cosa accadde realmente nella zimmer 483?
di vero94

01/11/08, ore 18:21

Guarda, questo capitolo è così significativo che ti perdono ^^ Davvero, complimenti. Ora però aspetto un capitolo luuuuungo, almeno ho un po' più di tempo per leggere ^^ Baci baci

01/11/08, ore 15:17

wowowowwow!!!è stato stupendissimoooo!!!!meraviglioso ti giuro non ho parole....senti ti volevo chiedere una cosa...su yuotube ho vistoo un filmato del concerto di modna e c'era 1 sosia di bill....te avevi dtt ke avevi 1 cappellino ed eri vestito tt di nero??giusto???non è ke eri tu qll??^^!!scs se non vuoi risp nn fa nulla ma la mia curiosita supera ogni limite!!^^ vabbe...spero che continuerai presto!ciauuu!!!bacioni!!tvb

01/11/08, ore 14:11

bèh la traduzione non è del tutto esatta. Hilf mir Fliegen è proprio azzeccata.Sono curiosa di sapere come agirà Gustav. Aggiorna appena puoi,Kuessen Mustardgirl94

24/10/08, ore 15:44

dimenticavo ^^' mi piace troppo il modo in cui descrivi il rapporto tra Bill e Tom...è profondo e reale come quello che hano loro nella vita di tutti i giorni, bravissimo!!! quando vuoi passa dalle mie ff bax

24/10/08, ore 15:40

ehilà!!! bellissimo l'aggiornamento!!povero Bill, aggiorna presto bacioni

23/10/08, ore 23:11

Grande hai preso l'intervista che fecero ad all music chi se la scorda stavo praticamente azzeccata con la testa nel televisore a sbavere anche ad ogni minima cazzata che dicevano...ti lascio immagginare le risate che mi sono fatta alle battute di Tom...comunque tornando alla storia,la perte finale è stata bellissima (amo le cose tragiche >_<).E' sempre un piacere leggere un tuo capitolo,anche quando dimentiche di mettermi nei ringraziamenti ù_ù XDXD,comunque tornando a parlare di cose serie,fottitene altamente di quei deficenti che stanno nella tua classe non capiscono niente soprattuto sono stupidi perchè non hanno capito la persona speciale che sei,dal tuo modo di scrivere,da ogni singolo rigo si capisce la persona sincera vera e profonda che sei....quando un giorno se ne renderanno conto( e se non se ne renderanno conto vengo fino la e li paccareo tutti quanti ) ti avranno già perso,e tu potrai dire di aver vinto un piccola battaglia non contro di loro,ma contro te stesso,perchè sei stato bravo a rimanere impassibile didanzi alle loro critiche e vivere secondo il tuo istinto ...Okokok fermi tutti sono diventata mielosa e sdolcinata quindi ti saluto ok?? ciaooooo bacioni al prossimo capituloo zioaoo!!

23/10/08, ore 22:14

ridevo fino a metà capitolo,poi mi sono presa male. povero Bill! non c'è mai proprio limite al peggio, eh compagno di pessimismo? tom è stato tenerissimo, ma mi auguro che nn ci scappi il twincest ( non mi piace molto=_=)... sono troppo curiosa! allaprossima! ciauz! PS: sensazioni, eccezioni, etc si scrivono con una z sola..^_^

23/10/08, ore 20:00

ciauu!!non ti preoccupare per il cap prima...ti 6 fatto perdonare con questo cap stupendo..triste ma bello!noooo....nn te li fare di nuovo niondi...so + belli mori...poi se hai gli okki azzurri è stupendo!!cmq...fai po te!!^^!io invece ho gli okki verdi...e i capelli castano chiaro...ma vorrei tanto farmeli neri con le mesch viola(non so cm si scrive!!ihih)ma i miei non vogliono...gli è tanto che apprezano il mio stile!!^^cmq..continua prestissimo e non dare retta a qll galline ke ti definiscono gay...xke non lo 6 affatto!!ciauuuu!!bacioni!!

23/10/08, ore 19:57

Uffiii a me non mi invia le e-mail che pizze! Comunque anche io x figure di merda sono la numero 1! :-) comunque mi chiamo marika ho 18 anni e vivo in toscana vivo x la musica! Infatti canto! Xd! Comunque tornando alla storia povero cucciolo di bill! Lui è perfetto così! Menomale nella realtà non ha questi complessi... Ogni tuo capitolo mi trasmette tutto quello che vuoi dire! Mi emozionano sempre! (ho anche la lacrima facile cry) informazione di passaggio il 5 dicembre esce il dvd dei tokioOooo ke bello e è pieno di cose fantastiche! Ok chiusa parentesi.... Mi raccomando aggiorna prestissimissimo e non ascoltare la gente ke t giudica senza conoscerti... Baci baci baci la tua prima fan! :-)

23/10/08, ore 19:56

23/10/08, ore 19:56

Ciau! inanzi tutto scusa se recensisco solo ora...seguo da un pò la FF ma trovare il tempo per recensire m'è un pò difficile,di solito leggo di fretta le FF che seguo e scappo via, per questo non ho recensito prima...kmq la storia mi piace tantissimo e scrivi davvero bene facendo trapelare (si scrive così??XD *me ignorante che a furia di studiare lingue sta dimenticando l'italiano >.<*) le sensazioni dei personaggi,ogni capitolo è sempre più interessante! Ora scappo a studiare tedesco(=.=')al prossimo chap! Ciau!! Mustardgirl94

23/10/08, ore 19:43

ma stai skerzando???non mi hai deluso...assolutamente!!!il chappy è bello come tutti gli altri!!!!ke iella...io a *modinaa* nn c'ero ma ero a roma...grrrr....bacionionioni

23/10/08, ore 19:39

Porro il mio billuccioç.ç l'ho sempre detto io che i suoi mali sono colpa del troppo stressU.U anche quettoU.U speriamo che Tom lo aiuti a superare la cosa.... aggiorna presto^^ PS: ormai per mail ci conosciamo strabene no???^_- Ti lovoooooooooooooooooooooo the best^_^

23/10/08, ore 19:37

ki bellino il cappy e ki bellini loro!!! tato povero bill è in piena crisi! non si tratta così quel piccolo tatino....che poi mi vanno tutti in paranoia (visto ke qui a davanti al mio pc si radinano 1 po'di pers x leggere fic) baci e continua così

23/10/08, ore 18:32

1. Le tue "simaticissime" compagne, pensino quello che vogliono su di te, ma sappi che (lo so non ti conosco, prendimi pure per pazza) secondo me sei una persona speciale. Ti invidio molto, perchè non ti fai problemi a dire quello che ti piace e a vivere come meglio credi (non fraintendere le mie parole). Sei la persona che vorrei essere io...quindi se mai le tue compagne leggeranno la mia recensione, sappiano che sono solo delle tr**e e non mi vergogno a giudicare senza conoscerle, perchè so bene come sono fatte le persone come loro. (Se volete mandarmi a cagare personalmente prendete pure il mio contatto mail, non mi faccio grossi problemi a rispondervi!!!) 2. Mi dispiace tantissimo per tua sorella...è una cosa terribile, soprattutto per una ragazza della sua età. E' ancora piccola e, lo ripeto, è un'esperienza mostruosa. 3. Sono contentissima che tu abbia preso 8 e mezzo in italiano! Sono davvero felicissima(^^), Me molto orgogliosa del lavoro svolto (^///^) 4. Punto più importante. Questo capitolo è bellissimo!!! Davvero, rispetto al primo sei migliorato tantissimo (non che il primo facesse schifo, non fraintendermi), ma si vede che c'è stato un passaggio di grado! Bravo Jack! Continua così e fregatene di quelle sceme! Un bacio grande grande. Ti voglio bene. PS scusa per la recensione lunghissima!!! (^^)