The Diaries
di Kara Clary

10/01/15, ore 00:22

BELLO,BELLO,BELLO. ma chi é l'autore del diario?!?! Spero Sebastian, voglio vedere Zoe cosa fará! *iniziano i suoi film mentali* oltre ai miei film, ripeto ancora che il capitolo é stupendo specialmente quando Zoe parla con Sebastian.

03/12/14, ore 14:19

Ciao^^
capitolo bellissimo!
Bella la scena del bacio^^ Scott è dolcissimo ma....preferisco Seb!
La parte che mi è piaciut di più è stato il dialogo tra Sebastian e Zoe ^-^ mi sono divertita un sacco a leggerlo! Soprattuto quando Seb ha detto: "Beh… allora buon libretto di istruzioni, Zoe! Voglio dire… buon film!" aahahah e anche quando ha detto: "E comunque, mi piace quando mi chiami Seb" Sebastian è fantastico!
Ci "vediamo" ra un mese! Bye bye
Vik <3

28/11/14, ore 17:08

Ciao... ho finito ora di leggere tutti e quattro i capitoli e devo ammettere che la vostra storia mi piace moltissimo!!! siete molto brave a scrivere e ci mettete molta passione.. I capitoli sono quasi totalmente corretti e mi piace moltissimo la trama che vi siete inventate..
L'idea del diario è a dir poco originalissima...:)
I personaggi poi mi piacciono moltissimo sia per i volti che gli avete dato sia per il carattere che avete descritto...

Scott è dolcissimo e pulcinoso e coccoloso.. mentre Sebastian è il classico bello e cattivo che si sa, piace sempre di più anche se Scott farebbe stare tutte noi molto bello...

Mi piace molto anche Zoe *bellissimo nome* e la sua determinazione... Ovviamente è attratta da entrambi i ragazzi ma molto di più da Seb....

Beh sperando che riusciate ad aggiornare prima di un mese... :) Vi saluto...
Ho aggiunto comunque la vostra storia ai preferiti!!!

27/11/14, ore 17:40

Hey!!
Questo capitolo mi è piaciuto molto. "Occhi blu" è entrata in panico a. Causa della situazione venuta a crearsi con Sebastian e Scott. Il dialogo con Sebastian mi è puaciuto molto, avete saputo ben trasmettere i sentimenti a pare mio!
Anche la scena del bacio con Scott mi è piaciuta, il conportamente di Scott mi ha fatto sorridere tanto!
Solo una cosa avrei da appuntarvi: alcuni dialoghi son si leggono perchè invece del segno "<<...>>" avete messo" <..>", sono tre mi pare e bon fanno perdere il senso del discorso ma secondo me sarebbe bene correggerli❤️.
Al prossimo capitolo! Baci da Fancy❤️.

26/11/14, ore 18:00

Ciao ragazze, ho appena finito di leggere il nuovo capitolo, ed è strepitoso! Il bacio era fantastico ma ho preferito il pezzo su Sebastian. Ovvio che io sono dalla parte del cattivo ragazzo e tifo per lui. Per quanto scott Sia favoloso, e lo vedo molto bene insieme Zoe io preferisco Sebastian. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ma so già che dovrò aspettare un bel po'. Magari potreste mandarmi uno spoiler a metà mese. Vorrei dargli un solo consiglio: visto che ritardate ad aggiornare sarebbe meglio aggiungere in alto un piccolo riassunto del capitolo precedente per fare il punto della situazione. Comunque ancora complimenti, il capitolo è favoloso, voi siete bravissime e non vedo l'ora di trovare nuovo aggiornamento.

20/10/14, ore 11:31

Eccomi qui! :)
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco u.u e boh. A me Scott non sta particolarmente simpatico (sarà che ho un debole per i terzi incomodi) però preferisco Sebastian. Sono piuttosto sicura che Zoe sarà un po' restia nei suoi confronti e che quindi farà di tutto per non credere che il diario sia suo ahahha. Spero di leggere il prossimo capitolo presto e..scusatemi per la recensione da schifo ma non ho molto tempo :P

Un bacione!

20/10/14, ore 11:15

Teoria confermata... Adesso sono curiosa di vedere gli sviluppi del tutto... sono quasi sicura che ci sarà una favolosa situazione in cui la nostra protagonista si troverà tra due fuochi... Devo dire che il piano elaborato non è dei migliori visto e considerato che il primo punto se ne va in fumo quasi subito, diciamo che si risollevano le sorti del piano e il morale di Zoe con i punti due e tre (sembra quasi che rimanga delusa dal comportamento del padre di Scott)... Che dire ragazze... un'idea interessante per una storia intrigante... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per capire dove porterà tutto questo... complimenti mi piace molto... a presto... un bacio

19/10/14, ore 20:22

Di una cosa sono certa: non è Scott a scrivere il diario!
Il capitolo è bellissimo e scritto molto bene :)
Sebastian e Scott sono bellissimi!!! <3 ma il mio preferito è Sebastian! XD
Che antipatico quel vecchio indiano!! :o
Ma non potete farmi questo! Voglio continuare a leggere!!!  Sono troppo curiosa, non potete finire il capitolo proprio sul più bello!!!
Aspetto il prossimo capitolo con ansia! Bye bye

Vik <3

19/10/14, ore 18:44

Capitolo fantastico, davvero!
Passo solo ora a recensire perché ieri ho letto (tutto d'un fiato) dal cellulare.
Vi meritate un applauso (come sempre) per lo stile frizzante, leggero e stuzzicante al punto giusto ;)
La storia mi è piaciuta fin dall'inizio, dato che scott sembrava molto attraente e interessante... ma questo sebby non è niente male. Ma che dico? Io già so di amarlo.
Sebastian è il mio preferito (il solo nome mi ha conquistata nel giro di 1 nano secondo) e non so come lei riesca a non saltargli addosso. bah! Da quanto ho capito - e potrei anche sbagliarmi - Sebastian è un bulletto bullizzato dal padre (si può dire? mah!) che finge (ma non ne sono ancora sicura) di far a botte con tutti per nascondere l'abuso.... interessante. la storia, come ho già detto, è mooolto intrigante e ben costruita ;)e i personaggi non sono piatti e monotoni (come spesso accade nelle originali) ma hanno tutti un carattere ben strutturato e una storia complessa con cui fare i conti!
Attendo con ansia il prossimo capitolo e spero vivamente che Zoe continui a vaneggiare con Sebastian ;)
-Rose x

17/10/14, ore 17:45

Ciao, ragazze :)
Allora, prima di tutto devo dirvi che ho sempre avuto qualche riserva sui lavori scritti a quattro mani, perché temevo che scrivere in collaborazione avrebbe potuto rovinare il risultato finale della storia, intendo: stili diversi, diversi modi di scrivere e di affrontare un dato argomento. Ecco, mi sono ricreduta! Ho letto questi primi tre capitoli tutto d'un fiato e li ho trovati fantastici. Prima di tutto, l'argomento è innovativo ed interessante, poi è scritto tutto molto bene, quindi, brave, complimenti :)
Passando ai personaggi, adoro la protagonista, ma ancora non ho scelto tra Sebastian e Scott. Direi che sono entrambi interessanti, per essendo così diversi tra loro. Una cosa è certa - almeno, così ho capito io -, non è Scott a scrivere il diario, ma Sebastian. Forse non basta avere una famiglia benestante per non essere vittima di abusi domestici. Certamente, si prospettano sviluppi interessanti, che non vedo l'ora di conoscere :p
Aspetto il prossimo aggiornamento! Un bacio, a presto :*
P.S. Quell'indiano non me la conta giusta. Sa qualcosa, ne sono sicura!

16/10/14, ore 21:45

No no no.. Non potete fermarvi sul più bello... No no no!! Ora sono in fase sclero.. Voglio sapere, ho bisogno di sapere cosa succede!! I volti mi piacciono moltissimo e sam/Sebastian è perfetto!!! Capitolo bellissimo.. Mi sembra chiaro che non sia scott a scrivere sul
Diario.. Sarà Sebastian? Secondo me si.. In ogni caso il capitolo è scritto benissimo e ho adorato ogni singola parola.. Spero che aggiornerete presto perché io voglio sapere che succede tra i due... No no no (continua lo sclero)

13/10/14, ore 18:42

Ciao.
Vengo direttamente dal gruppo Efp in Rosso.
La trama della tua storia mi ha subito incuriosita e infatti non sono stata smentita.
Che bella storia. La trovo particolarmente originale, oltre che scritta molto bene. Non ho notato errori, a parte uno "sta sera" che hai scritto staccato, ma penso sia solo una svista. Niente di che.
Come prologo è abbastanza lungo, ma direi che ci sta. E' divertente, scorrevole, non annoia mai, mette subito voglia di andare avanti. Quindi direi che va più che bene. La protagonista mi piace. Niente Mary Sue, ma una ragazza terra terra, con i problemi tipici di parecchi adolescenti spiegati in modo diretto e senza troppi preamboli... e questo misterioso diario... Davvero una bella idea.

04/10/14, ore 15:51

Da questo capitolo sono stata piacevolmente sorpresa <3 Ammetto che se fosse stato Scott, il ragazzo del diario, sarebbe stato proprio scontato e invece eccolo qui...Sebastian (Io adoro il nome Sebastian)! Mi piace il fatto che non sia scontato il ragazzo del diario e povera Zoe che lo pensa xD

La scena in classe mi è piaciuta molto. Lei che lo fissa e lui che riporta il fatto di non essersi mai accorto dei suoi occhi blu <3 Che carini! Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà ora e cosa cambierà quando Zoe saprà di Sebastian (anche se ancora presto). Vi faccio i miei complimenti e spero di rileggervi presto, ragazze.

Un bacione

Raya_Cap_Fee

04/10/14, ore 15:46

Ora che sono finalmente al pc ho la possibilità di recensire le storie xD E questa è la prima della lista. Mi fa piacere incappare ogni tanto in storie come questa, diverse dalle solite insomma, per cui, faccio i complimenti ad entrambe. La goffagine di Zoe mi ha fatto morire dal ridere povero zaino xD
Una volta mi è stato scritto che in ogni storia che si rispetti deve esserci almeno uno Scott e...ecco qui uno Scott xD E' carino ma non mi colpito particolarmente in positivo, non so perché xD

Il diario alla Riddle è una cosa fighissima e mi chiedo...se Zoe scrivesse? L'altro riuscirebbe a leggere?

“Ok, Huston abbiamo un problema.” Il top ahaha . xD

Raya_Cap_Fee

03/10/14, ore 15:52

Bene, questo capitolo mi ha tenuta davvero col fiato sospeso fino alla fine. Ora ho quasi il sospetto che sia Sebastian l'autore del diario per il fatto che ha chiamato Zoe "occhi blu" e per il livido: forse potrebbe essere che faccia tanto il gradasso dicendo che ha fatto a botte, quando in realtà potrebbe essere stato suo padre a fargli del male... Zoe dice che la sua famiglia è agiata, ma questo non vuol dire che possano esserci dei retroscena in quella famiglia che Zoe non conosce, senza contare che il suo carattere un po' violento e aggressivo potrebbe essere una diretta conseguenza di quello che subisce. Ad ogni modo, chiunque sia l'autore del diario penso che sia fatto per Zoe: tutti e due abbastanza problematici, lui con il padre violento e lei con problemi psicologici... in effetti, oltre a fare la figura dell'imbranata, è piuttosto strana! Ma Zoe mi piace proprio per questo: non è una delle solite protagoniste bellissime e perfette.
Quello che spero è che la storia non sfoci nel solito triangolo amoroso tra Zoe, Scott e Sebastian, o per lo meno, spero che riusciate a rendere la cosa abbastanza originale!