Reignite II
di vermissen_stern

15/12/14, ore 10:16

Ricordo che ai tempi di Reignite effettivamente avevi parlato di donne barbute e locali sadomaso :'D quindi ti riferivi proprio a Moonlight, e ti dirò, già da questo poco che ho visto ho capito perché dici che la presenza della Premiata Ditta a fare casino non serve affatto! In ogni caso non credo che Emerald si sia sbagliata col dire che suo marito sarebbe abbastanza porco da apprezzarla con quella roba in latex addosso, e se la situazione fosse stata diversa -con un Warsman meno presente- credo pure che adesso Kyle potrebbe farsi tatuare una nuova rosa sul braccio! Hammy di solito non ha problemi con le avventure.

Tutto pensavo meno di trovare lì Zachary, come nella storia precedente pur sapendo che sarebbe comparso è stato ugualmente un arrivo a sorpresa... ed ecco com'è che il suo terrorismo è stato in un certo senso "legalizzato" :) e per fortuna che almeno qui, nel vederlo, Warsman riesce a mantenere un controllo di sé quasi ferreo nonostante le frecciate poco gradevoli -d'altra parte qui il "demone albino" non gli ha invaso la testa nel tentativo di cancellargli i ricordi- e pure a salvare le chiappe a Kyle che ha ancora da imparare su come valutare gli avversari... anche se in effetti uno che non conosce minimamente Zeke tutto si aspetta meno che di trovarsi davanti una macchina assassina che minaccia di riprogrammare il cervello della gente.
In ogni caso, con quel che si è visto in seguito mi viene da dire che il circo è quasi completo :P abbiamo due animali rari -Warsman e Mammothman- due "orsi" ammaestrati, l'addestratore di suddetti orsi -Zeke- e pure la donna barbuta! ...no, vabbè, a parte gli scherzi, si hanno le caratteristiche che si hanno, e se poi c'è un intero clan barbuto del sud, meglio ancora. Peccato che, da buona somma sacerdotessa che ritiene il divorzio una blasfemia, faccia discorsi sul potere dell'amore che per me sono tollerabili solo con della birra in mano :)
Warsman, sui sacrifici che hai fatto ti concedo solo quella breve lamentela. Lei te l'aveva detto o no di lasciarla perdere? Sì! Quindi poi ti attacchi, dolcezza mia...comunque in bocca al lupo per l'incontro! E quando ha difeso Hammy è stato sooooo cute <3
Presumo che usare il bazooka non sia permesso, ed è un peccato, al di là delle battute Mammothman è una vera bestia (ecco, Howard Lancaster dovrebbe proprio proprio fare un confronto tra lui e Warsman, così facendo magari si renderebbe con....no, niente.) e a questo punto sarei per far estinguere i mammut una volta per tutte >:D

Ed ora parliamo di Connors ed Ally. Ovviamente per Michael nonostante i dubbi iniziali non è mai colpa di Emerald, scherziamo? Lei è una dolce ingenua et casta fanciulla che si fa raggirare da delle brutte bestiacce...! E, no, vedersi davanti il fratello NON migliorerà affatto il suo umore :'D specie se suddetto fratello dopo la sorpresa iniziale se ne uscisse col dirgli di farsi impiantare in una clinica Lancaster un occhio azzurro -che nemmeno a dirlo sembrerebbe del tutto reale- così da averli di due colori diversi pure lui visto che è una cosa tanto carina :D Comunque Lumina forse potrebbe essere il fantasma (evocato da una strega per strani scopi di vendetta non meglio definiti) di una banshee che ha preso possesso del corpo di un vampiro che poi ha preso il sopravvento su chi l'ha evocata sviluppando col tempo una personalità completa! :D
(Recensione modificata il 15/12/2014 - 10:23 am)

07/12/14, ore 00:36

Se Jegar è in prigione la colpa deve essere di Broken..è troppo un bravo ragazzo per finire in prigione!Anche se non escludo un:guida in stato di ebrezza....

Per quanto riguarda i Mask..penso proprio che neanche tutto l'esercito di Lancaster riuscirà a fermare Robin..

Eh vabbe,il capitolo mi è piaciuto e bla bla bla

Continua così,baci me.

06/12/14, ore 18:38

Eh no, quindi Uriel non c'entrava proprio nulla...è troppo impegnata con Spectrus (ma anche no :D) e comunque Lumina non sembra stimarla granché! Michael, per l'amor del cielo, pensa di meno! E per il futuro, vista la pericolosità, evita di rinominarla come Ghost Girl, anche se ci starebbe :D

Sebastian ha fatto... Beh, quel che doveva fare. Cioè, avrebbe proprio parlato ed agito in quel modo, in ogni senso possibile, dal parlare di onta ed il tirare fuori la pistola -anche se quella a dire il vero è più moderna ma chissenefrega, questa ha il suo fascino- alla seguente paura e lo strillo femmineo da "non toccarmi lebbroso, che la bruttezza si attacca!!!" . Capisco Warsman, nemmeno io l'avrei presa bene se un tizio sconosciuto fosse arrivato ed avesse voluto uccidermi perché sono una bestia immonda che ha macchiato un onore che alla fine è tutt'altro che "immacolato"... Già solo per il fatto che Specter è stato il primo :'D però è vero, Emerald non ha mai colpe, non ce l'ha per la maggioranza dei componenti della sua famiglia; così è, e così sempre sarà fino a quando continuerà ad accettare cose come il rapimento di Alya e anche se così non fosse. Non oso immaginare a come rimarrà Flash quando saprà che lei era a conoscenza di questo e non ha detto nulla solo perché le è stato chiesto da Howard! Io lì fossi Warsman o mi metterei a sclerare o troncherei direttamente ogni rapporto, all'occorrenza tagliandomi pure il dito dell'anello. Se riuscisse a perdonarle anche questo vorrebbe dire che tutto sommato almeno per lui sarebbe stato veramente un matrimonio con una persona che ama più di ogni altra cosa!
Kyle che ci prova, Kid in ritardo e Robin nevrotico che incolpa che non c'entra -e ma che idiota che è! Almeno con Niamh- sono un classico. Solo... Povero Jeager! O.o l'avranno rapito, rapinato e magari pure peggio...ed è lui che va in prigione!

18/11/14, ore 22:14

Amo questo genere di violenze..*-*cmq sbaglio, o la ferita figa del mercenario mancava a Connors..

Detenzione di lusso,eh?!Non me l'aspettavo,incazzato com'era il Lancaster...

Aspetto il prossimo cappy,

A PRESTO,Narobin200w

17/11/14, ore 09:45

Ho avuto la conferma di averci visto in parte giusto per quanto riguardava Michael, se si esclude la colpevolezza di Uriel che da quel che dice Alana apparentemente non dovrebbe entrarci con l'occhio perduto. Ma potrebbe sempre aver perso la testa definitivamente o essere stata controllata mentalmente, il fatto che "non sia nel suo stile" non esclude del tutto che possa averlo fatto per uno di questi motivi... se non si è trattato di un'illusione o di una somiglianza. Quantomeno da Eiko c'è arrivato... ha avuto modo di riprovarci quando ancora aveva tutti e due gli occhi xD in ogni caso non gli ci vorrebbe molto, se riuscisse a tornare sulla Terra invece di "morire da soldato", a farsene mettere uno nuovo talmente ben fatto che tutti potrebbero scambiarlo per reale... e magari con un sistema di puntamento connesso al fucile! Oppure semplicemente che gli dia modo di guardare le ragazze attraverso i vestiti :'D ma credo che sceglierebbe il sistema di puntamento col dire che a lui non ci vuole molto per far togliere i vestiti ad una donna e quindi non ha bisogno di certi mezzucci.
Che Alana fosse quella pre-Reignite si era capito senza bisogno che lo specificassi. Le hanno fatto un gran lavoro, non c'è che dire -e Lumina debolezza fisica a parte è qualcosa di bestiale! una specie di incrocio tra Banshee e Mastermind!- solo che è piuttosto nei guai... e come lo è lei, mi sa che lo sono anche tutti quelli che sanno chi è Morrigan, e che è viva e vegeta.
Questo discorso ci porta quindi direttamente ad Howard Lancaster che, sì Alya, è megalomane proprio come avevi intuito, e anche di più xD e che comunque pur riconoscendo che il suo atto verrebbe considerato criminoso da qualunque ordinamento non gli interesse, perché per lui trattasi di semplice cautela. Che dunque Alya non si stupisca della sua serenità nel trattare un rapimento! Lui non "crede" di avere in mano il mondo...ce l'ha! Se si tratta della Terra lui effettivamente tramite un nugolo infinito di società controlla una fetta piuttosto consistente dell'economia mondiale, in continua espansione anche interplanetaria :D quindi al di là della brutta esperienza di pochi mesi prima, resta sempre un uomo che può metaforicamente "allungare la mano" all'infinito...o almeno, finché -sempre metaforicamente- non gli viene mozzata. Ad ogni modo per lei e Robin rifarsi una vita su Amazon non sarebbe mica una brutta idea :D anche se Robin conoscendo i motivi potrebbe farlo proprio giusto per il benessere della compagna. Uno orgoglioso come lui, andarsene per non avere rotture da un ex collega? La vedo dura.

Comunque dai, il capitolo è venuto bene...e spero che col tuo periodaccio non c'entrino le alluvioni! Qui al lago per piovere piove, ma stiamo più che bene lo stesso...solo che al tg vedo casini ovunque O_o

03/11/14, ore 22:18

No Howie...ho capito che ti vuoi vendicare ma... managgia la miseriaccia,NON TE LA PRENDERE CON UNA DONNA INCINTA!!

E poi c'è la povera Niham(che farei Santa Martire)che ne passa di tutti i colori..

E ancora come sempre quando descrivi certe scene mi fai accapojare la pelle!!o.o

Aspetto i prossimi cappy,sperando bene per Alya.

Continua così,baci me

03/11/14, ore 09:31

Sul fatto che la sfiga segua Niamh ovunque vada, beh ... bisogna ammettere che tra quel che è accaduto mesi prima e la sera prima verrebbe anche a me da pensare che "per me la sfiga sta sempre dietro l'angolo in un mondo senza spigoli". Quantomeno ha trovato chi riesce a starle vicino nel modo giusto, ossia tanto Alya (che ha ragione nel dire che quella di Niamh è una reazione comprensibile rispetto ai sentimenti che prova. Cioè, ha più senso così che se ne avesse combinate di tutti i colori a Kevin  cercando di allontanarlo per paura. Ma d'altra parte lei non è questo tipo di persona xD) quanto Kevin che, come ha detto Niamh stessa, le rimane vicino sempre e comunque per una sua scelta. Credo che la ragazza abbia trovato una buona amica, che in fin dei conti come età non è nemmeno tanto lontana dalla sua nonostante le Deva siano più mature e quant'altro ... peccato che subito dopo, tornando al discorso della sfiga, Alya le venga rapita sotto il naso! O.o ammetto che Niamh ha occhio, perché pure mia nonna è sarta e sono cresciuta in mezzo a stoffe e bottoni E ho giocato anche io con quelli, però non avrrei fatto caso alla testa felina xD decisamente no! ... e chissà che, visto che di là Turbinskii è finito a lavorare per Howie, il tizio che ha narcotizzato Alya non sia russo sul serio!

Ok, mi immaginavo che l'anello che Warsman portava al dito fosse qualcosa di più che...un anello, appunto. Al di là del fatto che non si toglie avevi ripetuto più volte che ha cinque pietre, quindi doveva per forza esserci sotto qualcosa. Solo che mi viene da dire: se il matrimonio è valido solo su Amazon, e sulla Terra (a parte che in Germania che si porta sulla destra, poi sinceramente non lo so com'è negli altri Paesi) la fede nuziale si porta a sinistra, e Emerald è completamente atea quindi non c'è nemmeno la componente "oddeeeo cosa penserà il cielo di me", mi viene da dire "torna sulla Terra e basta, che tanto laggiù il matrimonio non è valido!" ...al di là del fatto che suo padre sa già tutto, ma lei NON sa che lui sa. E a meno che, visto che la strega ha detto che quei sigilli li legano al pianeta Amazon, questo significhi che non possono lasciare il pianeta. Ma mi pare strano...
Ad ogni modo riguardo al tempio del sacrificio, anzi al sacrificio in sé per sé, almeno uno dei due compagni del crimine può dire "io per lei di sacrifici ne faccio eccome, primo tra tutti quello di una vita tranquilla"! xD ... e, Kyle, non è Jason di Venerdì 13, ma è una bella ragazza su cui teoricamente non dovrebbe dispiacerti anche solo l'idea di mettere su le mani :D anche se poi te le ritroveresti tagliate dal tuo allenatore.

Masada ed Howard condividono la passione per la caccia, solo che lei ai vampiri, e lui ad altri tipi di bestia. Presumo che il nome sull'aeroplanino sia quello di Alana, o almeno, così mi fa pensare quel "vecchia collega". Un'altra candidata potrebbe essere Uriel SemprePiùFuoriDiTesta Truce de Santa, ma sinceramente io questo non credo xD

25/10/14, ore 13:16

Ma io una scappatella con il soldatino me la farei..tanto...

Bel cappy,e mi devo complimentare per la scelta del vestito di Hammy a mo di:Barbie e l'isola perduta(o almeno credo che si chiami così)-__-

E poi che dire..PORCA TROTA!!Qualcuno dica Kyle che diventerà presto orfano di allenatore e alla neomamma (dove spero che partorirà nell'ultimo cappy)che invece lei diventerà orfana di padre;e infine al nipotino che avrà dei regali in meno per il resto della sua vita.

Però davvero..non me lo sarei mai aspettata.Forse che andavano a letto insieme si..ma SPOSARSI!!Venturas(Las Vegas di Amazon)a parte!..

Aspetto il prossimo capitolo,dove spero arriverà la bebè.

Baci Narobin2002

25/10/14, ore 12:10

Giustamente l'avevi detto che Venturas è una specie di Las Vegas, per cui... Non dovrei stupirmi troppo della citazione di "una notte da leoni", anche nel titolo del capitolo!
Ok, i due si sono svegliati nello stesso letto ma, ehi, andava tutto bene finché non hanno trovato le fedi al dito! Credo che al posto di Emerald mi sarebbe preso un infarto -.- ad ogni modo, non so come funzionino le cose lassù ma ci sono tutti i presupposti per un annullamento, anche solo per l'ubriachezza (il divorzio non c'è ok, ma nemmeno l'annullamento allora?) ... Sì beh, almeno adesso si sa quale è la coppia che scoppia -definitivamente o solo come marito e moglie- considerando che già adesso non si guardano più in faccia! Giusta poi la paura del russo se viene tirato in ballo Howie...
E ora, dove saranno dispersi gli altri? E a proposito di dispersi, io ho sempre qualche dubbio che Mikey sia arrivato sano e salvo da Eiko, ma spero in bene.

Ora: quell'album fotografico può essere opera di
a) qualcuno che vuole indurre Howard a fare qualcosa di cui poi farlo pentire
b) un nemico di Warsman (?) che sapeva cosa avrebbe scatenato
c) qualcuno che voleva prendere in giro Howard Lancaster "ah-ah, guarda tua figlia con chi sta"
d) un equivoco creato da qualcuno, forse Hammy stessa senza ricordarlo?, che pensava di far cosa gradita (?) mandando ad Howie quelle foto
In conclusione, dubitando che qui il cugino Lionel riuscirà a farlo ragionare come è accaduto di là, prevedo davvero enormi disastri. Si sa che Howard quando si tratta di proteggere Emerald -che serva o meno!- non è meno "bestia" della bestia da circo di bassa lega e non si ferma davanti a nulla. Voleva una scusa per farlo fuori già da un po', e adesso che ce l'ha...un Lannister, ehm, Lancaster, paga sempre i propri debiti!

20/10/14, ore 15:41

Hm-hm. Adesso il ricordo di Uriel che dice ad Howard "follia? Mai sofferto di follia!" mi suona come se Deathstar dicesse "fortunata io? Ma se non ho mai avuto una botta di culo in tutta la vita!"
Sarà, ma se per qualche motivo Emerald non troverà Michael nel proprio letto al suo rientro, una mezza idea di dove può essere ce l'ho! ...anche se non credevo che potesse indurre la dolcissima de Santa a fare così, e che per lei fosse un perro qualunque xD ... Ma poi in effetti sono illazioni perché chi mi dice che il disgraziato sia Michael e non qualche vecchio conoscente di Uriel?...e chi mi dice che lei sia su Amazon, poi?

Quanto al resto... Molto ironico che di tutte le città Stato presenti su Amazon, Emerald abbia deciso di andare PROPRIO a Venturas e PROPRIO a fare la dj in quel locale lì xD
Fattene una ragione, Warsman, quello di Howard su Emerald è un ascendente tanto forte da poterla convincere che la Terra è quadrata e la Luna è fatta di latte, e quanto allo stare con un bastardo -specificamente con quel bastardo stupratore torturatore lì-... Se ne è già discusso abbastanza dall'altra parte :D ... In compenso però anche qui risulta chiaro che lei non è esattamente contenta di lasciarlo perdere (anche se sembra anche non avere grandi difficoltà in tal senso, alla fine, visto che è andata a divertirsi e si è trovata un altro; lei è fortemente egoista, si sa!) e che lui... Non intende proprio perderla a nessun costo :)
E i ragazzi tutti lì pronti a difenderla! Kid, nel caso di Emerald non c'è verginità a cui attentare: l'ha persa da un pezzo con Spectrus Specter ;) ... Ma sì, beveteci sopra adesso, che poi chissà se potrete più farlo!

09/10/14, ore 21:14

Allora il capitolo é divertente e bello come sempre ^-^ Ho paura per le sorti di Niham..e non voglio pensarci ma devo comunque metterci un post-it su Kevin:Niham dato delle tue intenzioni di WFK..ma spero per loro di no. E lo stesso vale per Alya e Robbie(che se non si da un cazzo di calmata..),anche perché tra un po Alya diventa una neomamma,e Robin papà per la seconda volta(in cui speriamo bene). Penso che Robbie e Kevin,se il Mask maggiore nn lascia stare Niham,credo che la cosa nn andrà a buon fine.. Scusa se ti ho annoiato. Continua così,baci me

09/10/14, ore 19:19

Carissimo Warsman, io credo proprio che Emerald di quel che è successo tra voi due ne abbia capito esattamente quanto te. Che sicuramente allora, e anche adesso, sia estremamente confusa... Che quel che l'ha portata lì quelle notti fosse una pura sensazione di bisogno, proprio bisogno di LUI, non un modo per dargli l'addio. Sensazione che lei, perché occorre ricordarsi che Em è piuttosto egoista, ha voluto appagare senza inizialmente pensare alle conseguenze (specialmente quelle che avrebbe avuto lui...considerando che stava quasi per uccidere Kid Muscle e massacrare Kyle di allenamenti!). E che anche per lei quella volta sia stata "diversa", che se ne sia resa conto e che oltre alla confusione sia subentrata una paura folle. E questo perché, diciamocelo

1) Warsman non è un partner conveniente né accettabile come compagno, nell'ottica della famiglia e di Howie in particolare. Cioè, chiaramente non farebbe mai come Delta, lui. Però ad Emerald non piace saperlo deluso o preoccupato, anche se lui cercasse di nasconderlo per non farglielo pesare.

2) Emerald può pensare "ha tipo quarant'anni più di me, che futuro potremmo mai avere?!"

3) ...e comunque lei può aver temuto che quella fosse solo una cosa passeggera, che non avrebbe potuto dargli quello che lui sembrava volere e si è detta "meglio che me ne vada prima di fare altri danni".

Comunque è andata meglio di quel che credevo, ho pensato di tutto e invece gli ha "solo" spezzato il cuore... E se è come dall'altra parte, comunque, basta che riveda Emerald per un paio di giorni di fila e si trovino da soli, e tutto va più o meno "a posto".

Passiamo al tormento di Robbie... Ok, al momento ne ha due: una è la povera Niamh che rischia di essere presa a botte (Robbie, controllati -.-) e l'altro è ovviamente Howard Lancaster che per megalomania è paragonabile solo a Tony Stark :D ... E comunque sono certa che si sia divertito come un matto ad innaffiarlo.
"andiamo Robbie non prendertela! Magari dopo averti innaffiato così, ti cresceranno un paio di neuroni!" xD
Mi parrebbe strano e stupido se Alya volesse divorziare dopo quanto hanno faticato per sposarsi, quindi la escludo. Il resto delle mie opinioni le sai. E lascio ufficialmente perdere la formulazione delle teorie!

03/10/14, ore 12:55

Più vai avanti con la storia più adoro la coppia Kevin-Niahm,davvero..

Devo dire che se la tua intezione era quella di mettermi in uno stato di "ansia" con Morrigan...ci sei riuscita ^-^
Bel cappy ^-^

Continua cosí,baci me.

03/10/14, ore 09:51

Quel che mi viene da dire è che nonostante quel che può sembrare di primo acchitto Niamh è una ragazza qualcosa più che forte, anche solo per essere riuscita a fidarsi di un uomo nonostante quel che le è successo (un dramma vero e proprio del quale lei però non è stata a lamentarsi eccessivamente come avrebbe avuto tutto il diritto di fare perché...è un dramma vera, per l'appunto!) e la sua bassa autostima.
Vero che Kevin fa di tutto per dimostrarle che la ama, ma se Niamh fosse stata una persona diversa sarebbe stata a pensare qualcosa come "cosa vuole questo qui da me? Lui è un bellissimo ragazzo, ed è nobile, mentre io sono quello che sono. Cosa può volere se non giocare con me? Se non un trastullo? Ha trovato una preda che dapprima sembrava difficilmente avvicinabile, ed in seguito si è rivelata vulnerabile, ma adesso la caccia è finita e le sue soddisfazioni se le è prese. Quanto starà a stufarsi? O magari, invece, mettiamo che abbia davvero una cotta per me. Quanto tempo passerà prima che ne trovi una più bella, meno timida, che non è stata vigliaccamente disonorata come me?"
Insomma, ciò per cui ammiro questa ragazza è la capacità che ha avuto di andare avanti, a modo suo, quando persone con un carattere diverso si chiudono al mondo per mooooolto meno. Senza aver subito un abuso, ecco. E oltretutto Niamh si è andata a ficcare in una situazione non facile perché avere a che fare con Robbie non è esattamente una passeggiata; paliamoci francamente, una persona diversa gli avrebbe sputato in faccia ventisette volte eh -.- ma anche qui, nonostante sia spaventata che un invito a cena possa spezzare quel che ha faticosamente costruito, lei non rifiuta comunque di viverlo!

Mi sa tanto che dovranno inculcare a Kid Muscle e relativo padre i concetti che servono a suon di sprangate, considerando che Kid già si è beccato un ceffone...ed è appena arrivato sul pianeta! E Suguru è pure peggio, considerando che "sembra un panda" e delle soldatesse li stanno già tenendo d'occhio -.- ok, il discorso è quello dell'altra volta, il pelo che tira più del carro e tutto il resto, ma... basterebbe un singolo neurone acceso per capire che dopo quanto è successo qualche mese fa fare il coglione in quel modo non è per niente una buona idea!
Kyle è sempre il solito simpaticone, ma sempre per il discorso "non attiriamo eccessive attenzioni grazie!" è un bene che Dik abbia bloccato Jeager. Possono sempre rimediare mettendogli delle sanguisughe nel nel letto, ovviamente con tanto ammmmmore. E per fortuna che Kid ha aspettato di tirare fuori la faccenda di Emerald solo quando Kyle e Warsman se ne sono andati, perché credo che altrimenti avrebbe rischiato di trovarselo davanti nei momenti in cui imita il mio gatto Macchia quando si arrabbia, ossia "bocca spalancata in una specie di ghigno ed artigli bene in vista". Solo che Macchia è più bello.

Quanto a Morrigan, non avrà scelto di nascere strega, ma di mettersi a trafficare sabbia rossa fuori dal pianeta attirandosi così le ire della Corte lo ha scelto lei eccome! Capisco che lei voleva ribellarsi e dimostrare di essere più di una suora, ma non so cosa debba avere pensato, che solo perché è figlia di una Rosa Nera l'avrebbero lasciata stare? Non è una donna stupida, quindi doveva essere per forza a conoscenza delle conseguenze che avrebbero avuto le sue azioni e magari muoversi in un modo diverso... Non so, invece di mettersi a spacciare avrebbe potuto scappare via dal pianeta, andare mooooooolto lontano, ed usare la sua innata in qualche modo che le consentisse di avere successo senza necessariamente rivelare che è una Deva strega. Avrebbe dimostrato quanto vale rischiando un pochino meno. Dopo vabbè, Alana è quello che è, e...quindi è sul pianeta? Ahinoi! Anzi, ahiloro. Alana è sinonimo di disastri :D

24/09/14, ore 15:05

Penso che tra un po ci sarà il club dei divorziati....

Anche se mi dispiace per Robin e Alya..anche se di più per la neonata,se non la fai abortire..

Al contrario per i Muscle,che credo gli faccia bene un po di caos...anche perchè..POVERA BELINDA!!

Cappy bellissimo *-*

Continua così,baci me