E se..?
di My Dream

02/11/14, ore 14:21

Scusa ,sono una definente e mi sono scordata di leggere il secondo capitolo chiedo perdono, c'è ancora un posto? Spero di si

12/10/14, ore 19:21

Complimenti veramente!
Hai creato davvero una bella coppia!!
Mi è piaciuto molto come si comportavano e devo dire che Myon si è inventata davvero un bel modo per far ingelosire il nostro Tsugurugi!
Complimenti ancora!! (Non so se l'ho già detto)
Chiara-chan.

P.S. Volevo anche chiederti se c'è un posticino per il mio OC XD
E se Riccardo è libero, altrimenti penserò a qualcun altro! ^^
Fammi sapere! ^^
(Recensione modificata il 13/10/2014 - 02:53 pm)

05/10/14, ore 13:19

Yolo!
Scusa l'immenso ritardo, come al solito il mio computer mi crea un oceano pacifico di problemi (?)
Che dire, Kyou e Myon sono troppo awwww *Q*
Che poi io amo gli oc e i pair con gli oc, quindi è stata davvero una bella lettura, sìsì ^^
Oh, ora aspetto con trepidazione (?) la prossima three-shot, indipendentemente se ci saranno Masacchan e la mia Cho o qualcun altro ;3
Ora mi dileguo, vado a mangiare *0*
_Micchan

19/09/14, ore 15:13

Ciao, scusami sono sempre io. Volevo dirti che per sbaglio ho cancellato il mio account di efp e quindi ho dovuto rifarlo. Quindi se devi dirmi che devo partecipare(in quanto ti ho chiesto nella scorsa recensione se potevo partecipare) ti chiedo di scrivermi a questo nuovo account.
A presto

17/09/14, ore 20:28

Ciao! Piacere di conoscerti sono Anto_kun ma tu puoi chiamarmi Anto! Che dire... trovo la tua idea davvero molto originale e la adoro, proprio come la ff! Per questo vorrei partecipare, sempre se c'è posto. Se c'è puoi avvisarmi e mandarmi i campi da compilare?
A presto,
Anto_kun

17/09/14, ore 18:35

Ehi, ciao Elisa.
Alors, premettendo che il capitolo mi è molto piaciuto, eccomi qui a recensire!
Vediamo... la mia oc te l'ho già mandata, quindi questo non è un problema, e poi la storia tra Myon e Victor l'ho trovata stupenda.
La gelosia e le provocazioni mi piacciono, e soprattutto alla fine con "A quando il matrimonio?" mi sono emozionata.
Io amo, amo alla follia i matrimoni, ne avrò organizzati nella mia fantasia miliardi.
Spero davvero tanto che un giorno Myon e Victor si sposino sul serio.
Beh, a parte questo, non vedo l'ora di leggere la prossima storia.
Un bacio,
Marina^^

17/09/14, ore 17:54

Ciao Elisa! ( posso chiamarti così vero?)

Il finale è molto carino, sono felici che alla fine quei due si sono messi insieme.
Appena posso ti mando il mio OC per messaggio privato ( cercherò di arricchirlo un pò)
Un bacio <3
Ilaria

17/09/14, ore 17:13

Heii. Ciao
Capitolo fantastico
Victor e Myon erano così aww..ed io ero così *●*.
Li trovo fantastici.
Comunque ti invierò l'OC con mp. Promesso. A presto. Baci

Big A♥

16/09/14, ore 18:37

Alloura, buona sera ^^
Innanzi tutto io sono Crazy_Moon ovvero Vale (?)
Che dire della storia? Assolutamente bellissima **
Se sono ancora in tempo e se non ti dispiace vorrei partecipare.
Per il ragazzo prenoto Tenma ^^
Baci, _CM
(Recensione modificata il 16/09/2014 - 06:37 pm)

16/09/14, ore 17:15

Ciao Elisa, scusa se recensisco così in ritardom ma la scuola mi sta opprimendo.
Comunque se c'è ancora posto mi piacerebbe partecipare, solo non ti dispiace se ti invio la mia oc per messaggio? Seno ho paura che per recensione venga qualcosa di chilometrico e troppo lungo.
Comunque complimenti anche per questo cappy, e auguri per i prossimi.
Un bacio,
Marina

16/09/14, ore 14:52

Ciao Elisa, sono io, Benna :) Mi piacerebbe aiutarti, come già sai, e volevo chiederti se potevo mandarti la mia oc tramite messaggio privato, posso? Grazie dell'opportunità^^ -Benna

16/09/14, ore 14:38

Ciao My Dream!
Mi piace molto la tua idea quindi se posso mi piacerebbe partecipare <3

Nome: Maya
Cognome: Harvey
Aspetto:  È piuttosto bassa e magra e non è molto formosa. Ha i capelli lisci e cremisi che gli arrivano alle spalle e che normalmente tiene sciolti o legati in una treccia. Gli occhi sono grandi e marroni.
Carattere: È solare ed espansiva ed adora stare con le altre persone. Detesta quando le altre persone la zittiscono perchè ama chiacchierare molto anche se è disposta ad ascoltare le altre persone se dicono qualcosa di interessante. È molto attiva e generalmente non è timida ma a volte si imbarazza quando parla con Kirino ( per cui ha una cotta)
Ragazzo: (Anche se credo si sia capito) Kirino

Non so se era quello che cercavi o no, se qualcosa non va bene dimmelo e provvederò
Comunque il capitolo mi è piaciuto molto e spero che continuerai questa nella storia
Un bacione <3
Ilaria

16/09/14, ore 12:08

Ehi!
Faigo *A* cioè, mi piace la piega che sta prendendo la fic, e mi piace il fatto di dedicare un chap ad ogni OC :3
Beh... dato che mi ero prenotata l'altro chap (?), vorrei partecipare, sisì ~ tienimi da parte Masaki pls TuT
La mia OC te la invio per mp perché la sua caratterizzazione è un vero papiro °A°
Oh, a proposito dei nomi europei; guarda che sei liberissima di usare quelli che vuoi, europei o giapponesi. Solo perché il fandom li preferisce, non significa che li devi usare forzatamente ^^
Detto questo mi dileguo, al più presto avrai mie notizie (ossia ti arriverá la scheda della mia OC)
_Micchan ☆

15/09/14, ore 22:18

Heii. Ciao
Capitolo fantastico.
Victor e Myon. Fantastici
Certo che voglio aiutare.
Ecco a te il mio OC:
Annelise Nakamuta ha 14 anni. È alta e magra. Pelle chiara. Capelli castani con punte color muscio/verde acqua/celeste legati in una coda laterale. Occhi nocciola.È, apparentemente, una ragazza timida e insicura ma in realtà è una ragazza energetica, solare. È testarda e orgogliosa. Vuole avere sempre ragione anche se a volte non ha ragione. Con le persone che la trattano male, lei si comporta in maniera fredda, distaccata. È molto ribelle.Vuole fare tutto di testa sua.

Come ragazzo prenoto o Sol Daystar o Hakuryuu
(Recensione modificata il 15/09/2014 - 10:52 pm)

13/09/14, ore 12:04

Ciao My Dream (sì sono sempre io)
La storia è molto carina e ovviamente non ho visto errori. Se hai bisogno di una mano con gli OC io sono disponibile, basta chiedere.
Baci <3