...A Way...
di Kagura92

06/10/08, ore 16:33

Certo che mi piace *-* Questio capitolo poi mi è piaciuto tantissimo,specialmente le ultime righe {non dove tu deliri xD} *-* Non so come ti è venuta in mente quest'idea ma è assolutamente magnifica *-* Secondo me l'unica cosa che devi migliorare è la dimensione di scrittura xD Viene difficile da leggere è troppo piccola...o sarò io che non riesco a leggerla perchè ho la febbre XD Comuqnue complimenti anche questo capitolo è fantastico ^_^ Kiss :3

05/10/08, ore 23:46

Uh, ecco un secondo capitolo! Sinceramente non me l' aspettavo^^" Comunque, anche questo mi è piaciuto: secondo me, non devi colpevolizzarti così tanto per come hai reso questi personaggi nella tua storia. Le LxLight sono molto difficili da scrivere, secondo me, proprio perchè hanno entrambi un carattere particolarmente complesso e per certi versi contraddittorio, quindi è facile sconfinare nell'OOC. Sinceramente, non penso che questa condizione si sia verificata molto nella tua storia: insomma, sei riuscita a costruire una storia d'amore profonda senza scadere in sentimentalismi eccessivi (e patetici) e senza allontanarti eccessivamente dal carattere originario dei personaggi. Il succo del discorso è che mi piace molto questa storia ed anche come scrivi, motivo per cui, se continui così, finirà che la metto nei miei preferiti^^ I miei complimenti!^^ P.s: capita a tutti di ribadire più volte lo stesso concetto quindi non c'è problema. Comunque, questo secondo capitolo non mi è sembrato minimamene ripetitivo^^

05/10/08, ore 21:28

"‘Amare è anche imparare a rinunciare all’altro,a saper dire addio senza lasciare che i tuoi sentimenti ostacolino ciò che probabilmente sarò la cosa migliore per coloro che amiamo’ – Due secondi dopo si ritrovò in corridoio,sbattuto fuori da un’insegnante scandalizzata dalla risata che gli era sfuggita." questa parte è magnifica XDD comunque accidenti a te! sta fic me piace da morire! XD non vado matta per la coppia lxlight, però quando leggo una fic, qualunque coppia sia, riesco ad amarla *_* complimenti, perchè sei troppo brava, descrivi alla perfezione ogni santissima cosa =3= ciao un bacio :*

05/10/08, ore 21:13

AAAARRRRRGHHHHHH!QUESTA STORIA E' TROPPPO BELLLAAAAAAAAA!!!!! *riprende fiato* caspita, inizio il delirio: mi piace troppo come scrivi, mi piace un sacco la tua storia, (come caspita te la sei immaginata? é_é)mi piace come hai descitto i personaggi... Ahhh, è stupenda! Ma un pò triste (ç_ç) Non si eincontreranno mai più? oppure L potrebbe usare il death note e andare nel mondo degli dei della morte... oppure niente e basta. Così è più poetico.... bè, ok... non sò cos'altro dire. Complimentisimi e kiss *chiara*

02/10/08, ore 21:09

Avevo già visto questa storia prima ma, fra un contrattempo e l'altro, non avevo avuto il tempo di leggerla. Tuttavia, stasera mi sono ritagliata un po' di tempo per darci una sbirciata....e devo dire che mi è piaciuta molto! In alcune parti, forse, era un po' ripetitiva ma, escluso questo piccolo dettaglio, era davvero bella, molto suggestiva. In particolare il finale...è stato decisamente l'apice di questa interessante shot^^ I miei complimenti!

02/10/08, ore 16:06

Questa fic è incredibile! Hai descritto benissimo i pensieri di Light.. Complimenti davvero, perchè io non riesco a descrivere manco i miei XD Comunque mi è piaciuta davvero molto.. la metto nei preferiti.. Ciao un bacio =*

02/10/08, ore 15:25

E'semplicemente fantastica *-* Meravigliosa complimenti mi ha lasciato con il fiato sospeso fino alla fine *-* Mi ha emozionato davvero tanto, anche se non riesco ad immagginare Light fare una cosa del genere °-° Ancora complimenti *-* Kiss <3