oltre i propri sogni - l'avventura continua
di sihu

05/02/09, ore 19:02

Nuu!! Quindi ora Rufy, Sanji e Zoro sono dispersi, e magari non sono nemmeno insieme.. beh, se la caveranno! L'importante è che Nami e Robin (soprattutto Nami!) mantengano i nervi saldi e sistemino la nave.. i tre uomini ce la faranno u.ù (ehi però.. in mare c'è anche una gamba? XD scusa scusa, è che sto delirando e mi è venuto in mente il film "tre uomini e una gamba" XD) Comunque continua a piacermi il punto di vista dello spadaccino.. è davvero particolare ^^

04/02/09, ore 23:13

zorooooooooooooooooo ç_ç ma che mi combini??? ç_ç cara, bellissimo capitolo! dolcissimi Rufy e Robin che si scambiano quegli sguardi, e Zoro geloso del "povero" Brook che si prende bastonate da Nami xD aspetto con ansia in prossimo capitolo +__+

04/02/09, ore 18:42

WOW *_* questo capitolo è fantastico, mi piace davvero molto! Ma ora cosa ne sarà di Sanji Rufy e Zoro? Bhe di Zoro si ha la certezza che sopravviverà dato che è qui a raccontare la storia, ma anche li altri nonsono facili da eliminare!!! dico bene??? Ma che cariiiiiniiiiii Rufy e Robinnn!!! troppo teneri!!! complimenti e al prossimo capitolo. ciao!!! neko^^

04/02/09, ore 18:37

oddei !!! che succede !!!??? povero zorino ! Comunque è sempre tenero dato che pensa all' icolumità della SUA Nami !!! continua continua !!

29/01/09, ore 16:18

Uffi! Foxy proprio non si arrende! Possibile che non capiscano che è inutile? o.ò Comunque è molto strano il fatto che il galeone sia scappato di fronte alla marina.. e che la marina li abbia inseguiti! Ma scommetto che torneranno presto a rovinare l'allegria della ciurma.. Speriamo in bene! ^^

29/01/09, ore 06:26

complimenti veramente bella,sono felice che finalmente sei riuscita ad aggiungere un altrov cap, odiosi esami>__< cmq veramente bella!!!

29/01/09, ore 00:32

Ciao cara! Non preoccuparti per il ritardo ^^ il capitolo è davvero bellissimo, e la parte sulla nave della marina sarà anche meno scorrevola, ma a me è piaciuta comunque, valorizzava il lato comico del dialogo tra tashigi e smoker! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! baxini, Marie

28/01/09, ore 21:00

No preoccuparti per il ritardo ,vero gli esami meglio non pensarci . Il capitolo è davvero bello , resa perfetta anche la scena di Smoker e Tashigi . Ottimi i combattimenti di tutti e gli sguardi di Nami e Zoro e la preoccuapazione di Robin , davvero brava , un bacione e buona fortuna per gli esami !

28/01/09, ore 20:14

giusto! bene, come continuo a dire non mettiti fretta a scrivere che poi la storia viene male di di fretta! ho un pochino storto il naso per quel cambio sulla nave dei marina ma la storia è tua giusto?

Questo capitolo è stato davvero molto dolce! Che cara Nami.. a fare l'infermiera per Zoro ce la vedo proprio bene XD Anche Zoro è stato fantastico.. si, non penso che sarebbe riuscito ad esprimersi.. non c'era niente di meglio di quel tanto atteso e sospirato bacio! Bellissimo!! Ma ora.. chi sono i nuovi nemici? E cosa vogliono?

bellissimo capitolo!!!!! brava!!!! aggiorna lla velocità della luce perchè sono davvero moolto curiosa!!! Inutile ripeterti quanto adoro sia narato tutto in prima persona da ZoRo.. Un BaCiO^^

Ma ciau!! Ehi, ho letto tutta d'un fiato la tua storia e sono ancora così --> *w* Per il momento d'intimità tra Zoro e Nami! Cavoli, li hanno di nuovo interrotti.... Non va bene per nulla... Zoro, pestali a sangue e poi rinchiuditi nella cambusa con Nami... XD Se non si era capito... Tifo per la coppia ZoroXNami e adoro il modo in cui descrivi i pensieri di Zoro, sei veramente un mito! Ammetto che mi piace anche la coppia formata dal nostro capitano e la nostra archeologa... Sono così carini insieme! ^^ Ok, la smetto di dilungarmi in questi commenti, per farti i complimenti, davvero un bel lavoro! Ora faccio volare la fic tra i preferiti e sappi che continuerò a seguirti! Baci!

è con la y!!! mi sorprende tutto questo andare veloce le romantiche in un capitolo solo! bè mi fa piacere!!!! bè non ti sei ricordata degli altri sottoposti di foxy? c'è anche un mezzo gigante e un uomo pesce! e poi se luffy e zoro hanno realizzato i loro sogni significa che sono diventati forti a dismisura! ricordi l'apparizione di occhi di falco che distrugge da solo una flotta di 50 navi in pochi minuti senza troppa fatica? zoro drovrebbe essere in grado di fare lo stesso!!!

Adesso sono ancora più curiosa di sapere di chi è il galeone e perchè li stanno attaccando , hai ragione se no la marina on sarebbe la marina XD . ( Mai << Vero ormai è di dominio pubblico U.U Rufy << UFFF non è giusto ! >> Robin << hihi Sanji ha preparato da mangiare ! E qui rufy vola ) detta la mia scemenza ti lascio dicendo che è stato un capitolo supendo e Zoro finalmente si è dichiarato *_*

eh noooo li hanno interrotti ancora!!! *distrugge galeone misterioso ma lo ricostruisce subito dopo perchè altrimenti la fic non potrebbe continuare* e uffa ù.ù però che bello...si sono baciati!!! *___* *saltella felice per casa* evviva! evviva! evviva! *saltellando inciampa e cade a terra* ahio ç_ç comunque bellissimo il pezzo di foxy non degnato di attenzione...quando è caduto dalla polena stavo morendo dal ridere xD e ora, cosa sarà mai quel galeone che già mi sta antipatico perchè ha interrotto nami e zoro??? lo scopriremo nei prossimi cap xD Baxini, Marie