Nove mezzosangue e un Weasley
di Eponine99

07/11/15, ore 15:18

Bellissimo questo capitolo spero che tu possa continuare ad aggiornare questa storia perché mi piace moltissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà. A presto spero e ciaooo 😍 ;D

04/04/15, ore 11:04

Siiii! Hai aggiornato,
Sono felice, questo capitolo mi è piaciuto molto, continua così mi raccomando

27/01/15, ore 01:16

Ho letto tutto d'un fiato i tuoi primi cinque capitoli e sono rimasta a bocca aperta. Riesci a descrivere e a raccontare gli avvenimenti in modo così realistico da farmi sentire parte della storia. In questi primi capitoli sei riuscita a parlare di argomenti complessi con una naturalezza e semplicità disarmanti. Se mai un giorno scriverai un libro, spero di avere il privilegio di leggerlo. Ti faccio i miei complimenti e spero con tutto il cuore di leggere tuoi libri in futuro.

16/01/15, ore 19:05

Nooo.... voglio sapere cosa succederà a Nico!!! Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo e ti faccio i complimenti per questo:)

24/12/14, ore 18:38

non so più che scriverti, capitolo sempre fantastico e il colpo di scena finale sufficientemente cinico per far morire il lettore di suspecite acuta, continua così, vieni al lato oscuro: abbiamo i biscotti!

24/12/14, ore 18:35

ciao, tornando indietro ho visto che non ho recensito alcuni tuoi capitoli e ci tenevo molto, per cui... eccomi qui! (in tutto il mio splendore, ovvio ù.ù)
ma ora basta parlare di me, anche se so che non faresti altro, passiamo al capitolo.
*le campane iniziano a suonare*
FINALMENTE un momento Plutone/Hazel, Padre/Figlia, Dio/Semidea (chiamalo come vuoi) sinceramente credo che Rick ci abbia fatto aspettare troppo questo momentino mettendolo nella Casa di Ade ma fa lo stesso, l'importante è che ce l'abbia messo.
ovviamente sei sempre bravissima nella descrizione delle emozioni e usi le parole giuste al momento giusto, per cui; CONTINUA COSì!

24/12/14, ore 18:27

eccomi qua, non so più cosa dirti ormai, il discorso che fa Jason è magnifico (ovviamente tu e i pensieri filosofici andate a braccetto tutto il giorno per cui non mi aspettavo altro) mi piace parecchio il moment Jasiper e poi che caspita sta succedendo?
mistero...
coooomunque, ci sentiamo più tardi,
p.s. sei un caso umano
(Recensione modificata il 24/12/2014 - 06:41 pm)

27/11/14, ore 22:55

Wow che capitolo Epo! Intenso e ricco di emozioni mi piace da "matti" ( le virgolette sono per il riferimento agli ultimi messaggi sul gruppo di Boris) il ruolo di Piper nella storia.
continua così,
James
ps. Ho cambiato nome ma sono sempre il mitico e meraviglioso James Sherlock Kudo

09/11/14, ore 19:26

Ciao Eponine,
scusa se recensisco solo ora ma ero molto impegnato a studiare greco visto che domani noi due verremo interrogati... Sob!
va bè comunque sappi che la storia continua ad essere fantastica e meravigiosa, hai uno stile fantastico come sempre e secondo me Albo non capisce un cavillo! I tuoi temi non valgono 7/7+ o 7 e mezzo!
Detto questo  continua così che vai forte

james
(Recensione modificata il 24/12/2014 - 06:39 pm)

13/10/14, ore 15:44

Il cap mi piace molto non vedo l'ora del continuo
kiss gaia

02/10/14, ore 18:31

La storia è veramente molto bella complimenti! Mi è piaciuto molto il capitolo su hazel e di come viene "resuscitata". Complimenti ancora! Mi potresti dire fra quanto uscirà approsssivamente il nuovo capitolo perche aspetto trepidante e sono una tua fan!

18/09/14, ore 18:27

ciaoooooooooo
il capitolo è bellissimo!
spero che aggiornerai presto:)
Un bacio Kiem_13_7_3

18/09/14, ore 17:49

È fantastico! Molto bello, hai lasciato un bel po' di misteri:
-perchè i Mangiamorte e i maghi conoscono i mezzosangue
- chi è a capo dei Mangiamorte dopo la morte di Voldemort
- perchè le corde annullavano i poteri
- e in ultimo una possibile alleanza fra loro e. Gea
Ma l'interrogativo più grande rimane questo: Hazel è ancora viva?

Spero in un aggiornamento rapido

16/09/14, ore 19:26

la tua fanfiction inizia bene, in modo enigmatico e divertente; complimenti davvero.
non ho visto errori grammaticali e devo dire che scrivi davvero bene.
james

16/09/14, ore 14:33

Ti dirò solo una cosa: ho bisogno di sapere come continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Baci
Porporaassenzio la ragazza di molte parole :')