Freezer e Baby: Love 4 (N)Ever
di 9Pepe4

21/10/08, ore 10:34

E' una strafigata!! Sono sempre in ritardo quando fai un nuovo capitolo. A proposito sto facendo il nuovo capitolo di Voce Misteriosa :-Vacanze da INUBO!!- scusa -_-' è un piccolo problemino tecnico che ho da quando sto facendo l'ultimo capitolo. Ciau Ciau Ti voio bene!! Smack!

05/10/08, ore 12:41

Ciauuuuuuuuuuuu eccomi .. Lall's return... muahhahaah^^ Oggi sono sadica..^^ Cmq.. anche questo chappy mi è piaciuto.. Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Gokuuuu.. fatti una docciaaaaa ( ma io me la facciooooo ç____ç nd Goku ) ( sese..cm no nd by me) Cmq bel chappus .. Ci sentiamo al prossimoooo.. ciau ciao tvttb lallina^^

04/10/08, ore 22:28

Hahahahahahaha Gokuuuu lavatiiiiiiiiiiiiiii Tsk sto puzzone tsk Siii sono riuscita a recensire *_* W ME E TEEEEE XDD We, io e Marinella XD andiamo Ciauzzzzz Mary

04/10/08, ore 21:32

Ciauu!! O.O sai che nn ricordo?? ^^''' Vabbè ti aggiungo stasera, se vedi un marta.loren sono io!^^ X quanto riguarda il capitolo... *___* credo che basti xD Divertentissimo, mi sono fatta quattro (o forse un po' di più) risate... aggiorna presto^^ Ciauuu!! kissoni, Marta.

04/10/08, ore 21:19

Ciao ^-^ ma che beeeeello ^-^ bravi bravi bravi ^-^ il dolcissimo cubetto di ghiaccio è proprio negato a fare shopping,perchè non prende lezioni da Bra?E tu formaggino sii più...più...formaggioso U_U ok,cavolate a parte,ci sentiamo nel prossimo capitolo ciau ciao^^