cosa accadde realmente nella zimmer 483?
di vero94

18/10/08, ore 21:43

ciauuuu!!bellissimo questo capitolo!!(cm del resto tt gli altri!!)uffi!!peccato che non hai msn!!!che noia!!!vabbe...possiamo sempre conoscerci qui su efp!!(non pensare male....ma ho trovato questa cosa particolarmente interessante!!e mi farebbe piacere conoscere un vero fan dei th!!)cmq...io sn di grosseto...e ce ne fosse uno fan dei tokio hotel come te!!uffi!!!!!!!!!!non è giusto!!!cmq...te invece di dv 6?? poi non è vero che il tu modo di scrivere è analfabeta!!io lo trovo stupendo invece!!sopratutto come hai descritto il rapporto tra tom e bill...magnifico!!vabbe via...non ti rompo ulteriormente senno qui non s finisce +!!^^!!ti saluto!!mi raccomando continua prestissimo!!ciauuu!!

15/10/08, ore 17:25

bella si! il capitolo è molto bello! mi spiace che tu non abbia msn sarebbe stato bello conoscerti! continua presto...tifo x te!

14/10/08, ore 09:37

Ma ciaoooooooooooooooo...E già bill e tom hanno un rapporto unico! Io li adoro! Sono davvero telepatici! Comunque ripensare al concerto mi fa provare emozioni mammamia fortissime io sono stata a roma! Xd! Sono stati fantastici! Indescrivibili!Comunque mi disp che non hai msn! Uff! Ma scusa x la domanda quanti anni hai? Visto che non posso conoscert meglio t faccio qualche domanda qui ok? Baci baci mary

13/10/08, ore 23:07

ma è meraviglioso il cap!!! mi disp troppissimo che non hai msn....se te lo ridanno però fammi sapere!!xD ti prego aggiornala presto, è troppo bella!! e se vuoi passa anche dalle mie fanfic baci baci

13/10/08, ore 22:08

ma ke bellooooooo!!!e troppo tenero qnd si addormentano insieme da piccoli ke tenelottiiiii!!!!!!!amoriiiiii!!!cm al solito fa morire dal ridere e qua mi hanno preso x matta xk mi sn mexa a ridere davanti al computer da sola......fra poco mi rinchiuderanno al manicomio!!!!!ok ora vado e mi raccomando aggiorna presto!!!baci!!!

13/10/08, ore 22:04

Che bello,ogni capito mi sorprende sempre di più;questo poi mi fa fatto piangere *me superemotiva*;bellissima la parte inziale dove ci sono quei flashbeck fantastici;ancora più bella la parte finale dove Bill si commuove cantando in die nacht,effettivamente quella parole sono profondissime e tu le sai spiegare benissimo (qui ci sarebbe un applauso).Grazie per le recenzioni che hai lasciato alla mia one-shot,mi fa piacere che ti sia piaciuta.Ok ora io vado(penso sia inutile minacciarti di aggiornare presto perchè sono sicura che tu lo farai vero??) Hallo 1000 meere der kusse

13/10/08, ore 21:49

ciao!anche questa voltami hai spiazzato, in positivo, ci volevo questa iniezione di dolcezza. ci voleva decisamente visto che ieri è stata una delle più brutte serate dellamia vita e oggi mi sono svegliata con tosse, raffreddore, mal di gol ( ogni volta che tossisco mi esce il piercing al naso =_=) e mi è caduto lo scolapasta in testa (Chi è fantozzi al mio confronto =_=?) vabbhè basta...capitolo molto bello, molto dolce, mi è piaciuto molto. mi dispiace che tu non abbia msn, perchè sembri una persona interessante, però quando e se tuo padre te lo farà rimettere il mio indirizzo è nella mia presentazione^^. o in effetti ci sono le mail. vabbuò. alla prossima che oggi ho sproloquiato abbastanza. ciau!

13/10/08, ore 21:34

Hallo anche a te Modenino^^ ovviamente mi sono accorta di tutto visto che sognavo quel momento da quando i miei mi avevano detto che non mi madavano il 30 ottobre al Datch(Milano dista 40km da casa mia quindi capiscimi...) allora sei quello che diceva lei^^ non vedo l'ora che esca il dvd per vedere il backstage(io e la mia amica abbiamo fatto tipo i pagliacci sotto la loro finestra)anch'io mi sogno ancora Modena e spero di tornare presto ad un loro concerto(cosa OVVIAMENTE certa fortunatamente^^) la mia parte preferita è stata quando abbiamo cantata "bla bla bla..." guardando il maxi schermo^^ mia mamma che li stava guardando ha detto che hanno riso tantissimo e Bill ci faceva tanti sorrisini^^ tornando alla tua fic... sei davvero bravo a scrivere ti ammiro molto^^ continua così la tua fic è stupenda^_- se hai la mail ti lascio il mio indirizzo: giulachan@hotmail.it magari così se vieni anche tu ad un altro conce ci si può conoscere^^ oh beh ora ti saluto che devo scrivere la mia fic^^(spero che tu non ti sia addormentato mentre leggevi il mio commento ma x me sei un grandissimo^^) Kussen^+^

13/10/08, ore 18:10

Ciauuuuuuuuuuu!!! (ç_ç) non hai msn??? Sono depressa!!! Comunque bellissimo questo capitolo...adoro sempre di più la tua fic e stai migliorando sempre di più!!! (Il mio alter ego di prof è molto orgoglioso!!!) Comunque, che dire??? Non lo so...boh!!! In ogni caso al massimo possiamo sentirci per mail perchè voglio conoscerti davvero tanto!!! (^^) Ah, solo una piccolissima correzione: -zio e zia (nelle parole tipo ozio, correzioni ecc.) non voglioni il raddoppio della "z", quindi non scrivere inizzio (^^) Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii PS, grazie x i commenti alle mie fic mega paccosissime e deprimentose (^^)

11/10/08, ore 16:45

-bua bua bua sto ancora ridendo fa morire qnd bill dice very important people in posa super sayan e tom very important pirlas...........ahahahhahahahahahacontinuaaaaa aggiorna presto!!!

10/10/08, ore 14:51

un ragazzo????????ke ficata!!!!!!mooo!!!ti giuro ti stimo tantissimooo!!!cioe ti devo conosce!!!ma poi 6 stra bravo a scrive!!!complimentoni!!!!e ki pensa ke 6 gay o emo!!!anzi!!!io lo trovo interessante qst cs!!!!ke billuuu!!!cmq,..piacere rita!!!se hai voglia di fa 4 kiakkiere il mio contatto msn è tomminath94@hotmail.it!!ciauuu!!continua presto!!bacioni!!!

10/10/08, ore 00:13

questa storia riesce puntualmente, ogni santa volta,a spiazzarmi. non posso fare altro che attendere il seguito. non avrei mai detto che fossi un ragazzo, nn offenderti, è una constatazione e basta. stasera non connetto. buonanotte. la muffa(ALias me) si eclissa. ciao. PS: ho paura del seguito però....chissà cosa ti inventi...brr

09/10/08, ore 23:24

bellissima!!! aggiorna presto...scrivi troppo bene!! mi daresti il tuo contatto msn?ciao

09/10/08, ore 22:51

Un ragazzo?!? Wow!!! E chi l'avrebbe mai detto!!! Caspita già prima avevo voglia di conoscerti, ma adesso è ancora meglio (non pensare male)...mi farebbe un sacco piacere poter chiacchierare con te!!! (^^) In ogni caso, la tua prof parte con le correzioni...dunque... Testimoniare senza gn, sensazione con una z sola...(^^) ascesa senza i, manager con la a non con la e, internazionale con una z sola, band non con la e, quale con la q e non con la c... questo capitolo era un po' più lungo e magari è scappato qualche errorino in più (^^)... Comunque il capitolo mi è piaciuto un sacco!!! Davvero, sei bravo a scrivere!!! Complimenti!!! Vabbè leggi qualcosina di mio se vuoi e prendi pure il mio contatto di msn così ci sentiamo!!! OCCUPIAMO LA SCUOLAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! (^^) ah, comunque contaci pure per la pagella!!! La sto già preparando (^^) Baciiiiiiiiiii

09/10/08, ore 22:10

Io mi ricordo di te.... eri vicino alla mia amica al concertoO.O Cavolo sono contentissima allora la nostra previsione era giusta sei un fan!!!!!!!!!!!!!!! Io la trovo una cosa meravigliosa^^ uff x fortuna pensavamo(erroneamente a quanto pare)che stessi solo accompagnando.... la tua fic è BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! COntinuala presto mi rac^_- Kussen^+^