Operazione Semidio
di callie vee

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/12/14, ore 17:35

Spero pubblicherai presto il prossimo capitolo!
La storia mi piace, anche se devo capire bene ancora qualcosa.
Anyway ci sono già molto ship (*fangirla*) e sono curiosa di cosa accadrà agli altri personaggi ew

08/12/14, ore 19:55

Cacchio voglio anch'io un iPhone 5 così. Li adoro questi quattro, sono fantastici. E poi chi non ama gli Imagine Dragons ??? A preeeeesto, Kamala.

08/12/14, ore 19:53

Sarò breve perché sto recensendo dal cellulare. Oh i miei piccoli bambini, Blaire ha una mira infallibile (*tossisce* quasi sempre, coff). Dylan mi è simpatico, non so perché sinceramente. E adoro anche Maya e Lucas, sono l'unica a shipoarli? *si guarda intorno * a quanto pare sì. A presto, Kam

08/12/14, ore 16:02

Heii. Ciao.
Capitolo fantastico.
Adoro Samuel, Adele e Evelyn
Anch'io voglio un Iphone 5 come quello del mio OC.
STIAMO DERUBANDO GLI DEII?!. Forte
Tutto per libri, cover e oggetti blu. Mi piace.
Comunque anche a me piace il rapporto tra la mia OC e Samuel.
A presto. Baci

Zoey

18/11/14, ore 20:36

AAAAH LA MIA AMATA MEG
non so se già shipparla con Julian, ma credO PROPRIO DI SI
ti voglio tanto bene HAHAH scrivi benissimo e adoro la storia, che dire!
pubblica presto

ps. ti capisco quando ti prendono il computer, pure a me capita ew

18/11/14, ore 20:28

alors, sei BRAVISSIMA A SCRIVERE veramente. Mi piace moltissimo ew
continua così e non ti fermare, ti prego!

05/11/14, ore 16:41

Altro bel capitolo, non succede molto ma comunque è ben scritto e scorrevole, perciò bel lavoro :)
Finalmente l'Operazione Semidio comincia, sono sicura d'ora in poi ne vedremo delle belle!
Sono molto curiosa di scoprire che fine hanno fatto i semidei rapiti e soprattutto di vedere come procederanno le spiedizioni!
Beh, non mi sembra che si sia molto altro da aggiungere. Scusa per la recensione penosa, in genere riesco a fare di meglio!
Complimenti per la storia comunque :)
Un abbraccio e alla prossima,
Ellie

04/11/14, ore 21:57

Ehi!
Ho già votato e spero di essere seguita dal profondo del cuore ... D: Comunque ...

Forse sarà il nome, forse sarà istinto, ma Damon mi piace troppo :3 Julian e Collins ... Sì, adoro anche loro *-* Cosa farà Ekaterina a Travis? Avanti non tenermi sulle spine °w°
Ken: ... La stai asfissiando.
Zitto tu. Ad ogni modo ... Beh, ci sono un paio di ripetizioni che altro non sono che errori di distrazione. Mi sentivo in dovere di farteli notare per solidarietà u.u
Ken: Più che solidarietà direi pignoleria ....
Ha parlato!
Anastasia: Io non ci sonooo! T-T
Ana amore, non esisti solo tu. Scusala, ha manie di protagonismo D:
Ken: Lei ...
Ma tu devi sempre intrometterti?
Ken: In questa storia ci sono io, non tu.
E per merito di chi? Mio. Quindi zitto un po' Kenny u.u Ehm ... Mattia ... Who is? Adoro questo nome :3
James Sirius Potter: Pensavo amassi il mio di nome! ç_ç
Anche. Sono un appassionata di nomi,okay? u.u
Ken: Ed è per questo che io ho il nome del fidanzato di Barbie? -.-"
Kenny amore mio, lo sai già che l'intenzione era di fartelo odiare.
Ken: E poi dici di essere dolce ...
Shh! Comunque ... Ah bene, quindi si torna a Ken e quei poveri ragazzi nella rete di cui non ricordo i nome :3
Anastasia: Scusala, è pessima in memoria ultimamente. Il miglioramento me lo sono solo immaginata ...
Ken: Spero tu non mi abbia cavato un'occhio, sai Konan è stata già abbastanza crudele di suo ...
Zitto. Senti ... Ë una domanda inutile da fare,perché tu non risponderai, ma mi dici se uno dei miei OC ha ricavato qualche ... Ehm ... Voto? Non mi interessa chi, voglio solo sapere ç_ç non sono OC così particolari o notevoli, quindi non credo abbiano racimolato qualche voto a sfavore,giusto? :3
Ken: Non è di certo così stupida da cascarci -.- e ad ogni modo è un po' difficile non notare la mania per il comando di Anastasia.
Anastasia: Ehi! Cicatrizzato,occhio a quel che dici!
Occhio! Ahahaha! L'hai capita Ken? xD
Ken: -.-"
:3 Senti Callie ... Tu gli dai gli spoiler? xD Spero di sì, sennò fa nulla :3
Connor: Non dimentichi nulla?
Ah già! Non c'entra nulla ma ... Amo Connor *--* Ehm ... Okay,ti libero dalla tua condizione di mio ostaggio, di' alla polizia di abbassare le pistole ... (?) più semplicemente: Finisco questa lunatica e deplorevole recensione ^^"

Ad ogni modo, bel capitolo, non vedevo l'ora che aggiornassi :3 aspetto con ansia il prossimo.

Konan
P.s: James S. Potter: Scusala ma oggi ha sonno, ha scoperto che il manga di Naruto è finito e perlopiù non le hanno nemmeno dato la Nutella, è ovvio che faccia recensioni pessime :/
Non me lo ricordare T-T

04/11/14, ore 21:55

*Saltella eccitata intorno al computer* OPERAZIONE SEMIDIO, OPERAZIONE SEMIDIO!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e, udite udite gente, mi ricordo di tutti i personaggi di questo capitolo. Tra poco piove.
Chi sei tu e cosa hai fatto al mio capo ???
Sssssshhhh, stupido licantropo. Lasciami amare questa storia in pace.
Recensire, semmai...
Seth, chiudi il becco !
Muso, semmai...
Seth, dì un'altra volta "semmai" e ti stacco la testa a morsi.
Subito capo, semmai...
SETH!!!
Puahahahahah, non ho resistito.
...stupidi cani troppo cresciuti. Ora riprendiamo la nostra recensione. Blaire parte quale gruppo ? Perchè se l'hai detto mi sfugge in questo momento. E anche Jake.
A presto,
Kam e Seth.

04/11/14, ore 20:37

Ciaooooooo!
Bel capitolo!
Ehm... Non so che dire, la scuola mi fondè i neuroni ^^"
Non vedo l'ora di rivedere Zoey e Remmy!
Baci baci
;* ;*
Zoey

22/10/14, ore 22:11

Oh, I'm so Proud. My little children.*^*
E Blaire e Jake esordiscono con uno dei loro fantomatici litigi. Mi sento una mamma orgogliosa. E giù le zampe dai miei cuccioli, Callie . Io sono interessatissima al seguito in HoO. A parte gli scherzi, lo sono sul serio. Come sempre, poi, non ricordo tutti i semidei comparsi, ma ricordo in particolare Jack, Chantal, Julian, Maya, Amabel, Andromeda ed Evelyn.
Anyway, Chirone vuole farli passare come servitori di Crono. Sarebbero degli 007 mezzosangue, in pratica.
A presto,
Kam.

22/10/14, ore 20:20

Ciao! Wow questo capito mi è piaciuto moltissimo!Sai giusto ieri stavo pensando a questa OC e credevo che nn avresti più continuato ma mia hai smentita:P Se è possibile potresti salvare il mio OC sai ci terrei tanto che rimaste viva *occhi da percy cucciolo*ok? Baci Angel

22/10/14, ore 20:14

Anzitutto scusami se non ho recensito lo scorso capitolo, ma tra impegni vari e il computer che si è rotto non ne ho avuto la possibilità!
Anyway, complimenti davvero per la storia. Il tuo stile mi piace tanto e sono già molto curiosa di sapere come si svolgeranno i fatti!
Anche gli OC sono davvero interessanti. Alcuni hanno attirato la mia attenzione più di altri, ma sono così tanti che non ho nemmeno la forza di andare a rivedere i loro nomi :\ Spero che col tempo questo problema si risolva e io riesca a ricordarmeli tutti!
Ad ogni modo mi è piaciuta sia la scena con Julian che quella con Andromeda nonostante la loro brevità, quindi bel lavoro :)
Ah, e non preoccuparti per i ritardi, infondo capita a tutti di non riuscire ad aggiornare con costanza (guarda me, non riesco nemmeno a lasciare una recensione per capitolo!). Alla fine ciò che importa è che i capitoli arrivino, prima o poi :)
Bene, mi pare di aver detto tutto.
Un abbraccio e alla prossima,
Ellie

(Recensione modificata il 22/10/2014 - 08:16 pm)

22/10/14, ore 20:02

Eccomi!
Allora ... Anzitutto ... Ho una memoria innegabilmente deplorevole e per questo mi scuso per non aver recensito lo scorso capitolo,in cui hai messo entrambi i miei OC per buona misura! Scusami Ç_Ç
Ken: Non è che se ti scusi appare magicamente una recensione al primo.
La speranza è l'ultima a morire Kenny,non si sa mai. Ultimamente Ken tende a farmi da coscienza ma è complicato da spiegare quindi meglio se sto zitta ^^"
Ken: Tanto non lo sa fare. Scusala,è un po' cretina.
Mi ha detto un po',è un gran risultato *-* Uhm ... Beh,allooora ... Fiore,Jack,Lily,Damon,Maya e Lucas sono senza il minimo dubbio gli OC che mi interessano di più. E anche quello lì,sul tetto ... Di cui non ricordo il nome ... Il figlio di Nefele,mi pare. Non ricordo! ç.ç
Ken: Come se fosse una novità ...
Anastasia:Però sta migliorando in memoria.
Anastasia chi ti ha invitato? Comunque,sempre a proposito di Ana ... L'hai resa in modo sublime tramite quei piccoli gesti *-* e Ken ... Povero <3 è perfetto :3 sul serio. Mi piace come è scritto,è molto carino. Chissà perché il carattere di Chirone è sempre più complicato da rendere ... Cioè,è un osservazione generale. :/
Ken: Konan ... Non gliene può fregar di meno delle tue osservazioni,a lei. Quindi va avanti con la recensione,per piacere ...
Sempre crudo tu,vero? Ad ogni modo mi piace molto la piega che sta prendendo. Non ti preoccupare per gli aggiornamenti incostanti,basta che prima o poi qualcosa arriva ;)
Ken: Va dritta al punto,non farle perdere tempo.
Ma tu devi sempre parlare? Comunque ... Uhm ... Come dire ...
Ken: Zeus,la pianti di divagare?
Calmino,Kenny. L'angolo autrice: Appena hai detto quella cosa delle morti ... (Ken: Notare la ricchezza del linguaggio) ho subito pensato "Voglio far morire Ken!" Poi però ho letto il seguito e ci ho ripensato xD
Ken: E voleva pure farmi crepare. Grazie Konan.
Eddai,lo sai che avrei chiesto una morte eroica!
Ken: Ma va al Tartaro!
Ç_Ç Ehm ... Tornando a noi: Davvero posso scriverti in pvt l'OC che non mi va a genio? xD Beh... Questo detto,aspetto il prossimo capitolo. :3

Konan
P.s: Scusa lo spettacolino,na in questo fanandom sento il bisogno di farlo ... E poi sono sovra eccitata,sorry ^^"
James Sirius Potter: Già,scusala. La sua cotta per me la rincretinisce un po'.
E tu che c'entri ora?
James: Io faccio sempre un camei nelle tue recensioni in questo fanandom. Insomma,sono James Sirius Potter,come non potrei?
Bella domanda.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]