La den gå
di Cosmopolita

05/10/15, ore 16:43

Bella drabble(ma perkè dici che come inizio nl fandom non è proprio il massimo?)e ho trovato la coppia,pur accennata e probabilmente oneside dato che è dl pov d Hans(sarebbe bello leggere qlcs d simile,dal pov d Elsa),ben resa!Spero che scriverai di nuovo su qua in futuro.

(Recensione modificata il 05/10/2015 - 04:47 pm)

17/01/15, ore 23:20

Hey,allora gran bella drabble...i pensieri dei 2 giovani sono ben descritti,i particolari curati,stupendo complimenti..
BYWOLFIE017

06/01/15, ore 20:26

Cara Cosmopolita,
ero alla ricerca di una qualche bella Helsa da leggere - sottolineo che è la prima volta che ne leggo una, ma l'idea della coppia mi attraeva a tal punto da spronarmi a cercare - e, al primo tentativo, ne ho trovata una. Non credevo di essere così fortunata (sono abituata a fandom in cui prima di trovare una fanfiction scritta in maniera decente devo spulciare tra tutte le storie per innumerevoli minuti, il che alla fine mi fa perdere la voglia di leggere)!
Adoro le Flash e la tua è proprio quella che cercavo: semplice, ben scritta, che narra di pensieri e impressioni da parte di Hans, un personaggio che, nonostante tutto quel che ha fatto, ho apprezzato molto. Amo il modo in cui hai esterniato le emozioni del giovane: non appena lo sguardo di Elsa e il suo entrano in contatto, i suoi malvagi desideri e piani vengono come neutralizzati da una scintilla, o, come hai detto tu, "un ceffone" improvviso. (A proposito, hai scritto la parola "ceffone" con tre "f", ti consiglio di correggerla)
Elsa, così bella e così misteriosa; un personaggio che, ai suoi occhi, valga la pena di conoscere a fondo, sacrificando quel che si era ripromesso di fare ad Arandelle. Tutto al contrario di Anna, che invece è accecata dall'idea dell'amore come lo sarebbe una bambina. Personalmente, Anna è un personaggio che non disprezzo: mi piace il suo comportamento solare e innocente nei confronti dell'amore, quasi incosciente del fatto che, delle volte, sia conseguenza di sofferenza. Ma a Hans tutto ciò non importa; in quel momento lo stupore da lui provato gli fa quasi dimenticare i suoi progetti, e questo è quel che mi ha sorpresa - naturalmente in senso positivo - e che mi è piaciuto di più della Flash. Purtroppo, l'improvviso intervento e avvicinamento di Anna risveglia il fastidio del giovane nei confronti di quella gente e di quel luogo, e la strana sensazione provata prima scompare, come se fosse stato un semplice sogno, o una semplice illusione.
Complimenti, mi è piaciuta tantissimo: metterò anche questa Flash tra le preferite, assieme a una Kristelsa che ho trovato mentre cercavo delle brevi Helsa.
Alla prossima,
Euphemia >.^

24/09/14, ore 11:26

Gran bella drabble, mi piace il modo in cui l'hai stesa, e come hai organizzato il pensiero rendendolo vagamente confuso e sofferto proprio come si noterebbe leggendolo direttamente nella mente dell'interessato; un'unica osservazione da studentessa di lingue pignola: il titolo corretto non dovrebbe essere La Den Gå? Magari mi sbaglio io, in quel caso ti chiedo scusa ^^

23/09/14, ore 20:43

Ciao, è strano beccarti in questo altro fandom (provengo da APH).
Trovo la drabble scritta bene e anche interessante, un bel moment missing.