Express
di startariot

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/09/15, ore 23:20

Mi piace un sacco il primo capitolo, la storia e soprattutto il personaggio di Harry. Harry l'artista, lo amo ahahah
Ora continuerò a leggere gli altri capitoli perché sono davvero curiosa di cosa succederà

02/12/14, ore 17:32

Oh finalmente hai aumentato le dimensioni dei caratteri, almeno 'sta vecchietta che legge non si acceca! LOL

Punto primo: bravo Liam, anche io mi farei ribaciare da Zayn, e poi non lo sai che in vino veritas? ;)

I Larry sono la tenerezza, e ora ho paura, le attese mi mettono ansia!

02/12/14, ore 17:26

Oh dio, non so che dire su questo capitolo, Zayn si è finalmente esposto e, col fatto che Liam soffre ancora per Daniell, sono proprio curiosa di sapere come reagirà, quindi sono contenta ci sia un altro capitolo da leggere prima di impazzire nell'incertezza!

I Larry mi stanno uccidendo, perché sono sicura che non può essere tutto così facile per loro, quindi facciamo che non mi pronuncio oltre e vado a leggere anche il prossimo aggiornamento!

02/12/14, ore 11:58

Ok, partiamo con un sonoro: LO SAPEVO! Lo sapevo che Zayn era innamorato di Liam, povero pakistano, sta sempre a soffrire per quello lì, ahahahahahah facciamolo smettere, dai!

I Larry mi stanno facendo morire di diabete, e Gemma che fa la sorella maggiore apprensiva e che dispensa consigli la amo troppo.

Ho solo paura che il diabete e lo zucchero finiscano presto e che il drama sia dietro l'angolo, quindi aspetto aggiornamenti, che sai già quanto mi stai uccidendo solo così!

Alla prossima recensione! xx

01/12/14, ore 12:01

Questo capitolo mi ha fatto CREPARE! Prima volevo uccidere Louis per quelle parole glaciali, poi volevo picchiare Harry per essere sempre così sulla difensiva, ma poi alla fine li volevo abbracciare perché il bacio sotto la pioggia oh mio dio, sto male!

La mia teoria su Zayn e Liam si sta facendo strada, chissà come mai sono già amici, eeeehhh... alla prossima xx

29/11/14, ore 00:40

Lo sapevo che in questo capitolo sarebbe arrivato il bacio!
*suonano le campane a festa*

Spero davvero che Harry si sblocchi presto, perché non ce la faccio più a vederlo così, è incredibile come, in tutte le long che più adoro, lui sia sempre messo così male, facciamolo sorridere, dai!

Prima di andarmene ti lascio il solito appunto: attenta alle ripetizioni, usa qualche sinonimo, sei brava a scrivere e lo sai perché te l'ho detto mille volte, quindi boh, fai attenzione :)

Alla prossima xx

28/11/14, ore 12:07

Certo che pure tu ad ansia non scherzi. Questo capitolo mi ha rattristata un sacco, sebbene i nostri due si stiano conoscendo meglio e Louis voglia fare di tutto per aiutare Harry.
Il punto è che vedere un Harry così depresso e rassegnato m fa proprio male al cuore, quindi spero si riprenda presto, perché se no dovrò procurarmi un respiratore per andare avanti nella lettura.

Sono sempre più curiosa di quello che hai in serbo per noi, a quanto sembra potrei avere dei sospetti fondati a riguardo.

Al prossimo capitolo, appena avrò tempo di leggerlo.

27/11/14, ore 20:25

Awwwww sto praticamente sclerando come una pazza per gli Ziam, soprattutto quando gli dice "Zayn" "che c'è" "baciami ancora"...no vabbé *-*non puoi fare ste cose u.u, pooooi i Larryucci awww quando si svegliano...my feels, e poi lp saluta con un bacetto timido*--*, ok queste ultime recensioni fanno particolarmente schifo (colpa dello studio u.u) e nulla, la storia mi piace e scorre liscia come la pelle di un bebé<3 ho adorato che anche ora che "stanno insieme " abbia rimesso il particolare dei loro incontri in treno, ok torno nel mio angolino a studiare, ahaha , un bacio e alla prossima, Yui

27/11/14, ore 20:09

Ok non ho scuse per il ritardo ed hai anche pubblicato un nuovo capitolo. Love runs out, Dio solo sa quanto amo quella canzone, coomunque passando alla storia...Zayn bacia un Liam col cuore infranto da Daniel*---* *sclera* Larry, beh loro vanno bene così ahahaha che tenera la scena d'ammmmore*-----*, e nulla corro a correre l'altro capitolo ahaha a fra poco, Yui<3

27/11/14, ore 16:13

Ti avevo pregato di non farmi impazzire e tu mi fai scoprire un Harry che si taglia! NO, NON LO ACCETTO!
A parte questo, finalmente si sono parlati, che cosa meravigliosa, e hai ragione, a lungo andare il gioco di sguardi avrebbe scocciato soltanto!

Non vedo l'ora di leggere il resto!

27/11/14, ore 12:36

Ok, hai risposto nelle note alle mie domande, quindi eviterò di rifartele, tanto più che sono indietro nella lettura e magari troverò i miei dubbi sgrovigliati nei prossimi capitoli.
Sì, perché penso di aver già capito un paio di cose, ma non te le dirò finché non sarò arrivata all'ultimo aggiornamento.

Ho visto che qui la scrittura è decisamente migliorata, come immaginavo, e quindi ti saluto e ci sentiamo nella prossima recensione, che sicuramente sarà più dettagliata di questa.
Questa storia mi piace un casino!

26/11/14, ore 16:56

Sono già innamorata di questa storia! *-*
Ho letto solo questo capitolo, quindi mi baserò solo sul suo contenuto, man mano che leggerò gli altri ti scriverò i miei commenti a riguardo.

Dunque, mi piace un sacco come descrivi sia Harry che Louis, trovo troppo intrigante questo sentirsi attratti l'uno dall'altro pur non conoscendosi, mi ha ricordato Il Giorno in Più di Fabio Volo come plot generale... sì, ok, Fabio Volo non sarà un genio della scrittura, ma quello è stato l'unico suo libro che ho letto e apprezzato veramente, quindi prendilo come un complimento.

Prima di andarmene, perché sono cotta, oggi ho dovuto fare tremila cose perché domani ci tolgono l'acqua, ti lascio un paio di appunti: ad un certo punto, verso la fine sei passata dalla terza alla prima persona e poi sei tornata alla terza. Sicuramente sarà stato un errore ma volevo dirtelo lo stesso.
Poi fai un sacco di ripetizioni, ma anche qui prendila come ti pare, ho letto solo questo capitolo, magari negli altri non le fai.

E ora me ne vado!

22/11/14, ore 19:07

Buonasera! Allora, inizio col dirti che questa recensione non è del tutto positiva a causa di alcuni errori che adesso ti elenco. La trama è carina, originale, per questo mi sono sentita in dovere di recensirla perché vedo che metti passione nella scrittura quindi spero che in qualche modo questa critica ti dia la spinta per migliorare. Capita qualche volta di fare degli errori, a cui all'inizio non fai caso visto che qualche volta capita a causa della distrazione o semplicemente presi dalla fretta di pubblicare. Ma, hai fatto qualche errore di troppo che non permette al lettore di avere una lettura scorrevole e piacevole. Poi, la cosa che non mi è andata giù è il finale: perché dalla terza persona sei passata alla prima? Devi stare molto attenta a questo e rileggere molto bene il capitolo per correggere questo errore, decidendo se mettere questa prima parte in prima persona o viceversa. Spero che tu legga questa recensione nel modo che tu la prossima volta usi un po' più di attenzione. Continua a scrivere perché sbagliando si impara (che cliché dirlo, me la potevo risparmiare) e migliora, migliora e migliora. Un abbraccio e alla prossima! Anastasia

07/11/14, ore 10:41

Mia cara <3
Ti chiedo scusa per il tremendo ritardo con ci recensisco, ma ho avuto davvero pochissimo tempo per via degli esami y.y
Il capitolo è magnifico come sempre!
Mi è piaciuto moltissimo il modo in cui hai incastrato i vari avvenimenti. Sebbene i pensieri fossero numerosi, così come le azioni dei vari personaggi sei riuscita a legare il tutto perfettamente <3
I momenti Larry iniziali sono davvero magnifici. Hai descritto una sorta di quotidianità che ho apprezzato moltissimo, per non parlare del momento in cui Harry mostra il suo disegno a Louis. Ho avuto i brividi in quel momento, soprattutto quando Louis ha detto di essersi innamorato un po' di più del piccolo Harry dopo la vista della sua magnifica opera. Mi piace moltissimo il fatto che tu abbia mantenuto il tema dei colori e continui ad usarlo con tanta maestria, davvero complimenti <3
Per quanto riguarda Liam e Zayn. Ho adorato le loro parti, soprattutto il paragone usato da Zayn per descrivere lui  e la madre. Davvero bellissimo, complimenti *-*
Zayn è inoltre un personaggio che mi affascina moltissimo e mi intenerisce per vai del suo rapporto e comportamento protettivo nei confronti di Harry *-*
La scena in cui parla con Louis è stata davvero dolce *-*
Come sempre sei bravissima a descrivere le varie situazioni e far sentire le emozioni dei tuoi personaggi sulla pelle di chi legge *-* <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3
Un bacio grande Kleis <3
(Recensione modificata il 07/11/2014 - 10:42 am)

05/11/14, ore 21:14

Ok sono in vergognoso ritardo u.u lo so, avevo passato tutta la giornata a studiare e domani manco si va a scuola-.-, ok passando al capitolo, i Larry si baciano oddio,insieme sono una cosa immensamente dolce *-*, awwwww e ci sono anche Zaynuccio e Liamuccio, i reciproci supereroi dell'altro (che fico *-*) vorrei sapere tanto come si sviluppa il loro rapporto, ma aspetterò ahahah<3, poooooi giornata familiare a casa Styles , stupenda, amo Gemma u.u lei e i suoi commenti. Ok torno nel mio mondo(?) ancora bravissima, un bacione e a presto, Yui<3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]