A Beautiful Lie
di PrincesMonica

30/10/08, ore 11:21

yuppi!!! Quella vacca c'è rimasta di sasso!!! E io esulto!!! Che bello questo capitolo! E ripeto, tu sei troppo brava a scrivere! Un bacio

29/10/08, ore 23:25

Un applauso virtuale alla grande apparizione di Tomo ... il cui trucco alla clown sembra abbastanza verosimile (inoltre il clown non può che farmi venire in mente It, di Stephen King, quindi l'immagine è maggiormente gradita). Mi piace il modo in cui si è evoluta la storia. Sei riuscita ad arrivare ad un punto di svolta senza però perdere alcune sfaccettature rilevanti (come la relazione fra Dru e Spike e la vita scolastica dei ragazzi), ed il "colpo di scena" finale mi lascia presagire un Jared che dovrà darsi davvero da fare per placare le ire di Monica (sebbene, tecnicamente, non abbia fatto nulla di male) ... sono ansiosa di vederlo "sottomesso" a lei. Detto questo, passiamo ad un alrtro particolare: mi sembra ovvio che Shan abbia un inizio di cotta per Stefy ... ovviamente tutto il mio supporto, ora, va al nostro amato batterista. Aspetterò il prossimo capitolo ... ciao! ps. si, ero anche allo show di Parigi. Eri lì anche tu?

28/10/08, ore 15:57

Oddio no! Dai, non possono litigare per colpa di quella zo***la!!! Uffa, ma si mettono sempre in mezzo le persone sbagliate! Grr, che nervi! Ti prego aggiorna presto perchè ho bisogno di sapere come va avanti!! Un bacio e tanti complimenti

25/10/08, ore 10:38

“Eh no, questo no. Il fottuto batticuore no!” Eccolo! E’ lui! E’ il “mio” Jared … sarebbe una frase da lui persino in inglese “ fucking palpitations” XD Il cambiamento nello stile di scrittura io continuo a notarlo. O mi sono assuefatta, o è davvero cambiato (in meglio, a mio parere). Ed anche Jared, ora che sono riuscita ad inquadrarlo come un “normale” adolescente, mi risulta accettabile. Ed ecco la domanda assurda: ma che fine aveva fatto Shannon? XD Immagino che non fosse rilevante per la storia e semplicemente ti servisse la camera libera, ma l’immagine pacifica di Shannon che si aggira per la FF mi è mancata. Ed altra cosa … ma che ha Spike? Pardon, Will ( sono più abituata a Spike^^), si è accorto di provare qualcosa per Stefy? Sarebbe bello … Dru, non mi è mai piaciuta, neanche in Buffy. Immagino che almeno una delle mie domande troverà risposta nel prossimo capitolo quindi … a presto!

24/10/08, ore 17:42

Che bello questo capitolo...oddio...i 30stm non li conosco per niente..anzi ho pochissime canzoni e di biografia sono completamente digiuna, eppure grazie a te un po' mi pare di conoscerli... Davvero, questa storia è meravigliosa. Un bacio, continua così e non preoccuparti se non ringrazi. Non cìè problema ^^

23/10/08, ore 18:48

Quanto è bello questo capitolo!!! Davvero...favoloso!!! Continua così, perchè i personaggi mi attirano sempre di più! Un bacio

21/10/08, ore 16:52

Wow...la storia procede bene!!! Carina, davvero. Aspetto il seguito. Baci

21/10/08, ore 16:25

Ehi, Ciao! Ma ... sei ancora tu?! Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato. Di solito aspetto un pò prima di recensire, per digerire per bene la storia e vedere cosa mi è rimasto dentro. Questa è la seconda volta che trasgredisco alla regola. Ora butterò un commento che potrebbe essere considerato un insulto o un complimento(O entrambi. O nessuno.): il tuo stile è cambiato (da qui la domanda iniziale XD)! O meglio, io l'ho percepito diverso. Più maturo da una parte ... ed anche i personaggi sembrano essere diventati improvvisamente più profondi. Sarà solo una senzazione, ma mi piace e me la tengo^^ J...beh, le nostre prospettive sono indubbiamente diverse, ma ho trovato la tua frase assolutamente "vera": "lui avrà i suoi sentimenti da adolescente come tutti". Effettivamente sono abituata a considerarlo adulto ... nella tua FF è ancora giovane, avrà il tempo di perdere quell'inutile bagaglio di sentimenti ;P Ho già scritto un papiro ma devo dire un'altro paio di cose: 1. ho adorato il commento fatto da Stefy quando le ragazze della scuola hanno detto a Monica "Stai con Leto? Con il Leto figo?" e Stefy: "Anche Shannon merita un casino". Non ho potuto fare a meno di ridere perchè sono state pressocchè le stesse parole pensate da me XD 2. "Si alzò davanti lo sguardo incuriosito dei due Leto, poi prese per un braccio il più vecchio e se lo trascinò dietro[...]." Immagino volessi scrivere che prese il più giovane^^ Errori che si fanno nella foga del momento. Attendo il seguito, ora che hai risolto i problemi di connessione. PS: che sia anche solo una fugace apparizione, Tomo lascerà il segno...mi fido delle tue potenzialità, continuo ad attendere...ho il tempo dalla mia XD

15/10/08, ore 23:15

Allura...io adoro la tua FF!! Non a caso l'ho messa fra le mie preferite. La trovo molto stile Beverly Hills 90910 (non chiedermi cosa voglia dire -_-). Diretto, senza false pretese al contrario di alcune decisamente pompose...(come? le mie? nooooo...XD). E' uno stile che mi affascina visto che è, non "opposto" al mio, ma diverso. E mi piace l'idea di calarmi in qualcosa che sia semplice e divertente senza dover necessariamente scadere nel paradossale. Quindi continua così!!! Ma non mi far diventare Jared sentimentale, please!! Lui non li ha sentimentiXD E, già che ci sono...ma Tomo? Mi avevi lasciato qualche speranza però non si vedono neanche le sue orecchie da coniglio in lontananza T_T

12/10/08, ore 20:31

heyla finalmente trovo tempo per commentare è trp carina qst fict brava e qst capitolo wow

12/10/08, ore 20:09

Oddiooooo!! Metterei più "o" ma non si può...comunque quasi quasi ci vado pure io a pesca con la famiglia Leto (magari potessi...)... Ah non preoccuparti se non recensisce nessuno! Questa fic è meravigliosissima (parola inventata al momento per rendere bene l'idea che ho in mente!!!) Un bacio!!! Aspetto il seguito!!!

09/10/08, ore 15:11

Oh sì! Pure io comincio ad approvare questa giornata di pesca!!! Davvero!!! Carino questo capitolo...non vedo l'ora del prossimo...un bacio

06/10/08, ore 15:19

Hi hi hi!! Carino questo capitolo, davvero...povero Jared che tenerezza mi ha fatto!!! Continua così...davvero brava!!! Baci

04/10/08, ore 00:30

Monicucciaaaaaa.. che bello che metti questa ff ( che sia già che amo alla follia) anche qui.. ah si sono Naty..( si la rompi balle..xd)..

02/10/08, ore 15:15

Carinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa questa storia!!! Già aggiunta ai preferiti!!! Aggiorna presto!! Baci