How to Lose a Guy in 10 Days
di vampiredrug

02/05/17, ore 02:07

Ciao! So benissimo che questa fanfiction non finirà mai (anche se la speranza è l'ultima a morire), ma volevo solo dirti che l'ho adorata. Sei la prima che mi fa ridere così tanto in una fanfiction e sono rimasta sveglia tutta la notte solo per leggerla! Probabilmente il tuo profilo ora come ora sarà disattivato, o abbandonato, o non so, ma ci tenevo a scriverti questa piccola recensione. Grazie per averla scritta comunque!

28/01/17, ore 20:05

Ciao!! Spero che questo profilo sia ancora attivo e che tu possa un giorno finire questa tua storia, perché sono curiosa di sapere tutto il resto. Mi fanno sorridere quei due con quei comportamenti che hanno. Però un pochino è cambiata la cosa fra i due, però hanno da portare a termine le loro rispettive scommesse!! Mi immagino quando lo scopriranno che casino succede! Bè, non mi resta solo da dire, alla prossima!! Ali

19/08/16, ore 10:04

Ciao! :)
Non so se questo profilo è ancora attivo, ma ci provo lo stesso...
Oggi ho curiosato tra la lista delle storie seguite su EFP, per fare un po' di pulizia, e ho notato la tua fanfic, "How to lose a guy in 10 days". Anche se sono due anni che non aggiorni, non ho il coraggio di toglierla dalle seguite, con la speranza che un giorno ritornerà in cima alla lista. So che ormai è impossibile, ma volevo dirti che mi piaceva un sacco- MI PIACE ancora un sacco. Ho riletto qualche capitolo, per farmi coraggio e cancellarla, ma davvero non ce la faccio.
Cas che si comporta da checca isterica e Dean da perfetto principe azzurro... il sorriso e le risate spontanee che nascono quando leggo delle interazioni tra questi due, non ne hai nemmeno idea. Ho riso così tanto che mi fa male la pancia!
Allo stesso tempo, però, avvolto intorno a me c'era un velo di malinconia. Posso farmi un'idea di come finisce la storia avendo visto il film, ma leggere di Dean e Cas sotto queste vesti è tutta un'altra cosa, e tu li hai descritti meravigliosamente.
Anche se resterà incompleta, grazie per il bel tempo passato leggendo la tua storia. Resterà sempre una delle mie fanfiction preferite <3.
Magari un giorno tornerai a deliziarci con un'altra fanfic, chi può dirlo. Nel frattempo ti auguro tante belle cose.
MakaSPN

ps: Scusa per la lamentela stile funerale, ahahah, ma ci tenevo a dirtelo!

05/03/16, ore 00:45

Ok, non so da dove cominciare.. É fantastica: lo sviluppo della trama, la caratterizzazione dei personaggi, l'ambientazione, il modo in cui é scritta.. Credo sia una delle migliori fanfiction che abbia letto, dico sul serio, é stupenda. Ora però devi continuare, ho bisogno di leggere ancora di questi due che si amano alla follia ma aspetteranno l'ultimo capitolo per dirselo hahaha ti prego, continuala, é davvero bella, sarebbe uno spreco lasciarla a incompiuta..

09/02/16, ore 01:56

mi è piaciuta davvero tantissimo questa storia, peccato sia stata abbandonata!
devo dire che di solito non leggo mai le storie incomplete, proprio per evitare quell'amaro in bocca da "non saprò mai come finirà", ma questa non mi pento di averla iniziata, perchè è stata veramente troppo divertente! Cas che regala (e fa indossare) un trench uguale al suo a Dean mi ha fatto sbellicare dalle risate!

06/12/15, ore 14:55

Lasciamelo dire, questa storia è fenomenale! Brillante, spumeggiante, super! Diversi passaggi sono divertentissimi, ed è troppo eccitante vedere i due protagonisti che annaspano pur di raggiungere i loro obbiettivi! Non vedo l'ora di sapere come va a finire! Confido nei prossimi aggiornamenti!
Sara

29/12/14, ore 15:39

La tua storia è fenomenale!
L'ho divorata in meno di 5 ore e già non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo!
Per non parlare di Cas.... oddio cas!!! Non esiste al mondo una persona più pucciosa di lui! Con i suoi adorabili occhioni blu!
(Prende un respiro e si calma)
Comunque, anche se la mia ossessione per Cas è oltre l'immaginabile vorrei molto che Dean scoprisse cosa c'è sotto.
Cristo almeno la verità se la merita, anche se lui con la sua campagna non è che sia il massimo della sincerità....
Spero molto che la storia si conluda bene e che aggiornarai presto, magari come regalo per capodanno eh???? (Cerca di essere il più convincente possibile).
Attenderò con ansia un nuovo capitolo!!! La storia è scritta davvero bene e i capitolo sono lunghi! Fantastico! =)

25/10/14, ore 11:01

Allora se non mi ricordo male la frase sulla gazzella era: Ogni mattina in Africa quando sorge il sole una gazzella si sveglia già morta perché non stava tanto bene il giorno prima... No, forse non era così...
Il lato gaio della forza, no basta nuoio! Voglio Balth e Gabe come miei colleghi, SUBITO!!!
It's not lupus
Everybody lies
Adoro dr House e adoro la tua storia!

22/10/14, ore 15:56

Oh Salazar, non ho idea di come sia potuto succedere ma credo di aver sviluppato una leggera dipendenza per questa storia. E i tuoi personaggi. E la tua scrittura.
QUESTA FIC E' GENIALE. Sassy!Castiel -possiamo chiamarlo così? Non ho idea di come definirlo, so solo che è più "rilassato" dell'originale e lo sto amando alla follia- è assolutamente stupendo, Dean è così Dean che potrei piangere e GABRIEL E BALTHAZAR.
Sinceramente potrei scrivere una recensione di quindici pagine solo parlando di loro due. Diciamo pure che io ho una vaga e totalmente sotto controllo osessione per questi due personaggi, ma questa ff mi ha fatto fangirlare come poche altre. Vederli battibeccare per ogni cosa è semplicemente appagante -penso di aver perso un polmone leggendo delle loro scene (e l'altro per le Dean/Cass e Garth e Chuck)-, Balthazar con la sua aria di superiorità e Gabriel... ahm... be', Gabriel sono stupendi. Davvero. Ti prego scrivi più spesso di questi due. Ne ho bisogno
E Chuck e Garth, poi, sono adorabili -bisogna dirlo-, ma la Destiel! La Destiel riesce ad essere così fluffosa e poi fare male e poi far morir dal ridere e poi far morire e basta.
Ma perchè non vi mettete insieme, eh eh eh? Eh.
Balthazar che abbraccia Cass. Possiamo prenderci un minuto solo per apprezzare questa scena?
Anzi, possiamo direttamente fondare un Balthazar Fan Club? Il mondo necessita di più Balthazar.
Okay, penso di aver fangirlato abbastanza.
Amo la tua scrittura. Amo questa storia (deve assolutamente entrare tra le Scelte del sito). E amo Gabriel e Balthazar.
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento (ti giuro che all'inizio questa doveva essere una recensione seria, se conta il pensiero...)

Dedde_Jester

08/10/14, ore 13:19

Allora.
Io mi ero dimenticata di recensire.
Anzi, peggio: credevo di averlo fatto, il che denota come in questo periodo io abbia la testa in c**o. Detto ciò, eccomi qua.
Però non so che dirti, nel senso che:
- quello che penso di come scrivi lo sai (te l'ho detto e te l'ho scritto; manca solo l'aereo con lo striscione poi siamo a posto XD);
- quello che penso di questa storia pure (ti ricordo gli scleri online via whatsapp, che se non mi hanno ricoverata alla neuro quelle volte non lo fanno più * faccina imbarazzata con goccia di sudore *).
Posso solo dire che voglio ASSOLUTISSIMAMENTE rivedere Zacky!!!
E poi amo molto di più il tuo Balth che Sebastian XDDD!!!
Kula, mettici tutto il tempo che vuoi... Io ti aspetto nel mio angolino, mendicando qualche riga di questa storia che è assolutamente splendida!
Un bacio!
Cate

08/10/14, ore 01:33

Mi Stai Uccidendo! xD
Tu mi vuoi morta ne sono sicura ormai!! Le tue storie mi creano una tale dipendenza che non puoi neanche immaginare!!
Ti prego ti prego aggiornami al più presto "How to Lose a Guy in 10 Days"! E' diventata una droga per me in questi giorni e ho letto l'ultimo capitolo proprio oggi (cioè ormai ieri perchè è già l'1.18) che era il mio compleanno! E mi si è stretto il cuore a leggere la prima parte in cui Cas si confida con Balthy e quest'ultimo gli fa notare la cruda e nuda realtà: ormai con Dean non ha più nessuna speranza, in qualsiasi modo si comporti lo ha perso! Mi sono sentita morire e sprofondare, penso proprio come Cas, perchè sappiamo che è vero, che ha ragione! Sono stati dei momenti tenerissimi e intimi fra due amici che si vogliono bene! Balth ti adoro!! <3
Poi va bè è arrivato Gabe e la scena è diventata di nuovo comica, ma stavo comunque ancora male!
Ed è stato così anche per la scenetta ridicola ed imbarazzantissima di quando Cassy va nell'ufficio di Dean, anzi nella sala relax, nel "Pensatoio"!! Ahahaha povero, povero il piccolo Dean! Così umiliato e messo a dura prova da questi subdoli scherzetti e capricci di Cas! E anche qui non sapevo se ridere o piangere! Perchè anche a Cas costa una fatica da morire il fatto di doversi comportare in questo modo terribile! Lui non vorrebbe! E io sto male! :'(
Come dice Dean, sono felice solo quando si baciano perchè è proprio (e ormai arrivati a questi livelli di pazzia aggiungerei anche Solo) in quei momenti che sono entrambi loro stessi senza le facciate che si sono costruiti addosso per rientrare nelle parti, per recitare i loro ruoli!
E la fine, la fine! Con Dean che sinceramente felice, dopo l'ennesima scenetta dello psicopatico Castiel, sorride e lo ringrazia per avergli dato l'imput per ideare lo slogan della campagna pubblicitaria della Harvelle, bè io mi sono sciolta! L'Amore!! Voglio che la situazione si risolva al più presto! Voglio sapere che succede quando Crowley organizzerà la festa e dovrà giudicare l'esito della scommessa! Sono curiossissima!! Ti prego, fammi questo regalino di compleanno e aggiornami la storia!! ahaha
Io ho bisogno dei tuoi racconti!
Bene direi che ti ho tormentata abbastanza... pero oggi muahahah!
Complimenti! Di nuovo!!
Alla prossima, anzi al più presto xD!! Bacissimi, Nao :)

03/10/14, ore 21:16

Ciao :D

Seguo un'infinità di Destiel Au- davvero, sono sommersa- ma questa...Oh, questa la sto amando tanto. Troppo.

Stai gestendo i personaggi benissimo, adoro il tuo stile scorrevole e ci sai fare sia con il comico che con le scene più romantiche.
Non ho mai visto il film ma è meglio così, mi godo di più la fanfiction u.u

Vorrei dirti tanto altro ma non ho proprio tempo quindi mi limito ad un:

Aggiorni presto, vero? *cerca di imitare la puppy face di Sam* *fallisce miseramente*

Baci,
Imperio

28/09/14, ore 14:41

Non ti dirò nulla per averci fatto aspettare perchè essendo io stessa una persona orribile che deve ancora aggiornare la propria storia, sarei solo un'ipocrita. Anzi ti capisco, a volte ci si blocca e ritrovare la volontà di scrivere diventa complicato XD

Mi mancavano troppo questi personaggi! Cassy è così dannatamente irrimediabilmente innamorato e Balth è il mio idolo ( oltretutto ha ragione, le calze con le scarpe aperte sono semplicemente orribili XD)

Mi è piaciuta molto l'idea di sostituire il cagnolino con un camaleonte e il nome direi che è azzeccatissimo!! Speriamo che Dean impari a voler vene a Zacky l'Incontinente XD

Speriamo che Cassy non maltratti troppo Dean anche nel prossimo capitolo, potresti deviare un pochino dal film e fargli passare una bella serata felice??? Ti preeeeeego MiniDean deve ritrovare il suo orgoglio perduto!!

Stavo morendo dalle risate mentre immaginavo Chuck e Garth che assistevano alla scena in ufficio. Povero il mio piccolo Winchester che deve sopportare quel pazzo schizzzato dagli occhioni blu!

ps. ma l'accoppiata giacca verde, camicia rossa e jeans blu non è una delle preferite di Dean nel telefilm ? XD va beh tanto gli sta bene praticamente tutto XD

Alla prossima Baci -A.

19/09/14, ore 13:17

Falafa tu sei brava, un piccolo genio del male e non mi stancherò mai di dirtelo.
Sei pure molto cattiva perché hai creato un Balthazar che non potrò mai avere come compagno di tinta dal parrucchiere e questo mi rende estremamente triste.
Il capitolo è grandioso e - come avevo previsto - ha riscosso successo. Dopotutto come fai a resistere a Balthe che fa la Maria de Filippi deviata della situazione? O Cas che, più confuso che altro, ricorda di dover portare avanti la sua follia con un... uhm... ZUCCHINO.
No, davvero: ZUCCHINO. Se mi capiterà un ragazzo, lo chiamerò zucchino anche se dubito reagirebbe come Dean.
E arrivando a Dean, sono felice che abbia accettato di buon grado il piccolo Pred- ehm, Zacky. Cas ha ragione: è molto più trendy dei CINCILLA'! (Questa è la battuta del secolo. Già vedo compagnia per i nostri piccoli e soli acari chiwawa!)
Tu non lo sai - o lo sai?- ma non vedo l'ora che questi due arrivino al dunque. Ehm. Cas se lo merita e Dean... beh, penso che se lo sia guadagnato dopo tutta 'sta agonia, no?

Ti sbavo tutta e aspetto il mio dolcino! <3

16/09/14, ore 17:26

Ma.... Ma... MA.... AHHHHUUUUHHHH GGGGHHH!
Bene, ok. Anzi, no. Non va bene. CASTIEEEEELLLL! DEEEAAANNN! Amatevi. Ora.
Comunque, cercherò di evitare l'inserimento di ulteriori frasi sconnesse.
Punto 1: quando ho visto l'aggiornamento ci ho messo qualche secondo per capire che era un'aggiornamento di QUESTA storia. Poi ho cominciato a produrre suoni poco umani.
Punto 2: Più conversazioni con Balthazar in versione "Posta del cuore", per piacere. Ne ho bisogno.
Punto 3: "- … Quando noi… ecco… ci… baciamo. - ammise Dean a bassa voce, arrossendo un po’." Ripeto... DEEEEAAANNN! E' inutile che faccia tanto lo schizzinoso con la maglietta di "I wuv hugz", tanto lo sanno tutti com'è davvero!
Punto 4: E' lupus. E' sempre lupus.
Punto 5 (e ultimo): Muoio.
Il capitolo è bellissimo (come al solito) e vale la pena aspettare per leggere una storia scritta così bene! Soprattutto ora che si entra nel vivo (e nella discesa di Cas verso la bipolarità, suppongo)!

Un bacione (ora basta calcetti psicologici),
Thehellcat