Hanno rapito i JoBros
di Cara_Sconosciuta

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
05/12/10, ore 11:28

Oh mio Dio!!!! è semplicemente fantastico!!! specialmente l'ultimo pezzo!!! *___*

08/11/10, ore 18:15

io amo questa storia sempre di più *___*

29/10/10, ore 17:30

oddio che bella *_______* ho già capito che questa FF mi piacerà da morire!!!!

27/11/08, ore 23:23

ok, credo che ora prenderò al volo la prima finestra e mi butto di sotto!! Ho scritto una recensione lunghissimaaaaaa e bellissima e so che non me ne uscirà più una come quella di prima e che succede? si chiude la pagina!!O___O ma ti rendi conto??? Ok, riproviamo a scriverla decentemente...da dove iniziare?? Dai ringraziamenti, of course! Grazie per la compagnia che mi hai tenuto in queste settimane...grazie per la fantastica storia che hai scritto e che hai reso disponibile a tutte noi...grazie per avermi fatto amare i Jonas Brothers: quando ho letto per la prima volta la tua fic li odiavo...al terzo capitolo iniziavo a cambiare idea sul loro conto...al quinto già li adoravo, ed è stato poi un continuo crescendo! La tua è stata la prima fic che io abbia mai letto su di loro, ed è una delle migliori in generale: non credo di aver mai letto qualcosa di così appassionante (apparte la fic di Marta, direi che siete in parità^^)...ti ringrazio perchè mi hai spinto (indirettamente e inconsapevolmente) a scrivere una storia che mi sta dando un sacco di soddisfazioni: in questo periodo mi sto aggrappando a tutto ciò che mi rende felice, e il fatto che la mia storia piaccia mi rende moolto felice...ed è merito tuo se l'ho scritta!! Ok, passiamo all'epilogo. Conclusivo. Affascinante. Spiazzante. Sorprendente...devo continuare? Hai fatto davvero un signor Epilogo con la E maiuscola...non è facile, sai?, porre la parola fine a qualcosa...Di solito si preferisce lasciare un finale aperto che presuppone mille altre cose, oppure lasciare alcune cose in sospeso per riprenderle in un eventuale seguito. Invece tu hai davvero concluso questa splendida storia, il che ti rende ancora più brava come autrice, e non è altro che positivo per la fic stessa...Jodi e Kevin...ero convinta che, da una parte, mi avresti delusa: mi aspettavo un finale "Lieto" per loro...un matrimonio, unpò di miele, qualcosa del tipo "ci rivediamo dopo anni e capiamo di essere innamorati l'uno dell'altra". Mi hai sorpresa, invece, e per niente delusa, anzi: la strana relazione che hanno è proprio tipica dei due, e mi ha lasciato una bella sensazione. Lilly e Nick sono perfetti, dolci nei panni di futuri genitori...mi sfugge solo una cosa: perchè non hanno un figlio loro, e invece lo adottano? Si, sono totalmente pro alla loro decisione, ma mi chiedevo solo come mai...E ora passiamo alla colonna portante di tutto, il piatto forte: Tempe e Joe. Una Tempe con i capelli lunghi, ma che per il resto non sembra essere cambiata...un Joe che non riesce a scrollarsi di dosso l'ex ruolo di cantante, che invece è un uomo di successo nel mondo della moda, un creativo che, se mi permetti, mi sarei sposata più che volentieri io al posto di Tempe XDD!! (non uccidermi, ritiro quello che ho detto!!!O__o) E poi due pesti bellissime, due figli inaspettati che chiamano zio e zia quelli che una volta erano solo dei semplici amici, con le cotte, i triangoli, i piani malefici, le lacrime e le fughe varie!!XD Credo che il punto forte di tutto sia, però, la fine...le ultime frasi sono fantastiche, concludono una delle migliori storie che abbia mai letto...a tale proposito, ho già visto il capitolo della tua nuova fic: sappi che ho molte aspettative a riguardo, e credo che riuscirai persino a superare te stessa! E' un pò presto per dirlo, anche perchè hai fatto talmente un buon lavoro con "JoBros" che davvero mi chiedo come si possa fare di meglio! Ma...me lo sento...se riuscirai a fare ancora di più ti faccio una statua!! A proposito di statue: come ho scritto nell'altra recensione, domani ci sentiremo a riguardo!! UN bacione, e grazie ancora!!!!

27/11/08, ore 22:56

Eccomi qui. L'ho letto rimanendo a bocca aperta e poi l'ho riletto, vedendolo sotto una luce diversa. Vado con ordine. Azzeccatissimo il nome del capitolo e i versi che hai usato. Tempe e Joe non sono cambiati con il passare del tempo, hanno mantenuto quell'ironia e quell'intesa frizzante che ha sempre contraddistinto il loro rapporto. Solo loro potevano avere due gemelle! Mi piace la piega che ha preso la loro vita e sono contenta che il sogno di Joe si sia realizzato. Nick e Lily, come avevo già detto, nonostante le premesse si sono rivelati una coppia davvero affiatata e molto innamorata. Bellissima l'idea dell'adozione di un bambino malato viste le loro possibilità economiche, ce li vedo proprio. Nick, vivendo una condizione difficile in prima persona, credo possa capire ed aiutare ancora di più un bambino malato e Lily ha dimostrato di avere la grinta e la dolcezza necessarie per stare con lui e gestire le difficoltà che ci sono. E ora veniamo ai miei prediletti. Sapevo che per loro non si prospettava un tranquillo matrimonio, sarebbe stato scontato e forse un po' riduttivo. Ho apprezzato il modo in cui hai scoperto poco alla volta le carte su di loro, frase dopo frase nel loro dialogo. Sono felice che finalmente Jodi abbia avuto la famosa notte che tanto desiderava e che pure Kevin voleva fortemente. Era destino che succedesse fra loro. Pure un bambino non programmato ci può stare. Jodi alla fine ce l'ha fatta ad andare in Giappone realizzando il suo sogno, così come Kevin ha continuato il suo facendo musica (e brava la nostra Leonor che è diventata una componente del gruppo sono proprio contenta per lei!). Le loro strade si sono divise ma sono rimaste sempre unite dal loro bambino, un filo invisibile ma eterno. Mi è un po' dispiaciuto leggere di Kevin rubacuori che cambia spesso ragazza. Qui dovrai perdonarmi ma il cuore romantico ha interpretato il finale. Dici che i Jonas sono ancora innamorati delle loro donne, tutti quindi nessuno escluso. Per me conta che Kevin metta al primo posto il figlio e Jodi, che forse non rivedrà quella Sarah e che apra gli occhi capendo che se continua a cambiare donna è solo perchè quella giusta è la madre di suo figlio e nessun'altra. Ci sta tutto un bel applauso per questa storia che mi ha fatto compagnia, facendomi ridere e appassionare e a te che fai magie con una tastiera e un pc. Quindi alla prossima "avventura". Kusse. n.b.: dato il mio amore per il tedesco se mi picchi con quel dizionario potrebbe anche farmi piacere xD Direi che non ti puoi lamentare di questo commento fiume (oddio quasi me ne vergogno). Non ho dimenticato di commentare la tua shot "Let it snow", arriverà anche quello. Passo e chiudo.

27/11/08, ore 22:25

Nuuuuuuuu è finito!!!!!!! Me tristissima...e ora che faccio? Per fortuna che ci sono le altre...non ho potuto esserci in questi giorni sul sito (i solito problemacci con la linea) ma ho visto che tu ne hai già iniziata un'altra...me molto felice...vado subito a leggerla e mi sa che anche questa finirà tra i preferiti!!! Passando agli ultimi chappy....bellissimi!! Basta non dico altro...leggendo l'ultimo poi....già ai primi righi sentivo la malinconia... Brava, ti stra-adoro!!!!besitos

27/11/08, ore 15:46

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo..... non... non può essre finita... no... è così triste che questa storia ormai sia giunta alla fine... è così triste che non staremo più in ansia perché non aggiorni, che non avremo voglia di strozzarti quando fai diventare tutto complicato, che... che... Oh Tempe! Oh, Tempe! Ma... ehi, un attimo... non ci hai riconosciute? Ti do un indizio: "Oh, Patet!".... ma si, siamo noi!! Jollina & Potterina, Potterina & Jollina... da oggi in poi le "Jonas Angels"!!!!Dunque, ma a parte questo, cominciamo dall'inzio, dato che questa è la fine.... Tempe e Joe, che cariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiini!! E Denise e Cinthia, mamma mia che caratterini! Ma d'altronde, con due genitori così... Nick e Lilly... mamma che teneri, a voler adottare un bimbo... perché suppongo non possano avere figli... comunque sono tenerissimi... E Jodi e Kev. Kev e Jodi. Senti Tempe, non hai potuto fare davvero una cosa del genere. No che non hai potuto. Solo amici? Non sposati? No, no, fa male, malissimo... e poi scusa: ma loro due non sono mai stati sposati? Almeno una volta si, altrimenti Kev avrebbe infranto il voto di castità... e se non fosse successo niente, non sarebbe nato Mizuhi... insomma! Non puoi farci una cosa del genere...Noooooooooo ti prego, perché non li hai fatti sposare?? Perché perché perché???? Vabbè, è una scelta che sicuramente non avrai preso in due minuti, quindi ok, non ti assilliamo... Beh, stiamo per scrivere gli ultimi righi dell'ultima recensione dell'ultimo capitolo di una storia semplicemente unica... che ci ha fatto tremare, piangere, ridere, disperarci, divertirci... e questo grazie a te Tempe. Non vediamo l'ora che scriverai e pubblicherai la prossima storia.. perché se sarà anche solo un pò bella come questa, noi non mancheremo mai, mai Tempe. Grazie per queste emozioni. Grazie di cuore. Grazie di tutto. Semplicemente, grazie. Le tue "Jonas Angels" alias Bea & Kry.

27/11/08, ore 15:33

L'unica parola per descrivere tutto ciò,
l'unica che renda veramente il significato senza giri di parole è
Bellissima.
non ci sono altre parole per descrivere l'intera ff

26/11/08, ore 22:26

Bellissima Bellissima Bellissima Davvero senza parole L'ho seguita tutta, dall'inizio! Scrivi meravigliosamente! Ti stimo! Grandissima! Bacii <3

26/11/08, ore 19:50

Oddio, è finita...e, e non ho parole da descrivere la bellezza di questo capitolo finale :-) Un po' triste per Jodi e Kevin, ma stra contenta per le altre due coppie! E devo dire che finalmente Joe non usa più la piastra! (oooh, quanto è carino riccio! xD) Cmq, davvero, questa storia è stata bellissima dall'inizio fino alla fine, davvero... -me commossa- :-) Per Miley, beh, non ti preoccupare, cose che capitano ^^" E per la tua nuova long, la aspetto con impazienza xD é sempre stato un piacere Recensire i tuoi capitoli, perchè, davvero, mi è piaciuta da impazzire! :-) Bacionissimi e tanto, tanto affetto! Continua così che sei bravissima! :-)

26/11/08, ore 17:57

Prima o poi questo momento doveva arrivare..Mi sembra anche giusto dare una fine xDD Allora tanto per cominciare,alla fine mi sono emozionata da morire,alla frase "quando vennero rapiti" sono svampata tutta,perchè per me questa frase racchiude tutta la fan fiction,tutta la storia,tutto è cominciato da lì,quel concerto che li ha fatti conoscere e che li ha fatti rimanere insieme..Questa storia mi è piaciuta sin dall'inizio,per l'idea nuova,per l'inquadratura dei personaggi e per le tre vivaci protagoniste con le quali mi sono immedisimata e ho vissuto questa storia! Insomma,lo sai,è stata una storia bellissima piena di sviluppi,colpi di scena e tutte quelle scene comiche all'inizio,le scene romaniche (ma non diabetiche xD) tra i ragazzi,che mentre le leggevo mi venivano i brividi xDDD I tre Jonas,perfettamente inquadrati,ognuno con un pregio diverso che me li ha fatti apprezzare ad ogni capitolo! Kevin in questa FF è assolutamente il mio preferito,con la sua dolcezza e i suoi riccioliiiiiii xDDD Joe è quello che mi ha sorpreso con la sua scelta,ma lo ho apprezzato perchè è riusciuto a crederci! E Nick,all'inizio un pò duro ma poi ha fatto i suoi eventi xDD Le ragazze favolose,sempre,mi sono piaciute TUTTE! Beh,per quanto riguarda il capitolo,mi aspettavo Joe e Tempe come Nick e Lilly..Ma Jodi e Kevin.. Però devo dire che mi è piaciuto comunque,molto! Sì,insomma,un ottimo finale per questa storia meravigliosa! Non potevi chiudere in maniera migliore! Tempe,ancora i miei rompi-complimenti per questa FF che fin dall'inizio mi ha fatto trepidare come una matta! Aspetto con ansia la tua nuova long! Sempre così cara <333 Un bacione grande grande,Letizia.

26/11/08, ore 17:20

Allora, prima di dire qualunque altra cosa sulla fic, non posso che ringraziarti perchè, in effetti, non me lo aspettavo. Come ti ho testè detto via sms, sei una bestiaccia, perchè lo sei, ma ti adoro.<3 E sono infinitamente grata a "JoBros" la fic e ai Jonas, quelli veri, per aver fatto tramite fra noi due... Pensa che, senza quei tre, non ci saremmo mai conosciute. E invece eccoci qui, a scambiarci raffiche di sms intavolando conversazioni assurde su quei tre a qualsiasi ora del giorno, tanto che per mia madre tu ormai sei ufficialmente "la mia fidanzata".x3 E non avrei nemmeno mai saputo che Kevin Jonas è l'uomo della mia vita, immagina! Ma veniamo all'epilogo... Le gemelle sono deliziose e lo ripeto, il caratterino è quello del papà, ma forse c'è anche un pizzico di Tempe. E non mi è mica sfuggito che Joe l'hai fatto convertire definitivamente al riccio. Proprio Jonas 100%!XD Ci avevo preso anche sull'adozione, erano proprio Nick e Lilly!** E la cosa ci sta tutta, la vedo molto, molto, molto da Nick. Lo ZIO Nick!XD E qui, però, per ora ci capiamo solo io e te. E, infine, Jodi e Kevin. Anche qui ci avevo preso a mille. Sisì, sono un genio.x3 Mi piace questo finale, in linea con tutta la loro storia e anche quella notte rubata, perfettamente... Kevin pare quasi un'ombra del Kev di "Brothers". Ti piace proprio farmelo donnaiolo incallito, eh?XD Fortuna che, poi, riesce sempre a trovare la persona giusta...<3 E, beh, è finita. "JoBros" è finita e un po' di inevitabile malinconia c'è (anche perchè, ripeto, questa è la fic che ci ha fatte "incontrare" e avrà sempre un posto di riguardo,per me!<3), ma, lo sai, non vedo l'ora che si cominci con "Brothers". Quella, per altri motivi, sarà una storia altrettanto speciale per me!x3 Quindi chiudiamo questo capitolo e via con il prossimo. Un bacio,socia. E spero sia abbastanza chilometrica come recensione!X3 Preparati a ricambiare col prossimo capitolo di "Gabrielle"!X3

26/11/08, ore 17:17

MA come Kevin ha una fija senza sposarsi ...e l'anella , il giuramentio????'e andato tutto al vento????? mamma mia qst soria mi ha fatto piangere ....troppo dolci Nick e lily ke vojono adottare dei fiji , troppo belli Joe e tempe genitori ....troppo carino kev cm padre ....troppo bella sta soriaaaaaaaaaaaa! Mi ricordo qnd tu al primo capitolo avevi detto ke i jobros nn ti piacevano molto e adesso , cn noi , te ne sei innamorata ! Scrivine altre ...facci sognare fammi sognare e anke se Nick lo fari un po starno cm mi hai accenato io leggerò le tue storie xke tramendamente belle ! Bacioni

25/11/08, ore 16:58

come già detto in "gabrielle" sono di fretta e posso lasciare solo qualche riga...ti giuro che ancora un pò mi mettevo a piangere!ç_ç è molto triste, e immagino quanto possa fare male a Joe dover lasciare i propri fratelli...ma c'è tempe con lui, e questo è l'importante! Jodi e kevin a quanto pare proprio non riescono a rimanere solo semplici amici...e Lilly e Nick sono dolcissimi...un bacione, e ti prometto che farò una recensione bella corposa per l'epilogo!!!

25/11/08, ore 16:56

Accidenti, quest'aria di malinconia e di saluti ha contagiato anche me. Sono piuttosto rassegnata su Jodi e Kevin, vedo mille ostacoli sulla loro relazione perchè entrambi hanno dei sogni da seguire e realizzare e non sarebbe giusto far rinunciare uno dei due. Forse forse, a malincuore, potrei essere d'accordo con Minako o almeno non li farei tornare insieme subito, magari più avanti se si dovessero rivedere dopo aver realizzato i propri progetti, non so... Nick e Lilly, che erano quelli partiti con meno possibilità, lei persa per Joe e lui assolutamente distaccato da tutto, si sono scoperti innamorati e ora separarsi è davvero doloroso. Dolce lui che tiene la rivista al contrario e lei che gli accarezza il braccio, tutto pur di rimandare l'addio. Carina l'idea di rivedersi tutti insieme, a Natale per di più (me adoro il Natale e tutta l'atmosfera che c'è). Infine ci sono le due anime gemelle che, fortuna loro, non si sono dovute separare. Non si sono smentiti neanche in questo caso, sdrammatizzando la partenza e scherzando sul numero di figli xD Adorabile Joe quando ammette di considerare ormai Boston e le tre ragazze la sua seconda famiglia. Ora aspetto il famigerato epilogo. Mi domando se sarà ambientato subito o dopo anni e soprattutto chissà cos'è successo nella vita di tutti e sei. Da un lato lo vorrei leggere subito dall'altro lo rimanderei il più possibile (un po' come il Natale dove l'attesa è quasi bella quanto quel giorno).

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]