First love is forever
di Marli_

08/10/14, ore 09:37

Wowwww sono dolcissimi e carini da morire !
Una figlia ? Wow
Aggiorna presto amo questa storia ! Xx xx

03/10/14, ore 19:33

Adoro la tua fan fiction, mi piace molto il tuo modo di scrivere e la trama è davvero bella :)
Harry in questo capitolo mi preoccupa hahaha che vuole fare adottare un bambino?!
Un abbraccio, alla prossima :*

02/10/14, ore 08:36

Finalmente sono tornati insieme
Ora sono stra curiosa di questa proposta quindi aggiorna presto

26/09/14, ore 21:30

WoW! Adoro questa Fan Fiction! É qualcosa di stupendo! Non ti ho recensito quella prima di questa, ma qua sono obbligata... Il continuo lo stai facendo perfetto! Brava! Non vedo l'ora che tu continui... 😍
-Esercito111

21/09/14, ore 12:02

Ohohohoh cazzo c'è sempre qualcuno che interrompe louis quando gli deve dire che lo ama cazzo!
Menomale gli ha detto che vuole una seconda possibilità !
Aggiorna presto xx xx

17/09/14, ore 23:01

Oohohh non vedo l'ora anche io
Voglio leggere cosa accadrà

17/09/14, ore 08:06

Ohhhh ora si viene a sapere la verità menomale
Aggiorna presto ! Xx xx

15/09/14, ore 19:41

Noo perchè mi fai questo adesso muoio dalla curiosità di sapere chi è il ragazzo di zay ma ho la sensazione che sia nick ma forse mi sbaglio boh ahaha comunque non vedo l'ora di leggere i prossimo capitolo
a presto baci baci Isa :*

15/09/14, ore 17:46

Ora sono stra curiosa di sapere con chi si è fidanzato zayn
Quanto c'hanno ancora louis e harry ?! Eh ?!
Aggiorna presto amo questa storia bb

14/09/14, ore 13:07

Ma che cazzo fa hazel ? Papa ?! Bah
Comunque chi diamine e che rompe le palle cazzo gli stava per dire che lo amava cazzo

14/09/14, ore 01:59

Ci avrei messo la mano sul fuoco che era louis !

13/09/14, ore 21:33

Oddio! E ora che succede?!? Non puoi finire un capitolo così! Bellissimo comunque,continua presto per favore :)

12/09/14, ore 16:09

Ok allora che dire... Ti amo perchè hai iniziato a pubblicare così presto ahahahah
allora questo capitolo come tutti i gli altri della prima parte della storia è bellissimo, l'unica cosa è che mi manca Louis :( non so cosa aspettarmi da Andrè sinceramente... Staremo a vedere :) volevo chiederti se avevi giá in mente quanti capitoli saranno in totale, più o meno...
per questo capitolo non ho molto da dire, ci vediamo al prossimo <3

un bacione grande grande <3
Katia :3

12/09/14, ore 15:12

Omg i miei feels!
Allora io amo i Larry e quindi la tua storia mi è saltata subito agli occhi. Scrivi molto bene, solo che dovresti cambiare il carattere di scrittura e renderlo più grande.
Spero che passerai a leggere la mia storia ed è sempre una Larry. Si intitola Breathless e mi farebbe piacere ricevere una tua recensione :)