplici ballerine.
Rose, senza il peso dei libri, e l'aria indemoniata, sembra un angelo. I capelli rossi sono stati legati in uno chignon perfetto, anche se alcuni ciuffi sono rimasti liberi; un vestitino corto fino a metà coscia, di un color azzurro chiaro, sembra far splendere i suoi occhi. Gli stivaletti beige con il tacco la fanno sembrare più alta, rendendola semplicemente perfetta.
Le ragazze, esauste ma soddisfatte, si lanciano uno sguardo d'intesa prima di uscire.
Davanti alla Stanza delle Necessità, incontrano Martha, che indossa un vestito color rosso brillante. Sembra una diavolessa. 
La Jordan, prima di entrare a Hogwarts faceva parte del Clan, e ora , sicuramente per opera di Albus, era intenzionata a rientrare. Le ragazze, avrebbero approvato sicuramente; infondo, anche a loro era mancata. Soprattutto a Roxanne, quelle due, ne avevano combinate di cotte e di crude, quando erano più piccole.
-Entrata ad effetto?- tutte annuiscono alla proposta di Lily.
Si prendono per mano e entrano nel grande portono che compare difronte a loro. Quando entrano, tutti i presenti si voltano a guardarle. 

Alice osserva Hugo da lontano. Sta andando a salutare la sorella, le cugine, Mathilde e Martha. Un nodo le stringe nel petto, e butta giù un bicchiere di Whiskey Incendario. 
Con gli occhi lucidi, ne butta giù un altro, e un altro ancora, finchè la testa le gira fino a scoppiare.
-Hey Ali, tutto okay?- una voce distante, quella di Louis forse. Ma Alice non lo ascolta, va verso Martha e Hugo che stanno ridendo insieme, e saluta allegramente il suo migliore amico. Chissene frega del piano. Non può evitarlo. 
Lo abbraccia, e inizia a biasciare qualcosa di sconnesso, ma stringe sempre di più la presa.
Il rosso, si accorge subito che la bionda è brilla, e la adagia in un divanetto, e si siede accanto a lei.
Sarà una lunga, lunga, lunga serata.

Scorpius sta evitando di imprecare contro Merlino, Morgan, Godric e tutti i maghi. Rose, Rose è bellissima. É attraente. É perfetta.
Cosa le sta facendo sta pazza? Perchè ogni volta che guarda quei capelli rossi, vuole passare la mano tra di loro? Perchè vuole che quegli occhi azzurri la guardano per sempre?
-Weasley! Brutta come sempre!- esclama, per attirare la sua attenzione.
Un velo passa attraverso gli occhi di Rose. Non lo da a vedere, ma gli insulti di quel ragazzo la fanno stare male. Troppo male. E non si farà di certo mettere i piedi in testa.
-Mangia merda di Gorgosprizzi ,Malfoy-.
Gira i tacchi e se ne va, lasciando un basito Scorpius a osservare la scena.

Mathilde osserva la sala, seduta su una sedia. 
Alice sta piangendo, sulla spalla di Hugo, ancora sotto effetto dell'alcool. Rose sta ballando freneticamente con i suoi cugini, e Scorpius parla amichevolmente con Martha. Mathilde sa che lo fa per far ingelosire la rossa Weasley.
Lily sta facendo un buffo ballo insieme a Lys e Lorc, mentre Albus ride accanto a loro. 
Mathilde, osserva le cose. Osserva i suoi amici, e sa, sa che cosa pensano nella loro mente. Sa che Scorpius, in realtà è innamorato.
Sa che Hugo è troppo ingenuo per vedere la realtà.
Sa che Lucy, non odia tutti i ragazzi, in realtà ne vuole solo uno.
E sa, che invece lei, non è destinata a stare con qualcuno, perchè è troppo timida e insicura. Troppo.
- Ehi bambina, che fai qui sola soletta? Vieni a ballare!-. Sente la voce calda di quello scemo di Potter e sorride.
Lo segue, e iniziamo a scatenarci come pazzi. Lui appoggia la sua mano sul fianco della bruna e lei si sente come in pace, a casa.
É finalmente tornata nella sua casa: Hogwarts.

Martha va a prendere da bere, dopo essersi scatenata ha parlato un po' con Rox e Lily e si é accorta che Grifoni e Serpi possono benissimo essere amici, come prima di Hogwarts.
- Ma guarda chi si vede! Un'altra nigga come me!- esclama un Fred Weasley, per niente scosso da tutto l'alcol che ha bevuto.
-Fred!- dice sorridendo la figlia di Lee. Fred, come Rox, é stato uno dei suoi più devoti compagni di scherzi quando erano piccoli. Come dimenticarsi i ragni messi nel letto di Ron, o la finta lettera d'amore spedita a George, che aveva fatto imbufalire Angelina? Ah, bei tempi. 
I due, sembrano star pensando alle stesse cose, e iniziano a raccontare come sono andati quegli ultimi anni in cui non si erano sentiti, e Fred si accorge che quella mora le era mancata. É felice e davvero grato di aver ritrovato la sua migliore amica.

Alice si trascina per i corridoii, appoggiata al braccio di Hugo.
-Dai Ali, ti porto al dormitorio.- 
La ragazza, con gli occhi ancora lucidi, annuisce confusa, pensando solo al tocco della mano del rosso sul suo fianco. 
- Sai che sei bellissimo?- biascica.
Hugo ride, sicuro che l'amica lo stia prendendo in giro, e che il Whiskey l'abbia fatta stare troppo male.
Dopo aver superato il quadro della Signora Grassa, si accorge che non può portare Alice nel dormitorio delle ragazze, quindi la deve portare per forza nella sua stanza. Sospira, e la prende in braccio.
Quando poi si rende conto, che è sudata e non può rimanere con i jeans stretti e la maglia scollata, arrossisce alla Ron Weasley. 
Deglutisce, e inizia a sfilarle i jeans, cercando di non soffermarsi sul fisico formoso, e sugli slip. Poi le toglie la maglia, alla cieca, sentendosi uno scemo ad avere così riluttanza con la sua migliore amica, che è quasi una sorella per lui. 
Prende una sua maglia enorme dei Beatles, un gruppo musicale babbano, e la fa indossare alla bionda.

Alice si sente un po' più fresca e pulita, e la testa sembra girarle di meno. Ma c'è qualcosa, qualcosa che vuole fare, prima di addormentarsi. Attira a sè Hugo, e gli stampa un dolce bacio sulle labbra; poi abbandona la testa al cuscino, e si addormenta, con la testa che le scoppia.
Hugo si tocca le labbra, con gli occhi sbarrati. L' ha fatto solo per l'effetto dell'alcol, vero? Ma perchè, le fa quest effetto?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MikaisAllIneed_