Missing Moments
di OcchidiNiall

25/12/14, ore 15:59

Ehi, il capitolo è fantastcio, veramente. Ti adoro e sei bravissima.
Continua così.
Bacioni, Directioner 01

22/12/14, ore 18:21

I LOS MY WAY OH BABY THIS STRAY HEAAAAAAAART
Beata te che sei in vacanza
Io ho ancora domani da passare all'inferno TT.TT

Cooomunque...
Appena ho letto il titolo del capitolo mi é preso un colpo e ho iniziato a dare di matto.
PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEE
Non é igiusto, non potevano continuare la chiacchierata con la panchina invece di tornare in macchina?
Panchina li avrebbe protetti. Avrebbero potuto addormentarsi su Panchina. E invece no.
Suppongo però che Panchina abbia fatto il possibile.
*é felice perché ora ha una nuova amica, Panchina*
*si accorge di quanto stia diventando idiota parlare di un oggetto inanimato come ad una persona*
Ti ringrazio che tu abbia troncato il capitolo alla telefonata, non penso sarei riuscita ad andare avanti senza versare mezza cascata del Niagara.
Quindi dopo allora Michey e Cal non hanno mai più visto gli occhi azzurri di Luke e il bel sorriso di Ash? Depression time.
 Anyway, corro a leggere il nuovo capitolo dell'altra storia
Ti adoro, aggiorni tutto assieme così non devo controllare tutti i giorni ossessivamente hahaha<3
Alla prossima:3
Moody_Girl

22/12/14, ore 15:26

Questo capitolo non lo dovevi fare o, almeno, non subito perchè il cuore è troppo debole per reggere delle cose simili. Intanto partiamo con le cose belle ovvero che Michael è innamorato di Charlie e Calum è felice per questo :) Credo che lui sia il capo-ship di questa coppia ahah.
Adesso invece veniamo alle cose tristi...Io mi chiedo, perchè Luke e Ashton hanno bevuto così tanto? Non potevano giocare a freccette o a flipper invece di bere? Meglio ancora, perchè Michael e Calum gli hanno lasciati andare? Anzi, perchè a Luke gli è venuta la brillante idea di uscire? Non poteva restare seduto sul divano mentre Michael lo stracciava a Fifa? A quanto pare il destino aveva altri piani...Mi dispiace un casino per loro, cioè erano così giovani non meritavano di morire...(Neanche io voglio la loro morte). Non oso immaginare il funerale...Già piango guarda.
Vabbè mi dileguo e vado a sedermi in un angolino per riprendermi ahah. Alla prox..baci<3<3

21/12/14, ore 16:27

Ma come ti viene in mente di scrivere una scena del genere pochi giorni prima di Natale?? Cioè no! Haahhah
Non lo accetto, poverini, non meritavano una cosa del genere.. Anche loro però eh, potevano evitare di bere così tanto! :(
Non oso immaginare come reagiranno Mike e Cal, però sono sicura che Charlie li aiuterà..
Poverini :(
Hahahaha a presto splendore, se non dovessimo sentirci prima buon Natale **
Baci! <3

10/12/14, ore 18:00

Un po' corto ma comunque bello e scorrevole.
Povero Lukey, visto che Melany non lo vuole sono sempre disposta a prendermelo io...(LOL).
Ma Charlie lo ha capito che Clifford è pazzo di lei?secondo me no.
E Calum...ma a lui almeno un po' piace Charlie?o non è un amore ricambiato?
Comunque bel capitolo, aggiorna presto xx.

06/12/14, ore 14:27

WAAAAAAAAAAAAA
Eccomi^^
Carino Calum che non ha capito assolutamente una cippa sul fatto che Charlie abbia la pozzanghera di bava sotto i piedi quando lo vede.
But, anyway: che bel capitolo ragazza *w*
L'ho amato un sacco!!!
E poi le fossette del ricciolo sono semplicemente ASDFGHJKL*-*
Da oggi chiamami Signora Fletcher
*parte la sigla de "La signora in giallo"*
Che belli Michey e Charlie...OTP PTP PTP!!!
Okay, direi che ho sclerato abbastanza per oggi, scusami
Alla prossima<3
Moody_Girl

05/12/14, ore 19:52

Ciao!!!.
Ed eccomi qui a recensire questo nuovo missing moments.
Io AMO questo nuovo capitolo! Amo l'amicizia di quei quattro ragazzi.
Mikey, Cal, Luke e Ash sono così idioti ma allo stesso tempo dolci che mi sciolgo *^*.
E in questo capitolo Jack non rompe le palle. Jack e Melany sono così carini, peccato che poi Jack romperà i coglioni(scusa il francesismo).
Charlie è ancora cotta di Cal e Mikey sta iniziando a innamorarsi di Charlie, povero Mikey.
Mi chiedo...come mai Charlie si rende conto troppo tardi che Melany e Jack devono stare insieme, e ci sta Charlie insieme a lui fino a quando non rompono, se al liceo Mel e Jack stavano insieme?.
Luke e Ash sono dolcissimi e dei bravissimi ragazzi *^*.Che carini.

Alla prossima.
DarkAngel1

04/12/14, ore 20:15

Ehilà :)
Parto subito dicendoti che questo capitolo è stupendo. A partire dai ragazzi che scherzano fino alla parte "sentimentale". Mi dispiace molto per Michael perchè si vede che le piace Charlie e purtroppo deve sopportare il fatto che a lei piaccia Calum. Certo però se devo essere sincera...Non so per quale oscuro motivo shippo Calum con Charlie ahah, non lo so per me starebbero bene insieme.
Poi che bello Jack che non rompe, che poi lui e Melany erano così carini! Perchè ha dovuto rompere le scatole a quella poveretta e a Michael? Mah, i maschi e i loro neuroni pari a zero.
Ti ho scocciato abbastanza e penso che posso dileguarmi. Alla prox..baci<3<3

04/12/14, ore 18:44

Che dolci Jack e Melany, veramente...
Sono dolcissimi.
Il capitolo è stupendo, meravigliso continua così bacioni Directioner 01

23/11/14, ore 15:31

che carini!!
magari ci fosse un ragazzo cosi! :-)
BRAVA!!! mi fanno invidia...
continua così

18/11/14, ore 19:26

ciao :)
wow!!! hahahahah calum che tenero che è!!! comunque sono morta dalle risate nella parte di luke hahahaha e rido ancora ma va be. ashotn è un genio l'ho sempre detto io. e poi vogliamo parlare del nostro michael che si sta prendendo una bella cotta?? quanta tenerezza.
un bacione :)

14/11/14, ore 21:15

Ciao.
Ed eccomi a recensire il capitolo.
Amo questi Missing moments.
Charlie e Calum sono dolcissimi insieme, ma Charlie e Michael sono l'AMORE, awwwwww.
Charlie e' una dolcissima e bellissima ragazza, mentre Cal e' un bravo ragazzo.
Cal e' dolcissimo e mi domando se e' un'po tonto, perché...come fa a non accorgersi che Charlie e' innamorata di lui?Insomma lei lo guarda sempre e arrossisce in sua presenza, ma non importa.
Charlie  sembra timida e ribelle quando e' adolescente e Michael sembra un bad-boy, mentre Cal, Luke e ASH sembrano i soliti idioti...Ahahahah.
Melany invece mi sembra la solita innamorato dello stronzo, Puttaniere  di turno, ovvero Jack(Non mi ricordo il nome e lo chiamo così).

Poiii...abbiamo uno squarcio di vita adolescenziale anche con Mikey, Ash e Lukey.
Michael vuole asciare i due soli e quindi aspetta con Ash, Luke che si sta facendo la doccia.
I primi due hanno bene l'intenzione di prendere i vestiti di Luke, ahahahah.
Idioti ma adorabili e mi piacciono questi idioti adorabili...

Alla prossima.
DarkAngel1
(Recensione modificata il 14/11/2014 - 09:15 pm)

14/11/14, ore 18:57

Un po' breve, ma non è una cosa negativa :).
Mi identifico molto in Charlie...anch'io divento così con il ragazzo che mi piace, lol.
La scena in cui rubano i vestiti di Luke è epica haha.
Comunque è bello, alla prossima ciauu.

13/11/14, ore 20:17

Questo capitolo è troppo tenero. Ma quanto è dolce Charlie che arrossisce per ogni minima cosa che dice o fa Calum? E lui che vedendola in imbarazzo chiaramente cosa fa? L'abbraccia e le bacia la fronte, furbo il ragazzo ;) Vediamo anche che Michael inizia a provare "qualcosa" verso la ragazza ma, per adesso niente di preoccupante. Vedremo come andrà avanti questa love story ahah. Alla prox..baci<3<3

13/11/14, ore 18:27

Awww che dolce Calum!
Ahahahahaha che stronzi Michael e Ashton ahahahahah.
Ok, adesso passiamo ad analizzare le due frasi.
Ok.
Allora, mi sa che un giorno di questi Charlie diventerà una pentola a pressione per quante volte sta diventando rossa come un pomodoro.
ok.
Povero, il mio piccolo Robert :(
Non fa niente se è un pò corto l'importate è che è un nuovo capitolo!
Aggiorna presto.
Bacioni, la cogliona rompipalle che ha la mania di dire "ok" alias Directioner 01 :*