Reignite II
di vermissen_stern

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/09/14, ore 10:23

Sarà, ma quando ho letto che sono andati in Svizzera mi è venuto da ridere. Forse perché ormai sono mesi, mesi, che in casa mia ogni due per tre viene nominato (ed imitato) Crozza che imita Razzi con "la sua amata Svizzera" O.o vabbè. Quello che conta è che Alya si sia ripresa dall'immenso casino che c'è stato E che abbia riconosciuto suo padre già da prima dell'ammissione in galassiavisione :) Alya, non aspettarti che tuo padre risponda alle tue domande, velate o meno che siano, che se tante volte ci fosse sotto una caccia o qualcosa del genere è ovvio che sia cupo nonostante la vittoria.
Robin e le puttanate in stile Mask -.- cielo, ma se volete la colla a caldo per attaccargli le labbra in modo permanente ve la presto io, che tanto mia nonna ne ha una scorta a vita. Mi ricorda quel post che ho visto sulla tua pagina di Tumblr in cui una ragazza domandava a uomini di età differenti se sarebbe stato loro bene che il figlio si fosse fosse fidanzato  -o era "sposasse"?- con una ragazza vittima di stupro. Il giovane Kevin, che immagino ormai sarà a conoscenza di questa cosa, le è rimasto vicino ed avrà anche più premure per lei di quante ne avesse prima, perché comunque è una questione estremamente delicata...mentre invece il vecchio-più vecchio-stravecchio-diciamo pure matusa Robin se ne esce col darle della "poco di buono"! -.-  ...non c'entra niente, ma qui ti dico che Lionel al posto di Robin si comporterebbe molto diversamente. Poco gli importerebbe che la fidanzata del figlio sia un'ortolana o simili, e di certo non la vedrebbe "sporca" in quanto vittima di un abuso, rendendosi conto che NON è assolutamente colpa sua. Allo stesso modo, se avesse un figlio maschio con una fidanzata che ha subìto la stessa cosa, la penserebbe Howard. Janice poi che tra la altre cose è presidentessa di associazioni da lei stessa fondate proprio col compito di supportare psicologicamente le donne vittime di ogni genere di abuso, non ne parliamo :) ...Robbie deve ringraziare solo che la moglie non è tipo da procurarsi una mazza chiodata per sfracellargli la testa (o altro)!

"– Se scopri su quale pianeta è approdato, riferiscimelo personalmente – sibilò una regina ormai ai ferri corti. Perché per quanto amasse suo marito più gli anni passavano e più iniziava a stancarsi di quel comportamento infantile che non riusciva proprio a mettere da parte… e lo stesso Kid era sulla stessa brutta strada – anche se credo di intuire dove sia andato, visto che i porci non possono fare a meno del loro porcile! –"
Battuta infelice davvero -.- loro sono indubbiamente dei porci, ma non vuol dire che le amazzoniane ci stiano. Anzi, prevedo ceffoni a raffica :) fosse solo questo, Sergent avrebbe già una gatta da pelare in meno...e Morrigan (che deve essere per forza la figlia di Alana. Deve! Anche in linea temporale la cosa ci sta!) sembra una gatta da pelare bella grossa, e che tira un mucchio di graffi se perfino Rinzler la definisce "un concentrato di malvagità". Concentrato che peraltro si rivela abbastanza sveglio da evitare di far uccidere i vampiri dalla Corte proprio per evitare di richiamare l'attenzione su di sé. Evidentemente non ha idea che sulla Terra ci sono due moroi Nati (dei quali una viva ed uno redivivo ed ancor più affamato) che gradirebbero molto quel lauto buffet, se ne fossero a conoscenza :D la linfa lì si spreca!

21/09/14, ore 09:48

Come ha detto Meat,Kid è molto fortunato ad'avere amici così.
Warsman ora allena Kyle Mask..sai un po ci sono rimasta male..anche perchè il nuovo allievo non è che mi sta tanto simpatico..

Mi è piaciuta la parte di Warsman che si guarda allo specchio..è molto,come dire...sincera e drammatica in certi casi..il che è stupendo *-*

Cmq il cappy è molto bello *-*

Aspetto i prossimi capitoli
Scusa se la recensione è un po...scarsa.

Continua così,baci Narobin2002

21/09/14, ore 09:22

Qui perlomeno Kevin ha ottenuto soddisfazione, e Robin anche che almeno starà un po'più in pace con questa storia dell' onore della famiglia (o no?). Solo che ... Non so, d'accordo, Amazon almeno sulle coste viene descritto come un luogo di villeggiatura, ma personalmente dopo quanto accaduto con la Corte io lo avrei evitato come la peste. Vuoi una vacanza? Vai ad Ischia in un hotel termale ( ci sono stata anni fa D: ci tornerei anche ora!) ! Non su Amazon! Ho la sensazione che a Roxanne sia andata più che bene, a non essere coinvolta.

Mi stupisce che Warsman permetta a Kyle di vederlo in volto. No, sul serio, che l'abbia permesso ad uno così è strano -e no, Kyle, non stai vedendo un incidente automobilistico. Se mai (sweetness: mode on) un frontale forse lo migliorerebbe un pochino <3 (sweetness mode: off)- . E riguardo ad Amazon... Idem come sopra, venite in Italia che è meglio. Almeno per le vacanze...
Warsman pare aver dunque ritrovato Emerald un mese fa, ma le cose non sono andate come sperava. Anzi, mi sa che qualcuno si è divertito con una battuta di caccia al "mostro", forse Hammy stessa (mah) forse suo padre (oooh, si) forse il qui-non-genero Michael (why not?) o forse ha semplicemente visto qualcosa che non avrebbe mai voluto vedere, ma ne dubito. O ancora, lei è stata di nuovo a letto con lui e poi lo ha scacciato dicendogli ciò che sapeva gli avrebbe fatto male. Ma per la reazione che sembra avere non mi convince molto questa opzione.
In sintesi, bell'inizio xD *attende pazientemente il secondo capitolo*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]