Strangers, friends, lovers
di Vis

20/10/14, ore 21:56

eccomi qui Vis, razza di meraviglievole autrice che non sei altra!
ma che brava sei!
e poi io adoro la spiaggia, il mare, la piscina, qualsiasi cosa che significhi bagno!
Gajeel! non si fanno certe cose in pubblico!
ma amateli, quanto sono belli?
e poi che dolce è Levy che si complessa un po' e subito salta fuori il suo boyfriend che la consola. aaaah, l' amour ...
comunque sei stata bravissima, non vedo l'ora di leggere altro.
dovesse venirmi in mente qualche altro prompt da proporti?
cosa ne dici?
dovesse andarti bene ricevere un' altra idea da parte mia, come proposta io ho Make Up, o rossetto, o cose simili, a tua discrezione
un bacione, Scatty

20/10/14, ore 21:42

è bellissima!! *si inchina di fronte a Vis*
mi è piaciuta molto, e non so se ho recensito gli atri capitoli, ma voglio farti sapere che questa storia è bellissima: tutti i capitoli. TUTTI
bacioni, e alla prossima!!

17/10/14, ore 13:38

Che dolsciosa! Gajeel che arrossisce dev'essere troppo kawaii come anche Levy!!! Amo questi capitolo non vedo l'ora che posti di nuovo
A presto
Lucy

16/10/14, ore 22:40

Il primo bacio!
Devo dire che me lo immaginavo diverso, ma anche così mi piace ^^
Sono originalmente dolcissimi, Levy che prende l'iniziativa e Gajeel che completa l'opera ;)
Quando poi sono fuori casa di lei, XD XD XD
Non c'è che dire, sono una bellissima coppia, così diversi ma complementari, e tu li rendi alla perfezione anche in un contesto che non è quello del manga.
Sono impaziente di leggere il prossimo capitolo, non vedo l'ora!

16/10/14, ore 22:28

Ciao! Rieccomi! ^^
Ovviamente anche questo capitolo mi è piaciuto.
Anche Levy è gelosa (la capisco u.u) e chi meglio di lei ne può parlare? Mi è piaciuto questo cambio di punto di vista. La ragazza è abbastanza intelligente da capire e ammettere questo suo problemino. Gajeel, invece, ne apprezza semplicemente i risultati XD
Sono d'accordo con te, l'ultima frase non stona, anzi.
Al prossimo capitolo!

16/10/14, ore 21:46

CA-PO-LA-VO-RO
L'ho già detto che questa raccolta è un capolavoro?
E' una di quelle fic che ti prende talmente tanto che vorresti non finisse mai (sì, è un velato incoraggiamento a scrivere altri capitoli, tu DEVI scrivere ancora di Levy e Gajeel).
Se Gajeel imbarazzato, nello scorso capitolo, era adorabile, Gajeel geloso è la fine del mondo. Povero assonnato e minaccioso cucciolo desideroso d'attenzioni *^* Poveri Jet e Droy XD
Mi raccomando, continua così!

16/10/14, ore 21:35

Bello bello bellissimo!
Quanto è tenero Gajeel imbarazzato *.*
Capitolo fantastico, anche questo. Mi hai fatto proprio emozionare!
Hai un bello stile e altrettante belle idee ^^
Ho adorato il fatto che non sia stato Gajeel a farle il tatuaggio ma che fosse li come "amico" :3
Complimenti!

16/10/14, ore 21:16

E' la prima volta che mi capita di leggere una Gale con ambientazione AU e mi viene in mente una sola parola per descrivere questa fic: capolavoro.
Io adoro Levy e Gajeel, e li adoro ancora di più come OTP.
Il modo in cui hai descritto il loro primo incontro è davvero bellissimo. Hai mantenuto il carattere dei personaggi egregiamente.
Romantica, singolare, dolce, originale e simpatica ^^ Sono davvero colpita.
Corro a leggere il prossimo capitolo!

15/10/14, ore 15:46

Ma che bella storia! Sono nuova da queste parti ma estremamente entusiasta di leggere fin dove porta la vostra fantasia, specialmente riguardo questa coppia che amo da impazzire :) E devo dire, con mia grande sorpresa, che apprezzo moltissimo vederli anche in un contesto diverso dal manga, come se esistessero realmente e fossero tra noi. Tra l'altro sei riuscita a rendere molto bene la caratterizzazione originale dei personaggi e a trasponderla, appunto, in un contesto così diverso. Poi Gajeel come tatuatore e Levy come dolce studentessa universitaria ce li vedo proprio, secondo me sono entrambi azzeccatissimi ;) Detto ciò ti faccio tanti complimenti e spero di leggerti presto, continuerò a seguire con immenso piacere la tua storia. Baci ^_^

Alechan86

14/10/14, ore 21:11

eccomi eccomi eccomi!
perdona il ritardo sweety. anche se era "la mia" non ho potuto recensire prima, sorry.
sei stata bravissima! e così sappiamo anche quando si sono dati il primo bacio, che dolci.
sono così adorabili!
il fatto che sia stata lei ad invitarlo mi ha fatto frizzare i sensi da fangirl. e quando poi lei lo ha preso in giro per non essersi espresso bene.
li ridevo come una matta (cosa che sono già per conto mio), mentre quando lui stava per distrarsi per colpa della fanciulla a lui avvinghiata beh ... ridevo anche lì!
sei eccezionale, davvero.
ci sentiamo alla prossima, bambolina.
un bacione, Scatty

14/10/14, ore 15:57

Bel capitolo, molto dolce e anche seducente in alcune parti, l'ho letto con molto piacere, comunque non ho trovato alcuna frase OOC XD
Spero di leggere ancora in capitolo così bello!

14/10/14, ore 10:03

Condivido questo tuo amore per loro *-*
Sono così diversi e così perfetti allo stesso tempo.
Poi non si può amare questa tua versione, riesci a tirar fuori il meglio di loro.
Un primo bacio vero e perfetto; per quanto Gajil possa dire che odia le porcherie romantiche, questa è la dimostrazione che è un tenerone :)
Ha creato la giusta atmosfera ♡

Alla prossima ^.^

14/10/14, ore 08:25

ok vis... ogni storia è sempre più bella *^* sarà che adoro questa coppi e quindi,forse, sarò leggeremente di parte ma... bravissima *^* non vedo l'ora di leggere le prossime shot ;D alla prossima
vero-chan xoxo

13/10/14, ore 23:54

"E io capii di amare questa ff nel momento in cui la lessi".
Evvai! Prima recensione*-* Ce l'ho fatta! Anche se domani nella verifica scriverò di Gajiru e Rebi ahahah. Mi piace il fatto che prima hai messo le tre fasi principali e poi hai fatto il flashback. Molto originale. E poi, questo Gajiru così dolce e innamorato... *-* Io lo amo!!! Dove sei Gajiru? Io sono qui, prendimi! Però non posso separare Rebi da te😱 Ti ammirerò da lontano😢
Capitolo fantastico, sei bravissima come sempre. Posta sempre così regolarmente, ti prego. Dai sollievo alla mia mente scolasticamente stressata. Schifo di scuola e schifo di esami.
Vorrei continuare a lodarti all'infinito ma temo che sia noioso.
Ancora complimentissimi, sono sempre qui per leggere,
MaxBarbie

10/10/14, ore 19:14

Vis-chan! ^--^
Scusa scusa tanto per il ritardo >.< Passo subito alla recensione per farmi perdonare. Come sempre adoro il tuo modo di descrivere questa coppia stupenda. Hai proprio ragione su Gajeel ma non temere, secondo me entrambi i personaggi sono perfettamente IC. Grammatica perfetta e stile impeccabile *--* Levy gelosa? Ahahah!! Non lo immaginavo proprio che fosse lei la protagonista. Hai mantenuto benissimo il suo IC, insomma cosa c'è di più naturale di una Levy con complessi d'inferiorità per le sue forme inesistenti?
Bellissimo brava non vedo l'ora di vedere il prossimo.
A presto! Iky ★