Oltre il tempo e lo spazio
di iloveryuga 2000

06/10/14, ore 18:35

Ciao iloveryuoga2000!
Sono in ritardo, eccome se sono in ritardo!
Ma comprendimi, è reiniziata la sQuola (?)anche a me e sono nei casini, trallallero trallallà (?)
No, davvero, dovrei fare i compiti di inglese. Già, DOVREI.
Ma comunque, dato che l'inglese è molto rompijojone insistente, dovrò essere riassuntiva come se non ci fosse un domani.
Bel capitolo, non ho notato alcun errore!
Perdonami per la banalità, devo scappare!
A presto,

_nuvolah

05/10/14, ore 14:03

Fantastico anche questo capitolo! mi incuriosiscono molto questi personaggi misteriosi. Ancora complimenti, sei bravissima.
Ps: potevi avvisarmi che hai scritto nuovi capitoli...

22/09/14, ore 22:27

Ciao, io sono un'eterna, inguaribile ritardataria-distratta! PERDONOOOO..!!
Non ce l'ho proprio fatta a stare al passo dei tuoi aggiornamenti e questo è il risultato..
Sappi che, impegni a parte, sto seguendo la storia.. L'ho addirittura messa tra le ricordate, almeno così potrò sempre essere aggiornata.
Ho visto che hai inserito la canzone di Anastasia.. Io ADORO quel brano, è uno dei miei preferiti..
Okay, brava come sempre..
In bocca al lupo per la scuola ;-)
Ci sentiamo..
Ciao ciao ;-)
Cate..

16/09/14, ore 18:15

Bellissimo anche questo cappy!
Devo dire che mi è pia iu molto e che i misteriosi personaggi mi incuriosiscono moltissimo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy e scoprire chi sono..... (forse si scopre che sono i suoi veri genitori)
Continua così
baci Key

15/09/14, ore 22:28

Hola!!
Scusa se recensisco solo ora ma la scuola è iniziata anche a me e purtroppo quelli stronzi di dei professori mi hanno già lasciato compiti. Comunque voglio iniziare rispondendo alla tua domanda: quelli sono i veri genitori di Julie mentre la bambina che vede Ryuga è Julie. Ho indovinato? Che domanda cretina tanto non me lo dici.
Ma adesso andiamo al capitolo, Ryuga (il lupo) è troppo bello *_* (certo anche il blader Ryuga non è da meno XD) ma ti confesso che quando ho letto del lupo bianco ho pensato che l'avresti chiamato Shiro (una volta mi hai detto che hai visto Scan2go quindi era l'opzione più probabile).
E volevo confessarti che adoro quando metti canzoni Disney ;)
Ora meglio che vada, aggiorna presto.
Un beso.

15/09/14, ore 20:20

Beh come al solito il capitolo è fantastico, sei sempre strabiliante quando scrivi, comunque oltre a dirti che sei bravissima, so chi sono quei due tipi misteriosi e so anche il loro ruolo però non mi rricordo i lori nomi ahahaha (che idiota -_-"") mi dispiace molto per Ben, è molto triste perdere una persona cara, ma adesso non perdiamoci in discorsi tristi... La battaglia con il clown è stata grandiosa, ormai i nostri eroi sono sempre più forti, e che dire del lupacchiotto Ryuga... Che tenero, mi piace un sacco, bello anche il momento in cui Julie va al Palazzo degli Zar e canta, sempre più meraviglioso, e poi Akari... Mmm Astral l'ha già vista? Sempre più sorprese...
Kyoya: è già
Ma è possibile che tu sei sempre qui a rompere le scatoline?!
Kyoya: si mi dispiace per te
Sparisci che non ho voglia di fare seriamente teatro
Kyoya: si contaci
Va beh lasciamo stare, come al solito non vedo l'ora che scrivi il prossimo capitolo!!!

15/09/14, ore 16:57

Allora i due personaggi misteriosi sono Yusei e Akiza...non dico il loro ruolo senno faccio spoiler....allora per il resto che dire i nostri eroi srtaanno avendo visioni di ricordi o quel che sono...poi il lupacchiotto....Ryuga... ahahahahah il rosario non perdona....poveraccio.... umhhh confronto di fuoco tra Julie e Akari....ma li ha detto che sono solo amici...poi Astral che sembra conoscerla ma non si ricorda che ci sia sotto qualcosa di grosso????? Boh???? Comunque aspettero il prossimo capitolo.....oggi sono stata lenta perché visto che ero sotto stavo vedeno la tv ma tra un po salgo in camera... alla prossima.... ciao ciao...