You Give Me Butterflies Inside
di PaisleyPark00

18/10/14, ore 16:56

Certo che la sensibilità , innocenza e umilta di michael e rara a questo mondo. Molto emozionante questo capitolo, devo dirlo mi ha fatto emozionare davvero tanto. Spero in un presto continuo e alla prossima.
Un abbraccio
the dangerous girl

15/10/14, ore 18:21

A proposito del titolo, quella che diventerà cattiva sarò io se non continui questa magnifica ff, chiaro?!
Vabbe a parte gli scherzi, trovo la tua storia magnificamente meravigliosa*.
Comunque te lo chiedi per favore, continuala per la mia grande curiosità di sapere cosa succederà tra Mike e Isabel♥. E non provare a non continuarla sa?! Se no divento cattiva! No, scherzo scherzo, nn divento cattiva ma sarò triste perché non sapro cosa succederà tra i due! :-(
A questo punto ti saluto! Spero che continuerai presto★.
un abbraccio.
The dangerous girl
(Recensione modificata il 15/10/2014 - 06:24 pm)

18/09/14, ore 21:47

Sta storia è troppo bella! *-* continua presto che qui si fa sempre più interessante!

17/09/14, ore 16:46

Hahahaha che figura lol! Pure lei però ha ha! Bellissimo :D aspetto con ansia il seguito

14/09/14, ore 17:34

Prima di tutto,Ciao!
Ti scrivo per darti vari consigli che tu puoi o non puoi seguire,hai un modo di scrivere secondo me molto buono,mi piace l'idea della storia d'amore fra una superstar e una fotografa,la trama è un buono spunto per una grande fan fiction ma secondo me dovresti prima di tutto cercare di sistemare il testo in modo più ordinato e secondo poi scrivere dei capitoli un pò più lunghi,spero di esserti utile!
A presto :)