What doesn't kill you makes you Stronger
di _Lullaby99_

21/09/14, ore 16:51

Pur sapendo che agli angst non reggo perché ho un cuore troppo debole per certe scene, mi sono fiondata nella lettura. E cavolo se era troppo per me. Non appena Jack dice di non conoscere Punzie, mi è venuto un groppo alla gola fortissimo. Dopo tutti quei flashback che hai narrato di loro quattro insieme, felici... La frase di Jack mi ha veramente spiazzato. Non ricordare più nulla delle persone a te più care è una cosa orribile. E mi ha fatto riflettere, parecchio.
Quindi, dopotutto, ti ringrazio per averla scritta. Perché la vita non è sempre rosa e fiori e queste cose accadono purtroppo.
Comunque per gli hints!Mericcup ammetto che mi sono piaciuti parecchio (nonostante il loro rapporto di amore/odio, io li trovo perfetti)! E sì hai indovinato: quelli che mi sono piaciuti di più, in effetti, sono quando Hic guida, *A*, e Merida gelosaa~! xD
Una shot veramente carina e profonda. u.ub
Ps: volevo farti notare degli errorini piccoli ed insignificanti, niente che non si possa aggiustare: ciecamente (con la i), sì (con l'accento se affermazione), e sé (sempre con l'accento se riferito a sé stesso. È un modo per differenziarlo dal se normale. ^_^)
Spero di essermi spiegata bene, non sono un gran ché in queste cose xD. Comunque a parte questo, il resto è perfetto. Specie la frase del flashback della spiaggia di notte. Lì mi hai fatto sognare, davvero. T^T <3
Alla prossima~!

MaJo_KiaChan_
(Recensione modificata il 21/09/2014 - 04:57 pm)

20/09/14, ore 22:00

Ma...ma...ma TU MI VUOI MORTA !!!
Dei, ci mancava poco che scoppiassi a piangere, non solo per questa fic distruggicuori, ma anche perchè la scena di Simba e Kiara mi ha fatto sempre commuovere. E la canzone, cioè è un capolavoro *^* la so a memoria da quando avevo...non so, tipo 5 anni, la canto ancora adesso a volte.
Jack...noooooooooo. Okay, sono morta. Stecchita. Caput. I ricordi di Punzie, sono...cioè non riesco a trovare le parole mi viene da fare una faccina che piange come unico testo della recensione ! Hai visto cosa mi hai fatto ???
*Piange e si dispera* Seeeeeeeth, portami un fazzoletto, Lullaby mi ha ucciso.
E com'è che parli ancora ???
SETH !!!
Subito, capo !
*Tira su col naso* La mia Mericcup, ora che riuscivo ad amarla finalmente, tu me la distruggi così !?!? E Jack che non si ricorda nulla...T___________T
Alla prossima, *sigh*
Kamala.