Missing Moments
di OcchidiNiall

10/10/14, ore 22:56

Michael e Ashton insieme sono troppo divertenti;) E Michael e Charlie? No ma ahah. Io penso che alla fine Charlie ci va a casa di Mikey. Però è strano vederla innamorata di Calum, è troppo strano ahah abituata a vederla fantasticare su Michael( o al massimo Jack). Scusa ma vado di fretta, qui tra poco mi staccano il wi-fi. Alla prox..baci<3<3

10/10/14, ore 21:42

Oddio ma Charlie che figure fa?ti dico che ero in imbarazzo io nonostante stessi solo leggendo lol.
comunque mi piacciono molto questi missing moments,continua presto :)

10/10/14, ore 21:10

Oddio Jack è Ian!
Ci credo che a Melanie piaccia tanto ahahahh
Che teneri peró, stento a credere chepoi lui l'abbia abbandonata così :(
Povera Charlie daiiii!
Hahaha che figura di merda che ha fatto però la capisco, poverina ahahah
A presto splendore! ❤

10/10/14, ore 20:58

Ok scusami se ho visto solo ora i missing moments( tra l'altro grazie a te) comunque adesso sono qui:) Allora l'incontro di Jack e Melany è davvero bellissimo perchè ha quel non so cosa di speciale. Mel si è presa proprio una bella cotta e anche Jack secondo me. Charlie poi è fantastica, cercherà di farli mettere insieme in tutti i modi possibili e inimmaginabili. Ora vado ma più tardi leggo anche gli altri, sicuro^.^ Alla prox..baci<3<3

06/10/14, ore 20:32

Ciao.
Eccomi qui.
Sono felice che tu abbia fatto questi Missing Moments. Io amo la tua storia.
Qui abbiamo Mikey, Charlie, Jack, Melany, Calum, Ash e Luke piccolini, che vanno ancora a Scuola.Gli ultimi due erano ancora Vivi, Charlie era inamorata di Cal e  Charlie odiava Michael( Ma come si fa ad odiare Un ragazzo Cosi sexy, dolce e stupendo?Non si puo' u.u).
Passiamo a Melany e Jack.
Melany e Jack si incontrano a Scuola, come Anche Mikey e Charlie, e subito per Melany e' colpo DI fulmine.
Qui Melany non e' ancora UNA stronzetta,  come anche Jack...ma piu avanti diventeranno entrambi stronzi e traditori.
Sopratutto traditori, nei confronti DI Charlie, perche' nonostante Charlie ama Mikey, Jack e Charlie stavano insieme e Jack e Melany sono andati a letto insieme, tradendo Charlie e Charlie non si merita questo.
Melany e Jack sono fatti l'un per l'altra, entrambi stronzi e traditori.

Passiamo a Mikey e Charlie.
Quei due sono l'amore.
Charlie odiava Mikey ma poi Mikey e Charlie diventano amico, anche se prima era il suo fine era Cal, ma poi si era affezionata a Mikey.
Mikey e Charlie si incontrano nei corridoi della Scuola, Dopo essere stati cacciati dalla Classe,.
Per Charlie, Lui e' solo l'amico strambo del suo amore ma poi I due iniziano a parlare e diventano amici.
Sono adorabili e dolci e carini. Awww.

Alla prossima.
DarkAngel1

28/09/14, ore 22:17

Salvee bella mi piacciono troppo questi missing moments. Hahaha adoro il carattere di Charlie e devo dire che Jack sembra molto più dolce rispetto a prima lol.
Beh mi dielguo e mi scuso per non aver recensito lo scorso capitolo.
Avvisami quando aggiorni se puoi.
Ciaoo
Ralu xx

27/09/14, ore 18:56

CE L'HO FATTA WOOO perdonami per il ritardo :(
Questo Missing Moment è quello della trama, giusto? Cioè della trama della FF vera a propria lol
Mikey e Charlie sono così dolci awwww
Però povera Melany, come la tratta male! Sta stronza, tzè.
Perdonami se questa non è una gran recensione, sono un po' di fretta gn.
Alla prossima,
@cliffordsarms

26/09/14, ore 21:20

ehi!!!!!!!!
cavolo finalmente hai scritto del loro incontro. lo aspettavo da molto :) comunque charlie è tipo acidissima con quello che in un futuro sarà suo marito e il padre di suo figlio HAHAHHA ma va be mi piace perchè anche io sono acida quindi ben fatto! è scritto in un modo molto scorrevole è bello come tutta la tua storia...quindi bho, non so che altro dire apparte che aspetto con ansia il prossimo
baci

26/09/14, ore 21:08

Awwww si sono conosciuti anche loro dueee *-*
Aah, Charlie, quante cose devi ancora scoprire! Ahahaha
Bellissimo come sempre aww!
A prestoo x baci <3

26/09/14, ore 20:50

Oddio Charlie che caratterino :') in un certo senso mi immedisimo però in Melany...e anche un po' in Charlie...
Aspetto il seguito,alla prossima xx

26/09/14, ore 19:26

Ma che bravi ragazzi! Non sanno più che scusa trovare per andare dal preside ahahah come no. Anche Charlie è una brava ragazza,a quanto pare ahah. Bene, anche il loro incontro mi è piaciuto e credo che Charlie non sia rimasta del tutto indifferente, anche se non vuole darlo a vedere. E Michael con la scusa di presentarle Calum,le dà una specie d'appuntamento o almeno questo ho percepitoio. Oddio, non so se mi sono spiegata ma non so come dirlo ahah la matematica mi ha fuso quel poco di cervell che ho.
Alla prossima :)

26/09/14, ore 19:12

Ehilà:)
fnalmente sono qui!
Non sapevo che Charlie era a conoscenza della cotta per Jack da parte di Melany. Non me l'aspettavo,ecco. O meglio non me lo ricordavo. Leggendo numerose fanfiction, capita che qualche particolare sfugga.Ero convinta che Charlie non sospettasse minimamente che la sua migliore amica era innamorata follemente dell'uomo che stava per sposare. Comunque il loro incontro-tra Mel e Jack,intendo- me l'aspettavo dverso. mi hai davvero stupita.
Chissà cosa succederà negli altri capitoli(?) e a proposito, non vedo l'ora di leggere qualcosa su Luke e Ashton(spero di averlo scritto correttamente,in caso contrario perdonami).
A presto :)

26/09/14, ore 17:47

Heiiii
Anche io stavo ascoltando Voodoo Doll :D
Cooooomunque: Charlie in questo capitolo mi é piaciuta un sacco, ho più o meno il suo carattere, e il bello é che non mi piace, ma rispecchiarmi un po' in lei mi ha fatto piacere, ecco.
Michael senza tinta mi inquieta un pochino, ma é carinissimo^^
Che belli che sono lui e Charlie*-*
Quindi YES, mi é piaciuto un sacco!

Alla prossima<3
Moody_Girl

26/09/14, ore 17:28

Alloraaaaaa, eccomi qui a recensire.
Alloraa, devo dire che questo missing moments è fantastico, lo adoro ed è spettacolare, è un magnifico capitolo .
Ti adoro.
Aggiorna presto.