For you I've waited all these years
di 365feelings

19/09/15, ore 16:24

Zero recensioni? Cosa mi sta a significare zero recensioni ? Spero sia il mio telefono che funziona male e ha sbagliato a scrivere il numero di recensioni del capitolo, insomma è semplicemente perfetto! L'avevo letta - tutta la storia - molto tempo fa ma stavo girando fra le storie seguite e non ho resistito e l'ho riletta tutta, perciò eccomi qui a sclerare domandandomi che razza di idiota non recensirebbe questo capitolo con milioni e milioni do complimenti per la tua bravura? Cioè, è tutto perfetto, quindi tu ora aggiorni o giuro che ti mando il mio paparino in casa e gli dico che mi hai fatto arrabbiare (Ares, of course), certo potrei venire io stessa ma ora sono troppo comoda e voglio mangiare ahahah...
No, seriamente aggiorna per favore !
A presto spero,
BellarkeStydia22

14/11/14, ore 16:21

Mi è bastato leggere la prima frase per sciogliermi.
E Silena? Mitica. Oddio, sto ancora ridendo! XD XD XD
Investire Clarisse, un modo singolare di rincontrare le vecchie conoscenza XD
Oddio, questa parte è stata la fine del mondo!
Sono l'unica che trova il fatto che Chris conosca talmente bene la sua amica da coglierne ogni singolo cambiamento sia adorabile? Anche se, se Silena ha conciato Clarisse come immagino, chiunque ne avrebbe notato il cambiamento XD
Ci sarà un continuo, vero? Deve esserci! <3
Un bacio, nemi23

14/11/14, ore 16:12

Sì, sono ancora io, spero che non ti annoierai di me XD
Hai scritto un'altra ClarissexChris, dove volevi che fossi?
Di solito non amo le AU per questo fandom, ma ci sono alcune eccezioni e questa ne fa parte.
Hai praticamente preso gli eventi dei libri e trasferiti a questo contesto, lasciando emozioni e personaggi perfetti. Praticamente una meraviglia!
Devo subito correre a leggere l'altro capitolo!
Un bacio, nemi23

20/09/14, ore 18:54

Ma saaaalveeee *comincia a gesticolare come Bruno Vespa senza un motivo preciso*
Cavoli, adoro questa fic ! Oddei, Silena che prende la patente in quel modo ! E poi investe Clarisse !!! Puahahahahahahah, sto morendo dalle risate.
Clarisse, stai per caso cercando di sedurmi ?
Chi io ? Nuuuuuuooooooo, cosa vai blaterando ?!?!?
Continuo a chiedermi perchè il nostro... amato zio Rick abbia ucciso Silena e Charlie T_______T
Ma passiamo alle cose belle, come questa fic !
Chris ha un sesto senso davvero sorprendente ! Non si fa mica fregare da Clarisse XD
E la parte finale...Oddei, crepo ! Sto ridendo un sacco.
Oh, adoro il fatto che tu abbia inserito Pips, io la adoro... quando non sbava dietro a Jason.
A presto,
Kam.
PS : a proposito di Teen Wolf, per risponderti : sono arrivata all'ottavo episodio della prima stagione <3
Oddio, Stiles ha ammanettato Scott, quella scena era praticamente fantastica ! Okay, Stiles è un mito.
Scott in quest'episodio è decisamente paranoico. Sarà stata la luna piena, ma stava davvero dando un po' i numeri per i miei gusti. Oh, a proposito... Jackson inizia veramente a starmi sulla Marmolada... A mooooorteeee !!! (Cit. Coach Hedge). Derek... Mhm, è così strano. E misterioso.
Ti prego non spoilerarmi niente XD.
PPS : ho citato solo personaggi maschili. Come si vede il mio alto tasso di mente perversa.

20/09/14, ore 17:44

AAAW.
COSA NON È QUESTA STORIA?

Sai che adoro la Chrisse e ogni fan fic su di loro è ben accetta.
L'adoro troppo questa. Mi piace il tuo modo di scrivere e leggo sempre tutto quello che pubblichi.
in questi due capitoli Clarisse e Chris mi hanno fatta sempre sorridere.
E poi Silena... Lei è fantastica e l'amicizia con Clarisse è >>>>
Aspetto un continuo e altra roba su di loro.

Alla prossima.
Oliv.

19/09/14, ore 14:36

Ma che cosa stuuuuupeeenda <3
Clarisse e Chris sono troooppoooo belli insieme. Ecco una delle poche tante cose buone che zio Rick ci regala. Adoro questa fic.
E hai richiamato un sacco di cose presenti nel libro, oltre al palese odio Clarisse per Michael. E poi Chris... Com'è dolcioso *^*
Clarisse che finisce in una rissa...strano non capita maaaaiii XD.
È scritta benissimo e non c'è neanche un miniminuscolo errore.
È bellissima parte 2
Baci,
Kam
PS: Oddei ho cominciato a vedere Teen Wolf. È assolutamente acbngjngfrsgjhhknf *_________*
(Recensione modificata il 19/09/2014 - 02:37 pm)

19/09/14, ore 09:20

No, ma cosa...
CLA', MA QUESTA FIC È PERFETTA!
È Clarisse ad essere perfetta, in tutta la sua baldanza e mascolinità, con quei piccoli attimi di debolezza che tradiscono sempre che, in fondo in fondo, in lei c'è una ragazza.
Quanto ho adorato il loro botta e risposta. Davvero perfetto (e scusa se mi ripeto), tutto scivola benissimo, senza intoppi e forzature.
Altra cosa che ho adorato: i richiami al canon. Il litigio con Micheal, l'arrivo di Clarisse in battaglia partita quando sembrava già troppo tardi, il tradimento di Chris... funziona tutto benissimo :D
E che dolce che è Chris... *_____*
se ve lo state chiedendo, sì, ci sarà un seguito
CI SARA'! Perché questa fic merita di essere continuata. Ma temo che non riuscirò mai a tratteggiare Clarisse così bene come hai fatto tu .___________.
Però quel reggiseno... Clarisse, cara, stai per caso cercando di sedurlo?
Mi sa che è proprio su questo che si centrerà il sequel :D