Modern Times Rock 'N' Roll
di PeNnImaN_Mercury92

08/12/14, ore 23:33

MERAVIGLIOSA! Davvero non ho parole sei magnifica! Oddio ma quanto sono dolci Rose e Roger o meglio dire "il biondo". Beh che dire ancora questa storia è semplicemente unica! Mi raccomando aggiorna presto! Un bacio
~Jacksonina 4ever

28/11/14, ore 18:47

Niente male!
Davvero carini e leggeri questi due capitoli dopo la presentazione della band.
In effetti la protagonista negli ultimi tempi stava un po' esagerando con Roger. Fino ad un capitolo fa sembrava che si lasciasse scivolare tutto addosso ed ora finalmente scopriamo che non è così.
Che dire, sono curiosa di vedere come evolverai il loro rapporto...

Ti auguro buona fortuna per i prossimi capitoli,

a presto spero C:

27/11/14, ore 18:40

Ciao!! Grandissima come al solito! Non vedo l'ora che tu aggiunga il prossimo capitolo perchè diventa sempre più interessante, davvero! Spero a presto :D

20/11/14, ore 18:03

Hahahhahah
Davvero un bel capitolo.
Mi è piaciuta molto la presentazione di Freddie!
E ti consiglio di non aver paura di osare, puoi farlo anche più esagerato se vuoi (da non confondere col volgare però).
Certo, lui era anche una persona ironica, senbile, intelligente, premurosa ed umile, molto più che un artista eccentrico insomma (e su questo non ci piove).
Tuttavia i suoi amici più cari lo hanno sempre descritto come un divo in erba anche nella quotidianità ed amo il fatto che non gli importassero i numeri (il pubblico poteva essere di 30 persone come di 200.000 ma il suo atteggiamento non cambiava).
Un'altra cosa che ho apprezzato è il fatto che John sia più estroverso in presenza degli altri membri della band, mi piace pensare che si completassero a vicenda!

Ti auguro buona fortuna per la continuazione,

a presto!

17/11/14, ore 14:37

Ciao!! Oddio! Finalmente la band *_*. Mi sono piaciute un sacco le frecciatine di Freddie nei riguardi di Brian e la battuta "siamo la band più bella d'Inghilterra ma fra non molto lo saremo anche nel mondo." Era in perfetto stile Freddie. Ho comprato anche io Queen Forever e devo dire che è la raccolta più bella che hanno fatto (a mio parere ovvio). Attendo come sempre il nuovo capitolo :) a presto!

14/11/14, ore 18:07

Ciao!! Grande!! Finalmente la band! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. E comunque, come al solito, è tutto perfetto. A presto :)

11/11/14, ore 17:33

Ciao, è da un po' che leggo questa storia ma ho trovato solo ora il tempo per recensire.
La trama mi piace e credo proprio di aver capito chi è Veronica nella realtà (non lo dirò ovviamente, sarebbe un grosso spoiler).
Sono curiosissima di leggere il seguito e di sapere come si chiama il negozio dove lavorerà la protagonista, ora che ci penso potrebbe essere quello in cui lavorava anche Mary! Nah, non credo che lei e Veronica si conoscessero prima della formazione della band.
Comunque sia attendo con ansia il momento in cui presenterai Brian e Freddie.

Aggiorna presto!

03/11/14, ore 17:40

Ciao! Oddio!! Anche questo capitolo è incredibile!! Sempre più interessante. Penso di avere una piccola teoria su cosa stia facendo Rog. Non vedo l'ora di leggere il sesto capitolo. A presto :D

29/10/14, ore 19:19

Ciao! Volevo solo dirti che mi piace tanto (che dico, tantissimo) questo nuovo capitolo e che la storia diventa sempre più interessante! Inutile ripeterlo che mi piace come scrivi e che spero tu possa aggiornare presto :). A presto

25/10/14, ore 10:11

Una parola: FANTASTICA.
Continuala! (Voglio sapere cosa combinerà Rog questa volta...) Riguardo al titolo... A me vengono fuori cose peggiori

10/10/14, ore 17:39

Ciao!! La tua storia mi piace tantissimo. Scrivi davvero bene e mi sta prendendo davvero. A mio parere è davvero Queenianamente valida, anzi, validissima. Ah e Jazz è davvero un disco spettacolare. Come tutti i loro dischi d'altronde. Grazie mille e spero tu possa aggiornare presto :)

15/09/14, ore 21:40

Mi è piaciuta molto questa storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!