Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: 9Pepe4    04/10/2008    5 recensioni
Cosa succede se Pepesale e Achamo si mettono in società?
Freezer incontra Baby... non solo! Una coppia al limite dell'assurdo, shopping, Centauri della Galassia, professori incalliti e tanto amore (séééé...).
Scusandoci con i fan di Freezer e quelli di Baby (Baby ha dei fan?! O.o) iniziamo ad andare verso il demenziale... e MOLTO oltre.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Freezer
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SHOPPING CONGELANTE
CONSIGLIO: per godervi al meglio il racconto ascoltate quella musichetta rilassante (si fa per dire) che c’è sempre quando compare (NON MI COSTRINGERE A SCRIVERE IL SUO NOME!) ...Goku [Noooooo (oblio)].

Aaaah, le raggianti giornate primaverili... Belle no? Come? È già estate? Come? È quasi inverno? No, non scher...?
Shock.
Caspita, allora ho sbagliato di brutto!!
Eehm... *////* be’...
Nel centro della città di Parsley City cominciarono gli sconti, e tutti decidono di andare a far compere. Ma oggi c’era troppo silenzio, un silenzio spettrale e gelido...
(Immaginatevi la scena: le vie deserte, i fogli di carta volanti a causa di un venticello, i negozianti affacciati alle vetrine, le campane della chiesa che suonavano e quelle due figure inquietanti all’orizzonte).
Freezer: Ohohohohohohohohohohoh... guarda che vestitino meraviglioso, Zuccherotto mio! *o*
Zuccherot... Baby (con tono menefreghista): Ahaha... bello, sì.
Freezer: Ohohohohoh, guarda, questo vestitino è in sconto al 50%!
Baby: Hhhh
Freezer: Wow! Tutto al 30%!!! ...Orsacchiotto che hai?
Baby: Mmmm...? Sto benissimo!
Freezer lo guardò perplesso, ma per quanto si sforzasse non riuscì a capire, allora si sforzò ancora di più, niente, allora si sforzò ancora di più... niente. Si sforzò ancora di più, nulla... Allora si sforzò tanto, ma venne interrotto dal suo Zuccheroso-Orsacchiottolino.
Baby: CHE FAI?! SEI MATTO?! COSÌ DIVENTERAI UNO DI QUEGLI SSSPORCHI SSSAIYAN!!! (Ma io mi lavo! Nd Goku) (Séeee Nd Pepesale) (Davvero! Nd Goku, ma Pepesale l’ha lasciato da solo) (Io mi lavoooooo!!! ç___ç Nd Goku)
Riprendendo...
Baby: CHE FAI?! SEI MATTO?! COSÌ DIVENTERAI UNO DI QUEGLI SSSPORCHI SSSAIYAN!!!
Freezer fece la sua classica risatina da boss cinese mafioso (non la ricordi? Ma è quella con il mignolo posto davanti alla bocca alzando ed, eventualmente, inclinando un po’ la testa): Ohohohohohohohohohohohohohohohohohohohohohohoh... sciocchino, non potrei mai diventare uno schifoso saiyan, non ho neanche un capello... ohohohohohohohoh
Scrunch, scrunch, slurp, slurp... mmmmmh, scus.te m. sto m.ng.an.o gius.o qual.osi.a scrunch!
I due gironzolarono a lungo. Freezer si fermava incredulo davanti alle vetrine ad osservare quei vestiti così... così... così... [è inutile, non riesco a scrivere quella parola, perché tutti, ma proprio tutti i vestiti che quel pelatino giudica “magnifici” sono orripilanti e da selvaggi (Freezer: Ma è perché mi sento una tigre... ROAR!) a-f-f-a-s-c-i-n-a-n-t-e].
I suoi occhi contornati da quel prezioso trucco (Made in Vegeta, citando Pepesale XD) color nero oblio scintillavano come le lucine dell’albero di Natale.
Baby, al contrario, non riusciva a contenersi, più guardava il suo “cubetto di ghiaccio” (brrr… mi viene freddo) più il suo tenero, morbido e spalmabile cuoricino tsufuru si scioglieva come era accaduto al loro primo sguardo d’amore (??).
Pensava più intensamente che poteva (CARICAMENTO 0,5%), voleva qualcosa (oooooooo…olé!) qualcosa che avrebbe riempito il suo cure (e dov’è il “suo cuore”?…. aaah ora capisco! L’ha lasciato su un pianeta che poi ha distrutto insieme al “cubo”! Aaah, si spiega tutto… aggiornamenti dalla redazione? Come “non ha lasciato solo il cuore ma anche il cervello”?! Come?! Anche il Congelatore ha fatto la stessa cosa?! SHOCK!!).
SMACK (love)
Freezer: Oooh… ma non farmi perdere tutti i capelli! (Quali?!)
Baby: Ora possiamo tornare a casa? Infondo, l’avevo capito sin dall’iniz…
Non riuscì a concludere la frase che il “Cubetto di ghiaccio” gli fu addosso. Baby in compenso ottenne una splendida notte e un giro vita più aggraziante [al posto di quei “rotoloni regina” di lardominali (la battuta preferita di mio zio, che saluto Nd Achamo CIAO ZIOOO!)]
PURE LOVE!

Perdonate per il ritardo… cmq ora sono qui a rispondere alle vostre bellissime *_* recensioni…
Per vivvina: grazie^^ nooo, non è crudeltà… è perfidia, è una cosa diversa ù_ù
Per nightwish4ever: grazie, Mary^^ io molto felice^^
Per Vegeta4ever: ciao, ti perdono la fretta XD non preoccuparti^^
Per Chock: grazie, zecca! Ti voio tanto bene^^
Per videlina95: benvenuta! No, il rating non lo alzo, sta tranquilla^^ a proposito, sei tu che volevi il contatto msn? O.O Rispondi!!! Se hai già tentato di aggiungermi, dimmi pure, così sblocco il tuo contatto ù_ù
Okay, alla prossima!
Pepesale
e Achamo
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: 9Pepe4