Back to Life
di Karmilla

29/03/15, ore 10:15

Oh mio Dio! Questa ff è bellissima *^*mi sono commossa TT^TT
Scrivi davvero molto bene e mi hai fatto emozionare per tutto il tempo. L'idea di Kaname che protegge sia Himeka che Ichiru mi ha davvero intenerita...e devo ammettere che mi si sono inumiditi gli occhi mentre leggevo! complimenti....continuerò a leggere le tue opere :D

27/01/15, ore 16:09

Ma quanto sei meravigliosa? No, dico sul serio, quanto?
La parte della lettera di Yuki è qualcosa che non si può descrivere. Davvero meravigliosa, mi hai quasi fatta piangere (e quando mai?xD). In realtà ammetterlo per me è un duro colpo, Zerina convinta come sono, ma non mi viene difficile immaginare queste parole sulla bocca della Yuki del fumetto, parole di vero amore verso quest'uomo che ha amato veramente fino alla fine dei suoi giorni. Mi dò la zappa sui piedi, ma non so se avrebbe fatto una cosa del genere anche per Zero (sig, sob, sig!). Rimarrò con il dubbio per l'eternità credo, voglio sperare di sì, ma penso che se lo chiedessi alla nostra cara Hino mi risponderebbe con un secco "no" (mi rassegnerò a far succedere queste cose solamente nella mia saga di Guardians). Poi, passando alla parte successiva, come ho scritto già nella precedente recensione io non riuscirei, ora come ora, a scrivere una storia del genere. Mi manca l'essere genitore (anche se l'altro giorno, mentre sistemavo i foglietti dei canti in Chiesa, mi si è avvicinata una bimba e mi ha chiesto, dopo essersi letteralmente appiccicata alle mie gambe: "Ma tu sei una mamma?". Sicuramente puoi immaginare, visto che tu sei davvero una mamma, cosa possa aver significato. Anche se sono diventanta viola mi sono sentita scaldare il cuore!) e quindi posso solo gustarmi i sentimenti di Kaname, la forza, l'amore e il voler dare così tanto sé stessi per i figli... Non vedo l'ora di diventarlo anche io. Ti giuro, mi hai lasciato una sensazione bellissima che non riesco nemmeno a descrivere. E poi, Himeka è fantastica: io sono seconda, e pecco un po' dei sentimenti che può provare lei, anche perché comunque si tratta di qualcosa di diverso dalla semplice gelosia (prendiamo queste parole con le pinze) per il fratellino minore, ma, forse, mi è già più facile capirla un pochino pensando a cose che mi sono successe in questi dieci anni.
Tutto questo per dirti che, come al solito, hai perfettamente centrato il punto dando quel tocco in più a Kaname che la Hino ha involontariamente (o forse no?) omesso nel manga.
Che dirti di più? Grazie! Grazie per questa piccola perla (piccola sola per il numero di capitoli).
Un bacione Mary, grosso, grosso.

Tua Marty
(Recensione modificata il 27/01/2015 - 04:15 pm)
(Recensione modificata il 27/01/2015 - 04:17 pm)
(Recensione modificata il 27/01/2015 - 04:18 pm)

21/09/14, ore 16:59

"Mio amato Kaname,"
da questo punto ho iniziato a piangere, inconsapevolmente.
Non sono riuscita a trattenermi, sentivo ogni parola come una cosa personale e purtroppo nelle tue storie mi succede fin troppo spesso.
Che cosa mi fai?
La so la risposta: riesci a condurmi dentro ogni stato d'animo fin dentro i particolari ...premio oscar!
Ritornando... Oh Carmy tu mi fai penare da morire...io ho sognato i tuoi aggiornamenti e non ci credevo quando l'ho visto, mi sembrava un sogno.
Mi ucciderai un giorno!
Hai espresso talmente così vividi questi sentimenti che non ci sono parole per descrivere, e sta volta non analizzerò il tutto, perchè credo che tu lo abbia già fatto alla grande, sono così onorata di leggere i tuoi scritti.
Ho ancora gli occhi lucidi per ciò che ho letto e so che lo sarà sempre così.
Spero di leggerlo presto il nuovo capitolo.
Heart

19/09/14, ore 15:54

Ciao Karmilla!! Finalmente ho trovato il tempo di recensire :) allora questo capitolo è bellissimo,complimenti  !! La lettera di Yuki è triste e meravigliosa allo stesso tempo. Mi è piaciuta molto la parte in cui Himeka si confida con Kaname :') almeno loro si sono ritrovati. Peccato che la Hino non abbia voluto regalarci alcuni momenti felici di loro tre insieme T.T sarebbero stati meravigliosi (specialmente Kaname xD xD). Non vedo l'ora di leggere altre tue opere. Alla prossima un abbraccio!!!! :)