Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: My Dream    17/09/2014    5 recensioni
La storia riprende spesso parti di Inazuma Eleven Go, ma si dà molta importanza anche alla vita "amorosa" dei ragazzi.
(Mi servono delle idee per alcune ragazze da inserire nella storia, una mano?)
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Nuovo personaggio, Shindou Takuto, Tsurugi Kyousuke
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

3.

 
I giorni passarono in fretta e così anche i mesi. Io legai molto con Victor, finché non diventò il mio migliore amico. La nostra era una semplice relazione di amicizia e, stranamente, mi andava bene così. Ogni tanto, Jade e le altre mi prendevano in giro dicendo che sembravamo marito e moglie, ma non mi importava. Victor, invece, arrossiva sempre e distoglieva lo sguardo imbarazzato. Era così dolce. 
I miei genitori ormai lo consideravano come un figlio, era sempre a casa mia e loro ne erano felici. Un giorno, mentre stavamo guardando un film sdraiati sul divano, Victor cominciò a comportarsi in modo strano.

«Myon?»

«Dimmi»

«Ma tu.. sei la mia migliore amica?» gli sorrisi annuendo e lui abbassò lo sguardo, cercando di allontanarsi un po' da me. 

«Vado a prendere da bere» disse sorridendo. Si alzò e mi lasciò lì, persa nei miei pensieri. Perché si era comportato così? Che aveva? Fino a ieri andava tutto così bene.. 
Victor tornò con due bicchieri e ricominciò a comportarsi normalmente, come se non fosse successo nulla.

___


Il giorno dopo, camminavo per i corridoi della scuola, annoiata. Scorsi Victor e mi avvicinai per salutarlo, quando notai che stava parlando con una ragazza. Era imbarazzato, con le guance completamente rosse, e la ragazza gli stava decisamente molto vicino. Troppo. Ad un tratto lui le disse qualcosa e lei si alzò sulle punte per baciarlo. Spalancai gli occhi, traumatizzata dalla mia reazione a quel bacio, e girai sui tacchi pronta ad andarmene. 

«Myon, aspetta!» mi voltai e incontrai Arion. Io e lui ci conoscevamo dall'asilo e gli volevo molto bene. Improvvisamente mi venne un'idea. Guardai verso Victor, che ora era da solo e mi sorrideva, poi sorrisi ad Arion davanti a me.

«Ciao, Arion, ascolta.. potresti baciarmi? Devo vendicarmi..» lui mi guardò senza capire e cominciai a pregarlo. 

«Oh..ehm.. va bene dai» gli sorrisi e lui mi baciò. Lo trovai davvero strano, conoscevo Arion da così tanto tempo e sapevo tutto su di lui, soprattutto le cose imbarazzanti. Quando si staccò, non era cambiato assolutamente niente.

«Ma perché me l'hai chiesto?» guardai oltre la spalla del ragazzo e notai un Victor furioso che marciava verso di noi.

«Ehm.. no, niente, scusa. Ora devo andare, grazie Arion!» dissi scappando via. 

Evitai Victor per tutto il giorno. Per fortuna non eravamo in classe insieme e nei corridoi, quando lo vedevo arrivare, mi voltavo e me ne andavo nascondendomi tra la folla. Sapevo che non potevo ignorarlo in eterno e che prima o poi avrei dovuto affrontarlo, ma non volevo e dovevo ancora riflettere su tutto quello che era successo.

«Myon! Fermati, ora basta.» immersa nei miei pensieri, non avevo sentito Victor avvicinarsi e ora mi teneva ferma per il braccio.

«Ehi..ehm..ciao»

«Che cosa stai facendo? Prima baci Arion, poi mi eviti e adesso mi saluti come se niente fosse? Io non ti capisco» 

«Ma cosa devi capire? Anche tu non sei innocente, caro. Non puoi andare in giro a baciare qualunque ragazza ti capiti!» lui mi guardò arrabbiato.

«Cosa c'entri tu, Myon? Non sei la mia ragazza e non sei mia madre, non hai nessun diritto di dirmi queste cose.»

«Sei uno stupido, Victor, non capisci niente!» dissi correndo via.


__



Io e Victor non ci parlavamo da giorni. Mi mancava così tanto da non essere più arrabbiata con lui, ma a quanto pare il ragazzo aveva di meglio da fare che ricordarsi di me: da quando avevamo litigato, aveva una ragazza diversa ogni giorno e sembrava davvero felice. Tutto questo mi faceva sentire così male..

«Myon, ma come fai a non capire che è innamorato di te? Svegliati!» mi urlò dietro Jade quando notò che lo stavo guardando.

«No, non lo è. Come puoi vedere è molto felice con tutte quelle ragazze e non sente la mia mancanza.» lei scosse la testa.

«Dammi retta, vagli a parlare.» mi spinse letteralmente contro di lui, che stava passando in quel momento, e poi se ne andò soddisfatta.

«Ehm.. scusa» sussurrai imbarazzata.

«Ciao, Myon» mi sorrise lui.

«Ehi..» lui mi abbracciò di colpo, prendendomi alla sprovvista.

«Mi sei mancata così tanto» 

«Di certo non ti sarai sentito solo..» dissi contro il suo petto.

«Non immagini quanto invece. Quelle ragazze non sono nessuno in confronto a te.»

«Victor, mi dispiace..»

«No, scusami tu. Non avrei dovuto baciare quella ragazza solo per vedere come avresti reagito.» 

«Cosa? Ma.. perché?»

«Perché sono innamorato di te, Myon, ecco perché» lo guardai confusa.

«Ma tu.. sei il mio migliore amico» 

«Tu, piccola stupida! Digli che sei innamorata anche tu e piantala di fare la migliore amica gelosa! Sappiamo tutti che siete innamorati, idiota» tuonò Jade dall'altra parte del corridoio, scoppiai a ridere.

«Be', forse ha ragione..» sorrisi avvicinandomi al suo viso. Lui mi guardò un attimo, poi mi baciò. Tutto il corridoio si mise a fischiare, compresa Jade.

«Signori e signore, io lo sapevo sin dall'inizio!» poi ci sorrise «A quando il matrimonio?»


___________________________________________________________________________


 
Attenzione.

 
Per prima cosa, grazie a tutti quelli che mi hanno mandato i loro OC. 
Vorrei chiedere a chi me li ha scritti tramite recensione, se cortesemente potrebbe inviarmeli anche per messaggio. Ricordo che oltre al personaggio di fantasia, dovete scrivere il personaggio di Inazuma che volete come protagonista :) Se avete anche qualche idea per la storia, non esitate a scriverle. Dopotutto sarà anche vostra!
Non offendetevi se pubblicherò altre storie prima della vostra, scelgo a caso. 
Grazie ancora, per chi non mi ha ancora scritto niente, c'è sempre posto!

Elisa


 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: My Dream