cosa accadde realmente nella zimmer 483?
di vero94

25/11/08, ore 19:30

tato nn fa nnt1!!spero si risolvano presto!!kussen!!

25/11/08, ore 15:03

Nada problema posta quando hai tempo la mia crisi dk astinenza dai tuoi capitoli si farà da parte pensa a risolvere serenamente i tuoi problemi e non preoccuparti per noi...ciaoo spero che qualsiasi cosa ti stia accadendo si risolva al più presto e nel migliore dei modi ^-^ ciaooo Bacioniiii

25/11/08, ore 14:52

Non ti preoccupare.. da quel poco che ho capito non è proprio un buon periodo per te quindi se non puoi postare non fà niente.. cercherò di resistere ^^

19/11/08, ore 14:57

nuuu grande bill!!!!!!!!!!! ci voleva 1 bella strigliata! continua così

19/11/08, ore 14:53

XDXD fortissimo il discorso di Bill XDXDXDXD Ma davvero ne ha fatto uno tipo questo??? Che grandeXDXD aggiorna presto muoio dalla voglia di vedere come reagisce David

18/11/08, ore 01:13

ma sciau! ho appena finito d legge la tua ff.. sarà ma c'ho l'impressione che fà schifo solo a te!! l'intervista d quest'ultimo chap poi mi ha fatto morì!! sarei curiosa d sapè come ha fatto Bill a morire d anoressia e, nonostante tutto, riuscì a fà quell'intervista! In quanto a Tom.. credo che ormai se ne sia portate a letto moolte più di 25!! Sai.. ero anch'io a 'Modina'.. ancora me lo sogno quel concerto!!! Spero tanto che il prossim'anno ne fanno un'altro quì in Italia! Approposito.. lo sai che hai corso un gran bel rischio? se ho capito chi sei t ho visto al concerto.. in molte ti hanno scambiato per Bill e alcune ti sono pure corse dietro poi il cervello gli è rientrato dalla pausa caffè e hanno pensato ke Bill non potrebbe MAI andarsene in giro fra le/i fan sensa almeno 5-6 bodyguard!! (sempre che eri tu..) Già che ci sono ti dico anche un'altra cosa (che non c'entra niente ne con la ff ne con il concerto -.-' beh.. rimedio le recensioni mancate dei chap precedenti..) sei il primo ragazzo che conosco che ammette d essere fan dei th.. tutti quelli che conosco parlano male dei tokio dicendo sempre le stesse cose; tutta gente pronta a criticare senza conoscere! si limitano a guardarti da fuori e credono d conoscerti a volte anche meglio di te! ok adesso smetto che se parto sono (quasi) più logorroica di Bill! posta presto che la ff è bellittima!! PS: t dò la mia email.. se vuoi contattami! ^^ k.lovers@libero.it

17/11/08, ore 21:53

stupendosho*_* sehr sehr sehr schoen!!!!!!! Troppo forte Bill anche se credo che gli aspetti un beeel dicorso da David comunque il Kaulitz per eccellenza ha ragione,ok basta con lo sklero...aspetto con ansia il prossimo capitolo...Kuessen Mustardgirl94

17/11/08, ore 21:36

Deo Jack! XD 6 incredibile! Con un capitolo mi fai quasi piangere e con questo mi fai morire dal ridere! XD COmunque me si vergogna che non ha commentato 2 cap mi sembra ma dovevo fare i conti con la mia ultima caduta -.-' polso destro quasi rotto -.-' Non riesco proprio a stare in piedi senza ribaltarmi per terra =.= ma mi consola sapere che anche tu cadi sempre *.* XD Quando ti ridanno MSN dimmi il tuo contatto perchè il mio computer è talmente partito che non manda le e-mail =.= Vabbè ti lovvo troppo ^.^ By Yoko-chan

16/11/08, ore 23:09

grande bill! mi è piaciuto molto il sarcasmo si si...anche se credo che a quel povero menager verrà un altro colpo! XD....l'applauso finale fa sperare che almeno i presenti abbiano capito il senso del discorso^^. alla prossima. Ciao! PS: grazie per aver commentato la mia fiction^^.

16/11/08, ore 14:28

Dai il capitolo non è tanto male sono sicura che il prossimo verrà meglio...anchi'io ho visto quell'intervista Bill è stato grande ci voleva proprio un discorso del genere.Bravo Bill mi inchino.Vabbè ora vado ciaoo!!

16/11/08, ore 13:57

nn fa schifo..anxi è bello come tutti gli altri!! e se a te non piace, sono convinta che il prossimo ci stupirà!! ci stupirai tu con il tuo fantastico modo di scrivere che fa sciogliere i cuori!!! continua così....bacioni.... ti.vi.ti.ti.bi

16/11/08, ore 12:45

buahahaah. sono morta! GRANDE BIIIIIIIILL - APPLAUSI- davvero forte! complimentoni x l'idea! attendo il continuo e sptt la reazione di David!!!! ciau ;) vv

16/11/08, ore 12:29

Non preoccuparti ^^. Comunque il capitolo è bellissimo e purtroppo c'è sempre gente pronta a guadagnarci mettendo in giro delle voci assolutamente false sugli altri. ^^. Comunque ancora tanti complimenti. Un bacio TVTTB

16/11/08, ore 01:08

ciaoooooooooo!!! ti prego perdonami, mi inginocchio a chiedere il tuo perdono, se non ho commentato gli altri capitoli, ma proprio non ho trovato il tmepo!!!comunque sono bellissimi e scrivi sempre più bene aggiorna presto baci

15/11/08, ore 22:25

dai nn ti preokkupare lo so la scuola poko tempo etc...cmq oddio l intervista lo vista pure io cioe intervista qnd fa il discorzo fa morire qnd dice di tom...hai visto tom cm fa tipo si tir indietro e poi davanti e alcuni del pubblico ridono...cmq ha ftt bene qll discorzo a messo tt le cazzate ironicamente facendo capire ke erano false!!bravo bibi!!!oddio sono curiosa di sentire l' ira di david nel prossimo capitolo qll fa terza quarta e quinta guerra mondiale tt insieme!!!vbb mo vado!!!tschuss kussen!!!