Missing Moments

13/11/14, ore 16:15

LUKE,SEI UN PUTTANO!!!
HAHAHAHAHAHAHA NON RESPIRO

Okay, fine sclero u.u

Magari comincio a recensire.
Duuunque^^: Charlie si sta rosolando per bene Michey e nemmeno lo sa:')
E Calum é...non so come dire...é cosi tenero che se potessi prenderei il primo volo per l'Australia e lo rapirei per farmi fare le coccole *occhiacuoricino*
Che altro dire?
Lo scherzo alla fine é bellissimo
Ora scappo
Alla prossima<3

12/11/14, ore 21:32

Oh Gosh, ci sono Luke ed Ashton.......
Ow.. :(
E' triste pensare che poi siano morti così..
Mike si sta già innamorando, awwwww
E Calum?
Perchè mi dà tanto l'impressione di uno che ci sta provando con Charlie?
Poverini ahahhaah
Se non sapessi come va a finire probabilmente ti avrei già uccisa.. Oppure avrei tifato per Cal..
Sì, forse questo hahahahhaah
Sono felice che tu abbia aggiornato **
A presto splendore, baci! <3

08/11/14, ore 18:40

ciao bella. finalmente sono passata, questo missing moments che devo dire mi piace anche questo molto. mikey è semplicemente la dolcezza fatta a perosna e non so coem sia possibile, ma prorpio la settimana scorsa mi è successa una cosa simile a me e appena l'ho letta ho tipo urlato. è piuttosto inquetante ma che ci posso fare? comunque non credo che quella dei missings moments tra cal e kristen sia una brutta idea però bisogna vedere quali idee ti vengono in mente. e poi basta.
un bacione e a presto

03/11/14, ore 14:47

Ciao.
Ed eccomi qui a recensire questo nuovo missing moments.  *^*.
Charlie e Mikey sono bellissimi insieme. Pian piano stanno diventando amici, che carini!.
Poi Mikey che Cerca di fare il bad-boy e' stupendo, insomma sappiamo tutte che e' Un gattino u.u...gattino punk rock, Ecco.
Charlie e' Cosi tenera quando Cerca di attirare l'attenzione Di Cal. Che poi Cal e' dolcissimo e un bravo ragazzo Anche da adolescente.
Melany e Jack sono carini insieme.
Luke e' un amore *^*, tenero e dolce, Awww...

Alla prossima.
DarkAngel1

02/11/14, ore 10:35

Ecco come promesso sono passata :).
Il capitolo mi piace molto e poi shippo troppo Jack e Melany :3.
Ma quindi se non ho capito male a Michael piace Charlie fin dall'inizio, giusto?
Comunque sì,penso che dovresti scrivere anche un missing moments su Calum e Kirsten!al prossimo capitolo, ciaooo x

01/11/14, ore 17:50

Eccomi qua:)
Partiamo con Michael che va a consolare Charlie: nello scorso capitolo quando Luke ha detto "Sarà di sopra" io subito ho pensato "Per me è uscito ed è andato da Charlie", anche perchè era ovvio. Oh andiamo Michael è pazzo di lei dal primo momento in cui l'ha vista. Comunque, avevo pensato bene infatti, Mike ha cercato di consolarla. Poveretta, che figuraccia...ahahah.
Jack e Melany poi sono sempre più adorabili, cioè lui che la guarda mentre gioca...chissà quante pallonate si è preso perchè era distratto ahahXD.
Non vedo l'ora di leggere gli altri, mi piacciono troppo questi Missing Moments! No sul serio sono bellissimi, li amo *-* Alla prox..baci<3<3

P.S: per Calum e Kirsten, non so vedi tu per me è uguale ^_^

01/11/14, ore 11:02

Hei bellissima (sonoscomparsalosodevoancoraleggerel'altrastoriaperdonami)
Oooww Michey é sempre stato un po' cotto di lei allora!!!
Lui e Charlie sono tenerosi anche nei loro "lati oscuri"*-*
E Calum...beh, é Calum
Poi, so che non centra assolutamente niente, ma Ash é bellissimo hahahaha
In quanto ai missing moments tra Cal e Kirsten mi piacerebbero un sacco^^
Ora passo dall'altra storia,
Alla prossima

31/10/14, ore 19:17

Aww, oddio Mike innamorato è troppo bello!!
Cioè è tenerissimo e il fatto che voglia aiutare Charlie con Calum è solo un punto a suo vantaggio **
Aww!
Secondo me un missing moment tra Cal e Kristen non sarebbe male, se hai qualche idea potresti scriverla..
Oppure protresti farne una su Mike, Charlie e il bambino, aaw!
Va bene mi dileguo..
Buon Halloween tesoro.
Baci! ❤

31/10/14, ore 17:07

Secondo me sarebbe bello descrivere per filo e per segno qualche uscita che avevano fatto Calume Kristen da adulti, no ?
Poi, comunque, ovviamente fai come vuoi =)
Poi, mi piace questo missing moments =)
Basta =) con =) le =) faccine=) cazzo =)
Ok, momento di coglionaggine seria mode: on.
E niente, mi piace, mi piace, mi puace.
Aggiorna presto.
Bacioni, Directioner 01

15/10/14, ore 18:26

CE L'HO FATTA PERDONAMIII
Questo Missing Moment, giuro, che lo aspettavo da tantissimo! Volevo capire come Charlie avesse conosciuto Calum e, per ora, è il mio preferito!
Sei migliorata tantissimo nello stile di scrittura, davvero, complimenti!
Ho visto un piccinissimo errore di battitura, attenta!
Mi dispiace che tu non sia potuta andare da Fedez :(
Alla prossima,
@cliffordsarms
P.S. Jack da giovane è Austin Mahone?

15/10/14, ore 17:31

Ciao :) ed eccomi a recensire questo capitolo con un ritardo per il quale se vuoi puoi anche insultarmi hahahaha ma la scuola....(non finisco la frase tanto capirai) e comunque parlando della storia é sempre bellissima é la scena di Charlie che scappa davanti a calum é fantastica hahahaha sei davvero brava! E in questo capitolo ci sono Luke e Ashton *saltelli di gioia* hahahaha va be ora vado che mi spetta francese Bacione e alla prossima

12/10/14, ore 20:31

Ciao.
Ed eccomi qui con un'po in ritardo, ma ci sono!.
Amo questi Missing moments.
Charlie e Melany sono delle ottime amiche.
Melany da adolescente e' una brava ragazza, ma poi col tempo il suo carattere peggiora.
Compaiono Luke e Ash, che si dimostrano dei bravi amici e dei simpatici ragazzi *^*. Quando ancora non era succeso tutto quel casino e tutti erano tranquilli e felici.
Charlie e Calum sono carini insieme. Charlie si vede che è  cotta a puntino  di Cal. Ha fatto una figura di cacca davanti a lui. Tenera.
Michael e Jack non si sopportavano già da adolescenti. Sto dalla parte di Mikey. Insomma...Jack non mi piace così tanto, insomma è un bel ragazzo ma  è uno stronzo, e' un bugiardo e un traditore*riguardo a
Charlie*.
Melany e Jack sono carini insieme, anche se in questo Missing moments mi sembra che lui sia un po' un donnaiolo e non gli importa così tanto di Melany.
Non ho nient'altro da dire.
Alla prossima.
DarkAngel1

12/10/14, ore 17:01

Hei, eccomi in ritardo^^
HAHAHAHA Charlie HAHAHAHA
Calum é semplicemente ASDFGHJKL *-*
E appena ho letto riccio e poi Ashton sono uscita di testa (sono completamente e irrecuperabilmente malata di quel ricciolino*-*)

Ma passiamo alla coppia in primo piano: Melany e Jack sono come...non so come dire...la nutella hahahaha (peché sono dolcissimi e Jack-Orso-Abbraccia-Tutti é tenerissimo)
Tra l'altro Michey odiava già Jack! In realtà mi ero immaginata tutto diverso, con Charlie che non aveva mai saputo che la sua migliore amica era stata col suo futuro (non più muhuhuhahaha) marito e Michey che aveva conosciuto Jack sol dopo il fidanzamento con Charlie...
But, anyway: che bel capitolo ragazza!^^ Yep, mi é piaciuto molto
Ora scappo,
Alla prossima<3

12/10/14, ore 11:54

Ehi ciao scusa se ho recensito in ritardo ma pirtroppo sono stata in punizion perchè ho preso un voto troppo basso nell'ultima verifica di italiano.
Comunque, volevo dirti che questo è un missing moment davvero divertente,. Spettacolare, davvero.
Io dovrei scappare.
Aggiorn apresto.
Bacione Directioner 01

11/10/14, ore 18:34

Oddio ahaha sto morendo dalle risate ahah. Povera Charlie, in pratica gli ha detto che sapeva come si chiamava Calum e poi per il troppo imbarazzo è corsa via. Come diciamo in siciliano "Chi mala figura" AHAHAHXD. Poi ieri anch'io ho fatto una brutta figura, al McDonald, quindi so anche come ci si sente( vabbè io le faccio sempre quindi). Ok adesso torniamo seri. Melany e Jack sono davvero carini cioè si vede da lontano un miglio che si piacciono, infatti, ancora non mi spiego come ha fatto Jack a innamorarsi di Charlie. Mha, gli uomini.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo perchè questi Missing Moments mi piacciono troppo:) Alla prox..baci<3<3