Strangers, friends, lovers
di Vis

10/10/14, ore 15:27

Bellissimo! Povera Levy in effetti é normale la sua gelosia, la battuta di Gajeel é perfetta xD

09/10/14, ore 15:59

è molto carina, anche se ammetto che sono rimasta perplessa: il capitolo prima Levy si vergognava persino a farsi vedere senza camicetta e in questo invece è alquanto ovvio che non è più così, comunque sono felice che hai deciso di andare avanti.

07/10/14, ore 19:28

Ciao C: devo dire che la parte finale non suonava affatto. Insomma gajeel è gajeel il romanticismo non fa per lui XD shot molto bella devo dire che mi é piaciuta un sacco. Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli. Alla prossima ;D
Vero-Chan xoxo

07/10/14, ore 17:28

Ovvio che mi piace!Fantastico, come immaginavo, sei sempre grandiosa! Comunque l'avevo intuito che hai scelto la fenice per far somogliare il tatuaggio al simbolo della gilda.
a presto
Lucy ^^

07/10/14, ore 17:20

Per prima cosa adoro questa coppia, seconda... WOW! Mi piace moltissimo l'inizio, tutto, non vedo l'ora di leggere il seguito, stupenda davvero complimenti!

07/10/14, ore 16:14

io adoro vedere quell' uno nella casella dei messaggi.
è perchè se poi leggo che il mittente sei tu inizio a saltare come una folle perchè questo significa che è arrivato anche l' aggiornamento.
non puoi immaginare quanto sia stata felice di leggere questa shot, GAJEVY TILL DEATH!
adoro le scenate di gelosia, più che giustificata in questo caso.
anche a me girerebbero altamente se il mio ragazzo dovesse toccare ragazze belle praticamente tutti i giorni per lavoro.
per fortuna non ho un ragazzo.
cooooomunque la chiusura è stata eccezionalmente Gajeelesca (?), davvero adatta al soggetto con cui ci dobbiamo confrontare.
e, lasciatemelo considerare, quanto a lato B Levy tiene egregiamente il passo con le altre ragazze della gilda!
la prossima è con il mio prompt? wiiiiiiiiiiiiii!
sono felice che ti sia piaciuto, e per quanto riguarda l' originalità succede che io finisca per proporre cose che non stanno né in cielo né in terra né su Edoras
non vedo l' ora del prossimo aggiornamento, un bacione
Scatty

07/10/14, ore 13:21

Oddio. Devo farlo. Devo ricoprirti di complimenti.
Piacere, MaxBarbie, fan ossessionata della GajeelxLevy. Non posso più leggere in silenzio perché sei troppo brava. È una delle migliori ff che abbia letto. Intanto SAI scrivere, e solo questo vale molto. La storia di loro due che si incontrano in treno è fantastica, un colpo di genio. Penserò anche io ad un prompt, magari in futuro, ma per ora voglio solo continuare a leggere i tuoi capitoli.
Amo Gajiru... scusa, Gajeel-.-" È più forte di me chiamarlo col nome originale. Dicevo, lo amo e sono sicurissima che nasconde un lato romantico. Rebi gelosa è adorabile, amo anche lei. Levy, scusa...^^"
Ti prego posta subito un altro capitolo, io sarò qui a recensirlo puntualmente.
Complimenti e a presto,
MaxBarbie

P.s.: sono stata felicissima quando hai deciso di non concluderla! Grazie *-*
(Recensione modificata il 07/10/2014 - 01:22 pm)

02/10/14, ore 15:40

Ciao come prima cosa mi scuso per il fatto di non é vero recensito alle altre ma avevo problemi di connessione :( questa raccolta mi piace la trovo molto carina e leggere e poi che dire... adoro gajeel e levy 😍 per un promt bhe non saprei che dire... mare? Piscina? Fai tu XD stupiscici c: non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli *^* alla prossima
Vero-Chan xoxo

01/10/14, ore 17:35

Vis-chan! ^-^
Che meraviglia, questo capitolo è splendido *^*
Non mi stancherò mai di dirti quanto amo il tuo modo di scrivere, sei bravissima. Come sempre non ci sono errori di grammatica, e poi hai inserito quei poveretti di Jet e Droy. Non c'è da biasimarli, anch'io ci sarei rimasta male nel vedermi lo splendido Gajeel alla porta u.u Sono veramente contenta di sapere che andrai avanti *^* Il prossimo titolo poi sembra prospettare tante risate! ^-^
Sarà Gajeel il geloso? Un possibile prompt, direi 'Shopping' sono troppo curiosa di vedere la mia coppietta preferita alle prese con un pomeriggio nei negozi.
A presto! Ancora tanti complimenti!! ^-^
Iky

01/10/14, ore 17:19

Noooo!!! Non puoi finire così.voglio altri capitolii 😱😱 cmq complimenti ....spero che scriverai altre storie su gajeel e Levy..li adoro e da poco sono diventata una fan di fairy tail 😉😉

01/10/14, ore 16:43

Viiiiiiiiis!
luce dei miei occhi (?) sei tornata!
e con una sorpresa meravigliosa, un' altra one shot da aggiungere alla raccolta.
con un prompt, che, tra l' altro, mi piace un sacco. io vado matta per le scenate di gelosia, sono la fusione perfetta tra la mia OTP e della sofferenza psicologica.
non posso non amarle!
cooooomunque, vedo che hai fatto entrare in scena gli altri membri dello Shadow Gear (anche se, teoricamente, siamo in un universo alternativo e lo Shadow Gear non dovrebbe esistere). ottima scelta per introdurre il fatto che oramai il nostro Gajeel si sia stanziato dalla bella Levy.
mi piacciono troppo assieme!!!
e sono davvero entusiasta del fatto che tu abbia deciso che la raccolta non finisca qui. e a tal proposito vorrei proporti un mio prompt perchè non voglio che la raccolta si esaurisca alla prossima e poi ... e poi io adoro proporre prompt che non stanno né in cielo né in terra!
il mio prompt è ... motorbike!
sono molto curiosa, ci sentiamo per la prossima shot, un bacione enorme
Scatty

29/09/14, ore 15:27

Che dire!? questo capitolo è anche più bello del primo (già bello di suo) la scena sul pullman, il modo in cui parlavano con disinvoltura era così dolce.
e che dire della parte in cui lei gli dice che lo vuole vicino come amico?! Waaaa un vero amore!!
Inutile dire che la mia parte preferita è stata la scena finale!! ^^
davvero bello

28/09/14, ore 19:18

Vis-chan! *le salta addosso per un super abbraccio!*
Ma come ho fatto a non notare prima questa fanfic?
La adoro *^* Inoltre che dire, è una GaLe come si fa a non amarla? Comunque splendida e scusami se ti lascio una recensione solo in questo capitolo ma sono un pò pigra oggi xD Entrambi sono scritti divinamente, come sempre del resto. Ah, se incontrassi io un Gajeel in treno *inizia a sognare stile Juvia* Non ho trovato errori e l'idea è splendida. Inoltre sono piacevoli da leggere tanto che ho letto un paio di volte il primo capitolo xD Riguardo al tatuaggio sono perfettamente d'accordo con Levy-chan e con te. Insomma, come si fa a non amare le fenici? (ogni riferimento ad un certo ananas è puramente casuale u.u)
E dopo questo breve sclero ti saluto. A presto! Ryu

28/09/14, ore 18:42

meraviglia.
stupore e meraviglia.
più leggo cose scritte da te e più mi piaci.
sul serio, sei bravissima. già lo avevo capito con "but you didn't" ma più leggo e più ti stimo.
passiamo alla shot, va, sennò non ci si sbriga più.
oddio, Levy che si fa tatuare mi fa un po' effetto, il tatuaggio che ha scelto un po' meno (phoenix rules! -??- )
e Gajeel è davvero molto Gajeel. le battute, il suo modo di comportarsi molto in characcter nonostante l' universo alternativo. oh yes baby.
il fatto che lo voglia lì come amico è di una pucciosità estrema eppure perfettamente adeguato.
quanto possono essere belli assieme?
un casino. ecco la risposta: un casino.
credo che anche questa meraviglia finirà tra le preferite a far compagnia all' altra, amica mia.
non vedo di leggere la terza ed ultima shot, a prestissimo!
un bacione, Scatty

24/09/14, ore 15:35

Beh che dire se non che mi piace molto!!
Concordo con te un Gajeel tatuatore ci sta da Dio 💛
Mi è piaciuta come idea, dolce, romantica, simpatica e che ti prende, davvero carina.
Continuerò a seguire questa serie di One-short
A presto 😆