oltre i propri sogni - l'avventura continua
di sihu

24/11/08, ore 09:51

bene concordo alcune storie sono fatte per alcune coppie! cmq ottimo capitolo la storia è scorrevole e piacevole da leggere! infatti immaginavo che lo scorso capitolo era più corto per degli impegni, ma tu quando scrivi non farti infuenzare dagli impegni! cioè se hai molto da fare mettiti a scrivere in un momento più calmo e non farti infuenzare da chi vuole il nuovo capitolo al più presto! prenditi tutto il tempo che vuoi che se fai in fretta chi ne risente di più è la storia! infine mi pare che sulla sunny ogniuno ha la sua cabina!

22/11/08, ore 18:56

Davvero bella questa fic! Mi piace moltissimo! Soprattutto Zoro narratore, sinceramente è il mio personaggio preferito.. e poi ora è così confuso perchè non sa cosa fare, che dolce! =) Mentre Rufy è.. spettacolare. Il miglior capitano del mondo, e se ora sta con Robin.. beh, ancora meglio ^^ Davvero una bella fic! Continua così perchè sta venendo molto bene, secondo me!

22/11/08, ore 01:28

Mi sono innamorata della tua storia , è davvero fantastica , stupenda e l'aggiungo tra i preferiti . i capitoli sono lunghi e questo mi piace, il tuo modo di scrivere è molto cristallino . Rufy e Zoro sono fantastici , e sono anche moooolto contenta che tu abbia messo Rufy e Robin insieme , adesso aspetto la dichiarazione di Zoro XD . Davvero una storia ,molto , ma molto bella . Un bacione

22/11/08, ore 01:10

Fantastico , stupendo , hai reso davvero bene i pensieri di Zoro

22/11/08, ore 01:10

ciao cara! la spiaggia deve far bene, perchè questo capitolo è magnifico! sono morta nel sapere che Robin e Rufy stanno insieme da circa sette mesi...e Zoro non si è accorto di niente!! ahahah XDXD è un mito quel ragazzo!!! ma la parte più bella è: "Non sono io quello sbagliato ma le isole e i posti che visitiamo a essere terribilmente intricati!" XD ahahahahaha XDXDXDXD sto ancora rotolando a terra dalle risate XDXD e bravissimo Rufy, sono fiera di te! ora speriamo che Zoro segua il tuo consiglio...beh, al prossimo capitolo! salutami rufy e il mio amatissimo ace! tau! baxini, Marie

Mi pare giusto recensire capitolo per capitolo , purtroppo non ho avuto modo di farlo prima . Trovo la tua storia davvero molto bella , fantastica continua sempre così

gioia ç_ç povero Zoro ç_ç è stato così dolce quando immaginava di essere accarezzato da Nami *_* puccio! (hey, io non sono puccio!! n.d.Zoro)(sì, invece! n.d.me)(no! n.d.Zoro)(sì! n.d.me) *va avanti all'infinito XD* ma tornando a noi...anche se è successo tutto per caso, diciamo così (bravo subconscio di sihu!!! n.d.me XD), sono davvero felice che sia anche una rufy/robin!! adoro anche loro *_* *saltella di felicità* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche perchè il titolo è interessante! ^^ e w l'istinto! continua così, perchè scrivi davvero bene ^^

capisco, capitolo breve ma immagino per necessità! e cosa ne pensi della coppia franky/robin?

12/11/08, ore 23:25

bella bella bella!!!! zoro/nami, poi *__* mi è piaciuto un sacco il pezzo del primo capitolo in cui Rufy fa il discorso a tutti e nessuno risponde, ma tutti hanno capito...e poi Sanji che con tutta tranquillità va a preparare il pranzo perchè non si viaggia verso l'ignoto a pancia vuota XD un grande XD fantastiche le riflessioni di Zoro, è davvero come se vedessi tutto dal suo punto di vista. complimenti ;)

24/10/08, ore 17:53

Davvero fantastico. questo capitolo mi è piaciuto un sacco. Scritto molto bene complimenti. mi è sembrato di provare gli stessi sentimenti che provava zoro. rabbia, gelosia e ammirazione verso nami. solitamente preferisco la coppia rufy/nami, ma ti dirò che incomincia a piacermi anche la zoro/nami. continua cosi mi raccomando...vai alla grande. alla prossima Ciauuuuu^^

24/10/08, ore 17:29

Fan della coppia Zonami è dire poco ! Sono un assatanata di questa coppia ! Ohhh ! Noto con piacere che ci sono accenni Rurobin ! Magnificooooooo!!! Che bello che l' hai continuata ! Mi piace davvero quasta storia ! Non ti preoccupare con i tempi di pubblicazione ! ( Parlo io che mi dovrebbero chiamare miss ritardataria ... ) Ad ogni modo , mi piace un sacco . Spero che la continuerai ! XD Un bacione !!! XD

24/10/08, ore 15:28

ottimo capitolo!!! è davvero interessante vedere la storia dal punto di vista di zoro! bella da tutti i punti di vista! e a quanto vedo sarà anche una robin/luffy! non mi dispiace come coppia, anche se personalmente preferisco queste coppie: nami/luffy zoro/tashigi robin/franky usop/kaya. a proposito! vedremo kaya o tashigi nella fic???

05/10/08, ore 11:35

Davvero niente male; non pensavo che il dormiglione che pensa solo alle spad potesse avere una tale introspezione; spero che continui presto, perchè questa storia piacerà a tutti quelli che la leggeranno, e tu hai un dovere verso di loro.

04/10/08, ore 21:25

Parere negativo ? Stai scherzando spero !? è favolosa ! Zoro è proprio un personaggio fantastico ! E il fatto che stai facendo una zonami mi piace un casino e non posso dirti altro che continuarla ! Spero però che non dovremmo aspettare che tu rivada al mare per fare un simile capolavoro ! Scherzi apparte , è davvero molto bella . Continuala te lo consiglio caldamente . A presto !

04/10/08, ore 13:42

bella moltro profonda e ben fatta, non ho nessuna critica al momento!!! continua pure senza paura!