Reignite II
di vermissen_stern

22/02/15, ore 20:36

Le uniche cose davvero divertenti in questo capitolo sono il cosplay di Elsa ed il titolo che in perugino è "lassa gì, lassa GÌ!" :'D perché quanto al resto tra tutti quanti non stanno messi bene!
Prima Niamh, preda di una giusta angoscia -non la invidio affatto- ma determinata a non mollare per la (giusta) gratitudine che prova verso Alya...a volte i sani principi sono una gran fregatura O.o
Poi ci sono i poveracci al Tempio della Speranza che vedendo tutti quegli arcieri si sono sentiti... Senza speranza -ironica la cosa xD- ma... Se vincessero, Erza non sarebbe tenuta a lasciarli andare? O tutto ciò che è tenuta a fare è lasciare che il sigillo si spezzi? Avevo sempre creduto che fosse la prima opzione, ma sembra che mi sia sbagliata O.o
E per l'amor della papera con i pattini, togliete quella roba di dosso a Wally! Vederlo così fa una certa impressione O.o ok, lo ha fatto perché voleva essere abbastanza forte da proteggere la sua famiglia, ma qui secondo me andrà a finire male. Parte il toto-morte, signore e signori: si accettano scommesse su chi ci rimarrà secco!

14/02/15, ore 18:12

Il capitolo è ben fatto e mi è piaciuto molto,non c'è che dire.
Diciamo che ora si può lanciare sul mercato un nuovo tipo di surgelati,se si continua così..XD XD no vabbe..
Non facevo Janice una donna gelosa,ma forse è meglio così,non bisogna fidarsi degli uomini,specialmente di quelli schifosamente ricchi.
Donna barbuta,Freddolina(ma dove mi arrivano sti soprannomi del cazzo XD)...XD XD...cosa riuscirai ad'inventarti per le prossime sacerdotesse..pardon Somme saerdotesse u.u
Scusa se ti ho annoiato con la mia recensione :)

09/02/15, ore 20:07

Non so perché ma quando ho letto di gente che controlla il freddo del grande nord mi è preso il ridere per via degli Estranei xD però qui la questione in realtà è seria! Al di là della sacerdotessa dalla pelle blu che spera di poter trovare qualcuno che se la porti a letto senza congelare (Specter con una tuta antigelo? :D) e che sta tentando di aggiungere Kyle alla sua collezione, la faccenda del sacrificio umano multiplo è brutta un bel po'. Disgelo sì, ma a che prezzo, e proprio adesso che Emerald e Warsman devono spezzare quel sigillo!
Che sto componendo il requiem per Wally l'ho già detto, ma spero di sbagliarmi.

Oddio, la gelosia di Janice :'D ... Bello che tu ti sia ricordata del fatto che Howard Lancaster non è tipo da mettersi a sbavare dietro alle ventenni e che -se non nutrisse effettivamente interesse solo e soltanto per la moglie- guarderebbe donne più mature :) ... In un certo senso l'ordine di Janice ha facilitato Niamh, a meno che Howard non si accorga di qualcosa, ma nel caso potrebbe dire che ha agito su ordine della signora xD

29/01/15, ore 16:43

Che Wally sia l'ultima ruota del carro( assieme a quell'altro povero tizio di Dik Dik),questo è vero..ed'è difficile negarlo.
Si può dire che questa è la fine che fanno la maggior parte dei bravi ragazzi...e mi dispiace molto per Wally,perché suppongo che sia in un qualcosa più grande di lui...anche perchè sta parola "disgelo" non mi dice niente di buono...e neanche "...scioglie il mio ghiaccio interiore.." sa tanto di trasformazione in un essere impossessato da satana xd
Comunque bisogna ammetterlo che i soldati sono sempre quelli più sexy.. XD XD
Continua così,baci me.

29/01/15, ore 10:28

Perché sto già componendo il requiem per Wally? Ahi ahi, questi sempliciotti... sono quelli che io chiamo "carne da macello". Ma certo, ti danno un amuleto che conferisce un potere del genere chiedendo poco o niente in cambio, sicuramente -_- si vede quanto questo non sia vero già solo per il fatto che Wally sia cambiato dal giorno alla notte. Com'è stato giustamente osservato, normalmente non avrebbe mai fatto così. Solo che...wow. Terry e Jeager hanno una rapidità nel "cestinare" le amicizie peggiore della mia nel finire i biscotti alla cannella! Le cose sono due, o sono arrabiati e non pensano quel che hanno detto, o anche su di loro l'ambiente ha qualche effetto, amuleto o no. Ma la speranza non dovrebbe essere una cosa buona?...ok, dipende da cosa si spera...però il tempio di Quanita mi pare tanto, tanto più sicuro adesso, Zachary o no!
E Mask o non Mask, Kyle dovrebbe stare attento a chi andrà ad irritare xD

Warsman, come hai potuto pensare anche solo per un secondo che una porta chiusa ed un paio di infermieri di guardia potessero fermare Emerald? Come se non la conoscesse :'D ...e mi stupisce che il poveretto del water non sia svenuto! No comunque anche io al posto di Meat avrei avuto la stessa reazione, stanno facendo tanta fatica per divorziare e poi li trova in quel modo in biblioteca xD e...temo proprio che il "qualcosa" di imprevisto che impedirà ad Emerald di dire la verità ci sarà eccome!

17/01/15, ore 16:47

E brava la "monaca per modo di dire":spaccia,fa affari, e ha rapporti sessuali con l'avvocato malvagio..brava..ci vorrebbe un sonoro applauso...ma vabbè.
Titolo azzeccatissimo per il "Tranquillo" tè fra vicini.
Le torture di Lizzie sono le migliori in assoluto,oltre che le più sadiche a livello psicologico *.* sta diventando il mio idolo.
La Rock Lobster Claw prende un punto di pressione sul collo giusto?L'hai inventata tu?
Capitolo bello bello bello. <3

17/01/15, ore 11:33

Spectrus è Spectrus, innanzitutto ti tranquillizzo su questo punto. La Morrigan versione fangherla comunque fa ridere :'D anche se -mezza infatuazione a parte- tutto quel che fa ha un secondo fine, e lo dimostra decidendo di dargli quell'ordine di uccidere Alana. Qui però devo avvertirti: se Spectrus vedesse le brutte, sostegno economico o meno, non ci metterebbe più di un quarto di centesimo di secondo a decidere di abbandonare la "sua" strega decidendo di potersela cavare lo stesso. Sopravvivenza innanzitutto, e se per Meg questo istinto è venuto meno ti assicuro che non ripeterà lo stesso errore due volte.
...se a Bone sembra altisonante il suo nome reale, che direbbe di Aleksander Specter allora? :'D

Lizzie con quell'accendino fa morire, ma Howard ha capito il giochetto ed un lieve tentennamento è tutto ciò che hanno ottenuto. Da quando sono arrivati poi sinceramente ha fatto partire il conto alla rovescia: "Robbie sbrocca tra tre... Due... Uno... No, non ancora... Ok, tre... Due... Uno..."! E infatti lo sbrocco è avvenuto puntuale!
Per il futuro Howard prendi seriamente in considerazione l'idea di incontrarli nell'ufficio con la botola :'D

Per essere un capitolo "di mezzo" comunque mi ha divertita :)

06/01/15, ore 18:06

Hai capito il vecchio Archie,che si fa venire le idee come il ,maggiordomo di Batman..che poi è dalla prima serie che pensavo ad una sua entrata di scena così..*-*
E poi ovviamente come non celebrare i due bovari della situazione,bravi ragazzi...davvero bravi.Anche se per quei due bisogna fare un appunto sul detto "Il miglior disprezzo è la non curanza" ma forse,o non si sono ancora abituati al soggetto o come spesso e volentieri succede,a fare a cazzotti e picchiarsi,e a litigare in generale,ci provano gusto....ma vabbe.
Devo dire che Kevin,dalla prima serie è diventato un po più intelligente,dato che è passato dal farsi fottere da una scimmia al diventare una sottospecie di Sherlock Holmes..
Sono curiosa di sapere l'esito della visita di cortesia...

05/01/15, ore 20:44

Ok, ufficialmente non oso immaginare la precisa offerta che la sacerdotessa ha fatto a tutti e che solo Wally. Allenamento speciale... O.o beh comunque come posto sembra piuttosto adatto per un tricheco ^_^ (dispositivi terraformanti Lancaster, chi lo sa...?) e in ogni caso dubito fortemente che chiunque combatterà ne uscirà bene. Ho dei brutti presentimenti anche io... forse perché al di là dello stile giapponese del tempio e di tutto quel ghiaccio, quel posto mi ricorda Nido dell'Aquila di GoT. E gli animali inquietanti non aiutano!

Litigi a parte -con Warsman che peraltro pur non sapendo nulla di preciso sembra aver già capito fin troppo...per i gusti di Hammy- e giustissimi rimbrotti di Meat, l'abnegazione del russo nei confronti di Emerald non cambia. Non solo, seppur con poco gusto, inizialmente pur protestando ha lasciato che lei gli si aggrappasse al collo per la sua stupida paura delle mucche (e per fortuna che poi Hammy ha capito che non era il caso)... Ma fa di tutto per proteggerla e tenerla al riparo anche in questo caso! A modo suo è tenero :) Vabbè che bisogna dire che al di là di quel che può provare o non provare per lei, se Emerald dovesse morire lui farebbe prima a buttarsi direttamente giù da questi 4500 metri di altezza. Immagina come sarebbe Howard Lancaster mezzo folle per la morte di Emerald e prontissimo ad addossare tutta la colpa al povero Warsman, roba veramente da paura O.o

Mi sa che lavorando dai Lancaster anche per un breve periodo, Niamh vedrà più soldi di quanti ne abbia mai visti in tutta la sua vita! Comunque la ammiro per il suo coraggio, come capita spesso :)

E per la visita di Robin e Lizzie ad Howard Lancaster, ho la vaga idea che se si vedranno nel suo ufficio Howie si troverà ad avere voglia di inaugurare il pulsante che apre la botola sotto i divanetti degli ospiti e li farebbe cadere giù nell'ambiente delle orche... Ok che effettivamente è colpevole di quello che i due Mask sospettano, ma considerando la simpatia che c'è tra lui ed Elizabeth la tentazione viene ugualmente! ...ci starebbe perché l'ufficio è al piano terra e in un capitolo della seconda o terza OdS ho scritto che c'è un acquario sotterraneo xD e poi un ufficio da boss non è tale senza botola da squali/ orche/ meduse/ murene eccetera :)
(Recensione modificata il 05/01/2015 - 10:21 pm)

30/12/14, ore 20:39

Allora Buon anno anche a te e suppongo che non ci sia niente di spregevole nell'aggiornare prima,e poi è una degna conclusione del 2014,secondo il mio modesto parere.
Sai non capisco il fatto della visita...ma forse da brava sorellina quale è,ha presupposto che il suo dolce fratellino avesse bisogno di lei,e la stessa si è precipitata a Londra in sua assistenza o forse solo per fare un'Ice Bucket Challenge al fuoco di rabbia che ardeva,e che forse arde ancora in Robin...vabbe,beviamoci su una tazza di tè... *-*
La mossa da te inventata mi è piaciuta parecchio,e penso che sia molto efficace,ma questo lo scopriremo nei prossimi incontri...
E va be..il capitolo mi è piaciuto e bla bla,ed è molto bello bla bla bla...
Buon anno,-per la seconda volta,tanto non si paga niente-e non mangiare troppo. ^-^

30/12/14, ore 01:29

Essere spregevole TU? ... Io se mai, che non solo in questi giorni ho tutto il tempo del mondo, ma col tempo in questione non combino (quasi) niente!

Allora... Il discorso di Masada mi lascia un filo perplessa. Si sono tatuate il 20 con la x quando Alana è andata via, il che significa che lei in teoria è già "persa". Quindi se lei è la preda, ed è già persa, non avrebbe senso che Masada parli di "infrangere la promessa di nuovo". A meno che
a) sappia che Alana è tornata quasi quella di prima e quindi ucciderla per lei rappresenti una perdita definitiva.
b) la sua preda sia un'altra del gruppo. But who & why?

Kevin che inizia a capire per primo qualcosa?... Che novità è mai questa? XD no vabbè comunque se sua zia già aveva sentito dei pettegolezzi su Warsman ed Emerald (come li aveva sentiti Kyle) nemmeno lei tarderà troppo ad arrivarci. Sono quasi sicura che lo farà prima di Robin, in fin dei conti lo sanno anche i muri ormai che lei è più sveglia di lui, e le due relazioni finite male non cambiano questa verità. Quella è questione di sfiga, trovare vermi di cimitero e zecche umane invece di uomini!

Poor Mikey. Con quel mal di testa non potrebbe nemmeno permettersi di imbottirsi di ketodol, perché serve che resti lucido seppur con la testa vuota! Magari questo è un momento in cui potrebbe rimpiangere di non essere più stupido -credo che se fosse messo come Kid Muscle tutto ciò che otterrebbe Lumina sarebbero frammenti di film porno di dubbia utilità-. Riguardo la nonna poi confermo che non apprezzerebbe i dettagli taciuti: prima le prenderebbe un mezzo accidente, e poi volerebbe lassù per staccare le orecchie a Zachary a forza di tirate! :'D ... Non pensavo che Alana fosse il medico del gruppo, un tempo... Vero che effettivamente ha fatto da assistente ad Alya però, insomma, ci si aspetta che un medico salvi le vite invece di stroncarle a secchiate. A meno che non sia stata proprio medico "del gruppo", nel senso che il giuramento di Ippocrate o quello che è valeva solo per loro venti.

Che altro? Ah sì: Warsman ha un momento di sollievo. Se lo merita direi, ed è una fortuna che Kyle sia abbastanza sveglio da capire che se non può, non può!... Cosa può volere di più dalla vita? Un Lucano!!!... Ok, mo vado a dormire, è meglio.

Anche da me nel prossimo capitolo ci sarà una specie di momento di sollievo -scritto ieri- per il povero cristo, avendo trovato qualcuno -che tu conosci- che lo aiuti, seppur solo nel capitolo in questione e sia un'alleanza piuttosto improbabile xD ok, buonanotte, buon anno e buon... Tutto :D

23/12/14, ore 08:44

Altro aggiornamento lampo :D i'm happy :D

Sono contenta che abbiano vinto, eppure la povera Quanita mi ha fatto tanta pena poverina! Ho ottimi motivi per credere che, sproloqui da birra o meno, la Premiata Ditta l'avrebbe consolata con un abbraccio congiunto ^_^ accettano tutta le gente "strana" che non se la tira, in fin dei conti.

Confermo inutilmente che Zachary non si sarebbe fermato se Emerald gli avesse detto di farlo... Anche se per la barba di Quanita sarebbe stato meglio, senza le microcariche l'esplosione che Kid ha contribuito a generare sarebbe stata minore.
Kyle che cerca di proteggere Emerald durante l'esplosione ha un che di eroico :D mentre Warsman finalmente ha dato a quel brutto mammut quel che si meritava... Per il massacro, per Alya, per Katya e "per aver osato minacciare mia moglie!" ... Certo che nonostante si sia battendo per divorziare prende parecchio sul serio questa cosa. Insomma se ci si trova sposati per sbaglio uno al limite dice "moglie" così per dire, invece lui in momenti come quello agisce come farebbe per una moglie presa NON sotto l'effetto della white dahlia, capisci che voglio dire? Quindi sai che sclero quando verrà fuori la faccenda del rapimento...! L'ha trattata come fosse la sua sposa (incluse frecciate e quant'altro che in ogni caso non mancherebbero mai :D... Non lascerà mai in pace le sue povere chiappe!) e lei lo ripaga in quel modo! Credo che le motivazioni di Hammy si possano riassumere con "di partner posso trovarne milioni, ma di padre ne ho e ne avrò sempre e soltanto uno". E comunque nonostante quel che ha pensato Howard nonostante Alya sia rimasta sorpresa di aver visto suo padre in quel modo io dubito fortemente che inizierà a considerarlo una bestia... Anche se forse capirà un filo di più perché invece altri lo vedono in quel modo.

In the end... Tappeto trovato e adesso Specter è PROPRIO Specter :D grazie grazie e grazie! Buon natale e buon anno <3
(Recensione modificata il 23/12/2014 - 08:48 am)

23/12/14, ore 00:06

Vicino a "cruento" ci sarebbe stato bene un'aggiunta,sai...tipo " con abbigliamento poco conforme,all'evenienza",secondo il mio modesto parere u.u
Si..e poi ci sono io che mi aspettavo che Kid usasse l'Ultimate Muscle e invece -_-...comunque per Hammy il troppo rifrequentare Zachary,la fa diventare una terrorista!!!
Lo scontro è stato bellissimo:dall'entrata in orecchie da coniglio,fino al FINAL BOOM e il resto!! ^-^
Comunque ti rivelo che presa dallo scontro mi ero dimenticata che ci sono altre gemme da polverizzare,e che il bello deve ancora cominciare,giusto?!

Buon Natale,e felice anno nuovo ^-^
Continua così,baci Narobin2002
(Recensione modificata il 23/12/2014 - 12:08 am)

19/12/14, ore 13:58

Allora parto col dire che puoi anche avere l'abito più sexy e sfavillante del mondo ma se sei una cavolo di donna barbuta ,ma dove ti avvii!!! XD

e dopo quest'affermazione alla Enzo Miccio ,rimango strettamente allibita dai costumini da testimonial di Playboy..davvero non ce la faccio..è assurdo e scompisciante allo stesso tempo XD XD XD
mi è piaciuta molto la battaglia,ancora di più quando a una certa persona si è rotto il tacco...
Fin dallo scorso capitolo (invoco il tuo solenne perdonoper non averlo recensito) cmq mi è sempre piaciuto il trio meraviglia..perchè come molte cose nella tua storia a qualcosa di una comicità assurda...il Terrorista,il Mammhout(o come cazzo si scrive) e niente di meno che la Donna Barbuta..sembra una barzelletta XD XD.

Concludo chiedendoti(so che ti stai già incazzando perchè pensi che ti stia chiedendo quando compaiono i miei personaggi preferiti,eh?!SBAGLIATO!!):che sapore ha l'oro?? *-*

Al prossimo capitolo,Narobin2002 <3

19/12/14, ore 09:38

Veramente un aggiornamento lampo  ^_^  e i miei personaggi preferiti ci sono quasi tutti, anche se non avresti lagnanze da parte mia in nessun caso.

Carissima Alya, nella villa dei Lancaster mangiare gelati del genere è la normalità, idem che ci sia un'area dedicata di giardino solo apparentemente normale da allagare a piacimento, così come i romani allagavano il Colosseo :D ... in ogni caso ci sta alla grande che Howard speri che la figlia dia prova che anche anche lei "può", specialmente perché lo farebbe in qualcosa che sta bene pure a lui, e in ogni caso se Mammothman non dovesse morire durante l'incontro venendo "solo" ridotto un cencio non gli sarà perdonata la minaccia ad Emerald. Per salvargli la pelle dovrebbero rinchiuderlo in un bunker anti atomico e pure lì non garantisco :D intanto però Howie una soddisfazione se l'è tolta perché in effetti vedere il figlio di una "nemica" conciato in quel modo farebbe scompisciare chiunque.

Comunque...a quanto sembra tutti e tre gli sfidanti, Kid incluso che inciampa ogni due per tre, camminano sui tacchi molto meglio di quanto faccia io. Inizio a convincermi che ci sia gente fatta per i tacchi e gente rasoterra -.-  e pur avendo capito il discorso della sacerdotessa sul fatto che per vincere una sfida servono sacrifici, i tacchi da Lady Gaga più che spingere a dare il massimo spingono a fratturarsi le caviglie!...
Giustissimo che Kyle la voglia a morte con Zachary dopo che questi ha tentato di ucciderlo appena si sono incontrati, ma comunque sono nel dubbio se le motivazioni di Kyle per correre in soccorso del suo maestro siano 90% interesse (perché vuole vincere e deve imparare le tecniche dei Mask da lui) e 10% che ci tiene... oppure 98% interesse ed un 2% che tiene a lui :D ...Warsman che con molta nonchalance si toglie il coltello dalla nuca. Wow. A momenti è peggio di Chuck Norris, sarà che è mezzo robot! E comunque la barba viva è qualcosa che non so perché ma la vedrei bene in un qualche film di tipo mezzo horror e mezzo demenziale o qualcosa del genere, e...ma se Zachary tira le gomme esplosive la barba che fine fa? Non brucia?

Da ultimo, uno dei completini dei sim a questo link è veramente in tema :D   http://www.rosesims.org/clothes/roseclothes_3.htm ... per non parlare di questo!! http://www.rosesims.org/clothes/roseclothes_28.htm
(Recensione modificata il 19/12/2014 - 10:12 am)