Racconti da Eyes of Truth
di lolly powerpuff girl

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/12/15, ore 14:43

Hai avuto un'idea originale per questo capitolo, a me è piaciuto! :) mi permetto di dire che sarebbe stato più d'effetto poter leggere proprio la lettera scritta dalla McGranitt e non solo il suo contenuto, ma sono dettagli. Diciamo che è davvero un grande onore per i nostri Rose e Scorp, e se lo meritano <3 "Erano però entrambi abituati a quel tipo di attenzioni." eheh :)
Adoro come hai alternato il discorso di Rose e Scorpius ai flashback di loro due quando erano nella stessa situazione delle persone a cui stanno parlando. Fa capire quanto le loro parole siano ispirate da sensazioni che hanno realmente vissuto, solo qualche anno prima!
Scorpius "con il solito ghigno sulla faccia, quello che metteva su quando si tratteneva dal prenderla in giro" deve essere semplicemente favoloso da vedere <3
Mi sembra quasi impossibile che anche una forza della natura come Rose abbia potuto vacillare ed essere insicura sul suo futuro, eppure... Anche Robert stava per rinunciare al suo sogno! Stupido Hill :( La situazione di Scorpius, però, mi sembra quella più difficile..così tante possibilità da non saper scegliere..e i professori che se lo litigano xD
Una cosa fantastica è Harry che si dà del visionario pensando ai figli geniali che potrebbero avere Rose e Scop ahahahah :)
E alla fine sappiamo come Scorpius riesce ad aprire la sua palestra dei sogni...mi sento anche io fiera di lui, lo sai? ** ci sta tutto quello che hai scritto, mia cara Leila :) continua così e sforna presto altri capitoliii ;D

15/12/15, ore 12:37

Ok ho iniziato da 2 giorni questa storia e mi ha completamente conquistata... Amo tutti i tuoi personaggi e il tuo stile di scrittura... Personalmente preferisco questa raccolta alla storia da cui sono tratti... Comunque ti prego continua ad aggionare

Dolce la nostra psicologa Dominique che si precipita da James per aiutarlo :) cmq James che non lo fa da tre mesi? É proprio innamorato 😍 infatti lo prendono per rammollito XD
Cmq si comportano come fidanzati anche se non lo sono ancora e presto dovranno separarsi..questo mi spezza il cuore :( come anche Caleb che soffre per Alex 😢
Quanta dolcezza nei loro appuntamenti cmq 😊 james se ne inventa di tutti i colori ma il mio preferito é il pic nic sotto le stelle ;)
Che casa, quella di Naomi! 😲 figata :) oohh hai avuto una bella idea a fargli fare l'amore *_* la prima volta che James lo fa! ♥ e quando Naomi lo prende e lo bacia é bellissimooo ♥♥
Ahahah il tizio del ristorante che non infastidisce Ron solo perché sa quanto bene si mangia là XD
Hermione citata nei libri *_* deve essere sempre stato il suo sogno tipo XD
L'hai scritto proprio bene il pezzo in cui lo fanno e poi si dicono ti amo ♥ é di una dolcezza assoluta 😍
Fantastico che ora sia in corso una "babbanizzazione" ed esista la MagicLine, però secondo me anche se si tratta di comodità, é anche un po' triste..si perde la MAGIA dei gufi :'( e stesso discorso per piuma-penna!
Cmq sono felice di questo capitolo, é stato essenziale per capire quanto James sia cambiato grazie a Naomi ♥ e come hai detto tu, lei è finalmente riuscita ad abbandonare ogni paura che le era rimasta e concedersi completamente *_*
Non vedo l'ora di leggere i successivi sviluppi! Chissà come se la caveranno questi due con un oceano che li separa :(
A presto! ♥

02/08/15, ore 19:18

wow! che trip assurdo... mi incuriosisce troppo questa cosa di gray! un nuovo cattivo = nuove avventure e mi mancavano! però ovviamente sono anche preoccupata dei casini/problemi che ciò può causare. vedremooo =)

02/08/15, ore 18:58

Che belli i Gangster piccoliniiiii!!!!! =) quanto mi erano mancatiiii e poi vederli così all'inizio mi riporta alla mente come me li ero immaginati! grazie!

31/07/15, ore 10:25

Bellissimo capitoloooo ❤ che dolci che sonoooo hanno un rapporto stupendo e soprattutto sembrano in simbiosi! Bellissimo fargli scegliere a loro con chi avere il primo bacio e bellissimo che si siano scelti a vicenda per la fiducia che hanno l'uno nei confronti dell'altro 😄 belliiii

31/07/15, ore 10:00

Bellissima ideaaa 😄
Hale con poteri speciali!! Stupenda! Qualcosa mi dice che ne vedremo delle belle e che diventerà una potentissima donna. capitolo corto ma molto intenso 😄

31/07/15, ore 09:44

Innanzi tutto volevo farti i complimenti mia collega 😂 un continuo di eyes of truth degno di nota. La storia è scorrevole, i personaggi hanno la stessa verve della prima serie di racconti e li vedo maturati, grandi e pronti per affrontare il mondo degli adulti. Non sai quanto mi sono commossa nel leggere questi primi capitoli ❤ ti recensisco fino a qui per i primi poi gli altri prometto che appena finisco il capitolo ti recensisco subito e ti dico che ne penso 😄 allora fino a qui: tanto ammoreeee per Hale ❤ ciccina lei ❤ e ovviamente bellissima l'idea del "miracolo malfoy"! Adesso son curiosa di continuare 😄 yeeee

02/07/15, ore 14:44

Ecco la mia recensione mancante per questo capitolo, mi scuso per il ritardo nella lettura! :(
Beh, devo dire che hanno usato una bella strategia per cercare di arginare il più possibile le reazioni dei loro padri :D
Ahah Hermione e Astoria che non aspettavano altro! 😄 E invece mi ha colpito la reazione di Draco.. Troppo controllato, non me l'aspettavo, così come non mi aspettavo l'iniziale silenzio di Ron, ma deve essersi ripetuto così tante volte che quei due non potevano stare insieme per autoconvincersi che avergli sbattuto in faccia il contrario l'ha sconvolto XD
Il Ron successivo, quello autoritario, mi colpisce e mi rattrista... Anche io immagino che la prenda in quel modo, ma leggerlo fa tutto un altro effetto! Povera Rose :(
Mi piace che scorpius l'abbia detto a lucius in quel modo perché "tanto una persona in più non avrebbe fatto la differenza" ahahah :)
"Era cresciuto tanto da ammettere di amare una ragazza, nonostante questa cosa comportasse conflitti con persone a cui voleva molto bene." Frase che mi suscita tanto amore ♥
Robert dice il vero, se la conoscesse Lucius cambierebbe idea...
Rose che scappa di casa fa bene! E grande Hugo che la sostiene :) Hermione si dimostra sempre la più perspicace e adorabile... Se non ci fosse lei a far rinsavire Ron, chi altri? :)
Mi é piaciuta tutta la parte di Ron e Bill, ben scritta e penso proprio ci stia quel dialogo tra fratelli :)
Finalmente la pace tra la nostra Rose e il cocciuto Ron! 😊 e tutto va per il meglio, a parte il "piccolo" dettaglio di Lucius :P
"Ormai la sua felicità dipendeva da un'altra persona." Ma quanto sono cariniiii *_* scorpius é così dolce ♥
Conclusione fantastica! Ahahah ROSE!! XD mi sa che ne passerà delle belle :)
Cara Leila, devo dire che a me questo capitolo ha convinto! :)

02/06/15, ore 17:24

Eccomi qui con la mia recensione! :) allora, un applauso ad Alex che ha suggerito la fiera :) cmq "carrozze sospese che ti mostrano la città" ahah per loro deve essere davvero originale come cosa :)

Confesso che mi piace come Naomi riesca ad aprirsi con James e lui tiri fuori dei suoi lati nascosti ♥ oh mio Dio che bbacioooo *_* fantastico, non mi aspettavo che lei lo tirasse per un braccio e si baciassero davvero.. È stato...magico ♥ cavoli un donnaiolo come James che aspetta..ci tiene sul serio 😊
Mi piace la nuova Naomi 😊 e anche ginny ed harry che origliano! ahahahah
Cmq brava la squadra 7 che finisce prima :) e mi sembrano molto interessanti le ore di strategia :)
Ooh pantera ♥ arrr 😄
Oh no, per 6 mesi via :( Ma..james..è il ragazzo che tutte vorrebbero! Che ti comprende e ti appoggia nelle tue scelte 😊 cavoli però..una settimana é pochissimo :(
Immagino che james voglia farle passare la settimana più bella ♥
Cmq 1) mi piace un sacco l'affiatamento tra i membri della squadra 7 e 2) adoro James! Non l'ho mai conosciuto tanto come in questo capitolo 😊 e poi Aaron mi fa morire, ma deve capire che ormai James è innamorato ed è cambiato :) ♥ bello Leila, alla prossima 😘

04/04/15, ore 22:28

Ma quando amore può dare Robert quando è innamorato!? ♥ Alessandra é proprio una ragazza fortunata ** sono così felice per loro! :) peccato solo debbano avere questa relazione a distanza adesso :(
Qualcosa mi dice che Robert non esaurirà mai le sue pazze idee :D in pratica si fanno i cannoni magici? XD Ahah che storie.. Non so se possa esistere la droga nel mondo della magia, però ci sta! Gangster di nome e di fatto u.u in effetti, non è stato il massimo fumare tutti..povero James XD Lily é proprio violenta! XD invece rose e scorp sono gli unici normali..diciamo solo piú vogliosi :P
Robert che si confessa con James é davvero adorabile..me lo immagino a parlare tipo in trance con una voce un po' troppo beata :D cavoli cmq destiny ora che c'è Ale si sentirà abbandonata :'(
Cmq Rose e Scorp arrrr 😍 e mi piace la frase "occhi, blu come il mare dentro cui lui sarebbe annegato volentieri." ♥♥
Mio Dio, questo pezzo é proprio degno del rating che ha la storia ;) ♥ molto passionale ♥ bella anche la descrizione delle versioni di Rose ^^ ma ti sei veramente superata con la descrizione del loro amore 😍😍 mi hai molto coinvolta! ♥
Per fortuna che alla fine Rose sistema tutto :) vedo che l'algabranchia non le ha fatto perdere un briciolo di razionalità :) Beh James ha fatto bene a non dir niente a Robert..meglio che lui glielo faccia sapere con i suoi tempi! Deve riprendersi lui stesso dalla notizia di essersi innamorato ♥
Harry che per poco non li scopre! Aahah in effetti potevano anche andare fuori a fumare eh :D
Ed è stato bello rivedere Teddy perché non mi ricordavo di quanto figo fosse *_*
Insomma questo capitolo mi ha proprio soddisfatta! Era entusiasmante e il succedersi degli eventi era veloce, senza pause, come piace a me! :) la parte più bella ovviamente è quella in camera di Rose e Dominique ♥ ma hai avuto idee originali anche con l'alga branchia :) complimenti! A presto :-*

03/04/15, ore 13:34

questo capitolo è BELLISSIMO anzi bellissimo è riduttivo io adoro la rose\scorpius è leggere i tuoi capitoli mi piacciono da morire.
e per parlare della parte hot, penso che ci stia ogni tanto una parte un po più piccante... certo non bisogna scrivere un porno come è successo in altre fanfiction ma questo non è il caso. al prossimo capitolo un bacio

02/04/15, ore 12:56

Bel capitolo, il tentativo impacciato di nascondere la loro relazione lo hai reso benissimo :) e beh, Hermione è sempre meravigliosa e super intelligente, con un'amore materno piacevolissimo da scoprire e Ron sono contenta che sia rimasto il solito brontolone, impaurito anche dalle cose più innocenti come la relazione di sua figlia :)
non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!!!!!!!!!

25/03/15, ore 14:30

Beh, non avevo dubbi che Dominique-regina-dello-stile andasse in crisi per la scelta del vestito :D mi piacciono i vestiti di tutte e credo che rispecchino le loro personalità :) scorp deve essere proprio arrr in smoking..ma aspetto di leggere del mio Rob *_* cmq trovo giusto che non lo dicano ai loro genitori proprio in questa occasione, meglio farlo con più calma e senza fare scenate davanti a tutti :) anche se il fatto di dirglielo mentre sono ancora a scuola li terrebbe lontani dalle loro reazioni perché non li vedrebbero per i prossimi due mesi XD
La McGranitt che carina tutta emozionata ^^
Rob senza cresta?? O.O beh forse con i capelli indietro é ugualmente figo :):) che dolce, non vorrebbe mentire ♥ é l'unico a disagio poverino, lui è sensibile in fondo XD
Sono contenta che siano stati invitati anche Draco e Astoria :) ahah Hermione che ripete la cantilena per convincere Ron é il massimo :)
E mi dispiace per i poveri Rose e Scorpius.. Si desiderano tanto ma non possono aversi :(
Oh mio Dio, hai messo Cedric! Cavoli non me l'aspettavo :'( e fred :'( Hermione non poteva che parlare di un elfo.. Povero dobby :'( e sev :'( ♥ ma che tristezza sto capitolo! XD
Eheh Hermione già lo sa di loro due ♥ Ron furibondo XP
Robert che balla con Astoria 😄♥ beh che carina Rose che nn vuole ballare con nessun altro :) per me poteva ballare tipo con Albus o Hugo almeno :)
Scorp ha avuto proprio una bella idea a portarla nell'aula di incantesimi...com'è romantico! ♥ non ci credo che Hermione li abbia visti! 😲 ma lei intuisce sempre tutto prima degli altri 😊 speriamo riesca a far ragionare Ron ancora per un po' :)
Mi sembra ben scritto e anche se é per lo più descrittivo, soprattutto all'inizio, credo proprio che fosse di dovere scrivere questo capitolo in omaggio all'anniversario :) e poi mi piace questa cosa rose/scorp che non riescono a resistere lontani l'uno dall'altra ♥
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Baciii :-*

06/03/15, ore 18:29

Sono rimasta abbastanza seria all'inizio del capitolo, ma poi quando Rachel dice "In effetti, Robert è proprio l'amico a cui dare una botta e via." Sono scoppiata a ridere XD tutti questi discorsi piccanti mi fanno morire :) cmq concordo con i ragionamenti che fa Rachel :) sei stata brava perché mi sto proprio immaginando la scena mentre sto leggendo! :D é il massimo quando Rob se la prende sul serio e Albus festeggia perché scorp sceglierebbe lui! Ahah e quando Albus dice "Provami, e poi vediamo se non ritorni da me." Uahahah
Cmq vestiti da village People.. Ma come ti vengono certe idee?? XD
Beh, fantastico! Mi é piaciuto questo capitolo, perché ce ne voleva uno così, che ravvivi un po' il rating arancione anche se in realtà non succede nulla, ma ci fa divertire un sacco :) anche io me li immagino così ancora a quell'età... In fondo i caratteri delle persone non cambiano mai. Per fortuna, perché loro ci piacciono così pazzoidi! :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]