Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Marli_    17/09/2014    1 recensioni
Appena lo vidi mi cadde il mondo addosso, non era cambiato per niente, gli stessi occhi, le stesse labbra gli stessi capelli, ero quattro anni che non lo vedevo..mi era mancato?..certo non potevo mentire a me stesso..
"Mestro questo è il mio genitore.."disse Hasel tenendomi la mano, la guardai male..
_____________________________
Sequel di "My teacher is my boyfriend"..
-Larry Stylinson-
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


6. Beting 
 

HARRY..

La mattina mi svegliai grazie ai messaggi di lottie, che dicevano di vederci assolutamente tra mezz'ora a casa di Louis, ovviamente lui non c'era..

Arrivai li dopo mezz'ora non me la ricordavo cosi bella quella casa aveva un non so che,che la rendeva familiare...

Suonai, sperando che quella volta non venne ad aprirmi Liam..

<< Harry Styles >> disse Lottie saltandomi addosso e avvolgendo le gambe alla mia vita..

<< Charlotte Tomlinson>> dissi entrando con ancora lei in braccio..

<< Ma quanto mi sei mancato?..>>

<< Beh non lo so, dovresti dirmelo tu, so solo che tu mi sei mancata un mondo >> dissi mimando con le braccia il mondo..

<< Allora dimmi del tuo lavoro, del tuo cuore e di tutto quello che hai fatto a Los Angeles >>

Restammo un'ora a parlare dei miei studi, dei miei nuovi amici di L.A. e del mio nuovo lavoro qua..

<< Grazie Harry >> disse Lottie quando aprì il suo regalo..

<< Di niente..>>

<< Allora come va a ragazzi? >>

<< Ho un ragazzo fantastico a Los Angeles, ora sta a casa di un mio amico io lo am..>> mi fermai per il rumore della porta d'ingresso che si chiudeva, era Louis e dalla sua faccia forse ha sentito ciò che stavo dicendo..

<< Ciao >> sussurrò

<< Ciao Boo >> rispose Lottie molto contenta..

<< Scusate ma devo andare a farmi una doccia >> disse andando in bagno..

<< Scusalo Harry e solo che lui pensava che tu non fossi fidanzato e..>>

<< Ma io non sono fidanzato, stavo parlando di un gatto..>> dissi guardando dispiaciuto la porta del bagno..

<< Va bè, non li fa male soffrire un po' come tu hai fatto per lui..>>

<< Scusami ma non eri una Larch non so che cosa?..>>

<< Larry shipper, certo che lo sono ma quando uno dei due si comporta male chi lo ha fatto deve pagare..>> disse semplicemente..

<< Ti fermi a pranzo? >>

<< Non vorrei disturb...>>

<< Ti piace la pasta al sugo? >>

<< Ma io veramente..>>
<< Ok, vado ad apparecchiare..>> disse Lottie dirigendosi verso la cucina..

<< Oh si accetto volentieri >> dissi ironico..

<< Non avevo dubbi Styles..>> disse ridendo..

Dopo un quarto d'ora era già tutto pronto, non so come ma lo era..

<< Harry puoi andare a chiamare a Louis? >>

<< P-perchè non vai tu? >>

<< Perchè tu sei il suo ex..>>

<< Sai che non è una buona ragione? >>

<< Lo so, ma tu ci andrai lo stesso..>> disse spingendomi fuori dalla cucina, sali piano le scale ma purtroppo non erano molte, bussai, entrai..

<< Lottie cosa c'è >> disse un Louis con solo un pantalone della tutta, ok devo dirlo non mi ricordavo che Louis fosse cosi...cosi...dio..

<< Oh scusami, ti volevo dire che il pranzo è pronto >> dissi diventando rosso..

<< Ti imbarazzi a vedermi nudo? >> chiese facendo il suo sorrisino da stronzo..

<< N-non sei nudo..>>

<< Beh allora perchè sei rosso in faccia e stai balbettando..?>>

<< Perchè fà caldo qui..>> Harry Styles l'uomo che diceva balle più stupide che neanche un criceto in prognosi riservata ci avrebbe creduto..

<< Se fossi stato single mi sarei avvicinato e ti avrei stuzzicato, ma non voglio che tu tradisca il tuo ragazzo..>>

<< Pensi che io tradirei qualunque persona con te? >>
<< Beh da come mi guardi penso proprio di si..>>

<< Ti sbagli Tomlinson >> dissi guardandolo con aria di sfida..

<< Scommettiamo? >>

<< Tutto ciò che vuoi >>

<< Allora passeremo tre giorni insieme, vieni a stare da me, ci possiamo stuzzicare tutti e due il primo che cede

perde..ci stai Styles? >>

<< Certo Tomlinson, dopo decidiamo i giorni >> dissi uscendo dalla stanza per ritornare da Lottie..

<< Perchè ci hai messo cosi tanto? >>

<< Stavo parlando con tuo fratello >>

<< E cosa vi siete detti? >> disse guardandomi con occhi da cucciolo..

<< Abbiamo fatto una scommessa, vengo qui tre giorni e ci possiamo stuzzicare a vicenda il primo che cede

vince...>>

<< Non vedo l'ora..>> disse Lottie mettendo la pasta nei piatti..

<< Anche io >> disse Louis entrando in cucina..

<< Concordo con voi..>>.



 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Marli_