Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Marli_    26/09/2014    1 recensioni
Appena lo vidi mi cadde il mondo addosso, non era cambiato per niente, gli stessi occhi, le stesse labbra gli stessi capelli, ero quattro anni che non lo vedevo..mi era mancato?..certo non potevo mentire a me stesso..
"Mestro questo è il mio genitore.."disse Hasel tenendomi la mano, la guardai male..
_____________________________
Sequel di "My teacher is my boyfriend"..
-Larry Stylinson-
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


8. Fucks Friend
 

L'ora in cui dovevo andare da Louis era arrivato, ero entusiasta di passare tre giorni con lui, stuzzicarlo e anche parlare un pò di noi...

Dopo aver messo la valigia nella macchina e aver salutato Hazel e mia madre partii verso casa Tomlinson..

Appena arrivai presi il borsone e suonai alla porta ad aprirmi venne un Louis Tomlinson con l'asciugamano alla vita, capelli e petto bagnati..

<< Harry benvenuto >> disse sorridendomi da stronzo e facendomi entrare..

<< Diamo inizio ai giochi >> disse andando in camera sua..

<< Dove dovrei dormire? >> Urlai per farmi sentire..

<< Nella mia camera >> sentii dalla sua camera..

<< E tu? >>

<< Insieme a te, piccolo >> piccolo...quanto mi piacceva questo nomignolo quando stavamo insieme, era eccitante sentirlo dalla sua voce da bimbo..

Decisi di salire su e, per mia fortuna, aveva almeno i jeans strettissimi che abbracciavano perfettamente le sue gambe e forse era meglio con l'asciugamano...

<< c'è caldo non trovi >> disse avvicinandosi a me, no no no...

<< S-si >>

<<Harry Styles che balbetta, che c'è sei imbarazzato? >> disse accarezzandomi la guancia

<< No, vado a farmi una doccia, devo rinfrescarmi..>> dissi appoggiando il borsone e andai correndo letteralmente in bagno, mi chiusi dentro e sorrisi come un ebete ed iniziai a farmi la doccia..

Uscii dal bagno con un asciugamano alla vita, purtroppo mi sono scordato di prendere la roba dal borsone, andai in camera sperando che Louis fosse in cucina ma oggi la mia fortuna e andata a farsi un giro...

<< Styles Los Angeles ti ha fatto bene >> disse guardandomi, o forse dovrei dire mangiandomi, con gli occhi..

<< Beh sai li sono tutti fighi palestrati e abbronzati dovevo pur assomigliare a loro >>

<< Tu sei meglio di loro >> disse avvicinandosi, se continuava cosi potevo anche alzare la bandierina bianca e portarlo sul letto...

<< Non ti conviene avvicinarti >>

<< Perchè? >> disse sorridendo avvicinando il suo volto al mio

<< Perchè potresti perdere >>

<< Io non perderò >> disse toccando la farfalla al centro del mio petto, si avvicina e la bacia

<< H-hai perso..>>

<< No, il primo che bacia sulla bocca l'altro perde >> disse inginocchiandosi, sgranai gli occhi...

<< Boo ti ho portato le gemelline, io sto andando >> disse Lottie chiudendo la porta di casa, lui sgranò gli occhi appena sentimmo le vocine delle piccole che stavano salendo le scale..

Presi il borsone e mi misi velocemente un pantalone di tuta..

<< Boo >> disse una delle gemelline, erano cresciute sembravano delle piccole Lottie di quattro anni fà..

<< P-piccole come mai qua? >>

<< Ma come te ne sei dimenticato? >>

<< C-certo che no >> disse cercando aiuto nel mio sguardo..

<< Che grandi che siete diventate..>> dissi avvicinandomi a Louis..

<< Harry >> urlò una, Daisy ,se non sbaglio, salto in braccio, i Tomlinson erano dei koala dal più grande ai più piccoli..

<< Piccole andiamo giù a giocare? >> dissi uscendo dalla camera con una bambina in braccio e l'altra per mano..

Erano quasi le nove, stavo aspettando Louis, che era andato a riaccompagnare le piccole a casa, per mangiare avevo cucinato la pasta al tonno, il primo piatto che avevamo mangiato insieme..

Ero sdraiato sul divano quando senti la porta aprirsi..

<< Che fine hai fatto? >> dissi alzandomi dal divano, era uscito un'ora fà e non mi aveva neanche avvisato..

<< Ho incontrato una mia amica, l'ho invitata a cena, sta per arrivare, ordino delle pizze >> disse entrando in cucina, sali velocemente in camera, un pò per l'imbarazzo e perchè mi dovevo sistemare per l'ospite..

<< Hei >> disse appoggiando la testa sulla mia spalla..

<< E' arrivata? >>

<< Non ancora, grazie per la cena >> disse lasciando un bacio sul collo

<< Non era niente solo un pò di pasta >>

<< Si ma è la prima pasta che mi hai preparato quando sono venuto da te >>

<< Te lo ricordi? >> dissi girandomi per guardarlo negli occhi

<< Certo, mi ricordo ogni secondo che ho passato con te >> lo abbracciai, uno di quei abbracci veri che si danno solo alle persone a cui vuoi bene e che li dai poche volte nella tua vita ma quando lo fai è una sensazione stupenda..

<< Non sai quanto avevo bisogno di questo abbraccio >> prima di dirgli " anche io" suonarono il campanello e Louis andò ad aprire, dopo essermi messo una maglietta scesi giù..

<< Eleanor lui e Harry, Harry lei è Eleonor >>

<< Piacere >> dissi sorridendogli

<< Ciao, tu per la sua vita sei? >> ascolta ragazza che non si sa vestire e che hai i capelli più brutti di tarzan tu non puoi essere cosi acida con me e sopratutto staccati dal mio Louis..

<< Sono l'ex di Louis, tu? >>

<< Io sono la suo scopa amica >> disse entrando in cucina, mi girai verso di Louis dove lo trovai ridendo, lo guardai con un sopracciglio alzato...

<< Che c'è? >> chiese avvicinandosi

<< Niente, assolutamente niente..>>...

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Marli_