Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: JKEdogawa    21/12/2014    7 recensioni
Amici ho combinato un pasticcio!
Lo so che vi sembrerà difficile da credere, ma vi scrivo da un'altra dimensione. Una realtà parallela dove la Level-5 non esiste e solo un nostro Roundrobin può salvarla. Akihiro Hino è nei guai e solo la nostra unione e la nostra passione per il calcio, gli enigmi e l'avventura può aiutarlo.
Trovate tutte le informazioni per partecipare alla fine del primo capitolo.
Fey Rune, GiulizTheBat ed io vi aspettiamo numerosi. Aiutateci a salvare i fandoms!
Genere: Avventura, Comico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: Cross-over, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Guardai lo schermo perplessa. Fey mi aveva fatto indossare quello che sembrava un misuratore di pressione. Non so se avete presente quelle fasce nere che si gonfiano che usano i medici sull'avambraccio, ecco una cosa simile. Lui era perplesso quanto me.
<< Cavolo, non me n'ero accorto.>> esordì infine<< Hai due Tecniche Speciali.>>.
<< Cosa?>> chiesi.
<< Sì, hai una Tecnica Extra, Ripresa. E anche da un po', direi.>>.
<< Che forza.>>.
<< È una tecnica di William Glass, praticamente inutile.>> concluse Paolo.
<< E tu come sei entrato?>>.
<< Mi hai fatto entrare tu.>>.
<< Il capitolo della Quarta Parete era l'altra volta.>>.
Visto che non ho voglia di prendermi tutto lo spazio e Grandius ha bisogno di una cura contro la Megalomania(dona 1 euro anche tu per la cura di questa terribile malattia), vi porterò sul campo dove gli altri si stavano allenando tra un'analisi “fintomedica” di Fey e qualche Spirito Guerriero che spuntava come un fungo in autunno(dona 2 euro per la cura della Funghite degli Spiriti Guerrieri, te ne saranno grati).
Ma prima un breve riepilogo.
Eravamo finiti nel quartier generale della... resistenza? Più o meno. Diciamo che la El Dorado sembrava aver immaginato le nostre mosse e così aveva creato un “passato”, se così possiamo definirlo, dove il calcio era vietato e le scuole che si erano ostinate a praticalo erano state chiuse. La Raimon, ovviamente, era una di queste. Tutti gli ex-giocatori della Inazuma Japan, però, non si erano arresi ed avevano creato un nascondiglio segreto dove allenare i nuovi giocatori(Arion e compagnia bella) in modo che solo chi fosse amante del calcio potesse accedere. Ovviamente tutto ciò era stato causato dalla sottoscritta(dona 1 euro per la ricerca contro l'egocentrismo, assieme possiamo batterlo) e dalla sua fic che stava diventando pseudodemenziale.
Tra i giocatori maggiorenni c'era anche il nostro futuro allenatore, Caleb Stonewall. Alla fine di un'estenuante votazione era risultato vincitore lui con cinque voti, così potevamo dire addio alla compattezza della squadra. Giuliz si era rintanata in un angolo depressa perché Maxwell aveva preso solo un voto, Paolo era entrato in modalità zen pur di allenarsi il più tranquillo possibile, Francesca si era prefissata di torturarlo per benino e Leonardo con sua sorella Melania le davano una mano, mentre Andrea per poco non lo ammazzava aiutata dal suo colone Marina. Alessia teneva il broncio e ogni tanto aveva sparato delle pallonate alla schiena dell'allenatore prima di allontanarsi fischiettando. Le restanti ascoltavano ciò che diceva l'allenatore entusiaste. A me, onestamente, non faceva ne caldo ne freddo, anche se non mi dispiaceva.
Insomma, eravamo una squadra affiatata.
Caleb non sembrava troppo disturbato da tale situazione, anche se il più del tempo lo passava a gridare “Alla faccia tua, Juditte!” indicando Sharp che se ne rimaneva a braccia conserte e con il broncio perché(per scelta mia) non era allenatore.
Quando entrai in campo dopo la vista mi ritrovai come l'unica senza Spirito Guerriero. Non che non l'avessi, ma era narcolettico e pigro. Non si sarebbe mai svegliato, neanche con le cannonate. Tutta la sua Evocatrice, insomma. Leonardo fu chiamato dopo di me e mi guardò spaventato.
<< Tranquillo.>> sorrisi<< Fey ha le mani d'oro per essere un tredicenne.>>.
<< Sai che così è ambiguo?>> sibilò Giuliz facendomi rabbrividire e richiamando vendetta tremenda vendetta.
<< Solo tu hai votato Maxwell.>> le risposi facendola cadere nuovamente in depressione<< E una è sistemata.>>.
<< MUOVITI!>> gridò Andrea dal campo<< ABBIAMO BISOGNO DI UN DIFENSORE IN ALLENAMENTO!>>.
Corsi immediatamente verso la porta e mi piazzai davanti a Paolo che scrocchiò le dita.
<< Niente Spiriti Guerrieri.>> ordinò Caleb<< Non vorremo far sentire in inferiorità Giorgia.>>.
<< Quanto sei simpatico...>> sbuffai<< Sono forte anche solo con le Tecniche.>>.
<< Tu non mi dici quello che devo fare!>> esclamò Alessia a braccia conserte.
<< Sono l'allenatore.>>.
<< Io non ti ho votato.>>.
Potrei andare avanti così per una pagina abbondante, ma i tempi stringono. Per cui saltiamo tutta la parte dell'allenamento e passo direttamente alla partita contro Xene. Non chiedetemi come(supera le mie conoscenze), ma Xavier Foster ci raggiunse il giorno successivo con un bel pallone della El Dorado e ci riportò tutti, compreso Caleb, al parchetto vicino a casa mia.
<< Qui è dove giocheremo.>> disse<< Non che il campo cambi, il vostro destino tanto è segnato.>>.
<< Non è detto!>> esclamò Andrea determinata<< Non avete ancora vinto!>>.
<< Dettagli.>> si guardò attorno<< Manca l'arbitro.>>.
<< Puoi sempre usare il tizio della rosticeria sul mare, no?>> domandò Paolo<< Sai, quel tizio che la El Dorado comoda sempre...>>.
<< Cosa?! No!>> mi guardò<< Doveva procurarlo la Narratrice, così sarebbe stato equo.>>.
<< Cosa?>> domandai<< E dirmelo prima no?!>>.
<< Non avete l'arbitro? Che peccato, saremo costretti a vincere a tavolino. Mi scoccia, volevo farvi soffrire un po'.>>.
<< Te lo do io far soffrire piccolo ver...>> iniziò Giuliz, ma un grido dalla pista ciclabile attirò la nostra attenzione.
<< GIOOOOOOO! Ehi, Gioggiola!>> diceva una ragazza in carne(non obesa!) scuotendo la mano. Aveva i capelli castani a caschetto e gli occhi scuri dietro agli occhiali da miope. Era Gaia, la mia migliore amica<< Gioggiola! Ecco dov'eri finita!>>.
<< Gaga, non ora! Stiamo giocando.>> le gridai di rimando ricevendo le occhiatacce di tutti addosso. Effettivamente “giocare” era un eufemismo(dona anche tu un euro per la ricerca sulla semplificazione, salverai numerose autrici dal linciaggio).
<< Oh! E a cosa giocate?>> chiese sorridendo<< E chiamami Riddle, lo sai che odio essere chiamata Gaga.>>.
<< Cerchiamo di salvare il calcio, non è il tuo campo.>> ignorai amabilmente l'ultima frase.
<< Posso partecipare?>> unì le mani in segno di preghiera.
<< Non saprei, non ne sai molto di Inazuma Eleven...>> Paolo mi dette una pacca sulla testa<< Ma che... oh! Gaga, ti andrebbe di fare l'arbitro?>>.
<< Tutto per aiutare la mia best! Dopo essermi fatta chilometri in bicicletta si può fare.>> sorrise e scese<< Ma non posso certo farlo così!>> fece un giro su se stessa e gli abiti cambiarono in una cappa nera con cappuccio ed una maschera argentata sul volto<< Come sto?>>.
<< Mangiamorte come sempre, iniziamo la partita?>> guardai Xene<< Non hai a squadra.>>.
<< Arriva subito.>> rispose con in ghigno, poi schioccò le dita e dieci giocatori si materializzarono dietro di lui, quasi tutti con una cappa nera con il cappuccio addosso, quasi a fare a gara con Gaia<< Cominciamo?>>.
<< Ammirevole.>> disse Gaia.
<< Grazie, è un trucchetto che mi ha insegnato la El Dorado.>> già Xavier alleato della El Dorado era inquietante, vederlo flirtare con quella ventenne della mia migliore amica mi fece capire che dovevo scegliere meglio la gente a cui chiedevo di partecipare.
<< Ehi! Non provare ad ingraziarti l'arbitro!>> esclamò Andrea stringendo Gaia<< Senza contare che l'abbiamo scelta noi, quindi sarà nostra alleata.>>.
<< Arbitrerò questa partita di Quiddic in modo equi.>> puntualizzò Riddle.
<< Cominciamo bene.>> commentò Paolo prima che Caleb ci chiamasse a raccolta.
<< Dunque, la mia tattica è in prima linea le pesti che fanno gli scherzi.>> disse Stonewall facendo tremare Leonardo e Melania, poi sorrise<< Scherzetto... dunque. Giorgia in campo.>>.
<< Non può.>> gli fece notare Fey.
<< E perché no?>> domandai.
<< Non hai ancora lo Spirito Guerriero.>> mi preparai per tiragli un pugno, poi feci un respiro profondo<< Va bene, me ne starò in panchina ad aspettare chi si farà male.>>.
<< Senza l'opzione Giorgia devo trovare altri difensori.>> notò Caleb<< Giuliz, in campo.>> mia sorella alzò le spalle.
<< Le posizioni?>> domandò.
<< Un quattro due quattro, ovvio!>> sorrise Caleb<< Ottima difesa ed ottimo attacco.>>.
<< Ma i centrali non ci saranno!>> esclamò Antonella<< Non è un po'... ecco... un suicidio?>>.
<< No, se ci mettiamo a clessidra.>> prese un fogli ed una penna e disegnò approssimativamente la formazione: i difensori facevano una parabola davanti alla porta, gli attaccanti erano tutti spinti in avanti sulle fasce. Un piano che a nessuno convinceva fino in fondo, soprattutto perché i centrali erano bloccati al centro della formazione apparentemente inutili.
<< Sicuro di non essere dalla parte della El Dorado, vero?>> domandò a braccia conserte Alessia.
<< Sentite, lo stratega è Juditte non io. Non potevate votarlo e avete scelto me, perfetto. Ora seguite queste direttive, tanto dobbiamo arrivare solo alla fine del primo tempo, no?>>.
<< E chi ti ha detto una cavolata del genere?>> domandò Paolo.
<< Lui.>> Caleb indicò Xavier che salutò con la mano ed un sorriso.
<< Perfetto!>> esclamò Marina<< L'arbitro non sa cos'è il calcio, l'allenatore ascolta gli avversari. Può andarci peggio?>>.
Strano ma vero poteva andare peggio.
Ma andiamo con ordine: Francesca e Federica coprivano le fasce in attacco. Subito dietro, non troppo al centro, si trovavano Antonella e Melania. Nel centro di trovava Andrea e dietro di lei c'era Leonardo. La prima linea di difensori, formata da Alessia e Martina, era speculare agli attaccanti. Stessa cosa valeva per la seconda linea tutta sulle fasce composta da Giuliz e Chiara. In porta non poteva mancare quel megalomane di Paolo.
Le squadre erano “OmegaAQ”(loro) e “GliIrriducibiliSenzaSperanze”(noi).
Prima reazione degli avversari: risata tra l'isterico, l'irriverente ed il crudele. Solo un giocatore non troppo grande che si trovava come centrale non fece niente.
Seconda reazione degli avversari: domande fondamentali come “Perché non avete una divisa in comune?”, “Che razza di numeri di maglia avere!?” e “Che nome ridicolo avete scelto!?”.
Gli rispondemmo in coro con un “FATEVI GLI AFFARACCI VOSTRI!” e la partita cominciò.
Xene in attacco passò la palla ad un ragazzo dai capelli lunghi e chiari che mi faceva venire l'urticaria solo a vederlo: Byron Aphrodite Love. La cosa peggiore? Che lui aveva tredici anni proprio come Quentin Cinquedea che stava in porta. Ma passiamo oltre.
Byron si lanciò in attacco ed appena Francesca provò a fermarlo passò la palla nuovamente a Xavier. Lui non fu così fortunato, infatti Andrea riuscì a sottrargli il pallone con non una splendida scivolata che lo lasciò spiazzato.
<< Tua Mela!>> gridò passandola alla compagna. Melania la fermò di petto e la lanciò immediatamente a Federica. La ragazza la prese trovandosi davanti la difesa della OmegaAQ. Scartò rapidamente gli avversari, però s'inciampò dando un colpo alla palla in direzione porta. Stranamente Quentin non riuscì a prenderla in tempo e la sfera fece goal.
<< GOAL!>> gridai dalla panchina<< SIAMO STATI GRANDI!>>.
<< Proprio come il copione.>> notò Andrea pensierosa<< “Un colpo fortuito”.>>.
<< Avevo ragione io.>> notò Giuliz<< Siamo noi gli impreparati.>>.
<< CONCENTRATEVI!>> gridò Paolo dalla porta<< Non vorrei rimanere polverizzato!>>.
Troppo tardi. Xavier evocò il suo Spirito Guerriero.
<< Col cavolo che passi!>> esclamò Martina piantandosi davanti a lui<< Flagello Nero Signore delle Tenebre!>>.
Uno Spirito Guerriero muscoloso con i capelli lunghi, neri e bianchi e la pelle viola uscì dall'ombra della ragazza. Nella mano sinistra teneva una lunga spada di colore viola e nero che subito piazzò davanti a se di piatto incrociandola con il braccio destro.
<< Spazzerò via la tua difesa in un attimo!>> esclamò Xene prima di finire a gambe all'aria e rotolare all'indietro.
<< Dicevi?>> sorrise Martina prima di allungare la palla a Leonardo.
<< Non ti lascerò passare, moccioso.>> disse un centrale incappucciato.
<< Giro di vento!>> esclamò il bambino superando l'avversario con un turbine elegante e rinfrescante, poi si voltò verso la panchina<< Visto, visto? Sono stato bravo.>>.
<< ATTENTO!>> gridò Canon di fianco a Caleb.
<< Tua, sorellona!>> esclamò Leo passandola a Melania e schivando per un soffio la frustata di una coda di topo. Uno dei centrali incappucciati aveva evocato il suo Spirito Guerriero: un immenso ratto grigio umanizzato in muscoloso fusto senza maglietta. Avete presente quelli che si vedono nelle pubblicità di profumi? Bene. Se non ci fosse stato Fey a darmi un colpo sarei svenuta dall'eccitazione. Io e Gaia ci lasciammo un'occhiata e capii subito che non avrebbe mai fischiato un fallo da parte di quello Spirito. Non so se era un bene o un male. So che tutt'ora non mi dispiacerebbe rivederlo.
Ma proseguiamo.
Melania fece un respiro profondo, poi esclamò:<< Maestro Spadaccino Lancelot!>> caricò il tiro con tutta la potenza che poteva raccogliere<< Angelo Perduto!>>.
La sfera partì come un fendente di spada ben piazzato, ma questa volta Quentin era pronto. Non evocò nemmeno Re Nero, si limitò ad usare Blocca Tiro facendo diventare la palla un cumulo di cenere.
<< Cosa!?>> esclamò Melania sconvolta.
<< Sorpresa, piccola? Non potete nulla contro la Omega unita all'Alius ed al Quinto Settore. QUESTA È LA OMEGAAQ!>>.
Infatti appena la palla fu ai piedi di Aphrodite Alessia se ne impossessò con una spettacolare Muraglia di Atlantide.
<< Aslant.>> disse il centrale con lo Spiro Guerriero senza maglietta, poi scosse la testa<< Non passerai mai!>>.
<< Infatti non voglio passare io.>> sorrise Alessia passandola con un sorriso a Chiara che senza perdere tempo l'allungò ad Antonella.
Un dei difensori della OmegaAQ, però, entrò in scivolata(fallosa a parere mio) e le rubò la palla passandola al centrale con lo Spirito Guerriero.
<< Ecolocalizzazione!>> esclamò facendo cadere Alessia e Martina con la coda da ratto che gli spuntava da dietro, poi richiamò so Spirito Guerriero<< Stella Nera!>>.
Poco dopo Giuliz lo mandò al tappeto facendogli cadere il cappuccio.
<< Non è possibile!>> esclamò Paolo distraendosi e venendo colpito in pieno dalla palla. Si alzò quasi subito e continuò a guardare il ragazzino<< Non ci credo! Ditemi che non è vero.>> si voltò a guardarmi, ma anch'io ero abbastanza sorpresa della mia crudeltà(dona un euro contro le fanwriter perfide).
Il centrale si spostò Giuliz di dosso, poi tornò al suo posto come se niente fosse. Aveva i capelli castani e portava un cappellino azzurro sporco. Cavolo, l'avrei dovuto capire dallo Spirito Guerriero animalesco: quello era Luke Triton.
Ero ancora abbastanza sconvolta quando mi suonò il telefono. Guardai il numero e sospirai amareggiata.
<< Scusa, ma sono nel bel mezzo di una partita di calcio superimportantissima che tu non puoi capire.>> risposi con tutto il poco garbo che mi venne.
<< Posso partecipare?>> mi rispose chi era dall'altra parte.
<< In confronto a te ci capisco di più io di calcio. Ora scusa, ma io ho da fare.>> appena misi giù sentii come un cavallo al galoppo, poi mi ritrovai in stretta un un abbraccio<< Oh, no...>>.
<< Oh, sì!>> sorrise Gaia.
<< PENSA AD ARBITRARE, TU!>> le gridai.
<< Non ci capisco molto senza scope, senza contare che sono troppo in campo e le porte sono sbagliate.>> mi rispose.
<< Perfetto. E tu, mi vuoi lasciare.>>.
Potrei continuare così per tutto il capitolo, ma c'era una partita in corso, per cui tornerò agli altri autori prima che mi lincino e farò dopo le presentazioni del caso.
La palla era stata nostra per dieci secondi, poi l'aveva presa Xavier ed aveva fatto un secondo goal mentre ero al telefono. Paolo aveva cercato di pararla anche evocando il suo Spirito Guerriero. Un guerriero dotato di un'armatura spigolosa rosso sangue, con una spadona spartana e un elmo greco rosso con una cresta fatta a coda di cavallo dorata. Era stato scaraventato in porta con i vestiti che fumavano per il caldo e la potenza. Si alzò stringendo i pugni e guardò con occhi di fuoco Xene.
<< Sentimi bene, Salmonato!>> gridò<< Io mi chiamo Grandius e non ho intenzione di farti fare di nuovo goal!>>.
<< Non ce la farete mai!>> esclamò Xavier di rimando<< Noi siamo la squadra più forte della El Dorado Real.>>.
<< Della che?!>> chiese Alessia.
<< Pensavate che fosse semplicemente la El Dorado quella che ha reso tutto ciò possibile? Non se sarebbe stata capace. Questa è la El Dorado Real. Questa è reale!>> si preparò ad un secondo tiro, ma Andrea gli prese la palla con una rapida finta.
<< Non so te, ma per me ha ben poco di reale, sopratutto con Luke in squadra con voi!>> gli gridò prima di voltarsi verso il portiere<< Mela, Anto, mettetevi davanti a me. Da sola non posso, ma insieme possiamo farcela.>>.
<< D'accordo!>> risposero le due ragazze seguendo le istruzioni della compagna che evocò il suo Spirito Guerriero.
<< Teti, Spirito Marino!>> una donna con dei lunghi capelli rossi con sopra un diadema di perle, gli occhi neri e la pelle chiara comparve alle sue spalle. Indossava u velo ed un lungo abito color acquamarina, che tendeva a diventare più chiaro verso la fine, come un'onda marina<< Fendente Marino!>>.
Andrea colpì la palla mentre Teti la infilzava con il Tridente diretta in porta in un fiume di filamenti dorati d'acqua.
<< Freccia Infuocata!>> gridò Antonella colpendo ad un ritmo sorprendente la palla di tallone e sparandola verso Cinquedea che iniziava a tremare. Il primo colpo non lo aveva sorpreso, ma il secondo già lo preoccupava.
<< Stella Nera!>> concluse Melania costringendo Quentin a scansarsi dalla porta e lasciando che facessimo goal.
Gaia guardò l'ora e con “oh” di sorpresa fischiò la fine del primo tempo. Chi aveva giocato si radunò distrutto nella zona delle panchine e quasi tutti si buttarono stesi a terra. Iniziai a distribuire borracce d'acqua a tutti, poi notai Xene che si avvicinava con una mano sulla spalla di Luke. Era più alto di Luke, come se avesse avuto tre anni in più di lui e non uno.
<< Avete visto il nostro centrale che forza?>> sorrise ricevendo un'occhiataccia di Paolo<< Comunque non sono qui per vantarmi della nostra piccola perla pelosa, bensì per chiedevi se volete entrare a far parte della OmegaAQ.>>.
<< Nessuno vorrà mai entrare in una squadra che sembra il nome di uno yogurt per le difese immunitarie.>> dissi.
Le ultime parole famose, perché mia sorella si alzò ed andò da Xene senza dire una parola.
<< Giuliz!>> la richiamò Martina<< Non puoi andartene, la difesa ne...>>.
<< Ne soffrirà? Certo, come no.>> sbuffò mia sorella.
<< Fallo per Victor.>> provò a convincerla Melania<< Se vai con loro lui...>>.
<< Non rompete! Ho deciso e me ne vado. Non potete fermarmi!>>.
<< Giu...>> dissi prima che sparisse come tutta la squadra tranne Xene<< Scusa, ma non c'è un secondo tempo?>>.
<< No, ci ritiriamo. Il nostro compito di farvi perdere tempo ha dato i suoi frutti.>> e detto ciò scomparve.
<< Fantastico. Allora, prima che succeda chissà che cosa facciamo le presentazioni.>> sospirai, poi indicai la mia migliore amica<< Lei è Gaia ed è voluta venire qui perché... giusto, perché?>>.
<< Volevo farti una sorpresa, ma vista la situazione mi sembra bello imparare qualcosa di nuovo. Comunque chiamatemi Riddle, come Tom Riddle, ovvero Voldemort.>> sorrise<< Quando giochiamo a Quiddic? Andremo in caccia di Nargilli? Useremo la mag...>>.
<< E quest'altro è Antonino, ovvero “QuelRompiScatoleDiAnty”.>> la interruppi indicando il nuovo venuto, un ragazzone di diciotto anni dai capelli corti castano scuri, gli occhi verdi con macchie marroni e azzurre ed un po' di barba che gli stava crescendo. All'apparenza sarebbe sembrato un robusto giocatore di rugby, ma a me ricordava di più l'orso abbraccia tutti.
<< Grazie tante.>> disse lanciandomi un'occhiataccia<< Chiamatemi Anty e tranquilli, non vi ruberò posto in campo.>>.
<< Bene, ed ora che abbiamo finito ed abbiamo un campo disponibile alleniamoci!>> sorrise Fey alzando la palla. Pochi secondi dopo un proiettile forò il pallone facendolo afflosciare tra le mani di Rune<< Oh, non si gioca più.>>.
<< Giù!>> gridò Caleb e meno male che lo ascoltammo perché ci arrivò addosso una raffica di mitragliatrice che ci avrebbe fatto fuori tutti.
E così si conclude anche il quinto capitolo! Uff, che travaglio. Dopo mesi, però sono riuscita a pubblicare. Che bello, siamo sotto dei colpi di mitraglia, non poteva andarci meglio, no?
Paolo dice che sono cattiva. Naaah! Mi piace lasciare la suspence in ogni capitolo, altrimenti che gusto c'è?
Così, mentre Miss_Riddle Starkey(Gaia) e Antonino tramano alle mie spalle, Grandius98(Paolo) gioca a Final Fantasy sotto lo guardo curioso di Sitael(ex Anto_kun)(Antonella) e di Pikachu_Nelly_Rainbow_10(Francesca), i love Manlana(Melania) e suo fratello Leonardo si preparano a fare qualche altro scherzo(credo c'entrino i ragni ed i serpenti), Felcity_Rune(ex moon_kaibatenjo)(Federica) e Chiara_BarianForce(Chiara) giocano con i codini di Fey, phoenix99(Martina), alessia_ambra99(Alessia), Marina Swift(Andrea) e Canon cercano di risolvere il problema “guerriglia urbana” io vi saluto e vi ricordo che potete partecipare seguendo le semplici(si fa per dire) istruzioni nel capitolo 1.
Chiedo scusa, avrei voluto mettere tutti i vostri splendidi Spiriti Guerrieri, comunque ci sarà modo per inserire tutti nel corso della storia, promesso. A Grandius chi non mi ha dato il nome del suo Spiriti Guerriero, chiedo cortesemente di inviarmelo. Inoltre se avete amici/parenti che NON sono iscritti ad EFP ma che vorrebbero partecipare non temete. C'è posto anche per loro sul Treno Salviamo Hino(Antonio e Leonardo sono un esempio).
Se hanno Facebook chiedetegli di inviarmi una piccola recensione via messaggio o commento al post sulla mia pagina.
Se non hanno Facebook o li disturba usarlo fatemi sapere il loro parere tramite EFP con un messaggio chiamato “Recensione di(nome)a Salviamo Hino”.
La scheda personaggio NON vale come recensione, inoltre quella o inviatemela voi su EFP oppure tramite messaggio privato. Un po' per la vostra privacy e per la loro, un po' per non riempire un post solo di schede personaggio.
Ora vi lascio e scusate se vi ho fatto aspettare(ne è valsa la pena, vero?).
Ci leggiamo presto, ciao ciao!^^
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: JKEdogawa