oltre i propri sogni - l'avventura continua
di sihu

bhe...che dire? questa storia mi piace sempre di più! Rufy è grande...lo adoro! (che fortunata Robin)e per stare un po' con la sua bella, ha fatto un piacere anche a Zoro...ma che carinoooo ^///^ bhe sarò ripetitiva, ma complimenti ancora ^^ aggiorna presto.

Ohh, Zoro è stato così carino! Finalmente si è aperto un po'! E poi che caro, quando ha detto che gli bastava stare con Nami.. e poi quando gli ha preso la mano *__* !!! Che dolciii.. ma perchè Nami non ha fatto nulla? Era troppo sorpresa? Anche se è strano, visto che non l'ha respinto.. boh °-° Comunque Smoker e Tashigi sono proprio noiosi, uffi -.-' E ora c'è pure Foxi! Speriamo che tra le mille avventure Zoro riesca a trovare ancora il tempo per stare con Nami..

POrca miseria ! Propro sul più bello sono stati interrotti ??? Ma non è giusto !!! Proprio ora che nami sembrava starci ! Forza zoro ! C'è tempo !!! Non vedo l' ora di leggere il continuo !!!

siiiiiii hai aggiornato subito!!! XD capitolo meravoglioso...sarà che sono reduce dalla lettura di Twilight, ma lo stile di scrittura è molto simile XD bellissimo!!! quando Rufy ha detto la sua Robin XD mi sono sciolta!! XD troppo tenero Rufy!! ora almeno Zoro e Nami combineranno qualcosa, o almeno Nami non è del tutto indifferente a lui (come può esserlo XD) e poi chi sono quei tizi O.o...all'inizio pensavo che uno era Franky mascherato XD aggiorna presto, così si scoprirà il mistero, e l'azione prenderà vita!! ^_^ alla prossima byebye

ma...ma...ma!!!! TU!!! COME HAI POTUTO ROVINARE TUTTO!!!! *distrugge la nave di smoker, smoker e tutti i suoi sottoposti* ç_ç uffa! però erano dolcissimi lo stesso *___* e mitico rufy "voglio stare con la mia robin!" *O* bellissimo anche questo capitolo, complimenti ^^ baxini, Marie

Si e non vedo l'ora di un tuo aggiornamento , qeusat storia mi prende sempre di più ! Mannaggia a Smoker e a Tashigi , dovevano per forza rompere le sctole ? Oh no di nuovo Foxy ! Non evdo l'ora del prossimo cap , chissà cosa hanno fatto Robin e Rufy * me fischiatta * . Grande Zoro finalmente ha preso coraggio e vai così *_* . Davvero brava !

Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo. Finalmente Zoro e Nami stanno cominciando ad avvicinasi, meglio tardi che mai. Chissà chi sono i due tizzi che hanno aiutato lo spadaccino e la avigatrice? Mah, sono curiosa di scoprirlo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, per sapere come si evolverà la situazione. Alla prossima Desme.

bè un altro buon capitolo ben fatto! sono le storie ben dettagliate che mi piacciono!!! ma ti chiedo solo una cosa tashigi non la farai pertecipere alla storia come seccatrice e nemica, vero? io tifo per zoro e tashigi anche se mi rendo conto che in questa fanfic non accadrà!!!

28/11/08, ore 15:02

O_O wow adoro questa fic!! l'ho potuta leggere solo ora, ma è davvero bellissima!!! *W* è scritta benissimo, è difficile scrivere tutto un brano in prima persona, eppure a te riesce benissimo, è davvero scritto in modo esemplare, per quanto mi riguarda ovvio XD certo il comportamente di Zoro è un pò OOC, ma è pure ovvio visto che pensa alla navigatrice *_* io adoro la coppia ZoroxNami, ma mai quanto adoro RufyxRobin, è davvero raro trovare fic su di loro, e questa è una delle migliori!!! *_* mi è piaciuto molto lo scorso capitolo, quando Rufy spiega come si è messo con Robin...che teneri!!! *_* eh già così il nostro capitano è diventato più maturo!! XD e l'archeologa è tornata un pò bambina, più spensierata!! XD anche questo capitolo è stato bello quando Rufy manda un'occhiataccia a Sanji che fa la corte a Robin XD addirittura smette di mangiare il suo biscotto!! X°D davvero forte!! spero che aggiornerai presto, lo so che lo studio impegna molto tempo, ma spero davvero vivamente che aggiornerai il più presto possibile!! XD non vedo l'ora di sapere come continua!! alla prossima che spero sarà presto!!! byebye ^_^

28/11/08, ore 00:31

Che bella questa fic, così dolce e romantica. Nonvedo l'ora di leggere prossim capitoli, per sapere come si dichiarrà lo spadaccino alla navigatrice. Alla prossima Desme.

27/11/08, ore 20:33

weee ecco il nuovo capitolo +_+ bello come sempre! zoro ha ragione, a volte rufy è troppo buono XD ma se non fosse così non sarebbe più rufy, no?? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo +___+ ma non preoccuparti se procedi "lentamente" (tra virgolette perchè tanto lenta non sei, anzi!!! XD) beh, al prossimo capitolo!!! P.S.: ovviamente Garp NON lo accontenterà, sennò vado lì e gli sparo...e poi gliel'ha anche detto che sarebbe inutile, quindi non lo farà sicuramente! Ace, caro amore mio, non dire più queste cose, ok? ç_ç Baxini

27/11/08, ore 18:34

Bello questo capitolo!! Zoro geloso è davvero fantastico.. e mi sarebbe proprio piaciuto che Rufy avesse dato un pugno a Sanji! Avrei voluto vedere la reazione degli altri, anche se non sarebbe da Rufy fare una cosa del genere! Complimenti.. e ora non posso sperare altro se non che Zoro riesca a parlare ^^ Me lo immagino già timido e imbarazzato al massimo, rosso come un peperone!! ^^

27/11/08, ore 18:12

Davvero bello questo capitolo *_* . e sei davvero brava complimenti . Ti capisco si è sempre più motivati quando si ricevono delle recensioni e la tua storia ne merita davvero , aspetto con ansia il seguito baci

27/11/08, ore 16:27

ciao!! ho letto la tua storia tutto d'un fiato ed è davvero bellissima! trovo molto originale il fatto che sia nerrata in prima persona da Zoro.. mi incuriosisce moltissimo...!!! Aspetto un tuo tempestivo aggiornamento! un bacio^^

27/11/08, ore 08:47

bene un nuovo capitolo, breva ma ben fatto! già è un errore mio, credevo di avere letto da qualche parte che tutti avevano la loro cabina e invece.... tranquilla sono qui per leggere delle storie belle non per abbufarmi di storie banali!!!