Strangers, friends, lovers
di Vis

23/12/14, ore 23:38

Oi Vis! Sono sicura che Barbie-chan sarà veramente contenta di questo capitolo *^*... O almeno a me è piaciuto un sacco eheh*_*. Non preoccuparti per il ritardo :P... Anzi grazie per il regalino di natale XD. Byee~

11/11/14, ore 17:52

Ciau! ^^
Come al solito sono in ritardo, scusa soprattutto perchè questo è il prompt da me richiesto :')
Comunque ti rinnovo i miei complimenti. Questa fic diventa sempre più bella ad ogni aggiornamento. Il capitolo mi piace moltissimo grazie, il finale poi ** E bravo il nostro Gajeel ahahaha!! Scrivi benissimo e non ci sono errori, personaggi perfettamente IC complimenti.
Al prossimo capitolo ^^
Saluti, Iky

09/11/14, ore 13:24

Ciao :D sono contenta di risentirti ;) devo dire che mi é piaciuto molto questo capitolo e proprio non capisco la parte che non ti piace o.o scrivi benissimo e spero che dopo questa raccolta continuerai a scrivere *-* allora come prompt io direi pulizie XD non so come mi é venuta in mente X'D al prossimo capitolo ;D
Vero-Chan xoxo

05/11/14, ore 22:23

Oddio il mio prompt*-* Grazie!
No *si dispera*. Non fermarti😢
Comunque... ahahahhaahah capitolo meraviglioso.
Gajiru pervertito ci sta, ma io lo adoro in ogni caso. Mi fa morire. E anche io vedo sempre Rebi così pudica e timida! Più che vedere, la descrivo così.
Però... nel camerino... che indecenti (*-*).
Li amo alla follia e non vedo l'ora che esca il prossimo aggiornamento*-*
Bravissimissima,
MaxBarbie

05/11/14, ore 22:05

Nooo, mancano davvero solo tre capitoli alla fine?! Peccato perché io andrei avanti a leggerla all'infinito :) Mi piace sempre molto la varietà di situazioni in cui la coppia si ritrova e vedere le loro reazioni ^^ Gajeel è sempre il solito con le sue fantasie perverse e lei quando se la prende (o fa finta di prendersela XD) è dolcissima ❤ D'altronde capisco perché la scuola sa essere davvero stressante e, se sei già assorbita così tanto dallo studio, è comprensibile che tu non abbia molto tempo da dedicare qui... in ogni caso sono curiosa di leggere il prossimo capitolo basato sul prompt della carissima MaxBarbie ;) Proverò a proporti qualcosa anch'io e vediamo se ti piace, anche se ho davvero poca fantasia per cui non ci conto tanto... ma ci provo lo stesso dai XD

Un abbraccio... e alla prossima ^^
*Alechan*

05/11/14, ore 20:38

Nuu Vis a me piacee *^*. Cioè Gajeel sempre così pervy AHAHAH. Immagino che quel vestito le stesse veramente bene! Anche se -diciamocelo- di seno ne ha poco e niente ;-;. Ma è questo che la rende speciale no? Cioè tutte con questo seno ULTRAGIGANTE e poi lei piccola e cucciolissima *^*. Eheheh Gajeel pensa sempre sporco AHAH VERGOGNAAA. Ci risentiamoo;)

05/11/14, ore 17:45

belliiiiiiisssima!
ciao Vis, rieccomi qui a rompere
allora, il tema è svolto egregiamente, mia cara, hai saputo dare quel tocco di originalità ad un prompt piuttosto comune ma comunque sempre intrigante, rendendolo accattivante con le allusioni fatte. i due personaggi sono molto ben caratterizzati, e la loro reazione di coppia è sempre molto centrale nel tutto.
complimenti vivissimi.

scommetto che ci sei quasi cascata. come può essere una roba del genere una mia recensione? non può, quindi leggi qua sotto.
più leggo e più penso che tu sia geniale.
sei riuscita a trasformare un prompt stra usatissimo in una cosa originale e divertente, con Gajeel sempre molto nel personaggio e Levy con quel bel caratterino che mi piace tanto.
non saprei cos' altro dire se non che sei grandioserrima, e che spero che dopo il termine della raccolta tu continui a scrivere su questa shipping meravigliosa.
un bacione, Scatty

05/11/14, ore 17:18

Bellissimooo capitolo...mi è piaciuto parecchiooo...✌😊 non vedo l'ora che aggiorniii,ma non posso pensarci che tra 3 cap. sarà tutto finitoooo...un saluto ,Giulia 😊

05/11/14, ore 17:14

Secondo me é bella come one-shot, me li sono proprio immaginata soprattutto la faccia di Levy alle provocazioni di Gajeel ahahah
A presto
non farti stressare troppo dalla scuola (perché non le dico mai a me stessa ste perle di saggezza?)
Lucy

21/10/14, ore 18:04

Chao! Scusa scusa per il ritardo >.<
Passo subito a recensire. Capitolo ottimo come sempre, ma quanto non sono adorabili quei due? *^* Belle descrizioni unite ad un ottima grammatica, non mi stancherò mai di dire quanto adori questa storia. Levy è perfetta secondo me, così come Gajeel e il suo sorrisetto. Quella ragazza non immagina quanto sia fortunata u.u
Tranquilla, una buona dose di fluff ogni tanto è salutare per chi ha avuto una pessima giornata. Secondo me è veramente carina e nemmeno troppo smielata visto che hai mantenuto bene l'IC dei personaggi. La prossima è la mia? *W* Non vedo l'ora, grazie infinite. Alla prossima, Iky_Chan ★

21/10/14, ore 14:34

Il capitolo é bello come al solito quindi non ti preoccupare!
Sono felice che hai già aggiornato
a presto
Lucy

21/10/14, ore 08:29

Ciao scusa il ritardo ma ieri quando l'ho letta non mi riusciva ad inviare la recenzione così te le scrivo oggi u.u allora che dire, a te non é piaciuto? A me si un sacco *-* gajeel e levy al mare...un sogno che si avvera *^* sono contenta che tu abbia scritto quest'altro capitolo :D non vedi l'ora di leggere le altre e mi raccomando continua così 👍
Vero-Chan xoxo

20/10/14, ore 22:43

Vis*-* No no, il fluff non eccede mai.
Adoro questo capitolo. È uno dei più belli. E ho pensato al prompt😉 Te lo comunico privatamente xD
Gajiru coccoloso*-* Lo adoro troppo! E Rebi... ehehe. La credo anche io così pudica, sai? Adorabile.
Lui è proprio uno sporcaccione. Ahahahah. Ma ci sta. Ci sta tutto!
Rimarrei ancora qui a lodarti, ma mi dileguo perché sono distrutta.
Ottimo lavoro come sempre! Sublime!
A prestissimo spero*-*
MaxBarbie

20/10/14, ore 22:23

Questa volta sono puntuale (più o meno)!
Vedo fluff traboccare da tutte le parti. Fluff in acqua, fluff sulla spiaggia deserta...magari in spiaggia non solo quello :3
Non che sia un male, io adoro le storie tenere, che ti fanno sorridere, e su questi due ci sta proprio bene.
Gajeel geloso di un libro mi ha fatta impazzire XD
Ci vediamo alla prossima!
Un bacio, nemi23

20/10/14, ore 22:21

Ciao Vis, ho scoperto da poco la tua fic ma continuo sempre a leggerla con molto piacere ;) Non so cos'abbia da non convincerti appieno ma io lo trovo davvero molto carino questo capitolo. Dal mio punto di vista il fluff non è mai abbastanza, per cui... anzi, ad essere sincera pensavo che si spingessero un pochino più in la ma capisco che il rating non lo permette XD Comunque ancora complimenti :)

Saluti  ^^

Alechan86