Ain't fun.
di GinnyW

12/10/14, ore 22:11

Aleeeeee
Eccomi qua subitissimamamente u.u
La partita è stata memorabile! Hai fatto vincere i Tassi anche se Lorcan ha preso il boccino! But Be careful, Hufflepuff, with Gryffindor you won't be so lucky! u.u
Aw, gli inviti sono stati così pucci :3 NON E' UN APPUNTAMENTO! xD
HAHAHAHAH
Connor *------------* Che dolce :3 Tranquilla Marty, il mantello te lo restituirò al ballo u.u
Non vedo l'ora di leggere il capitolo del ballo!
Baci baci my Gryffindor!
InsurgentRose

10/10/14, ore 20:07

Ciao ale
partiamo con il fatto che dopo questo immane ritardo e che dopo sta recensione ti verranno strani istinti omicidi nei miei confronti..
Inizio ribadendo per la miliardesima volta che ti adoro alla follia.
Il capitolo è fenomenale,come sempre del resto, e nn mi pare che ci siano errori evidenti (ma sai quanto sono sbadata quindi...)
Passiamo a Kyle qui nn ho nulla da dire lo hai rappresentato alla lettera sei magnifica ma ormai lo sai che ti tormentero in eterno per sta cosa.
Aggiorna presto
bacioni
chiara

Penso di essere stata troppo dolce devo tornare la serpe che sono sempre...
Ora vado a vedere se riesco a scrivere 2 righe anche a martina che poi si lamenta che nn recensisco e poi si mette a rompere i boccini e chi la regge piú poi quella...

07/10/14, ore 22:07

Sciau ale :3
Scusa per il ritardo nel recensire, infatti ho tipo tre o quattro fanfiction in arretrato da recensire xD
Ma vabbe, non penso che questo ti freghi molto, quindi passiamo al capitolo :D
Fantastico! Sky che aggredisce Connor HAHAHAHAHAHAHAHA E poi lei all'inizio "Ci conosciamo?" HAHAHAHAHAH stavo morendo dal ridere!
Dylan lo shippo gia con Rosie! E Tessa e James sono troppo teneri :3 Diciamo che questo capitolo è stato molto bello, soprattutto come hai descritto il rapporto tra Lis e Lily! Le adoro tutte e due :3
Non vedo proprio l'ora che arrivi il capitolo del ballo! *----------*
Alla prossima ^^
InsurgentRose

P.S. scusa per la recensione minuscola, ma non ho avuto tempo per farne una più lunga -.-"

07/10/14, ore 22:06

Eccomi qua Ale!

Allora ... Beh ce l'hai prorio a morte con questo Louise,eh? xD Poverino gli cambi completamente nome T-T. Comunque sia,amooo Connor,lo hai fatto benissimo *-* Mi hai fatta morire <3 Così si fa Connor,ti è salita addosso e ora ne paga le conseguenze u.u Nessuno lo hai mai fatto Serpeverde meglio di te <3 Qualche erroruccia di distazione ma nulla di che,ci sentiamo,al prossimo!

Baci
Konan

07/10/14, ore 16:37

Ciaoo tessoro, chiedo venia per l'immane ritardo nel recensire, ma sto tipo affogando bella mia stessa vita D: Comunque, eccomi qui. Allora, c'è solo una parola per descrivere questo capitolo: fantastico! E il pezzo di Tessa è... oddio, sto ancora rotolando dalle risate ahahah, che bastardata da parte di James, però la cosa della speranza è tenerrissima. Aw. Ma Sebastian? Già mi sta simpatico uwu e anche Dom, ovvio. E Arya che vuole fare amicizia con Tessa è un tesoro *^* I personaggi sono davvero tutti interessanti, se dovessi farti la lista dei miei preferitici starei fino a domani ahahahah. Bene, la grammatica è corretta, il capitolo scritto e gestito benissimo. Quindi tanti, tanti tanti complimenti e ovviamente aspetto con ansia (come tutti credo, lol) il prossimo capitolo ;)
Cissy

06/10/14, ore 22:10

Mi stavo dimenticando di aggiornare questa meraviglia... Tu rendi conto??
L'influenza mi da alla testa... Stupidi germi babbani.
Cooooomunque ora ci sono e non mi risparmio.
Il capitolo è superultraipermega (se riesci a leggerlo sei un mito) fantastico... Non ci sono parole per descriverlo.
Subito nel primo paragrafo c'è il mio Dylan *--* Gli hai ritagliato un grande pezzo del capitolo insieme ai suoi amati malandrini (ti adoro).
Che figata è il suo rapporto con Merope??? Solo con lo sguardo si capiscono e poi si chiamano per cognome nonostante la loro complicità. Li adoro... Ma il cuore del mio amato figliolo è occupato solo dalla nostra amata Rose. Il suo amore segreto, il suo amore puro, il suo amore incompreso. Ma non preoccuparti mio piccolo Dylan nessuno ti resisterà. Neanche gli uomini. XD
Si può sfogare solo con il suo fratello acquisito Frank, consolalo tu tesoro.
AMO CONNOR.... Quella serpe, burlona. LO ADORO... Come ha trattato la povera Skyler. Poi quelle battute, sono state la fine del mondo. Gli ha tolto punti senza un motivo valido... POTERE ALLE SERPI (scusa lo so che tu sei una grifona, ma il mio lato serpe esce fuori).
Lorcan è un mito... Ispira sesso da tutti i pori... È lo sa anche e ne approfitta anche. In più lo sbatte in faccia alla povera Marion che lo deve solo guardare... Che stronzo, bastardo e donnaiolo *--*. Lo amo
Non vedo l'ora di vedere i battibecchi tra questo adorabile donnaiolo e la mia piccola Marion, gliela farà vedere a questo imperiale... Poi vedremo la sua vendetta. *faccia diabolica*
Poi il ballo *--* io ti ho già inviato tutto...
È non vedo l'ora di leggere il capitolo.

Mi piace un sacco anche il tuo modo di scrivere è dolce e fluido...
Sei una scrittrice nata...
Un bacione
Niky (la tua serpe)

06/10/14, ore 19:31

Ehilà! :D
Capitolo bello come al solito, tu scrivi davvero davvero bene, te l'ho già detto? :) Hai uno stile veramente fluido e scorrevole, è un piacere leggere cose del genere, praticamente si leggono da sole! Mi è piaciuto il modo in cui hai caratterizzato la mia Cassie :3 Solo una cosa: lei non è timida. Riflessiva, introversa, solitaria, questo sì, ma mai timida; anzi, non ha affatto peli sulla lingua ed è capace di dirti quello che pensa senza pensarci due volte. Semplicemente non fa amicizia con tutti per via del suo carattere. La scenetta tra Skyler e Connor mi ha fatto morire dalle risate :') Non vedo l'ora che si trovino tutti al ballo! A proposito: ma Cass con chi ci va?? Aggiona presto, mi raccomando :D
Baci,
Vale

05/10/14, ore 16:17

Ciao!!
Una domanda posso inviarti il vestito tramite messaggio privato?
Bene...passiamo al capitolo ;)
Bellissimo! Lara è perfetta!! Anche Mel ovvio. E gli altri OC lo sono, complimenti alle creatrici, ma soprattutto a te XD che gli stai dando vita davvero bene, mi complimento anche perchè i personaggi non sono tuoi, e quindi è ancora più difficile scrivere!
Quando più o meno aggiornerai! Aspetto con impazienza!
_LW_

17/09/14, ore 20:57

comincui col dirti che mi è piaciuta un saccco e che l'ho trovata perfetta, il modo in cui hai caratterizatto Merope e veramente fantastico nemmeno io sarei riuscita a farcela cosi bene, gli altri personaggi sono veramente fatti bene e non vedo l'ora del tuo prossimo capittolo, sai già piu o meno quando? p.s. ho trovato una ragazza identica a merope tranne per i capelli un po' troppo lunghi =)

17/09/14, ore 17:36

Ciaooooo, ci sono anche io!
Lo so che sono leggermente in ritardo, ma ho problemi con la wi-fi e per recensire scrocco il computer alla mia amica (che tra l'altro è InsurgenRose XD).
Però ora ci sono... Allora per il capitolo sono felicissima, è semplicemente perfetto.
Hai reso alla perfezione la mia Marion, solitaria ma socievole allo stesso tempo. ( è una frase senza senso, ma fa niente, shhhh :)
Mi piace il rapporto che ha con la sua ristretta cerchia di amici, Kile mi piace un sacco con quell'aria ribelle e strafottente; Arya Zabini mi sta troppo simpy, con quel carattere riservato e soprattutto odia le ragazze stupide (ti stimo baby *---*)
Poi hai subito fatto vedere la mia amicizia con Skyler, Scorpius non prendere in giro la mia amica se no ti castro.
Anche il rapporto con Lorcan l'hai inteso alla perfezione, lui stronzoe donnaiolo che ci prova con tutte, persino con Marion. Ma la mia puccipucci (?) te la farà pagare.
Vedremo i loro battibecchi XD
Anche Dylan l'hai descritto meravigliosamente, mettiamo subito in chiaro che è uno stronzo, poi fa anche a gara con James sulla quantità di ragazze (o ragazzi visto che è bisex), bimbi cattivi non si fa!!!
Poi il loro gruppo di malandrini è stupendo. La scuola è appena iniziata e già programmano uno scherzo per farsi notare. (*-----*)
Non vedo l'ora di vedere cosa combineranno questi quattro scalmanati.
Poi Tessa e James sono troppo amorosi. Sono in competizioni nel quidditch ma lui è troppo dolce, ogni anno gli regala un fiore (perché non esistono ragazzi così nella realtà? :'( pffff... )
Scrivi benissimo, la lettura è scorrevole e piacevole.
E il capitolo è fantastico (L'ho già detto?? Va beh lo ripeto)
Aspetto il prossimo capitolo.
xx Niky

16/09/14, ore 22:14

Ciao! Eccomi qui per recensire questo splendido capitolo. Allora, innanzi tutto davvero complimenti, scrivi davvero molto bene. I personaggi sono tutti fantastici ed interessanti, in particolare mi hanno colpito Jace e Merope. Tessa è semplicemente perfetta, è un piccolo koala! *^* E il suo rapporto con James è... aww. Bene, non mi dilungo a tediarti oltre, sono sicura che abbiamo avuto tutti una giornata faticosa, quindi ci si risente al prossimo capitolo :3
Cissy
P.s.: La ragazza della foto è perfetta *-*

16/09/14, ore 19:29

Ciao,
Eccomi qui,a recensire ... Mi duole iniziate dagli errori: È "Louis",che sarebbe Luigi non "Louise",che sarebbe Luisa. Ma è un errore comprensibile,non sei certo l'unica. Tutta colpa di Fleur. Cmq sia ... È capitato spesso nel capitolo che tu ti sia ripetuta compromettendo la scorrevolezza del testo. Sono errori frequenti ma sono comunque gli unici. Nulla che a cui non si possa rimediare rileggendo,chiaramente. A parte questi errorini di distrazione però sono molto soddisfatta. Di errori di battitura o grammaticali (a parte quelli elencati sopra) non ce ne sono. Scrivi in modo semplice e piacevole e caratterizzi bene i personaggi,mi pare.

Ora,passando al personale .... Il mio Connor! ❤ il ragazzo più divertente di tutta Hogwarts ... Così mi fai sciogliere! *-* (della serie sbavo dietro ai miei OC solo se sono gli altri a dargli vita) come fosse Dio .. Il mio Connor è Dio :3 (so di averti appena rivelato una verità esistenziale ... Ma non te la tirare (?) xD) probabilmente l'avrai già sentita .. Ma io lo dico lo stesso perché io sono verità: Lo hai reso benissimo :) dubito che una cerchia di otto persone sia ristretta,ma tanto vale ... Meraviglioso,sul serio. Kile è un personaggio interessante ... Il resto degli OC sì e no li conosco già. Tornando sulla serietà: La caratterizzazione mi pare molto buona e semplice come i personaggi li avessi creati tu e,visto che so quanto sia difficile un interattiva,ho ragione di dire che hai fatto davvero un buon lavoro.

So che questa recensione è un po' lunatica ma sono appena guarita e sono euforica. In ogni caso,ripetizioni a parte che sono cose su cui si sorvola,bel capitolo. Concludo col dire che aspetto il prossimo. Se il prossimo recensisco cercherò di fare di meglio.

Baci
Konan

16/09/14, ore 18:59

Chiedo perdono in anticipo se troverai frasi senza senso in questa recensione ma appena ho letto il nome del mio personaggio sono andata in tilt in tutti i sensi del termine...
Il capitolo è meravigliosamente perfetto in tutto, nn posso farti critiche ne sull'ortografia ne su come hai caratterizzato i personaggi che a me sembrano tutti, o quasi, fantastici.
Il mio kile😍😍😍 lo hai caratterizzato divinamente nn mi sarei aspettata di meglio per il momento. Wow nn ha ancora fatto a botte... Ha battuto il suo record personale di tempo senza menarsi con qualcuno😜 (ok sono pazza)
Nn vedo lora di vedere come proseguirà la storia 😄
Aggiorna presto
Baci😘
Devil
(Recensione modificata il 16/09/2014 - 07:07 pm)

16/09/14, ore 18:33

I miei pimpi❤ Hai reso alla perfezione Arya e Sebastian. Veramente ❤ Mi sono sorpresa a leggere la parte in cui il rampollo dei Malfoy l'ha stuzzicata😂 L'hai resa perfettamente. Ah, il mio Martin❤ Quanto lo adoro. Mi hanno colpito molto il personaggio di Marion e Skyler. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per scoprire cosa succederà ai miei Zabini e Garritsen❤ Aggiorna presto❤ -Clary

16/09/14, ore 17:57

Ciaoooooo😊😊😊
Il capitolo è meravigliosooooo😍😍😍😍 seriamentissimissimo! Hai rappresentato a meraviglia Skyler e Allison!😍😍
E ma Albus! Non mi puoi tirare il baule addosso a Sky! Fortuna che c'è Mary! Grande Marion, difendi la tua amica del cuore😏😏
Awww❤❤❤ Hugo e Lis sono la dolcessa😋😋 Forza Lily, fai capire alla tua amica che deve mangiare di più!
Gli OC sono meravigliosi!!😍😍 Li adoro tutti quanti! Mi hanno in particolare colpito Lara e Arya! Sono troppo curiosa di sapere come si evolverà la storia! Spero che il prossimo capitolo arrivi prestissimo!
Alla prossima😋😋
InsurgentRose❤