Al Tempo Dei Malandrini
di PrincessMarauders

08/01/09, ore 00:54

Io consiglierei un po' più di cura...ti sei mangiata così tante lettere che mi chiedo se davvero tu abbia letto ciò che stavi scrivendo.

05/01/09, ore 21:42

davvero carina.. anke se.. essendo una patita di remus/sirius.. mi siace vederlo fra le braccia di un altra T.T

05/01/09, ore 21:03

Ti consiglierei di evitare di abbondare con i puntini di sospensione là dove non ce n'è bisogno (alla fine della frase affermativa basta il punto fermo) e di sistemare html e punteggiatura. Inoltre, rileggi sempre ciò che hai intenzione di postare: ci sono molti errori di battitura e parole rese quasi incomprensibili da lettere mancanti.
Buon lavoro!

05/10/08, ore 15:23

Bella!

05/10/08, ore 02:09

Ciao sn Lady blue, ho appena letto l tua storia.. sn alquanto curiosa d leggere il seguito ank xk leggere dell'amicizia tra Lily Evans e James Potter nn è cs da tutti i giorni.. perciò in bocca al lupo e aggiorna presto..

05/10/08, ore 01:20

ciao...che bella questa fic U.U...è solo il primo capitolo però mi piace già un sacco XD...mi raccomando aggiorna presto perchè voglio ASSOLUTAMENTE sapere cosa accadrà in seguito...forte l' idea dell' album ;D...poi mi è piaciuto anche il fatto che Lily e James sono amici, non ho mai letto fic che iniziano con James e Lily amici, e questa idea mi piace davvero...mi raccomando, cone ti ho già detto prima, aggiorna preso!!!XD KISS